|
Autore |
Messaggio |
Mondo Cane
Hall of fame
Iscritto il: 03/05/2010, 19:39 Messaggi: 2894 Località: Piacenza
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
deep ha scritto: Un amico mio e vostro diceva Otto Porter... non male l'idea. statene alla larga dal sopracitato amico. dai, seri, volete bene ad Occio Potta!
|
02/12/2020, 15:04 |
|
|
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11334 Località: Macerata
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
HARLAN ha scritto: Invece di aroon gonrdon non se ne parla più? Gordon è un giocatore che mi è sempre piaciuto per la sua grande fisicità e per la sua sfrontatezza ( a volte onestamente eccessiva) pero' si di questo parliamo, fisicità ed esplosività, anche se onestamente credo che sia migliorato al tiro, non è stato utilizzato come ala ultimamente?. A me Gordon è sempre piaciuto e non per l'aspetto del del Slum Duck Contest, ovviamente !!
|
02/12/2020, 15:22 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
Sincero sincero? Se Occio Potta viene sano e con un minimo di voglia, sarebbe un'aggiunta interessante. Giocatore in grado di ricoprire tanti ruoli, questa sua duttilità si sposerebbe alla meraviglia con i dettami di Stevens. Difensore con enormi potenzialità, mi ricorda molto James Posey, anche in alcune movenze. Ultimamente il suo rendimento è sceso parecchio, ma giocare con cattiveria e determinazione in questi Bulls è materia per pochi, anche se l'ultimo anno è impietoso. Aaron Gordon, sicuramente più limitato da un punto di vista tecnico, è un mostro di atleticità ed è proprio da questo che possono venire dei problemi, ha sofferto di svariati problemi muscolari. Su di lui c'è un'evoluzione in corso, per renderlo anche perimetrale, ma vedo che le percentuali al tiro ed il volume restano basse, non un disastro comunque. Se ci fosse l'occasione di prenderlo ci penserei, sarebbe uno straordinario apporto fisico, capace di correre nelle corsie in contropiede ed un difensore più efficace di quello che si pensa, insomma non solo schiacciate, c'è molto di più Entrambi porterebbero in dote skill importanti, sulla carta mi sembra nettamente più prendibile Porter che Gordon, anzi non so nemmeno se Orlando se ne priverebbe per un risparmio salariale, cosa che a Chicago invece farebbero quasi certamente. Ma siccome sono nomi troppo scontati, saranno completamente fuori dal radar di Ainge e soci.
|
02/12/2020, 16:43 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
MarcUs ha scritto: Jordan Bell (ex Oregon come il generale Payton Pritchard) è stato tagliato e se fossi Ainge lo andrei a prendere subito mettendoci il minimo dei minimi (neanche un'eccezione) Questo ragazzo nel contesto giusto potrebbe diventare l'idolo della tifoseria... forse l'unico giocatore capace di difendere sull'uomo tutti e 5 i ruoli, se legasse con Smart formerebbero una coppia di stopper invalicabile e potremmo permettere ai Jays qualche minuto di vero relax in difesa ... però, c'è un però, questo già all'università aveva svelato qualche "disfunzione" e nonostante non abbia mai mancato di mostrare lampi del suo talento atletico (e tecnico) ancora non ha firmato un contratto degno di questo nome... Storia completamente diversa quella di Zhaire Smith, appena tagliato anche lui... guardia di 195 cm atleticissima ma mai stato in grado in due anni di giocare con continuità (di giocare proprio) ... due draft fa era probabilmente il prospetto che più mi intrigava... poi una sfortuna dietro l'altra con una storia di interventi e malanni assurdi... se avesse recuperato la condizione lui sarebbe la sintesi tra Avery Bradley e ... così per dire... Cavolo mi spiace un sacco per Zhaire, praticamente mai visto in campo. Su Bell, dopo i trascorsi ai Warriors si è perso o forse non ha avuto la fiducia necessaria. Purtroppo per lui per altezza e caratteristiche è a metà tra due ruoli, non sai esattamente cosa sia. Negli schemi dei Warriors, soprattutto difensivi, era l'elemento di disturbo in grado di cambiare su ogni giocatore in campo. Ecco questa caratteristica è davvero succulenta e se passi su altri aspetti, ne puoi fare il tuo cagnaccio difensivo. Ora magari non abbiamo fatto i conti bene, ma risultano 17 giocatori nel roster e quindi bisognerebbe fargli spazio. Per caratteristiche similari, tutti indicano Ojeleye come candidato. Ma poi Ojeleye è ancora con noi? Andava confermato il suo contratto entro sabato scorso, non mi sembra di aver letto nulla su un suo "allontanamento" quindi do per scontato sia ancora con noi.
|
02/12/2020, 16:50 |
|
|
JohnBagley
History of team
Iscritto il: 17/04/2012, 21:50 Messaggi: 6301 Località: salerno
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
deep ha scritto: MarcUs ha scritto: Jordan Bell (ex Oregon come il generale Payton Pritchard) è stato tagliato e se fossi Ainge lo andrei a prendere subito mettendoci il minimo dei minimi (neanche un'eccezione) Questo ragazzo nel contesto giusto potrebbe diventare l'idolo della tifoseria... forse l'unico giocatore capace di difendere sull'uomo tutti e 5 i ruoli, se legasse con Smart formerebbero una coppia di stopper invalicabile e potremmo permettere ai Jays qualche minuto di vero relax in difesa ... però, c'è un però, questo già all'università aveva svelato qualche "disfunzione" e nonostante non abbia mai mancato di mostrare lampi del suo talento atletico (e tecnico) ancora non ha firmato un contratto degno di questo nome... Storia completamente diversa quella di Zhaire Smith, appena tagliato anche lui... guardia di 195 cm atleticissima ma mai stato in grado in due anni di giocare con continuità (di giocare proprio) ... due draft fa era probabilmente il prospetto che più mi intrigava... poi una sfortuna dietro l'altra con una storia di interventi e malanni assurdi... se avesse recuperato la condizione lui sarebbe la sintesi tra Avery Bradley e ... così per dire... Cavolo mi spiace un sacco per Zhaire, praticamente mai visto in campo. Su Bell, dopo i trascorsi ai Warriors si è perso o forse non ha avuto la fiducia necessaria. Purtroppo per lui per altezza e caratteristiche è a metà tra due ruoli, non sai esattamente cosa sia. Negli schemi dei Warriors, soprattutto difensivi, era l'elemento di disturbo in grado di cambiare su ogni giocatore in campo. Ecco questa caratteristica è davvero succulenta e se passi su altri aspetti, ne puoi fare il tuo cagnaccio difensivo. Ora magari non abbiamo fatto i conti bene, ma risultano 17 giocatori nel roster e quindi bisognerebbe fargli spazio. Per caratteristiche similari, tutti indicano Ojeleye come candidato. Ma poi Ojeleye è ancora con noi? Andava confermato il suo contratto entro sabato scorso, non mi sembra di aver letto nulla su un suo "allontanamento" quindi do per scontato sia ancora con noi. Semi dovrebbe avere un garantito di 1,75 mln per l'intera stagione
|
02/12/2020, 18:04 |
|
|
JohnBagley
History of team
Iscritto il: 17/04/2012, 21:50 Messaggi: 6301 Località: salerno
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
Leggevo,da Weiss,che Ainge vuole giustamente aspettare il Camp Pre stagionale per valutare quei giocatori che non hanno avuto troppo spazio l'anno scorso prima di sondare il mercato per eventuali aggiustamenti al roster.... Tra i giocatori sotto la lente d'ingrandimento c'e' .....
|
02/12/2020, 18:08 |
|
|
Unselfish
Hall of fame
Iscritto il: 11/05/2018, 12:18 Messaggi: 3767
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
JohnBagley ha scritto: Leggevo,da Weiss,che Ainge vuole giustamente aspettare il Camp Pre stagionale per valutare quei giocatori che non hanno avuto troppo spazio l'anno scorso prima di sondare il mercato per eventuali aggiustamenti al roster.... Tra i giocatori sotto la lente d'ingrandimento c'e' .....Che ringrazio tantissimo per la sua presenza in C's, ma mi auguro che la sua permanenza finisca qui. Spazio ad altri giocatori o scommesse.
|
02/12/2020, 18:29 |
|
|
MarcUs
History of team
Iscritto il: 12/08/2020, 22:14 Messaggi: 7384
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
Zhaire... Zhaire ... Zhaire Smith ha avuto una micro frattura al piede subito dopo la summer league del 2018 e quando a dicembre 2018 era pronto a tornare in campo ha avuto uno shock anafilattico (tipo da un'allergia da qualcosa dentro un pollo fritto ) che gli è costata 6 settimane di ospedale e 6 mesi di riabilitazione (ha perso 15 chili...) ma il ragazzo è una forza (mentale ancor più che fisica e fisicamente era un mostro) si racconta che si allenasse con ancora i tubi post-intervento nella palestra di casa con la sua mamma che prendeva i rimbalzi ... quando è ritornato in forma i Sixers (quelli nelle curve dell'annata 2019-20) avevano puntato su Simmons e Josh Richardson e dalla panchina per coach Brett Brown usciva la sorpresa Shake Milton, Furkan Korkmaz, Alec Burks e anche il rookie Matisse Thybulle... lui ha svernato in G-league, mestamente... non è la sua dimensione e adesso è stato tagliato dai Pistons.. è nato nel giugno 1999 quindi ha poco più di 21 anni... https://www.youtube.com/watch?v=OZFi1LX5IXI&feature=emb_logocopio e incollo la presentazione al draft 2018 firmata Piero ( ) Zhaire Smith 6-4 200 SG Texas Tech Fr.Lo adoro! Atleta devastante che per me è la guardia pura migliore di tutto il draft. Corre come un forsennato in attacco e in difesa, anticipa le linee di passaggio e morde i fianchi come Avery Bradley, salta come Donovan Mitchell, stoppa e va a rimbalzo. In una partita contro Baylor gli ho visto fare cose che gli umani… Al secondo turno del torneo contro Florida ha dato un saggio abbagliante del suo talento. Tira da tre poco ma con con il 45%, ed è oltre i 5 rimbalzi di media a partita. Ha appena compiuto 19 anni (giugno 1999) e non si vedono limiti. Dalla 6 alla 14. Se va più sotto qualcuno poi se ne pentirà. gli highlights contro Florida https://www.youtube.com/watch?v=5Mlb76iCOkA
-----------------------------------------------
"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“ Bill Russell #6
|
02/12/2020, 18:35 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7197 Località: Cadelbosco Sopra
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
|
02/12/2020, 19:22 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
Zio Trifoglio ha scritto: A quel deep poi.. meglio la peste.
|
02/12/2020, 19:23 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7197 Località: Cadelbosco Sopra
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
deep ha scritto: A quel deep poi.. meglio la peste. Veh peste, non pensi ci serva più un'ala che una guardia? In fondo eiuord evoluiva spesso in quei ruoli e non l'abbiamo sostituito...
|
02/12/2020, 19:26 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
Zio Trifoglio ha scritto: Veh peste, non pensi ci serva più un'ala che una guardia?
In fondo eiuord evoluiva spesso in quei ruoli e non l'abbiamo sostituito... Dipende da alcuni aspetti: A. Ci saranno altre partenze nel roster? B: Che intenzioni abbiamo con Tacko, Tremont e gli altri ragazzini? Capito questo posso risponderti perché, facciamo un esempio estremo, se Time Lord e/o Tacko iniziassero a giocare complessivamente 15/18 minuti a partita, con Theis e Thompson dirottati anche nel ruolo di PF, potrebbe anche andare bene così, considerando anche i minuti di Tatum e di R.Williams da PF. Ovvio che non succederà facilmente, ma c'è comunque da capire che vogliamo farne della nostra pattuglia di freshman e sophomore. Nel caso fossero utilizzati col contagocce, ci sarebbe bisogno di entrambi i ruoli.
|
02/12/2020, 19:37 |
|
|
MarcUs
History of team
Iscritto il: 12/08/2020, 22:14 Messaggi: 7384
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
ma io scrivevo di un ragazzo dal talento clamoroso che adesso è a spasso, lui è uno serio, uno che si allena, tutti lo dicono... bisogna non fermarsi a quello che ha fatto in questi due anni far conto che non ci siano stati è una scommessa a pochi dollari ... ma non faccio testo...
-----------------------------------------------
"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“ Bill Russell #6
|
02/12/2020, 19:38 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
MarcUs ha scritto: ma io scrivevo di un ragazzo dal talento clamoroso che adesso è a spasso, lui è uno serio, uno che si allena, tutti lo dicono... bisogna non fermarsi a quello che ha fatto in questi due anni far conto che non ci siano stati è una scommessa a pochi dollari ... ma non faccio testo... Guarda solo perché ne sei così estimatore gli darei un contratto seduta stante.
|
02/12/2020, 19:42 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7197 Località: Cadelbosco Sopra
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
MarcUs ha scritto: ma io scrivevo di un ragazzo dal talento clamoroso che adesso è a spasso, lui è uno serio, uno che si allena, tutti lo dicono... bisogna non fermarsi a quello che ha fatto in questi due anni far conto che non ci siano stati è una scommessa a pochi dollari ... ma non faccio testo... io lo prenderei domani perché nel reparto guardie io ci vedo male, credo che vedremo tanto tanto Teague in campo con Smart da guardia e Brown da ala piccola tutti gli altri ad oggi per me non hanno dimostrato di essere materiale da NBA
|
02/12/2020, 20:08 |
|
|
Chi c’è in linea |
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti |
|
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi
|
|
|