|
Autore |
Messaggio |
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7196 Località: Cadelbosco Sopra
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
deep ha scritto: Comunque è sempre no anche per Lou, non ce lo possiamo permettere se non a cifre ridicole che non credo siano in discussione. mah leggevo che potrebbe esserci una parvula speranza nel giro a tre/quattro squadre che si creerebbe con la TPE dei calabroni... ma i somari ridolini nella stanza dei bottoni non meriterebbero un salvagente del destino di siffatta proporzione
|
25/11/2020, 22:45 |
|
|
Matteo81X
Hall of fame
|
Zio Trifoglio ha scritto: deep ha scritto: Comunque è sempre no anche per Lou, non ce lo possiamo permettere se non a cifre ridicole che non credo siano in discussione. mah leggevo che potrebbe esserci una parvula speranza nel giro a tre/quattro squadre che si creerebbe con la TPE dei calabroni... ma i somari ridolini nella stanza dei bottoni non meriterebbero un salvagente del destino di siffatta proporzione Opposizione dura eh Zio?!
|
25/11/2020, 22:46 |
|
|
MarcUs
History of team
|
i kings non pareggiano. Bogdanovic agli hawks
-----------------------------------------------
"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“ Bill Russell #6
|
25/11/2020, 23:36 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Matteo81X ha scritto: Zio Trifoglio ha scritto: deep ha scritto: Comunque è sempre no anche per Lou, non ce lo possiamo permettere se non a cifre ridicole che non credo siano in discussione. mah leggevo che potrebbe esserci una parvula speranza nel giro a tre/quattro squadre che si creerebbe con la TPE dei calabroni... ma i somari ridolini nella stanza dei bottoni non meriterebbero un salvagente del destino di siffatta proporzione Opposizione dura eh Zio?! Fa piacere non esser soli.... Premesso questo, mi chiedevo quale vantaggio ricaverebbe l'altra squadra...... Noi una sostanziosa TPE. Charlotte la cessione di un contratto tanto pesante quanto inutile. E gli altri? Un ex giocatore da mettere a roster per 27 fischioni, e una nostra seconda scelta? Un affarone insomma
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
26/11/2020, 0:03 |
|
|
Matteo81X
Hall of fame
|
Gioia CELTICS ha scritto: Matteo81X ha scritto: Zio Trifoglio ha scritto: mah leggevo che potrebbe esserci una parvula speranza nel giro a tre/quattro squadre che si creerebbe con la TPE dei calabroni... ma i somari ridolini nella stanza dei bottoni non meriterebbero un salvagente del destino di siffatta proporzione Opposizione dura eh Zio?! Fa piacere non esser soli.... Premesso questo, mi chiedevo quale vantaggio ricaverebbe l'altra squadra...... Noi una sostanziosa TPE. Charlotte la cessione di un contratto tanto pesante quanto inutile. E gli altri? Un ex giocatore da mettere a roster per 27 fischioni, e una nostra seconda scelta? Un affarone insomma Visto l'affarone, tutte le piste portano a New York
|
26/11/2020, 0:20 |
|
|
Unselfish
Hall of fame
|
Gioia CELTICS ha scritto: Fa piacere non esser soli.... Premesso questo, mi chiedevo quale vantaggio ricaverebbe l'altra squadra...... Noi una sostanziosa TPE. Charlotte la cessione di un contratto tanto pesante quanto inutile. E gli altri? Un ex giocatore da mettere a roster per 27 fischioni, e una nostra seconda scelta? Un affarone insomma Penso a OKC per esempio. Si tengono Batum in affitto per un anno e si beccherebbero le scelte (secondo me ben più di una seconda scelta). Insomma, per OKC sarebbe tutta roba gratis.
|
26/11/2020, 0:21 |
|
|
MarcUs
History of team
|
Unselfish ha scritto: Gioia CELTICS ha scritto: Fa piacere non esser soli.... Premesso questo, mi chiedevo quale vantaggio ricaverebbe l'altra squadra...... Noi una sostanziosa TPE. Charlotte la cessione di un contratto tanto pesante quanto inutile. E gli altri? Un ex giocatore da mettere a roster per 27 fischioni, e una nostra seconda scelta? Un affarone insomma Penso a OKC per esempio. Si tengono Batum in affitto per un anno e si beccherebbero le scelte (secondo me ben più di una seconda scelta). Insomma, per OKC sarebbe tutta roba gratis. sì : ben più di una seconda
"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“ Bill Russell #6
|
26/11/2020, 0:27 |
|
|
MarcUs
History of team
|
Maravich ha scritto: MarcUs ha scritto: Maravich ha scritto: POTENTIAL CHEAP FREE AGENT CENTER TARGETS FOR THE CELTICS
Scotto: "When you think about shot-blocking big men on the market that could be had maybe for a reduced price, you think of Nerlens Noel, Willie Cauley-Stein, JaVale McGee. Robin Lopez is going to have a player option in Milwaukee. What will he do ? You’ve got other guys like Alex Len. Maybe even a Bismack Biyombo depending on what he’s willing to take. It depends on what they can do with that taxpayer mid-level exception."
A leggere questi nomi, mi sembra forse più sensato sperare in una buona chiamata alla 14. Sebbene sia convinto che il 5 che cerchiamo debba fare maggiormente la differenza in difesa più che in attacco, credo che tra i FA si potrebbero prendere in considerazione Tristan Thompson oltre a Christian Wood, che però è un'ala grande. Tuttavia, tra i nomi che leggo, Nerlens Noel e JaVale McGee mi sembrano essere le migliori opzioni possibili. un attimo, se vogliamo un centro dinamico e difensore la migliore opzione resta Wllie Cauley-Stein JaValone fa ridere e non lo voglio vedere neanche se fosse lui a pagarsi l'ingaggio Noel è un ragazzo del New England tifoso dei Celtics ... alle giuste cifre come non considerarlo? Wood mi piace un sacco e devo darti atto coach che ci avevi visto qualcosa di speciale dopo due azioni di summer league ... l'ho guardato tanto ... da noi farebbe il centro ma non è propriamente un difensore, è un grande attaccante ...con ottimi movimenti fronte a canestro, ottimo uso del perno, buona mira pure dalla distanza... le sue cifre gonfiate a 36 minuti ci dicono di un lungo che viaggerebbe a oltre 20 punti e quasi 10 rimbalzi a partita... non credo che noi potremo offrire quello che lui può scucire ad altre franchige ... firmerà sopra i 12 milioni l'anno Tristan Thompson NO !Divertente (oggi) scambio di opinioni con Marcus risalente all'8 ottobre scorso GRAZIE COACH FINALMENTE SCOPRO DI AVERE I POTERI. E ALLORA: LUKA DONCIC NO ! NIKOLA JOKIC NO NO NO!!
|
26/11/2020, 0:46 |
|
|
Maravich
History of team
|
MarcUs ha scritto: Maravich ha scritto: MarcUs ha scritto: POTENTIAL CHEAP FREE AGENT CENTER TARGETS FOR THE CELTICS
Tristan Thompson NO ! Divertente (oggi) scambio di opinioni con Marcus risalente all'8 ottobre scorso GRAZIE COACH FINALMENTE SCOPRO DI AVERE I POTERI. E ALLORA: LUKA DONCIC NO ! NIKOLA JOKIC NO NO NO!! Bravo Marcus, questo è fare mercato nel modo giusto per il futuro.
|
26/11/2020, 9:27 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
MarcUs ha scritto: Unselfish ha scritto: Gioia CELTICS ha scritto: Fa piacere non esser soli.... Premesso questo, mi chiedevo quale vantaggio ricaverebbe l'altra squadra...... Noi una sostanziosa TPE. Charlotte la cessione di un contratto tanto pesante quanto inutile. E gli altri? Un ex giocatore da mettere a roster per 27 fischioni, e una nostra seconda scelta? Un affarone insomma Penso a OKC per esempio. Si tengono Batum in affitto per un anno e si beccherebbero le scelte (secondo me ben più di una seconda scelta). Insomma, per OKC sarebbe tutta roba gratis. sì : ben più di una seconda Quelle che riceverebbero da Charlotte allora, perché Ainge più di una seconda non gli molla . Quindi Charlotte dovrebbe dare una 1a o più (e Batum) sapendo che potrebbero diventare anche alte, ed OKC accollarsi l'affitto spropositato di un ex giocatore, per aggiungere una scelta al mucchio. Io continuo a vederci più motivi per non farla sta trade, quindi........ SI FARÀ!
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
26/11/2020, 10:01 |
|
|
Gianluca72
Rookie
|
https://sportando.basketball/charlotte- ... r-hayward/Quindi i nostri dubbi sull'operato di Ainge erano giusti... Non è un giornalista che lo dice stavolta.
|
26/11/2020, 10:41 |
|
|
Gianluca72
Rookie
|
|
26/11/2020, 10:42 |
|
|
MarcUs
History of team
|
Sì coach ! Puoi scriverlo forte : BRAVO MARCUS! Mi limito, da parte mia, anche per continuare a tenerla sul ridere, a linkarti un filmato che riassume le doti più spregiudicate del centro da te consigliato, il funambolico JaVale McGee che (con Noel) sarebbe stato a tuo scrivere la migliore opzione possibile per i Celtics... non so se lo hai mai visto... C'è davvero da non smettere più di ridere, spassosissimo : https://www.youtube.com/watch?v=YSeszFGQ_v0&t=256s
|
26/11/2020, 11:02 |
|
|
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11332 Località: Macerata
|
MarcUs ha scritto: Sì coach ! Puoi scriverlo forte : BRAVO MARCUS! Mi limito, da parte mia, anche per continuare a tenerla sul ridere, a linkarti un filmato che riassume le doti più spregiudicate del centro da te consigliato, il funambolico JaVale McGee che (con Noel) sarebbe stato a tuo scrivere la migliore opzione possibile per i Celtics... non so se lo hai mai visto... C'è davvero da non smettere più di ridere, spassosissimo : https://www.youtube.com/watch?v=YSeszFGQ_v0&t=256sAhhhh...caro Coach, MarcUs ti ha risposto proprio per le rime...beccati questa !!!
|
26/11/2020, 11:16 |
|
|
Pippo9823
Hall of fame
|
Gianluca72 ha scritto: https://sportando.basketball/pacers-pritchard-parla-della-trattativa-per-hayward-e-nega-ogni-rumors-su-oladipo/ scusate ho incollato il link sbagliato Va be dice che le richieste erano alte, non dice cosa voleva. Per wuanto ne sappiamo noi è possibile anche che indiana abbiamo offerto il nulla
|
26/11/2020, 11:47 |
|
|