Oggi è 27/11/2024, 23:31
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1521, 1522, 1523, 1524, 1525, 1526, 1527 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
MVP

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Analizzando un attimo il roster che abbiamo scrivendo titolare e a fianco panchinaro al momento saremmo messi così:

Walker ==> Teague
Smart ==> Langford
Brown ==> Neismith
Tatum ==> G.Williams
Thompson / Theis ==> Theis / Thompson

Gli altri al momento non li voglio considerare.

Ma onestamente per voi siamo meglio dell'anno scorso?

Io ci vedo sempre particolarmente corti (o sempre salvo exploit dei vari langford e neismith)

Secondo me siamo sempre a corto di punti dalla panca

Che ne pensate?

01/12/2020, 17:17
Profilo
Amministratore

Purtroppo togli Romeo per ora.

01/12/2020, 17:18
Profilo WWW
A legend

alle1988 ha scritto:
Analizzando un attimo il roster che abbiamo scrivendo titolare e a fianco panchinaro al momento saremmo messi così:

Walker ==> Teague
Smart ==> Langford
Brown ==> Neismith
Tatum ==> G.Williams

Io ci vedo sempre particolarmente corti (o sempre salvo exploit dei vari langford e neismith)

Che ne pensate?

dovremo avere almeno un valido backup di Theis
molto dipenderà dalla salute di Kemba e del suo impatto a PO

-----------------------------------------------

#Largo a questi Celtics

01/12/2020, 17:22
Profilo
Hall of fame

alle1988 ha scritto:

Walker ==> Teague
Smart ==> Langford
Brown ==> Neismith
Tatum ==> G.Williams

Che ne pensate?

Secondo me siamo corti ad ali e a lunghi, ma considerando che le alternative sono veterani low-cost dalla dubbia qualità allora per quanto mi riguarda va benissimo andare avanti con Timelord, Neismith, Pritchard e compagnia bella.

01/12/2020, 17:42
Profilo
Hall of fame

Meglio dell'anno scorso ti direi che sulla carta no.
Ma se devo contare Hayward al netto di tutte le partite che non ha giocato allora secondo me sì.

Poi gli infortuni comunque saranno loro a incidere tanto. Lunga vita a Brown e Tatum, con loro in campo sono dell'idea che posso fare sogni abbastanza tranquilli :)

01/12/2020, 17:45
Profilo
Sixth Man

Intanto vorrei scusarmi per l’ultimo mio infelice intervento, stupidamente aggressivo. Chiedo scusa a tutti voi, all’amico al quale mi rivolgevo e soprattutto ai “capi” di questo bel Sito.

Ho letto che Kemba si è rotto, avete notizie ?

01/12/2020, 18:50
Profilo
History of team

alle1988 ha scritto:

Walker ==> Teague
Smart ==> Langford
Brown ==> Neismith NESMITH SENZA LA I
Tatum ==> G.Williams
Thompson / Theis ==> Theis / Thompson COS'E'? SCHERZIAMO?

A parte le due puntualizzazioni di cui sopra, partiamo già male, nel senso che vedremo Kemba forse a fine gennaio e Romeo a fine febbraio, salvo complicazioni.
Ergo mi aspetto minuti per Carsen Edwards / Tremont Waters / Pritchard in alternanza al dinamico duo Smart Teague con spruzzate di Brown nel ruolo di 2.

Ho qualche dubbio in più sul fatto che Nesmith sia già pronto a stare in campo, siapur come cambio, nel ruolo di 3... rischiamo di vedere Tatum da 3 con alternanza Granito/Semi da 4.

Ocio anche alla testassa di ser Tristone o rischiamo di vedere ancora del gran Ronfo... :-?

Insomma ad oggi il miglioramento "certo" è Teague/Wanamaker, miglioramento "probabile" Tristone/Kanter, per il resto siamo quelli dello scorso anno.

Obbiettivo è stare nelle prime 4 ad oggi.

01/12/2020, 19:10
Profilo
A legend

Oltre a Romeo va tolto per un bel pò di settimane anche Wlaker che continua ad avere problemi al ginocchio.
Non siamo più forti, anzi visto le due momentanee assenze direi sicuramente più deboli.
Io invidio chi considera questa squadra una contender, per me siamo lontani dall'esserlo.
Già vivo male questa situazione, se poi penso che quella squadra dall'altra parte degli Usa sono strafavoriti per il titolo....mi vengono le coliche renali.

01/12/2020, 19:33
Profilo
Hall of fame

Lo Zio di questo passo utilizzerà la TPE per passare dal salame Felino ad una bella mortadella :lol3

01/12/2020, 22:24
Profilo
History of team

I cinesi, nostri prossimi datori di lavoro in questa infelice penisola, utilizzano un ideogramma per il termine Crisi che però ha anche il significato di Opportunità.

Walker resterà fuori fino a fine gennaio, con infiltrazioni di cellule staminali nel ginocchio e un programma di recupero funzionale.
Langford addirittura pare rientrerà solo a febbraio.

Pertanto ora abbiamo un roster così composto:

Teague / Waters

Smart / Pritchard / Edwards

Tatum / Nesmith

Brown / G.Williams / Ojeleye

Theis / Thompson / R.Williams / Fall

Sicuramente una situazione critica a causa dell'assenza di Walker e Langford.
D'altro canto però anche una grande opportunità per cercare di sviluppare i giovani talenti che di sicuro, finché resteranno in panchina non miglioreranno.
Facciamoli giocare e permettiamogli di sbagliare, magari abbiamo un Duncan Robinson o un Fred Van Vleet in casa e non lo sappiamo.
Quando arrivò Theis chi ci avrebbe scommesso che sarebbe diventato Theis ?
L'alternativa è quella di spremere in RS Tatum, Smart e Brown, per vincere 6 partite in più ?
Ne vale veramente la pena ?
Aldilà del rischio infortuni in RS, arriveremmo ai PO forse anche con un seed migliore ma con le "stelle" stanche e le rotazioni cortissime.
Secondo me non c'è la minima ombra di dubbio, dobbiamo dare spazio a Waters, Pritchard, Nesmith e Fall... gestendone la presenza in campo con quintetti equilibrati.

02/12/2020, 3:11
Profilo
History of team

Celtics 2019 - 2020

- B.Wanamaker
- G.Hayward
- E.Kanter

Celtics 2020 - 2021

+ J.Teague
+ P.Pritchard
+ A.Nesmith
+ T.Thompson

Secondo molti qui nel Forum Teague è migliore di Wanamaker e onestamente non ne sarei così certo, ma quanto meno si equivalgono.

Thompson è sicuramente migliore di Kanter, soprattutto del Kanter impresentabile visto a Orlando.

Il talento dei due Rookie compensa la perdita di Hayward ?
A oggi non possiamo saperlo ma probabilmente no.
D'altro canto Hayward è sempre stato un "collaboratore occasionale" che ha lavorato part time per i Boston Celtics.

Siamo migliorati o peggiorati ?
Secondo me siamo sensibilmente migliorati rispetto all'anno scorso e spero che le forzate assenze di Langford e Walker aiutino i nostri giovani a trovare spazio e ad esprimere il loro talento potenziale.

02/12/2020, 3:26
Profilo
History of team

deep ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
Da quando ho letto del rientro di Turner ai CELTICS, come membro dello staff di Brad, mi gira in testa una domanda stupida;
.....ma, esiste in NBA la possibilità di "tesserare" qualcuno col doppio ruolo? Cioé,..... potremmo fargli un contratto tale per cui, alla bisogna, potrebbe essere spedito in campo con pantaloncini e canotta? :shock:
Non che abbia particolarmente brillato nelle ultimissime stagioni eh, però sai...... già che c'è......... vuoi mai un "mal di notte".

Credo che ci sia un esempio in passato, ma lo ricordo a malapena, non so neanche se fosse in NBA. A rigor di logica dovresti fargli un contratto per renderlo giocatore, magari da 10 gg? Guardando nelle varie regole, la figura del coach-giocatore è contemplata, quella del vice coach-giocatore non saprei, non ne ho visto traccia, ma immagino sia la stessa del coach-giocatore? Forse bisogna specificare al momento della stipula di che tipo di contratto si parli, ma vado a tentoni è una cosa molto specifica.

Bella domanda comunque, incuriosisce anche me.

Non vi dispiacerebbe di vedere il buon Evan nuovamente calcare il parquet ed infilare a canestro una delle sue magie, vero Luca e deep? :mrgreen: :metal

Battute a parte, bentornato Evan! :tifo:

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

02/12/2020, 9:22
Profilo
History of team

ClutchPlayer ha scritto:
Non vi dispiacerebbe di vedere il buon Evan nuovamente calcare il parquet ed infilare a canestro una delle sue magie, vero Luca e deep? :mrgreen: :metal

Ti dirò caro Ale, che ci sono affezionato a lui, perché per me è stato in qualche modo .......non so come dire......... un po' come il simbolo dei CELTICS che stavano rinascendo dalle ceneri dei big 3. Capisci cosa intendo?

Poi questa cosa dell'allenatore/giocatore potrebbe tornarci utile.
Tipo sai,.....
:"devi fare questo contro questo tipo di avversario..... devi muoverti in questo modo in questo tipo di situazione"..... ed entra a farglielo vedere in prima persona :D

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

02/12/2020, 9:51
Profilo
History of team

Gioia CELTICS ha scritto:
ClutchPlayer ha scritto:

Ti dirò caro Ale, che ci sono affezionato a lui, perché per me è stato in qualche modo .......non so come dire......... un po' come il simbolo dei CELTICS che stavano rinascendo dalle ceneri dei big 3. Capisci cosa intendo?

Poi questa cosa dell'allenatore/giocatore potrebbe tornarci utile.
Tipo sai,.....
:"devi fare questo contro questo tipo di avversario..... devi muoverti in questo modo in questo tipo di situazione"..... ed entra a farglielo vedere in prima persona :D

Capisco benissimo grande Luca, alla fine pure a lui Boston ha dato tanto seppur in poco tempo, rigenerando di fatto un giocatore che pareva già incanalato verso un prematuro declino. Lui ovviamente c'ha messo del suo, perché il talento in questo ragazzo c'è (c'era) e non poco anche.

Sul discorso allenatore-giocatore non so risponderti con precisione ma credo si possa fare.

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

02/12/2020, 9:59
Profilo
Amministratore

ClutchPlayer ha scritto:

Se fosse anche vagamente quello del biennio 2014/2016 assolutamente sì, ma purtroppo avendo visto le sue ultime uscite direi proprio che quel giocatore non c'è più e mi suona anche strano visto che ha solo 32 anni e nessun infortunio debilitante ad averlo colpito da allora. Probabilmente è un problema di testa e motivazioni, quindi non pensiamoci più e assistiamo a questo suo nuovo incarico con fiducia ed ottimismo.

02/12/2020, 10:10
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1521, 1522, 1523, 1524, 1525, 1526, 1527 ... 1898  Prossimo