Oggi è 28/11/2024, 1:32
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1524, 1525, 1526, 1527, 1528, 1529, 1530 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
deep ha scritto:
Zio Trifoglio ha scritto:
Veh peste, non pensi ci serva più un'ala che una guardia?

In fondo eiuord evoluiva spesso in quei ruoli e non l'abbiamo sostituito...

Dipende da alcuni aspetti:
A. Ci saranno altre partenze nel roster?
B: Che intenzioni abbiamo con Tacko, Tremont e gli altri ragazzini?

Capito questo posso risponderti perché, facciamo un esempio estremo, se Time Lord e/o Tacko iniziassero a giocare complessivamente 15/18 minuti a partita, con Theis e Thompson dirottati anche nel ruolo di PF, potrebbe anche andare bene così, considerando anche i minuti di Tatum e di R.Williams da PF. Ovvio che non succederà facilmente, ma c'è comunque da capire che vogliamo farne della nostra pattuglia di freshman e sophomore. Nel caso fossero utilizzati col contagocce, ci sarebbe bisogno di entrambi i ruoli.

A) Lo spero vivamente, io vedo tanta gente deve cominciare a pensare di godersi le beltà d'Europa
B) Ho speranza solo per Tacko, per lo meno a lui l'anno lo fannno finire e poi tireranno le somme. Su tutti gli altri... mmmmhhh... Nesmith e Pritchard forse avranno le loro chances... forse, ma non ci farei conto, non così, non da subito per lo meno

Poi vedere Fall, Ronfo, Theis, Tristone insieme, a coppie... forse a briscola... con Stevens è ipotesi come minimo eretica :benedetto:

02/12/2020, 20:13
Profilo
History of team

Come ben sapete, non sono assolutamente un estimatore di Aaron Gordon, sin di tempi del draft; sicuramente in questi anni è migliorato in alcuni aspetti del suo gioco e ciò va detto..tuttavia, per me, può restare dov'è.

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

03/12/2020, 10:48
Profilo
History of team

CARNEADI DELL'OPPOSIZIONE!
INCROLLABILI DOROTEI!
MANICHEI FALLITI!

l'altro ieri Ainge ha rilasciato una intervista radio
che possiamo ascoltare qui

https://985thesportshub.com/episodes/danny-ainge-talks-gordon-hayward-and-the-celtics-offseason/

segnalo qualche punto

1. Kemba è fuori fino a gennaio dopo aver ricevuto un trattamento con cellule staminali per il ginocchio. Non ha bisogno di un intervento chirurgico, ma devono gestire. Ama la profondità nello spot 1 tra Marcus, Teague e Pritchard (non nomina Edwards e Waters, mi senmbra). Pensavo fosse più positivo su Kemba di te. Fondamentalmente sembrava che l'inizio di dicembre fosse una sorpresa e che gestiranno Kemba come avevano intenzione di fare prima dell'annuncio

2. Rifirmare Gordon era la scelta numero 1, ma a volte i giocatori se ne vanno per molteplici ragioni tipo giocare un ruolo importante

3. Nello specifico ha detto che uno dei giocatori che se ne sono andati farebbe qualsiasi cosa per tornare. Qualcuno ritiene che stesse parlando di Horford (e se ricordate i tweet della sorella in cui scrive che a Phila non gli è stato perdonato di non odiare i Celtics...)...ma io ho ancora negli occhi la cintura a Brown ...

4. Il 99 percento degli accordi discussi finisce con una parte che dice che l'altro team chiede troppo.

5. Non prevede un accordo a breve con la TPE da Charlotte ... Dice una cosa tipo: "Alle squadre piacciono i loro giocatori in questo periodo dell'anno"

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

03/12/2020, 11:59
Profilo
History of team

MarcUs ha scritto:
4. Il 99 percento degli accordi discussi finisce con una parte che dice che l'altro team chiede troppo.

Ha ragione!
Infatti, ha detto la stessa cosa quando ci ha provato per Butler....

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

03/12/2020, 12:16
Profilo
Hall of fame

MarcUs ha scritto:
INCROLLABILI DOROTEI!
MANICHEI FALLITI!

https://985thesportshub.com/episodes/danny-ainge-talks-gordon-hayward-and-the-celtics-offseason/

segnalo qualche punto

1. Kemba è fuori fino a gennaio dopo aver ricevuto un trattamento con cellule staminali per il ginocchio. Non ha bisogno di un intervento chirurgico, ma devono gestire. Ama la profondità nello spot 1 tra Marcus, Teague e Pritchard (non nomina Edwards e Waters, mi senmbra). Pensavo fosse più positivo su Kemba di te. Fondamentalmente sembrava che l'inizio di dicembre fosse una sorpresa e che gestiranno Kemba come avevano intenzione di fare prima dell'annuncio

2. Rifirmare Gordon era la scelta numero 1, ma a volte i giocatori se ne vanno per molteplici ragioni tipo giocare un ruolo importante

3. Nello specifico ha detto che uno dei giocatori che se ne sono andati farebbe qualsiasi cosa per tornare. Qualcuno ritiene che stesse parlando di Horford (e se ricordate i tweet della sorella in cui scrive che a Phila non gli è stato perdonato di non odiare i Celtics...)...ma io ho ancora negli occhi la cintura a Brown ...

5. Non prevede un accordo a breve con la TPE da Charlotte ... Dice una cosa tipo: "Alle squadre piacciono i loro giocatori in questo periodo dell'anno"

1. Probabilmente Pritchard ha caratteristiche più simili a Kemba rispetto a Waters.
Ma poi Pritchard molto probabilmente è un suo pallino, perché ne era rimasto molto stupito già ai tempi prima del draft... al punto da fregarsene dei mock draft e sceglierlo molto in alto.

2. Si, ma mi auguro che Gordon glielo avesse fatto presente almeno un po' prima della scadenza. Comunque più ci penso e più sono contento che non sia rimasto, perché a mio modo di vedere non era giusto dargli ruoli più importanti e perché così si evitano malumori in spogliatoio.

3. Secondo me è un bluff bello e buono :)
O al massimo Horford, perché ora che è a OKC nel deserto dei tartari si è accorto che o rinuncia completamente al suo stipendio oppure non compete per il titolo... quindi magari se potesse tornare indietro nel tempo accetterebbe il nostro rinnovo.
L'altro nome che ho pensato è IT4, ovviamente :heart

4. Secondo me dipende molto da chi si siede sul tavolo, a riguardo secondo me l'opposizione avrebbe qualcosa da dire :D
Cioé un conto è voler chiudere un affare logico per entrambe le parti, un conto è voler ogni volta spennare il GM di turno per poter poi spernacchiare e metterlo alla berlina di tutti.

5. Concordo, febbraio è il periodo chiave se vogliamo mettere a posto noi qualcosa... altrimenti dopo i playoff se ci sono squadre che devono giocatori che hanno spaccato lo spogliatoio oppure se vogliono liberare spazio per la FA

03/12/2020, 12:31
Profilo
History of team

pensavo a Horford perchè dice che è andato via (se non ho capito male...)
IT4 (ho pensato pure a lui 9 è stato scambiato ...

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

03/12/2020, 12:34
Profilo
Hall of fame

MarcUs ha scritto:
pensavo a Horford perchè dice che è andato via (se non ho capito male...)
IT4 (ho pensato pure a lui 9 è stato scambiato ...

Di certo escluderei Irving e Hayward.

Morris è bello e felice in una contender e con tanti soldi.

Bradley con noi si è lasciato proprio male male, scaricato da capitano e poi già ai tempi era incazzato con il suo agente per il contratto che aveva con noi.

Rozier pare avesse litigato con mezzo spogliatoio...

03/12/2020, 12:40
Profilo
Hall of fame

IT4 a Boston è stato amato tanto, l'altro nome a cui pensavo è Crowder... però tolta la parentesi Cleveland credo che si sia trovato in ottimi contesti come quelli di Utah e Miami.

03/12/2020, 12:41
Profilo
Hall of fame

MarcUs ha scritto:
INCROLLABILI DOROTEI!
MANICHEI FALLITI!

In Zio I trust! :lol:

03/12/2020, 13:35
Profilo
Amministratore

MarcUs ha scritto:
INCROLLABILI DOROTEI!
MANICHEI FALLITI!

segnalo qualche punto

Molto molto interessante, ce ne sarebbero di cose da dire, ma sarebbero congetture. Sembra dirci che Hayward voleva tenerlo, che Indiana volesse troppo, che Kemba si è comportato malissimo, che i giovani coi 2w (come detto ieri dal caoch Gandini) sono a luuuuungo termine e tante altre cose che si intuiscono. Ma non sono esplicite, appunto, bensì accennate e sulle quali si creeranno dei bei voli pindarici.

03/12/2020, 13:44
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
Molto molto interessante, ce ne sarebbero di cose da dire, ma sarebbero congetture. Sembra dirci............

Anche per deformazione professionale ovviamente, ma ho idea che Danny Ainge non racconti più verità da almeno 15 anni a questa parte....

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

03/12/2020, 14:21
Profilo
Amministratore

Gioia CELTICS ha scritto:
Anche per deformazione professionale ovviamente, ma ho idea che Danny Ainge non racconti più verità da almeno 15 anni a questa parte....

...e sei pure ottimista. :D

03/12/2020, 14:23
Profilo WWW
Hall of fame

deep ha scritto:
che Kemba si è comportato malissimo,

Boss, che frase ti fa pensare questo?
L'ho ascoltata mentre guidavo e magari me lo sono perso, ma non ho captato questa cosa

03/12/2020, 14:24
Profilo
A legend

Zio Trifoglio ha scritto:
MarcUs ha scritto:
ma io scrivevo di un ragazzo dal talento clamoroso che adesso è a spasso, lui è uno serio, uno che si allena, tutti lo dicono...
bisogna non fermarsi a quello che ha fatto in questi due anni
far conto che non ci siano stati
è una scommessa a pochi dollari ...
ma non faccio testo...

io lo prenderei domani perché nel reparto guardie io ci vedo male, credo che vedremo tanto tanto Teague in campo con Smart da guardia e Brown da ala piccola

tutti gli altri ad oggi per me non hanno dimostrato di essere materiale da NBA

Pessimista sulla salute di Walker o non lo ritieni adatto?

#Largo a questi Celtics

03/12/2020, 14:31
Profilo
Amministratore

Matteo81X ha scritto:
Boss, che frase ti fa pensare questo?
L'ho ascoltata mentre guidavo e magari me lo sono perso, ma non ho captato questa cosa

Nessuna in particolare, è proprio perché tira molto via sembra quasi risentito e ci tenga a sottolineare la profondità del ruolo. Sembra quasi che non ne volesse parlare di Kamba, come se fosse risentito dal suo comportamento. L'ho premesso, sono congetture, ma mi ha dato quell'impressione. Come quando non vuoi dire che sei incazzato con la moglie e parli benissimo del gatto...

- Come sta tua moglie?
- Mia moglie sta bene, ma devi vedere che cosa è capace di fare il gatto? Apre le scatolette da solo, è un animale così intelligente, gli manca solo la parola.

03/12/2020, 14:43
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1524, 1525, 1526, 1527, 1528, 1529, 1530 ... 1898  Prossimo