|
Autore |
Messaggio |
Unselfish
Hall of fame
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
O magari per nascondere un problema piú grosso. “Come sta il nonno ?” “Mah guarda c’é da dire che la nonna sta abbastanza bene”
E come giá detto da altri utenti, anche io in questi ultimi anni non faccio molti sonni tranquilli con lo staff medico. Dall’anca di Thomas, alle tempistiche completamente sbagliate del rientro di Horford, alla mancata gestione delle diete di Sully e Yabu, a Romeo che gioca ai playoff e poi si scopre che per lo stesso infortunio é fuori fino a febbraio. Oltre alle mie convinzioni che Kemba post all-star mi pareva mezzo rotto e che la condizione fisica di Kanter sul campo da gennaio in poi fosse troppo brutta per non avere qualche problema fisico.
|
03/12/2020, 16:09 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Noooooo, non voglio rivivere una cattiva gestione di un infortunio con annessa pessima comunicazione. No, non ce lo meritiamo.
|
03/12/2020, 16:27 |
|
|
pidiggi
Starter
|
Bah, secondo me la gestione infortuni è sempre stata un po' "particolare"; può darsi che abbia voluto evitare che qualcuno potesse chedere se lo staff medico avesse magari sottovalutato il problema al ginocchio di Kemba?
-----------------------------------------------
Io non credo nelle statistiche. Ci sono troppi fattori che non possono essere misurati. Non si può misurare il cuore di un giocatore di pallacanestro.
|
03/12/2020, 16:43 |
|
|
Matteo81X
Hall of fame
|
deep ha scritto: Matteo81X ha scritto: Boss, che frase ti fa pensare questo? L'ho ascoltata mentre guidavo e magari me lo sono perso, ma non ho captato questa cosa Nessuna in particolare, è proprio perché tira molto via sembra quasi risentito e ci tenga a sottolineare la profondità del ruolo. Sembra quasi che non ne volesse parlare di Kamba, come se fosse risentito dal suo comportamento. L'ho premesso, sono congetture, ma mi ha dato quell'impressione. Come quando non vuoi dire che sei incazzato con la moglie e parli benissimo del gatto... - Come sta tua moglie? - Mia moglie sta bene, ma devi vedere che cosa è capace di fare il gatto? Apre le scatolette da solo, è un animale così intelligente, gli manca solo la parola.Come mi ha detto qualcuno "mi piace quando fai il cospirazionista"
|
03/12/2020, 16:59 |
|
|
Unselfish
Hall of fame
|
deep ha scritto: Noooooo, non voglio rivivere una cattiva gestione di un infortunio con annessa pessima comunicazione. No, non ce lo meritiamo. https://chowderandchampions.com/2020/12 ... ba-walker/Ovviamente sono giornalai americani, quindi da prendere molto con le pinze. Però che Kemba fosse malandato prima dell'ASG lo sapevamo. Che Kemba abbia giocato con il ginocchio non all 100% in offseason è presumibile, così come il suo calo del rendimento. La #24 spesa per Pritchard ha stupito un po' tutti e l'aver chiesto Oladipo ai Pacers effettivamente è strano visto che come giocatore fa scopa con Kemba.
|
03/12/2020, 17:13 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Matteo81X ha scritto: Come mi ha detto qualcuno "mi piace quando fai il cospirazionista"
|
03/12/2020, 18:32 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7197 Località: Cadelbosco Sopra
|
MarcUs ha scritto: CARNEADI DELL'OPPOSIZIONE! INCROLLABILI DOROTEI! MANICHEI FALLITI! l'altro ieri Ainge ha rilasciato una intervista radio che possiamo ascoltare qui https://985thesportshub.com/episodes/danny-ainge-talks-gordon-hayward-and-the-celtics-offseason/segnalo qualche punto 1. Kemba è fuori fino a gennaio dopo aver ricevuto un trattamento con cellule staminali per il ginocchio. Non ha bisogno di un intervento chirurgico, ma devono gestire. Ama la profondità nello spot 1 tra Marcus, Teague e Pritchard (non nomina Edwards e Waters, mi senmbra). Pensavo fosse più positivo su Kemba di te. Fondamentalmente sembrava che l'inizio di dicembre fosse una sorpresa e che gestiranno Kemba come avevano intenzione di fare prima dell'annuncio 2. Rifirmare Gordon era la scelta numero 1, ma a volte i giocatori se ne vanno per molteplici ragioni tipo giocare un ruolo importante 3. Nello specifico ha detto che uno dei giocatori che se ne sono andati farebbe qualsiasi cosa per tornare. Qualcuno ritiene che stesse parlando di Horford (e se ricordate i tweet della sorella in cui scrive che a Phila non gli è stato perdonato di non odiare i Celtics...)...ma io ho ancora negli occhi la cintura a Brown ... 4. Il 99 percento degli accordi discussi finisce con una parte che dice che l'altro team chiede troppo. 5. Non prevede un accordo a breve con la TPE da Charlotte ... Dice una cosa tipo: "Alle squadre piacciono i loro giocatori in questo periodo dell'anno" LEALISTI GOVERNATIVI! PALADINI DELLA REAZIONE! SODOMITI DELL'ACQUIESCENZA! Il vostro torbido leader vi chiama non degnandovi che del banale mezzo radiofonico e voi, gregge appecorato, accorrete numerosi, ansiosi di genuflettervi al suo menzognero verbo, beandovi del vostro essere gregge desideroso del Felino istituzionale. Egli mente! Egli dispensa propaganda e disinformazione e voi cosa fate? Voi plaudite! Voi adorate! Voi vi appecorinate! Io dico: Vergogna! Vergogna! Ed ancora vergogna! Invece di volgere il vostro stagionato Felino alla schiena di cotanto mistificatore, voi lasciate che egli vieppiù ve ne sospinga una turgida parte nelle terga come dovrebbe essere ritenuto contro natura da ogni sano e morigerato tifoso del Trifoglio. 1) Egli vi mente sulla condizione medica della truppa da anni e quanto afferma, ma soprattutto quanto egli non dice su Walker è pieno di doppiezza, ma voi niente! Voi vi deliziate del duro Felino mormonico marmorizzato mesmericamente ad mentulam con occhiello di privilegio nel vostro gustavflober 2) Egli continua a proporsi come vittima di iperscrutabili disegni avversi del destino e di diaboliche trame massoniche di giocatori sibillini e doppiogiochisti. Ricordiamo che trattasi integralmente di personale da lui scelto, quindi noi della Opposizione riteniamo che la colpa non possa che attribuirsi a lui medesimo se detto personale poi si rivela reiteratamente infedele. Egli arruola meretrici e al contempo maledice il meretricio, egli schiva il Felino del Destino e lo svisa nella vostra fisa! 3) Menzogne! Millanterie! Ancora disinformazione! Egli faccia i nomi, se ne ha, ma non ne ha e continuerà a tacere! Tacere e Felinare! Tacere e Felinare finchè il felino sia salito al punto di strozzare il vagito della Resistenza 4) Egli fa chiaro riferimento a se stesso ed alla sua stessa smisurata ingordigia di cui è evidentemente rimasto vittima e che ora prova a spacciare per universale, in una revindice affermazione del mal comune che sarebbe mezzo gaudio, ma intanto il Felino si inerpica e sempre più turgido si fa strada nelle intimità dei tifosi del Trifoglio 5) Ancora menzogne, ancora mistificazione, ancora dietrologia ed egli che già prepara il terreno a nuove oscure macchinazioni cui dare la colpa dei suoi fallimenti. Ma noi, col Felino ormai alla gola, non ci arrendiamo e continueremo a denunziare l'immondo ed immorale mercimonio bordostradale del posterdati Trifoglico!
|
03/12/2020, 21:42 |
|
|
deep
Amministratore
|
Lercio... sei tu?
|
03/12/2020, 21:50 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
|
Mi preparo alla pugna
|
03/12/2020, 21:54 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Zio Trifoglio ha scritto: LEALISTI GOVERNATIVI!
PALADINI DELLA REAZIONE!
SODOMITI DELL'ACQUIESCENZA!
Il vostro torbido leader vi chiama non degnandovi che del banale mezzo radiofonico e voi, gregge appecorato, accorrete numerosi, ansiosi di genuflettervi al suo menzognero verbo, beandovi del vostro essere gregge desideroso del Felino istituzionale.
Egli mente! Egli dispensa propaganda e disinformazione e voi cosa fate?
Voi plaudite!
Voi adorate!
Voi vi appecorinate!
Io dico: Vergogna! Vergogna! Ed ancora vergogna!
Invece di volgere il vostro stagionato Felino alla schiena di cotanto mistificatore, voi lasciate che egli vieppiù ve ne sospinga una turgida parte nelle terga come dovrebbe essere ritenuto contro natura da ogni sano e morigerato tifoso del Trifoglio.
1) Egli vi mente sulla condizione medica della truppa da anni e quanto afferma, ma soprattutto quanto egli non dice su Walker è pieno di doppiezza, ma voi niente! Voi vi deliziate del duro Felino mormonico marmorizzato mesmericamente ad mentulam con occhiello di privilegio nel vostro gustavflober
2) Egli continua a proporsi come vittima di iperscrutabili disegni avversi del destino e di diaboliche trame massoniche di giocatori sibillini e doppiogiochisti. Ricordiamo che trattasi integralmente di personale da lui scelto, quindi noi della Opposizione riteniamo che la colpa non possa che attribuirsi a lui medesimo se detto personale poi si rivela reiteratamente infedele. Egli arruola meretrici e al contempo maledice il meretricio, egli schiva il Felino del Destino e lo svisa nella vostra fisa!
3) Menzogne! Millanterie! Ancora disinformazione! Egli faccia i nomi, se ne ha, ma non ne ha e continuerà a tacere! Tacere e Felinare! Tacere e Felinare finchè il felino sia salito al punto di strozzare il vagito della Resistenza
4) Egli fa chiaro riferimento a se stesso ed alla sua stessa smisurata ingordigia di cui è evidentemente rimasto vittima e che ora prova a spacciare per universale, in una revindice affermazione del mal comune che sarebbe mezzo gaudio, ma intanto il Felino si inerpica e sempre più turgido si fa strada nelle intimità dei tifosi del Trifoglio
5) Ancora menzogne, ancora mistificazione, ancora dietrologia ed egli che già prepara il terreno a nuove oscure macchinazioni cui dare la colpa dei suoi fallimenti.
Ma noi, col Felino ormai alla gola, non ci arrendiamo e continueremo a denunziare l'immondo ed immorale mercimonio bordostradale del posterdati Trifoglico! HASTA LA VICTORIA, SIEMPRE! VIVA LA REVOLUCION!
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
03/12/2020, 22:22 |
|
|
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11334 Località: Macerata
|
Zio Trifoglio ha scritto: Mi preparo alla pugna Mio Dio ! Lo Zio prepara il colpo di Stato !! Mio Dio ! È finito il tempo dei proclami, inizia la pugna!! Da far tremare le vene dei polsi. inizia l'era degli impavidi! Alle armi alle armi!!!
|
03/12/2020, 22:26 |
|
|
MarcUs
History of team
|
PUGNA IL FELINO
"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“ Bill Russell #6
|
03/12/2020, 22:27 |
|
|
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11334 Località: Macerata
|
Lo Zio,egli ci guida brandendo il felino con la destra e scagliando ciccioli ardenti con la sinistra!!! Egli ci indica la via!! Lo Zio non menta !! ( al netto di Lercio)
|
03/12/2020, 22:31 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
|
ilcrispo ha scritto: Lo Zio prepara il colpo di Stato !! È finito il tempo dei proclami, inizia la pugna!! Da far tremare le vene dei polsi. inizia l'era degli impavidi! Alle armi alle armi!!! Celtici di terra, di mare e dell'aria. Camicie verdi della rivoluzione e delle legioni. Uomini e donne di Boston, dell'Impero e del Regno d'Irlanda. Ascoltate! SPEZZEREMO LE RENI AL MORMONE! in Fede Catenacci
|
03/12/2020, 22:32 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
|
MarcUs ha scritto: ESPUGNA IL FELINO
|
03/12/2020, 22:33 |