Oggi è 28/11/2024, 10:00
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1535, 1536, 1537, 1538, 1539, 1540, 1541 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
MVP

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
deep ha scritto:
Stefano88 ha scritto:
Sono successe un mucchio di cose ultimamente.. la tpe per l'affare Gordon è un'ottima notizia rispetto allo 0 preventivato. E' una somma molto alta, però bisogna vedere poi come verrà utilizzata e non so chi possa arrivare di buon livello a sapito del fatto che una squadra se ne voglia liberare..

Il discorso di Kemba è veramnete complicato. Qualche leggero problemino lo deve aver avuto anche al momneto della firma con noi, di sicuro non ci aspettavamo che potesse finire per essere cosi grave come sembra adesso. SE e dico SE le voci sono concrete e verranno confermate è un altro problema ai già complicatissimi anni precedenti su questo settore. Ho letto i vostri commenti e anche io ricordavo che fosse stato Danny Ainge il primo a parlare di un suo stato di salute non ottimale ai PO...al che mi ero chiesto...ma se vuoi cederlo perchè dirlo? E mi sembrava un'opzione più ce praticabile una trade con lui in mezzo...qualcosa in questa storia non torna ed è pesante avere di nuovo un caso del genere, soprattutto perchè torna a fine Gennaio.

Al netto di tutto non sono daccordo con chi afferma che siamo migliorati..Siamo veramente cortissimi e già quel cortissimi e tanto visto che ci sono troppi giovani che devono dimostrare tutto. Langoford fuori pure lui.... Thompson peggio di Kanter non sarà di sicuro e potrebbe essere una picevole sorpresa, che del resto Teague che è un upgrade di Wanamaker...che però non era proprio cosi male. Non siamo una contender (cioè per una squadra da titolo) e neanche da Finals.. O succede qualcosa o mancheranno veramente le forze.
Sì, sono successe un sacco di cose delle quali ancora non abbiamo chiaro tutti i contorni. C'è da sperare che Kemba reagisca alla terapia come fu al tempo per Kobe, infortunio quasi identico. Sul fatto della contender ormai abbiamo speso fiumi di parole, ognuno s'è fatto una sua idea della definizione, pattiniamo via.

Stefano88 ha scritto:
Di Tacko Fall ho già espresso il mio concetto...Non mi piace, non mi interessa vederlo in campo, non mi ispira simpatia e non gli darei NESSUNO spazio. Non è materiale Nba e non ci ricaviamo nulla. Io non riesco proprio a capire chi vuole dargli una chance. Se mi sbaglio meglio, però francamente pensera che sia materiale da rotazione è irritante

Non sono suo fan come giocatore, ma dai come non ispira simpatia? A me moltissima.

Comunque dubbi che tra poco avranno le loro risposte, per fortuna si torna al basket giocato.

Ciao Danielee:)...Ma lui (tacko) potrebbe anche risultarmi simpatico...ma poi io non riesco ad accettare che possa finire nelle rotazioni appunto per simpatia, per l'altezza o mancanza di alternative..Perchè l'impressione che ho io è questa..un conto è la Summer League...un conto l'Nba. Chiaramente mi aguro di sbagliare!!

Si si, lungi da me voler parlare del disorso contender, togliamo quella parola. Come dici ognuno ha la sua idea, senza ancora nessun responso dal campo, la mia idea è che possiamo arrivare nelle prime 4 ad est, ma lo vedo piu come un anno senza grosse ambizioni

-----------------------------------------------

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"

09/12/2020, 23:37
Profilo
Amministratore

Stefano88 ha scritto:
Ciao Danielee:)...Ma lui (tacko) potrebbe anche risultarmi simpatico...ma poi io non riesco ad accettare che possa finire nelle rotazioni appunto per simpatia, per l'altezza o mancanza di alternative..Perchè l'impressione che ho io è questa..un conto è la Summer League...un conto l'Nba. Chiaramente mi aguro di sbagliare!!

Si si, lungi da me voler parlare del disorso contender, togliamo quella parola. Come dici ognuno ha la sua idea, senza ancora nessun responso dal campo, la mia idea è che possiamo arrivare nelle prime 4 ad est, ma lo vedo piu come un anno senza grosse ambizioni

Ciao a te Stefano.

Vediamo, tutto può succedere.

10/12/2020, 2:37
Profilo WWW
Rookie

JJ Barea rilasciato da Dallas??? a me non dispiacerebbe in uscita dalla panchina

10/12/2020, 10:12
Profilo
Rookie

In un articolo su Sky, ipotizzano Brown+Smart+3 prime scelte per Harden
Potrei uccidermi...

10/12/2020, 10:35
Profilo
Amministratore

Gianluca72 ha scritto:
Potrei uccidermi...

Non credo, siamo davanti ad ipotesi poco serie. I Celtics dovrebbero essere colti da improvvisa follia per fare una cosa del genere. Capisco un giocatore di livello cinquestelleextralusso che ti cambia in meglio il destino beffardo, ma Harden, giocatore straordinario e con un talento che pochi hanno, purtroppo si è incastrato in un personaggio in cerca d'autore troppo condizionante e così poco malleabile, è diventato troppo difficile poterlo vedere in altri contesti senza stravolgerli.

Ne parlava anche coach Gandini, se hai Harden in squadra devi giocare come vuole lui, non so come sia possibile pensare a lui in un contesto come il nostro, dove oltretutto la parte difensiva è un aspetto fondamentale e lui si astiene.

No, mi sembra follia pura ad oggi, anche per età e stipendio. :o

10/12/2020, 12:19
Profilo WWW
Star

Gianluca72 ha scritto:
Potrei uccidermi...

Da tifoso perdere Brown e smart per prendere 7no che non mi piace neanche un po' mi dispiacerebbe tantissimo .

Guardandola "esternamente" mi sembra una cazzata x 2 motivi:sarebbe inutile avere sia Harden che Tatum che kemba e poi 0er quanto valga Harden la contropartita sarebbe esagerata

10/12/2020, 13:18
Profilo
Star

Gianluca72 ha scritto:
Potrei uccidermi...

:shock: :ku:

a parte i discorsi tecnici... da un punto di vista umano mi pare proprio che cozzi con tutto quello che mi sembra ovvio si stia cercando di costruire...

10/12/2020, 13:29
Profilo
History of team

Gianluca72 ha scritto:
Potrei uccidermi...

vi giuro che io lo faccio...

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

10/12/2020, 21:24
Profilo
Amministratore

MarcUs ha scritto:
Gianluca72 ha scritto:
Potrei uccidermi...

vi giuro che io lo faccio...

No caro, non farlo neanche se si verifica. I giocatori passano, i tifosi restano. ;)

10/12/2020, 21:33
Profilo WWW
History of team

Gianluca72 ha scritto:
Potrei uccidermi...

Beh....a me sembra un idea fantastica...e a voi ????
Ognuno di noi ha sempre sognato di avere Harden in sqadra.
Onestamente nella trade ci aggiungerei anche Tatum.
No?
:ola:

10/12/2020, 21:56
Profilo
Amministratore

ilcrispo ha scritto:
Gianluca72 ha scritto:
Potrei uccidermi...

Beh....a me sembra un idea fantastica...e a voi ????
Ognuno di noi ha sempre sognato di avere Harden in sqadra.
Onestamente nella trade ci aggiungerei anche Tatum.
No?
:ola:

E certo, che vuoi farti mancare... no aspé... :lol1

10/12/2020, 22:48
Profilo WWW
History of team

Gianluca72 ha scritto:
JJ Barea rilasciato da Dallas??? a me non dispiacerebbe in uscita dalla panchina

direi che con Jeff Teague siamo a posto, c'è un Pritchard da lanciare... Se Dallas lo rilascia significa che non ha proprio niente più da dare, neanche passare l'asciugamani alle docce...

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

11/12/2020, 0:31
Profilo
History of team

https://www.youtube.com/watch?v=RxE5-Cx61lg

WHY JEFF TEAGUE AND TRISTAN THOMPSON ARE THE MISSING PIECES FOR A CHAMPIONSHIP CELTICS TEAM

by KZN

12/12/2020, 4:50
Profilo
History of team

Rumors di una possibile TPE che porti ai C's Eric Gordon per la 1a scelta 2021.

Onestamente preferirei un giocatore in grado di far rifiatare Tatum, un rimbalzista aggiunto a Theis e Thompson.

In attesa di comprendere in quali condizioni Kemba Walker tornerà a febbraio, dalla panchina al momento mi pare che possiamo contare su:

Payton Pritchard
Marcus Smart / Romeo Langford / Aaron Nesmith
Grant Williams
Tristan Thompson

mi pare una ottima e convincente 2nd Unit, che con il pieno recupero di Kemba Walker potrebbe contare anche su Jeff Teague.
Senza considerare rumors di eventuali TPE prematuramente usufruite.

Gestire una rotazione a 12 giocatori consente a tutti di arrivare in forma ai PO, cercando quel "load management" che oggi è indispensabile se si vuole arrivare in fondo.

A questi aggiungiamo di rincorsa:

Tremont Waters
Carsen Edwards
Javonte Green
Semi Ojeleye
Tacko Fall
quell'altro

Altroché se siamo una contender.
Anche togliendomi i panni del tifoso, mi pare che non ci sia di molto meglio a est.

12/12/2020, 19:52
Profilo
Amministratore

Due premesse:
A. Non mi piace troppo Eric Gordon;
B. Non so quale sia il profilo cercato dai Celtics, escono voci completamente antitetiche tra loro.

Però, c'è sempre un però nel basket come nella vita, parliamo di un attaccante straordinario che alla soglia dei 32 anni ha raggiunto la sua completa maturazione. Volumi di fuoco notevoli, tira tanto e spesso bene da fuori (non lo scorso anno), ma è anche capace di finire al ferro se c'è bisogno di farlo. Aspetto non secondario, è già abituato ad uscire dalla panchina per essere il sesto uomo pronto a cambiare gli eventi della sfida.

Ma resto un po' freddino perché ha ancora tre anni, solo due garantiti, quindi arrivare con lui a 34 anni sarebbe un investimento importante su un ragazzo che ha palesato più di un problema fisico anche in tempi recenti, che ne minano spesso un utilizzo continuativo.

Se però i Celtics smaniano di avere un attaccante che sa fare un po' tutto con range di tiro dal parcheggio, Eric è un'ottima scelta.

12/12/2020, 21:22
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1535, 1536, 1537, 1538, 1539, 1540, 1541 ... 1898  Prossimo