Oggi è 28/11/2024, 7:34
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1534, 1535, 1536, 1537, 1538, 1539, 1540 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Gioia CELTICS ha scritto:
Per stare in argomento di favori a un amico, più penso a Giles, più mi convinco che un posto a roster glielo si poteva/doveva trovare.
........
............. vabbè

Gioia concordo su Giles ma penso che a Boston sia stato preso in considerazione, poichè sponsorizzato da Jayson Tatum , da chi di dovere che ha fatto le opportune valutazioni quindi ha ritenuto di non prenderlo.

06/12/2020, 17:05
Profilo
Hall of fame

ilcrispo ha scritto:
Ma si di sicuro è stato preso per infoltire i ranghi in allenamento
Vi ricordate che successe anche con Monroe qualche anno fa.

Monroe dalle stelle alle stalle, mah!
A volte mi chiedo come è possibile che uno da certi livelli scompaia addirittura dai radar della NBA, tipo Hibbert.

06/12/2020, 17:07
Profilo
Hall of fame

deep ha scritto:
A proposito di Simmons, insistenti voci lo vedrebbero in uscita dai Phila (ci credo poco) con Ainge in agguato. Che ne pensate di un eventuale inserimento nei Celtics, ipotizziamo al posto di Kemba? Beh ovviamente di un Walker ristabilito al 100% e senza problemi fisici, altrimenti sarebbe troppo facile rispondere.

Simmons è un po' capra, non è poi cresciuto troppo da quando è nella lega, sembra non lavorare troppo sulle sue lacune. Quel dannato tiro non è migliorato e solo quest'anno ha messo la sua prima bomba. Sembra rimasto essenzialmente lo stesso giocatore nei tre anni di NBA, anzi per assurdo le sue statistiche sono in leggera flessione quest'anno.

Sicuramente si, il meglio di Walker è già andato mentre il meglio di Simmons deve ancora venire.
Secondo me DA lo aveva puntato già alò draft ma era stato già scelto quando tocco a lui.
Due problemi, deve assolutamente imparare a tirare da tre e se viene a Boston deve capire che non sarà assolutamente la prima donna.

06/12/2020, 17:16
Profilo
Hall of fame

deep ha scritto:
Stefano ha scritto:
Su GH sò di pensarla diversamente da molti di voi: per me non è un traditore ma ha preso una scelta che era nel suo diritto fare.
Non sono neanche arrabbiato con Irving, figuriamosi con Gordon.
E la penso diversamente anche sulla squadra: per me non eravamo una contender lo scorso anno e tantomeno lo siamo quest'anno. (per me siamo una squadra da primo turno di PO)
Ma rispetto l'idea di tutti, non critico e finisce lì.

Sul "traditore" ti do ragione, non ha senso definirlo così. Ha fatto una scelta chiara, può non piacerci, ma il tradimento appartiene ad altre sfere della vita, l'amore e le vacche.

Ah ma visto che lo hai scritto tante volte, ti chiedo cosa intendi per contender? Perché se una squadra arriva alle finali ad EAST è una contender di fatto. Forse tu intendi solo chi arriva alle Finals assolute?

Deep mia opinione il tradimento esiste anche nello sport, pensa essere tradito da Bird o Maradona, aggiungo anche Russel anche se non l'ho vissuto, pensa il racconto di Buffa che finisce con un tradimento, roba da nemmeno peggiori incubi.
Su GH non è un traditore poichè il suo cuore non ha mai grondato sangue verde e lui giustamente ha fatto la scelta migliore per se stesso.

06/12/2020, 17:21
Profilo
History of team

In merito all'uso del termine " traditore" riferito ai giocatori è ovvio che sia una parola usata esclusivamente da noi tifosi che, innamorati fino alla morte e alla cecità ( spesso), siamo soliti vivere il nostro rapporto con la squadra nella semplice formuletta..." o tutto o niente ": il giocatore che non assorbe e cede osmoticamente la propria esistenza con quella della squadra per noi è " volgarmente definito traditore".
Lo so è sbagliato e assolutamente non rispondente alla realtà, ma l'essere tifosi viscerali significa essere estremisti.
D'altro canto lo sviluppo del genere umano dimostra che spessissimo solo dal grande amore puo' nascere il grande odio.
Ci si aspetta sempre dai nostri idoli l'amore incondizionato per la nostra squadra.
Ma è ovvio che ognuno di noi, gente civile e razionale, sa benissimo che un giocatore è un professionista e come tale ha il diritto sacrosanto di poter scegliere dove e come fare la sua carriera.
Il diritto sacrosanto.
Ci metto la faccia in questo caso, ma mi stupisco nel sentire rimproverarci l'uso della parola " traditore" come semplice sfogo umano del povero tifoso che si fa il mazzo per tutto il giorno e la notte si fa la veglia fino a mattina per seguire la sua squadra e poi andare nuovamente al lavoro con , se va bene, due orette di sonno (spessissime volte anche tribolato).
Parlo per me, ma essendo un tifoso viscerale è normale che vivo le vicende della MIA SQUADRA DEL CUORE con la serenità ed il distacco che puo' avere un naufrago in mare con uno squalo che gli gironzola intorno.
Per cui, parlo sempre per me, spesso abuso di termini e di espressioni che mi vengono dallo stomaco e che manifestano il mio disagio interiore nei momenti, per esempio, in cui un nostro giocatore importante decide di lasciarci.
E' ovvio che so benissimo che ha tutto il diritto sacrosanto ( nei limiti degli accordi contrattuali) di decidere del proprio futuro.
Lo accetto naturalmente e poi alla lunga smaltisco la delusione, ma nell'immediatezza somatizzo!!
Hayward, come tanti altri ha il sacrosanto diritto di scegliere il proprio futuro.
Ma nell'immediatezza, vi prego, lasciatemi essere quell'irrazionale tifoso quale sono.
Poi naturalmente c'è tra noi del Forum magari anche chi riesce a vivere le vicende della squadra con piu' freddezza e distacco e ad analizzare meglio le varie situazioni.
Sono tutti tifosi che amano la squadra tanto quanto me e che magari hanno solo maggior controllo delle loro emozioni.
Sono miei fratelli celtici e li rispetto tutti, ad uno ad uno.
Ma io sono il Crispo e adoro esserlo !!!!

:hu:

06/12/2020, 17:53
Profilo
A legend

X Deep: l'Atalanta è arrivata a un passo dalla semifinale di Champions....allroa è una contender quest'anno? Direi di no.
Lo scorso anno siamo andati oltre le previsioni secondo me, quest'anno senza GH e probabilmente Kemba ci siamo parecchio indeboliti.
Se dovessimo arrivare 4-5 a Est non mi sorprenderei purtroppo.

06/12/2020, 19:00
Profilo
A legend

ilcrispo ha scritto:
In merito all'uso del termine " traditore" riferito ai giocatori è ovvio che sia una parola usata esclusivamente da noi tifosi che, innamorati fino alla morte e alla cecità ( spesso), siamo soliti vivere il nostro rapporto con la squadra nella semplice formuletta..." o tutto o niente ": il giocatore che non assorbe e cede osmoticamente la propria esistenza con quella della squadra per noi è " volgarmente definito traditore".
Lo so è sbagliato e assolutamente non rispondente alla realtà, ma l'essere tifosi viscerali significa essere estremisti.
D'altro canto lo sviluppo del genere umano dimostra che spessissimo solo dal grande amore puo' nascere il grande odio.
Ci si aspetta sempre dai nostri idoli l'amore incondizionato per la nostra squadra.
Ma è ovvio che ognuno di noi, gente civile e razionale, sa benissimo che un giocatore è un professionista e come tale ha il diritto sacrosanto di poter scegliere dove e come fare la sua carriera.
Il diritto sacrosanto.
Ci metto la faccia in questo caso, ma mi stupisco nel sentire rimproverarci l'uso della parola " traditore" come semplice sfogo umano del povero tifoso che si fa il mazzo per tutto il giorno e la notte si fa la veglia fino a mattina per seguire la sua squadra e poi andare nuovamente al lavoro con , se va bene, due orette di sonno (spessissime volte anche tribolato).
Parlo per me, ma essendo un tifoso viscerale è normale che vivo le vicende della MIA SQUADRA DEL CUORE con la serenità ed il distacco che puo' avere un naufrago in mare con uno squalo che gli gironzola intorno.
Per cui, parlo sempre per me, spesso abuso di termini e di espressioni che mi vengono dallo stomaco e che manifestano il mio disagio interiore nei momenti, per esempio, in cui un nostro giocatore importante decide di lasciarci.
E' ovvio che so benissimo che ha tutto il diritto sacrosanto ( nei limiti degli accordi contrattuali) di decidere del proprio futuro.
Lo accetto naturalmente e poi alla lunga smaltisco la delusione, ma nell'immediatezza somatizzo!!
Hayward, come tanti altri ha il sacrosanto diritto di scegliere il proprio futuro.
Ma nell'immediatezza, vi prego, lasciatemi essere quell'irrazionale tifoso quale sono.
Poi naturalmente c'è tra noi del Forum magari anche chi riesce a vivere le vicende della squadra con piu' freddezza e distacco e ad analizzare meglio le varie situazioni.
Sono tutti tifosi che amano la squadra tanto quanto me e che magari hanno solo maggior controllo delle loro emozioni.

:heart :heart :heart :heart

-----------------------------------------------

#Largo a questi Celtics

06/12/2020, 19:01
Profilo
History of team

Stefano ha scritto:
X Deep: l'Atalanta è arrivata a un passo dalla semifinale di Champions....allroa è una contender quest'anno? Direi di no.
Lo scorso anno siamo andati oltre le previsioni secondo me, quest'anno senza GH e probabilmente Kemba ci siamo parecchio indeboliti.

Le contender ad Est erano Sixers e Bucks lo scorso anno......
Bella figura hanno fatto.

Lascio volentieri ad altri i "titoli" di favoriti, a me basta e avanza la consapevolezza d'avere una Squadra che non parte battuta contro chicchessia, e ce l'ho. Tu?

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

06/12/2020, 20:20
Profilo
History of team

ilcrispo ha scritto:

CRISPO sei TUTTI NOI

:bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown:
:heart :heart :heart :heart
:irish_drink: :irish_drink: :irish_drink:

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

06/12/2020, 20:29
Profilo
History of team

Gioia CELTICS ha scritto:
Stefano ha scritto:

Le contender ad Est erano Sixers e Bucks lo scorso anno......
Bella figura hanno fatto.

Lascio volentieri ad altri i "titoli" di favoriti, a me basta e avanza la consapevolezza d'avere una Squadra che non parte battuta contro chicchessia, e ce l'ho. Tu?

Quante volte siamo andati in finale a Est negli ultimi 4 anni?
SIAMO UNA CONTENDER ! SIAMO I CELTICS! SIAMO UNA CONTENDER !
(nonostante alcuni che si professino tifosi non hanno ben compreso l'ineluttabile destino)

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

06/12/2020, 20:32
Profilo
Amministratore

Stefano ha scritto:

Cos'è l'Atalanta?

Credo che tu non debba confondere un tuo pensiero con un dato oggettivo, ma ho capito che la tua valutazione parte da presupposti che posso anche capire, ma restano troppo personali. Non ti chiederò mai più spiegazioni su tue esternazioni se i Celtics sono o meno una contender, non perché non mi interessi il tuo parere, ma perché è una tua opinione a prescindere da tutto. Oltretutto se ti fossi distratto se una squadra in quattro anni arriva per tre volte alle ECF, beh c'è poco da aggiungere, si tratta di una squadra di vertice NBA, sì esattamente una contender. Se tu, Stefano, pensi che c'erano 0% di possibilità di vincere il titolo, questo non sminuisce la definizione.

Sia chiaro nessun problema, la pensi così e ne prendo semplicemente atto.

06/12/2020, 21:00
Profilo WWW
Amministratore

ilcrispo ha scritto:
Il diritto sacrosanto.

Non aggiungo nulla, sei bello così. :irish_drink:

06/12/2020, 21:04
Profilo WWW
History of team

ilcrispo ha scritto:
In

:heart

Se sapessi come fare, posterei .....QUELLA foto che sai :D

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

06/12/2020, 21:10
Profilo
MVP

Sono successe un mucchio di cose ultimamente.. la tpe per l'affare Gordon è un'ottima notizia rispetto allo 0 preventivato. E' una somma molto alta, però bisogna vedere poi come verrà utilizzata e non so chi possa arrivare di buon livello a sapito del fatto che una squadra se ne voglia liberare..

Il discorso di Kemba è veramnete complicato. Qualche leggero problemino lo deve aver avuto anche al momneto della firma con noi, di sicuro non ci aspettavamo che potesse finire per essere cosi grave come sembra adesso. SE e dico SE le voci sono concrete e verranno confermate è un altro problema ai già complicatissimi anni precedenti su questo settore. Ho letto i vostri commenti e anche io ricordavo che fosse stato Danny Ainge il primo a parlare di un suo stato di salute non ottimale ai PO...al che mi ero chiesto...ma se vuoi cederlo perchè dirlo? E mi sembrava un'opzione più ce praticabile una trade con lui in mezzo...qualcosa in questa storia non torna ed è pesante avere di nuovo un caso del genere, soprattutto perchè torna a fine Gennaio.

Al netto di tutto non sono daccordo con chi afferma che siamo migliorati..Siamo veramente cortissimi e già quel cortissimi e tanto visto che ci sono troppi giovani che devono dimostrare tutto. Langoford fuori pure lui.... Thompson peggio di Kanter non sarà di sicuro e potrebbe essere una picevole sorpresa, che del resto Teague che è un upgrade di Wanamaker...che però non era proprio cosi male. Non siamo una contender (cioè per una squadra da titolo) e neanche da Finals.. O succede qualcosa o mancheranno veramente le forze.

Di Tacko Fall ho già espresso il mio concetto...Non mi piace, non mi interessa vederlo in campo, non mi ispira simpatia e non gli darei NESSUNO spazio. Non è materiale Nba e non ci ricaviamo nulla. Io non riesco proprio a capire chi vuole dargli una chance. Se mi sbaglio meglio, però francamente pensera che sia materiale da rotazione è irritante

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"

09/12/2020, 23:05
Profilo
Amministratore

Stefano88 ha scritto:
Sono successe un mucchio di cose ultimamente.. la tpe per l'affare Gordon è un'ottima notizia rispetto allo 0 preventivato. E' una somma molto alta, però bisogna vedere poi come verrà utilizzata e non so chi possa arrivare di buon livello a sapito del fatto che una squadra se ne voglia liberare..

Il discorso di Kemba è veramnete complicato. Qualche leggero problemino lo deve aver avuto anche al momneto della firma con noi, di sicuro non ci aspettavamo che potesse finire per essere cosi grave come sembra adesso. SE e dico SE le voci sono concrete e verranno confermate è un altro problema ai già complicatissimi anni precedenti su questo settore. Ho letto i vostri commenti e anche io ricordavo che fosse stato Danny Ainge il primo a parlare di un suo stato di salute non ottimale ai PO...al che mi ero chiesto...ma se vuoi cederlo perchè dirlo? E mi sembrava un'opzione più ce praticabile una trade con lui in mezzo...qualcosa in questa storia non torna ed è pesante avere di nuovo un caso del genere, soprattutto perchè torna a fine Gennaio.

Al netto di tutto non sono daccordo con chi afferma che siamo migliorati..Siamo veramente cortissimi e già quel cortissimi e tanto visto che ci sono troppi giovani che devono dimostrare tutto. Langoford fuori pure lui.... Thompson peggio di Kanter non sarà di sicuro e potrebbe essere una picevole sorpresa, che del resto Teague che è un upgrade di Wanamaker...che però non era proprio cosi male. Non siamo una contender (cioè per una squadra da titolo) e neanche da Finals.. O succede qualcosa o mancheranno veramente le forze.
Sì, sono successe un sacco di cose delle quali ancora non abbiamo chiaro tutti i contorni. C'è da sperare che Kemba reagisca alla terapia come fu al tempo per Kobe, infortunio quasi identico. Sul fatto della contender ormai abbiamo speso fiumi di parole, ognuno s'è fatto una sua idea della definizione, pattiniamo via.

Stefano88 ha scritto:
Di Tacko Fall ho già espresso il mio concetto...Non mi piace, non mi interessa vederlo in campo, non mi ispira simpatia e non gli darei NESSUNO spazio. Non è materiale Nba e non ci ricaviamo nulla. Io non riesco proprio a capire chi vuole dargli una chance. Se mi sbaglio meglio, però francamente pensera che sia materiale da rotazione è irritante

Non sono suo fan come giocatore, ma dai come non ispira simpatia? A me moltissima.

Comunque dubbi che tra poco avranno le loro risposte, per fortuna si torna al basket giocato.

09/12/2020, 23:14
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1534, 1535, 1536, 1537, 1538, 1539, 1540 ... 1898  Prossimo