|
Autore |
Messaggio |
MarcUs
History of team
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
deep ha scritto: Zio Trifoglio ha scritto: ragazzi restiamo coi piedi per terra: il 75% delle TPE vanno perdute
Beh, nessuno ha mai avuto una TPE del genere e quando parliamo del 75% di quelle che vanno disperse, parliamo di importi molto piccoli, va tutto un attimo contestualizzato. infatti... spessissimo accade che vengano riconosciute minime eccezioni che i gm dimenticano in un cassetto... nel nostro caso parliamo di una eccezione gigante e c'è da credere che qualcosa porterà Poi, Indiana non ci stava dando Sabonis e Brogdon per Hayward ... magari ci davano Turner che sarebbe piaciuto anche a me ma non è il tipo di giocatore che cambia i nostri orizzonti ... guardo con curiosità i roster stracarichi di Sacramento e di Atlanta e che fosse Turner o che sia Barnes o Collins in ogni caso si tratta di qualcuno che viene lasciato libero dal suo team... "sbolognato"
-----------------------------------------------
"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“ Bill Russell #6
|
30/11/2020, 19:13 |
|
|
Matteo81X
Hall of fame
|
|
30/11/2020, 19:14 |
|
|
MarcUs
History of team
|
come assistant coach allo sviluppo dei giocatori ... non credo sul tiro dalla distanza
"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“ Bill Russell #6
|
30/11/2020, 19:17 |
|
|
Matteo81X
Hall of fame
|
MarcUs ha scritto: come assistant coach allo sviluppo dei giocatori ... non credo sul tiro dalla distanza Dipende da che distanza.... Dalla media non era male, ma la media non piace a Stevens Dopo TT che non è il centro congegnale a Stevens, prendono un assistente per sviluppare i giovani a tirare dalla media che non piace a Stevens.... Sarebbe il colmo
|
30/11/2020, 19:22 |
|
|
Matteo81X
Hall of fame
|
Gioia CELTICS ha scritto: Zio Trifoglio ha scritto: deep ha scritto: Beh, nessuno ha mai avuto una TPE del genere e quando parliamo del 75% di quelle che vanno disperse, parliamo di importi molto piccoli, va tutto un attimo contestualizzato. vero, però è anche vero che la TPE da 12 mln dei GSW è ancora lì a prendere la polvere... comunque la chiudo qua, inutile ripetrsi all'infinito: a voi sta TPE sembra una magata mentre a me pare una pezza: punti di vista, evidentemente abbiamo un anno per augurarci che abbiate ragione voi D'accordo sul fatto che sembri più una pezza che una magata, poi certo, ......preferiamo la toppa al buco (mi permetto di parlare anche per lo zio, sperando che il salame non sia ancora in giro ). Verrà usata o non verrà usata, arriverà un fenomeno, un bollito, od un paio di discreti giocatori per puntellare, la cosa che mi lascia tutt'ora sgomento è la scelta di "passare" Turner come fosse un pisquano qualunque, e per di più, per ripiegare su quel tipo di giocatore che per anni abbiamo definito come agli antipodi della nostra idea di basket. Ciò detto, siamo i primi ad augurarci che sia stata la mossa più azzeccata della nostra storia..... Non saprei Luca. Non so se si può ancora parlare di pezza. Questa TPE è una grossa o piccola (dipende se si vuole guardare la statistica sull'utilizzo delle TPE o valutarne l'unicità per via del valore) occasione di mettere una pezza in futuro. La pezza verrà messa bene o male quando la TPE verrà utilizzata. Che da una sitazione del menga Ainge sia uscito con qualcosa in mano è positivo. Diciamo che stiamo rimandando di "un anno" le considerazioni sul fatto che Ainge abbia fatto bene a non fare la S&T con Indiana.
|
30/11/2020, 19:30 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Non sapevo si fosse ritirato, me lo ero perso, oltretutto è così giovane ha la stessa età di Teague. Conosce il sistema Stevens, è visto dai giocatori come un loro pari, è una figura che ci mancava nel coaching staff.
|
30/11/2020, 19:38 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
deep ha scritto: Non sapevo si fosse ritirato, me lo ero perso, oltretutto è così giovane ha la stessa età di Teague. Conosce il sistema Stevens, è visto dai giocatori come un loro pari, è una figura che ci mancava nel coaching staff. Per altro, da noi ha dimostrato di conoscerlo il giochino, facendosi apprezzare anche per il QI. Fino ad oggi non me lo sarei immaginato nel ruolo, forse proprio per la giovane età, però pensandoci, .....potrebbe essere una buona aggiunta no?
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
30/11/2020, 20:28 |
|
|
pagliardo
History of team
|
la tpe non può essere affiancata ad altri contratti.
indi difficile prendersi uno importante.
è un jolly in più nelle mani di ainge, come le scelte, per poter mantenersi piuttosto agile e pronto a sfruttare eventuali occasioni.
|
30/11/2020, 20:43 |
|
|
Maravich
History of team
|
Gioia CELTICS ha scritto: deep ha scritto: Non sapevo si fosse ritirato, me lo ero perso, oltretutto è così giovane ha la stessa età di Teague. Conosce il sistema Stevens, è visto dai giocatori come un loro pari, è una figura che ci mancava nel coaching staff. Per altro, da noi ha dimostrato di conoscerlo il giochino, facendosi apprezzare anche per il QI. Fino ad oggi non me lo sarei immaginato nel ruolo, forse proprio per la giovane età, però pensandoci, .....potrebbe essere una buona aggiunta no? Una splendida aggiunta. Tutto quello che riguarda lo sviluppo giocatori a Boston è molto più che benvenuto. Emmenomaleee...
|
30/11/2020, 21:17 |
|
|
Maravich
History of team
|
Matteo81X ha scritto: MarcUs ha scritto: come assistant coach allo sviluppo dei giocatori ... non credo sul tiro dalla distanza Dipende da che distanza.... Dalla media non era male, ma la media non piace a Stevens Dopo TT che non è il centro congegnale a Stevens, prendono un assistente per sviluppare i giovani a tirare dalla media che non piace a Stevens.... Sarebbe il colmo Che lui non fosse un tiratore non significa che non sappia insegnare e migliorare le qualità dei giocatori. Tanti allenatori sanno un mucchio di cose ma non sono in grado di trasmetterle insegnandole. Lui ha sicuramente una grande esperienza come giocatore, è passato attraverso le mani di grandi allenatori, si può pensare che qualcosa abbia imparato. Che TT non sia congeniale a Stevens andrei piano a dirlo, in considerazione del dubbio relativo al fatto che lui sia arrivato per sostituire Kanter. Anche il magazziniere non tira bene da tre punti, però il suo lavoro è apprezzato. Scherzando voglio dire che capisco che a Stevens piacciano i tiratori da 3 punti ma sospetto che i Celtics abbiano cercato un lungo come TT per affrontare meglio Adebayo e la zona di Miami.
|
30/11/2020, 21:24 |
|
|
Matteo81X
Hall of fame
|
Maravich ha scritto: Matteo81X ha scritto: MarcUs ha scritto: come assistant coach allo sviluppo dei giocatori ... non credo sul tiro dalla distanza Dipende da che distanza.... Dalla media non era male, ma la media non piace a Stevens Dopo TT che non è il centro congegnale a Stevens, prendono un assistente per sviluppare i giovani a tirare dalla media che non piace a Stevens.... Sarebbe il colmo Che lui non fosse un tiratore non significa che non sappia insegnare e migliorare le qualità dei giocatori. Tanti allenatori sanno un mucchio di cose ma non sono in grado di trasmetterle insegnandole. Lui ha sicuramente una grande esperienza come giocatore, è passato attraverso le mani di grandi allenatori, si può pensare che qualcosa abbia imparato. Che TT non sia congeniale a Stevens andrei piano a dirlo, in considerazione del dubbio relativo al fatto che lui sia arrivato per sostituire Kanter. Anche il magazziniere non tira bene da tre punti, però il suo lavoro è apprezzato. Scherzando voglio dire che capisco che a Stevens piacciano i tiratori da 3 punti ma sospetto che i Celtics abbiano cercato un lungo come TT per affrontare meglio Adebayo e la zona di Miami. Sì Coach la mia era solo una battuta Non credo che Ainge faccia arrivare giocatori ed assistant coach per fare dispetto a Stevens
|
30/11/2020, 21:32 |
|
|
MarcUs
History of team
|
MarcUs ha scritto: come assistant coach allo sviluppo dei giocatori ... non credo sul tiro dalla distanza era una battuta... il ragazzo mi è sempre piaciuto, fin dall'Università e ero convinto avrebbe avuto una carriera sfavillante (gli è mancato il tiro dalla distanza per essere un super) ma certamente con noi aveva fatto benissimo e il feeling con il coach era palese. Sono felice sia dei nostri.
|
30/11/2020, 21:41 |
|
|
Matteo81X
Hall of fame
|
MarcUs ha scritto: MarcUs ha scritto: come assistant coach allo sviluppo dei giocatori ... non credo sul tiro dalla distanza era una battuta... il ragazzo mi è sempre piaciuto, fin dall'Università e ero convinto avrebbe avuto una carriera sfavillante (gli è mancato il tiro dalla distanza per essere un super) ma certamente con noi aveva fatto benissimo e il feeling con il coach era palese. Sono felice sia dei nostri. Sì sì lo avevo capito, infatti avevo risposto così per quello. Anche a me è sempre piaciuto come personaggio durante la permanenza in verde. A quanto pare anche a Stevens e all'ambiente era piaciuto.
|
30/11/2020, 21:49 |
|
|
MarcUs
History of team
|
eravamo già al “Piutost che nient l’è mej piutost” e adesso non basta più una TPE da 28,5 milioni di dollari? ed è quanto ce ne viene per uno che al massimo in 30 partite in 3 stagioni ha dato lampi degni della paga
e se Ainge avesse già in mente dove andare?
in Danny I trust
|
30/11/2020, 22:01 |
|
|
MarcUs
History of team
|
Matteo81X ha scritto: Sì sì lo avevo capito, infatti avevo risposto così per quello.
Anche a me è sempre piaciuto come personaggio durante la permanenza in verde. A quanto pare anche a Stevens e all'ambiente era piaciuto.
ERA NECESSARIO UN TURNER A LIBRO PAGA
|
30/11/2020, 22:03 |
|
|