|
Autore |
Messaggio |
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
[2020/21] Preseason
Rilasciato il mini calendario della preason. Dec.15 at Philadelphia (01:00 italiane del 16) Dec.18 vs. Brooklyn (01:30 italiane del 19) Basta così, tutto qui, finito il calendario. I temi che ci interessano su tutti? Beh sono diversi, ma non tutti affrontabili nelle prime uscite. Ad esempio sappiamo che con ogni probabilità Walker sarà tenuto a riposo e senza più Hayward, si aprono interessanti scenari: - Teague subito titolare con Smart da SG o Smart da PG e rotazioni inedite, tipo... Waters? - Chi sarà il centro titolare, Theis o Thompson? Tutto ci farebbe pensare Theis, maaaa.... - Nesmith ha recuperato dall'infortunio, potrà essere schierato normalmente o con minutaggio ridotto? - In generale, quali sono le gerarchie dietro Tatum, Brown, Walker e Smart? Mi è salita tanta curiosità.
|
28/11/2020, 10:57 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Re: [2020/21] Preseason
deep ha scritto: Mi è salita tanta curiosità. Beato te, ........a me non è mai scesa VAMOS!
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
28/11/2020, 11:45 |
|
|
Stefano
A legend
|
Oltre a un draft discutibile, alla perdita di Gordon senza ricevere nulla in cambio....partiamo con la grossa incognita su come è messo realmente il ginocchio di Walker. Bene....ma non benissimo.
|
28/11/2020, 12:28 |
|
|
Unselfish
Hall of fame
|
A me intrigherebbe un quintetto: Smart - Brown - Neismith - Tatum - Theis.
Mi intrigherebbe molto perché secondo me significherebbe usare Neismith per ciò che è stato preso: creare spazi a Tatum e Brown. Ovviamente ci vorrebbe la complicità di Smart a non incapronirsi con tiri poco sensati.
Come variante dal pino Teague a cambiare Neismith con gli altri che scalano e Thompson per far rifiatare Theis. Poi a ruota tutto il valzer degli altri giocatori ovviamente come avviene in ogni partita.
Ovviamente poi in realtà penso che si terrà conto degli equilibri in spogliatoio, che immagino giocherà un ruolo molto importante nelle rotazioni.
|
28/11/2020, 12:49 |
|
|
Maravich
History of team
|
Il campo ci deve tante risposte. Sul quintetto titolare avremo risposte a RS inoltrata e onestamente detto, per ora a me interessa vedere di più come si integrano i 4 nuovi giocatori. Spero che Walker stia fuori fino a febbraio, in modo che possa rimettersi pienamente in sesto. Per lui riprendere prima non ha senso. A me questa squadra piace parecchio. Avessimo avuto Jaden McDaniels e Harry Giles in più sarei stato più soddisfatto. Dobbiamo dare tempo in campo con costanza e fiducia ai Rookies se vogliamo finalmente disporre di una rotazione consistente.
|
28/11/2020, 12:50 |
|
|
Stefano
A legend
|
Smart play a portare sempre palle....anche no. Non credo che sia in grado di farlo, in passato non mi ha mai convinto .
|
28/11/2020, 13:57 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Stefano ha scritto: Smart play a portare sempre palle....anche no. Non credo che sia in grado di farlo, in passato non mi ha mai convinto . A beh, a PORTARE LE PALLE, è il migliore della lega secondo me, ed anche come play non mi dispiace affatto.
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
28/11/2020, 14:04 |
|
|
MarcUs
History of team
|
Gioia CELTICS ha scritto: Stefano ha scritto: Smart play a portare sempre palle....anche no. Non credo che sia in grado di farlo, in passato non mi ha mai convinto . A beh, a PORTARE LE PALLE, è il migliore della lega secondo me, ed anche come play non mi dispiace affatto. e ce ne vuole a portarle con disinvoltura nonostante quel peso
"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“ Bill Russell #6
|
28/11/2020, 17:28 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7183 Località: Cadelbosco Sopra
|
Gioia CELTICS ha scritto: Stefano ha scritto: Smart play a portare sempre palle....anche no. Non credo che sia in grado di farlo, in passato non mi ha mai convinto . A beh, a PORTARE LE PALLE, è il migliore della lega secondo me, ed anche come play non mi dispiace affatto. GAME SET MATCH
|
28/11/2020, 18:30 |
|
|
Unselfish
Hall of fame
|
Stefano ha scritto: Smart play a portare sempre palle....anche no. Non credo che sia in grado di farlo, in passato non mi ha mai convinto . Lo ha fatto al college e ogni tanto lo ha fatto in situazioni di emergenza, però quelle poche volte che lo ha fatto io ho dei buoni ricordi sulle sue abilità da play. Poi in realtà se si tratta semplicemente di portare su la palla in quel quintetto a mio parere ci sono 3 giocatori che possono benissimo portarla: Smart, Brown, Tatum. Tutti e 3 giocatori capaci di giocare e creare qualcosa con la palla in mano
|
28/11/2020, 21:32 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Unselfish ha scritto: Lo ha fatto al college e ogni tanto lo ha fatto in situazioni di emergenza, però quelle poche volte che lo ha fatto io ho dei buoni ricordi sulle sue abilità da play. Poi in realtà se si tratta semplicemente di portare su la palla in quel quintetto a mio parere ci sono 3 giocatori che possono benissimo portarla: Smart, Brown, Tatum. Tutti e 3 giocatori capaci di giocare e creare qualcosa con la palla in mano Toc... toc... Brad: Chi è? Romeo: Romeo B: Romeo chi? R: ...
|
28/11/2020, 21:34 |
|
|
Unselfish
Hall of fame
|
deep ha scritto: Unselfish ha scritto: Lo ha fatto al college e ogni tanto lo ha fatto in situazioni di emergenza, però quelle poche volte che lo ha fatto io ho dei buoni ricordi sulle sue abilità da play. Poi in realtà se si tratta semplicemente di portare su la palla in quel quintetto a mio parere ci sono 3 giocatori che possono benissimo portarla: Smart, Brown, Tatum. Tutti e 3 giocatori capaci di giocare e creare qualcosa con la palla in mano Toc... toc... Brad: Chi è? Romeo: Romeo B: Romeo chi? R: ... B: Ah Romeo! Come stai ? R: ... mi sono appena fatto male alla mano mentre bussavo alla porta Perdonami Boss, non ho resistito
|
28/11/2020, 22:42 |
|
|
Matteo81X
Hall of fame
|
Unselfish ha scritto: deep ha scritto: Unselfish ha scritto: Lo ha fatto al college e ogni tanto lo ha fatto in situazioni di emergenza, però quelle poche volte che lo ha fatto io ho dei buoni ricordi sulle sue abilità da play. Poi in realtà se si tratta semplicemente di portare su la palla in quel quintetto a mio parere ci sono 3 giocatori che possono benissimo portarla: Smart, Brown, Tatum. Tutti e 3 giocatori capaci di giocare e creare qualcosa con la palla in mano Toc... toc... Brad: Chi è? Romeo: Romeo B: Romeo chi? R: ... B: Ah Romeo! Come stai ? R: ... mi sono appena fatto male alla mano mentre bussavo alla porta Perdonami Boss, non ho resistito Si sarebbe fatto male anche Roberto Durán bussando a quella porta per tutto il tempo che tocca bussare a Romeo....
|
28/11/2020, 22:47 |
|
|
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11287 Località: Macerata
|
Vi ricordo queste date...... Dec.15 at Philadelphia (01:00 italiane del 16) Dec.18 vs. Brooklyn (01:30 italiane del 19) Ecco, facciamo subito a chiarire una cosa...il Fortino va difeso da subito quindi vi voglio tutti davanti al video a tifare i Celtics, perchè di discussioni ( giustamente) ne abbiamo fatte tante per le vicende del Draft e del mercato ma da adesso in poi conta solo tifare la nostra squadra e spingerla con la nostra passione. Arrivati a questo punto di quello che non si è fatto o si poteva fare meglio non mi interessa niente! Adesso si guarda e si ragiona solo in Verde!Da internet..."...Il colore verde assume un significato molto positivo qui da noi in occidente. Viene spesso utilizzato per rappresentare l'abbondanza di denaro e la fortuna nel senso generale del termine. La sua simbologia rimanda all'equilibrio totale, fatto di armonia e amore...." Chiaro???
|
29/11/2020, 14:36 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
C'MON GUYS, ALL TOGETHER: LET'S GO CELTICS!!!
BILL WALTON
|
29/11/2020, 14:41 |
|
|