Oggi è 27/11/2024, 12:01
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1506, 1507, 1508, 1509, 1510, 1511, 1512 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Pippo9823 ha scritto:
Gianluca72 ha scritto:
https://sportando.basketball/pacers-pritchard-parla-della-trattativa-per-hayward-e-nega-ogni-rumors-su-oladipo/

scusate ho incollato il link sbagliato

:sorry:

Va be dice che le richieste erano alte, non dice cosa voleva.
Per wuanto ne sappiamo noi è possibile anche che indiana abbiamo offerto il nulla

Pippo hai ragione.
Ma una sign & trade presuppone 2 cose da quel che intuisco dal nome:
1) sign
2) trade
Per il punto 2 serve uno scambio, quindi "il nulla" non so se sia possibile.

Fosse anche che Indiana stesse offrendo in cambio un vecchio frigorifero FIAT degli anni '50, lo scambio sarebbe stato comunque vantaggioso per noi, visto che l'alternativa è proprio "il nulla".
Se non va in porto la S&T con Charlotte ci ritroviamo veramente con in mano nulla dall'uscita di Hayward.

Poi magari da Indiana vogliono solo buttare fango su Boston e la verità è che come suggerito (mi pare da Daniele) Hayward avesse già in mano il contrattone prima di sedersi al tavolo con Boston ed Indiana.

Se la guardiamo dal punto di vista "bicchiere mezzo pieno", è arrivato in FA per nulla, se n'è andato per nulla.
Se la guardiamo dal punto di vista "bicchiere mezzo vuoto", le voci suggeriscono che questo era un caso di occasione servita su un vassoio d'argento per non rimanere a mani vuote e ce la siamo lasciati scappare.

Speriamo veramente che la voglia di Charlotte di scaricare Batum in maniera indolore ci dia una seconda chance (che secondo Zio non è meritatab :lol: )

26/11/2020, 12:05
Profilo
Hall of fame

Gioia CELTICS ha scritto:
Quelle che riceverebbero da Charlotte allora, perché Ainge più di una seconda non gli molla :D .
Quindi Charlotte dovrebbe dare una 1a o più (e Batum) sapendo che potrebbero diventare anche alte, ed OKC accollarsi l'affitto spropositato di un ex giocatore, per aggiungere una scelta al mucchio.
Io continuo a vederci più motivi per non farla sta trade, quindi........ SI FARÀ! :D

Ti rispondo sul thread del Sesso degli Angeli :irish_drink:

26/11/2020, 12:31
Profilo
A legend

io credo che per avere 20/25 milioni di spazio salariale valga la pena spendere una nostra prima scelta, magari mettendoci dentro anche
Carsen Edwards
o
Tremont Waters

o magari tutti e due

-----------------------------------------------

#Largo a questi Celtics

26/11/2020, 13:22
Profilo
Hall of fame

HARLAN ha scritto:
io credo che per avere 20/25 milioni di spazio salariale valga la pena spendere una nostra prima scelta, magari mettendoci dentro anche
Carsen Edwards
o
Tremont Waters

o magari tutti e due

Deduco che non sono i tuoi 2 giocatori preferiti a roster :lol:

26/11/2020, 13:31
Profilo
History of team

Unselfish ha scritto:
Quelle che riceverebbero da Charlotte allora, perché Ainge più di una seconda non gli molla :D .
Quindi Charlotte dovrebbe dare una 1a o più (e Batum) sapendo che potrebbero diventare anche alte, ed OKC accollarsi l'affitto spropositato di un ex giocatore, per aggiungere una scelta al mucchio.
Io continuo a vederci più motivi per non farla sta trade, quindi........ SI FARÀ! :D

Ti rispondo sul thread del Sesso degli Angeli :irish_drink:

Bravo Gabriele! Ben fatto!!!

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

26/11/2020, 13:34
Profilo
Hall of fame

Matteo81X ha scritto:
Pippo9823 ha scritto:
Gianluca72 ha scritto:
https://sportando.basketball/pacers-pritchard-parla-della-trattativa-per-hayward-e-nega-ogni-rumors-su-oladipo/

scusate ho incollato il link sbagliato

:sorry:

Va be dice che le richieste erano alte, non dice cosa voleva.
Per wuanto ne sappiamo noi è possibile anche che indiana abbiamo offerto il nulla

Pippo hai ragione.
Ma una sign & trade presuppone 2 cose da quel che intuisco dal nome:
1) sign
2) trade
Per il punto 2 serve uno scambio, quindi "il nulla" non so se sia possibile.

Fosse anche che Indiana stesse offrendo in cambio un vecchio frigorifero FIAT degli anni '50, lo scambio sarebbe stato comunque vantaggioso per noi, visto che l'alternativa è proprio "il nulla".
Se non va in porto la S&T con Charlotte ci ritroviamo veramente con in mano nulla dall'uscita di Hayward.

Poi magari da Indiana vogliono solo buttare fango su Boston e la verità è che come suggerito (mi pare da Daniele) Hayward avesse già in mano il contrattone prima di sedersi al tavolo con Boston ed Indiana.

Se la guardiamo dal punto di vista "bicchiere mezzo pieno", è arrivato in FA per nulla, se n'è andato per nulla.
Se la guardiamo dal punto di vista "bicchiere mezzo vuoto", le voci suggeriscono che questo era un caso di occasione servita su un vassoio d'argento per non rimanere a mani vuote e ce la siamo lasciati scappare.

Speriamo veramente che la voglia di Charlotte di scaricare Batum in maniera indolore ci dia una seconda chance (che secondo Zio non è meritatab :lol: )

Si su questo concordo con te, anche io come tutti avrei accettato quel poco senza tirare la corda, ma volevo solo dire che per me quello che dice indiana è aria fritta, vorranno anche far capire alla tifoseria che loro hanno fatto il massimo per gh ed è tutto colpa di Danny

26/11/2020, 13:48
Profilo
A legend

Matteo81X ha scritto:
HARLAN ha scritto:
Carsen Edwards
o
Tremont Waters

o magari tutti e due

secondo me sono inadatti a giocare in una squadra di vertice Nba, magari in Europa troveranno la loro dimensione.

#Largo a questi Celtics

26/11/2020, 14:39
Profilo
History of team

Matteo81X ha scritto:
HARLAN ha scritto:
Carsen Edwards
o
Tremont Waters

o magari tutti e due

Non fraintendermi Harlan, non discuto su quale sarebbe la contropartita giusta da dare in cambio della TPE, ho solo dubbi sul fatto che Ainge la voglia concedere.....

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

26/11/2020, 15:26
Profilo
A legend

Non fraintendermi Harlan, non discuto su quale sarebbe la contropartita giusta da dare in cambio della TPE, ho solo dubbi sul fatto che Ainge la voglia concedere.....

siamo una squadra molto giovane, rimetterci anche una prima scelta(che l'anno prossimo sarà comunque verso la 25) non ci cambierà la vita, se non lo capisce Ainge deve farglilo capire la proprietà.

#Largo a questi Celtics

26/11/2020, 16:36
Profilo
History of team

Matteo81X ha scritto:
Opposizione dura eh Zio?! :lol:

Durissima!

Sciopero della fam... ehm no... della set... peggio... della fig... no poco credibile... va beh, sciopero duro contro Ainge.

26/11/2020, 16:46
Profilo
Star

Ma Hassan Whiteside al minimo non era meglio di Isotta?

Mah

26/11/2020, 18:06
Profilo
A legend

amarchetto71 ha scritto:

Mah

lo valuteremo alla fine della stagione 2020/2021 ;)

#Largo a questi Celtics

26/11/2020, 18:14
Profilo
Amministratore

amarchetto71 ha scritto:

Mah

Dice bene Harlan, lo valuteremo a fine della stagione, ma ti posso dire la mia opinione se ti interessa ed è un NO categorico, ed a me Thompson non è che piaccia poi da impazzire. Ma LatoBianco è una sciagura epocale, interessato solo ai suoi numeri e poco altro, è il prototipo del giocatore indolente sia in campo che fuori.

Una stagione agli Heat da fumo degli occhi e contratto superlusso per lui. Purtroppo però è stata fine dei giochi, scaricato anche dalla madre, i numeri non ci raccontano nulla della sua disfunzionalità in campo.

Opinione personale, starne alla larga il più possibile.

26/11/2020, 18:24
Profilo WWW
Sixth Man

#Amarchetto71 : « Ma Hassan Whiteside al minimo non era meglio di Isotta?« . Avevo lanciato questa idea 3-4 giorni fa, ma mi è stato risposto (non ricordo da quale amico) che Hassan è un uomo da statistiche ma non un u9mo squadra. Io, che penso e il basket un po’ all’antica, dico che se mi da 14+10+2 stoppate..del fatto che non sia l’amico porta in spogliatoio i regali per i figli dei compagni di quadra me ne frego. Vabbe..c’è (anzi ci sono) parecchi amici qui che ancora hanno la lacrimuccia Pensando ad IT. Magari senza ricordare che IT già a marzo aveva fatto capire che voleva il massimo salariale l’anno seguente. Alla faccia dell’amicizia e spirito di squadra :-)

26/11/2020, 18:27
Profilo
Hall of fame

deep ha scritto:
amarchetto71 ha scritto:

Mah

Dice bene Harlan, lo valuteremo a fine della stagione, ma ti posso dire la mia opinione se ti interessa ed è un NO categorico, ed a me Thompson non è che piaccia poi da impazzire. Ma LatoBianco è una sciagura epocale, interessato solo ai suoi numeri e poco altro, è il prototipo del giocatore indolente sia in campo che fuori.

Una stagione agli Heat da fumo degli occhi e contratto superlusso per lui. Purtroppo però è stata fine dei giochi, scaricato anche dalla madre, i numeri non ci raccontano nulla della sua disfunzionalità in campo.

Opinione personale, starne alla larga il più possibile.

Beh in tema personaggi da cui stare alla larga.... Butto qui l'occasione sprecata di firmare Cousins?

No forse meglio buttarla di là, dove si parla del Sesso degli angeli....

26/11/2020, 18:28
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1506, 1507, 1508, 1509, 1510, 1511, 1512 ... 1898  Prossimo