Oggi è 28/11/2024, 8:28
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1533, 1534, 1535, 1536, 1537, 1538, 1539 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Amministratore

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
ClutchPlayer ha scritto:
No grazie.
Tra l'altro Simmons non mi sta nemmeno molto simpatico, un po' perché gioca a phila (ovviamente) e un po' perché talvolta ha quel modo di fare già visto in altri prima di lui su di un parquet: giocare a basket giusto per farci un favore, come se sotto sotto non gliene freghi granché.

Sulla simpatia credo che anche sua mamma ti darebbe ragione ed anche sull'atteggiamento non sembra sempre concentrato sul gioco. Però parliamo di uno con talento, tanto talento.

06/12/2020, 13:08
Profilo WWW
A legend

Stefano ha scritto:
Su GH sò di pensarla diversamente da molti di voi: per me non è un traditore ma ha preso una scelta che era nel suo diritto fare.
Non sono neanche arrabbiato con Irving, figuriamosi con Gordon.

Molti la pensano così, è un professionista arrivato a 0 e così se ne è andato, anzi ci ha lasciato una TPE importante, vediamo poi se c'è la possibilità di spenderla in maniera importante.

Stefano ha scritto:
E la penso diversamente anche sulla squadra: per me non eravamo una contender lo scorso anno e tantomeno lo siamo quest'anno. (per me siamo una squadra da primo turno di PO)
Ma rispetto l'idea di tutti, non critico e finisce lì.

Sei un po' pessimista, ce la giochiamo con i Bucks e con Miami, al limite Phila.

-----------------------------------------------

#Largo a questi Celtics

06/12/2020, 13:09
Profilo
Amministratore

HARLAN ha scritto:
Sei un po' pessimista, ce la giochiamo con i Bucks e con Miami, al limite Phila.

Ah quindi lei opina niente Nets?

06/12/2020, 13:13
Profilo WWW
History of team

Simmons è un giocatore che non provoca in me nessuna opinione o reazione: lo guardo giocare e non riesco a provare sentimenti per lui.
Non lo capisco come giocatore, grandi potenzialità fisiche ma fino ad ora ha fatto vedere pochissimo.
Mi astengo dal poter anche e solo pensare a giudicarlo come un nostro possibile prospetto, non riesco proprio a giudicarlo come giocatore.

06/12/2020, 13:13
Profilo
A legend

deep ha scritto:
Certo se al posto di Theis ci fosse un Thompson, difendere su di noi forse sarebbe un po' più facile sapendo che Simmons e Thompson non farebbero del tiro dall'arco la loro arma primaria.

Vabbé parliamo di un qualcosa che non credo accadrà, ma aprirebbe interessanti scenari tattici.

se nn ricordo male Simmons è mooolto bravo ad attaccare il canestro, il raddoppio difensivo su di lui è scontato quindi qualcuno libero su cui scaricare si trova.
la butto la solo come discussione, per me Marcus non è in discussione, con lui al posto di Smart miglioreremo? molto, poco o per nulla?

#Largo a questi Celtics

06/12/2020, 13:15
Profilo
A legend

deep ha scritto:
HARLAN ha scritto:

Ah quindi lei opina niente Nets?

non sono in grado di giudicarli, le loro stelle vengono da un periodo lungo di inattività, sono da scoprire, ma non credo che riescano ad inserirsi al vertice, il prox anno vedremo, molto dipenderà da come si riprenderà Durant.

#Largo a questi Celtics

06/12/2020, 13:18
Profilo
History of team

HARLAN ha scritto:
deep ha scritto:
Certo se al posto di Theis ci fosse un Thompson, difendere su di noi forse sarebbe un po' più facile sapendo che Simmons e Thompson non farebbero del tiro dall'arco la loro arma primaria.

Vabbé parliamo di un qualcosa che non credo accadrà, ma aprirebbe interessanti scenari tattici.

se nn ricordo male Simmons è mooolto bravo ad attaccare il canestro, il raddoppio difensivo su di lui è scontato quindi qualcuno libero su cui scaricare si trova.
la butto la solo come discussione, per me Marcus non è in discussione, con lui al posto di Smart miglioreremo? molto, poco o per nulla?

Simmons a posto di Marcus??????
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Ma Marcus chi????
Spero tu ti riferisca a Marcus Rushford, l'attaccante dello United !!
No?
:shock:

06/12/2020, 13:21
Profilo
Hall of fame

deep ha scritto:
Sarebbe una variante seppur complicata, affascinante.

Ragionado da ruoli di Stevens (TP: trattatore di palla - AL: ali - CE: centro)
PG: Simmons
AL: Smart
AL: Tatum
AL: Brown
CE: Theis
Sarebbe in quintetto difensivo indigesto per tutti, con la possibilità di cambi 1-5 per tutti. Certo se al posto di Theis ci fosse un Thompson, difendere su di noi forse sarebbe un po' più facile sapendo che Simmons e Thompson non farebbero del tiro dall'arco la loro arma primaria.

Concordo al 100% che se c'è dentro Thompson allora Simmons deve stare fuori dal quintetto, altrimenti poi ci sono gli stessi problemi che ha avuto Phila.

Comunque continuando a marciare imperterrito con la mia provocazione :lol3
Con un Simmons che puoi usare come jolly si potrebbe volendo scalare a partita in corso nei momenti di crisi su un quintetto così:

PG: Teague
SG: Smart
SF: Brown
PF: Tatum
C: Simmons

A me, una difesa del genere e questa possibile variante al quintetto intriga veramente tanto.
Troppo, probabilmente al punto di fare viaggioni con la testa :mrgreen:

Comunque è una cosa che come dici non accadrà, però dai spenderci due parole la trovo comunque una cosa molto divertente :)

06/12/2020, 13:28
Profilo
History of team

deep ha scritto:
ClutchPlayer ha scritto:
No grazie.
Tra l'altro Simmons non mi sta nemmeno molto simpatico, un po' perché gioca a phila (ovviamente) e un po' perché talvolta ha quel modo di fare già visto in altri prima di lui su di un parquet: giocare a basket giusto per farci un favore, come se sotto sotto non gliene freghi granché.

Sulla simpatia credo che anche sua mamma ti darebbe ragione ed anche sull'atteggiamento non sembra sempre concentrato sul gioco. Però parliamo di uno con talento, tanto talento.

Il talento non si discute, ce n'è a grappoli lì deep.

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

06/12/2020, 13:29
Profilo
A legend

ilcrispo ha scritto:
HARLAN ha scritto:
deep ha scritto:

Simmons a posto di Marcus??????
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Ma Marcus chi????
Spero tu ti riferisca a Marcus Rushford, l'attaccante dello United !!
No?
:shock:

la mia è un'idea nata leggendo gli altri post su cui discutere.
detto questo spero non si faccia mai

#Largo a questi Celtics

06/12/2020, 13:33
Profilo
History of team

MarcUs ha scritto:

il tema mi riesce appetitoso non meno del ragù che già borbotta sul fuoco ( la cosa non vi nascondo generi una melanconicissima "madelaine" di Santarcangelo di Romagna, una tavola imbandita, tanto affetto e un pollice rotto, :heart )
... creo un tread apposito :hf:

:hu:

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

06/12/2020, 13:42
Profilo
A legend

X Deep : per me la contender non è la favorita per l'anello, ma una squadra che ha possibilità di titolo.
Secondo me anche se rientra Walker, l'anello non lo vinciamo perchè vedo squadre più forti di noi.
Poi chiaro, l'andamento di un Team dipende dagli infortuni.

06/12/2020, 14:02
Profilo
History of team

Stefano ha scritto:
X Deep : per me la contender non è la favorita per l'anello, ma una squadra che ha possibilità di titolo.
Secondo me anche se rientra Walker, l'anello non lo vinciamo perchè vedo squadre più forti di noi.

Non ho capito allora perchè dici che non lo eravamo neanche l'anno scorso, visto che siamo arrivati alle ECF......

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

06/12/2020, 15:20
Profilo
Amministratore

Stefano ha scritto:

E ma allora non mi torna il tuo discorso, risulta troppo poco oggettivo e troppo personale. Anche perché come puoi dire che lo scorso anno non eravamo una contender visto che i fatti, non le opinioni, lo hanno dimostrato?

Ma ora è chiaro grazie, ho capito che si tratta di una valutazione così personale da sfuggire alla logica, un po' come il titolo dell'MVP, vale tutto ed il suo contrario, si va di sensazioni.

06/12/2020, 15:27
Profilo WWW
Hall of fame

Pippo9823 ha scritto:
Se non ho capito male abbiamo firmato amile jefferson con un contratto da 10 giorni

Adesso si che siamo la contender n. :mrgreen:

06/12/2020, 17:02
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1533, 1534, 1535, 1536, 1537, 1538, 1539 ... 1898  Prossimo