|
Autore |
Messaggio |
mister3.2
Hall of fame
Iscritto il: 29/09/2012, 12:00 Messaggi: 4171 Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
|
Re: [2020/21] Preseason
deep ha scritto: mister3.2 ha scritto: Daniele ricordati voglio anche quella di Grogu. Non ti accontenti di ? La specie è quella... Devo accontentare mia figlia, giovani Celtics crescono con i loro idoli.
|
11/12/2020, 21:56 |
|
|
MarcUs
History of team
|
deep ha scritto: mister3.2 ha scritto: Daniele ricordati voglio anche quella di Grogu. Non ti accontenti di ? La specie è quella... messaggio numero 200mila complimenti deep hai vinto la nostra eterna gratitudine
-----------------------------------------------
"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“ Bill Russell #6
|
11/12/2020, 22:22 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
MarcUs ha scritto: :ola: deep ha scritto: mister3.2 ha scritto: Daniele ricordati voglio anche quella di Grogu. Non ti accontenti di ? La specie è quella... messaggio numero 200mila complimenti deep hai vinto la nostra eterna gratitudine
|
13/12/2020, 3:16 |
|
|
Maravich
History of team
|
Dopo queste gare di pre season mi sento autorizzato ad aspettarmi grandissime cose da Edwards, Williams 1 e 2, e dai 2 Rookies. Così come un Horton-Tucker, salta fuori dal nulla a LA, mi aspetto, credo legittimamente, che Edwards abbia un impatto sul gioco. Capela e Harrell segnano da 3 punti, me lo aspetto anche da Ronfo. A Toronto Flynn già super e adesso pure Matt Thomas è un iradiddio. Voglio apprezzare i grandi miglioramenti di Waters e Green, per non dire di Fall. Dai nostri titolari so quali garanzie di rendimento possono dare e onestamente non mi interessa più di tanto vederli in campo. A noi servono ottimi giocatori dalla panchina perché, sempre che Walker venga recuperato al basket, a oggi tolti Teague, Smart e Thompson, il resto è buio totale.
|
14/12/2020, 10:24 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Maravich ha scritto: Dopo queste gare di pre season mi sento autorizzato ad aspettarmi grandissime cose da Edwards, Williams 1 e 2, e dai 2 Rookies. Addirittura grandissime e perché mai dovrebbe essere automatico questo passaggio? Lasciando perdere che prendere in esame una o due partite, oltretutto di pre-season, non mi sembra molto saggio, se alcuni hanno fatto bene (altri hanno fatto male per dire) perché mai questo significa che i nostri dovrebbero andare bene? Magari funzionasse la proprietà transitiva, ma non è mai così, neanche nello stesso team, figuriamoci. C'è da augurarselo, ma nulla di più per conto mio.
|
14/12/2020, 11:02 |
|
|
HARLAN
A legend
Iscritto il: 10/02/2016, 16:32 Messaggi: 1847 Località: Cerveteri
|
gli unici da cui mi aspetto qualcosa sono e il primo entrerà sicuramente nelle rotazioni e guadagnerà minuti, ha dimostrato di essere tosto, il secondo, fino a che è stato in campo, ha fatto buoni PO quindi sono fiducioso. Spero nei nuovi e che finalmente stia bene per vedere di che pasta è fatto. Gli altri sono buoni per sventolare gli asciugamani(spero di sbagliarmi e dovermi cospargere il capo di cenere).
#Largo a questi Celtics
|
14/12/2020, 11:11 |
|
|
deep
Amministratore
|
HARLAN ha scritto: Spero nei nuovi e che finalmente stia bene per vedere di che pasta è fatto. Stagione molto complicata per lui. Secondo i programmi, tornerà con più di un terzo del calendario già giocato e non so davvero come verrà inserito e quale impatto potrà avere. C'è da restare sintonizzati e scoprirlo.
|
14/12/2020, 11:17 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7183 Località: Cadelbosco Sopra
|
Maravich ha scritto: Dopo queste gare di pre season mi sento autorizzato ad aspettarmi grandissime cose da Edwards, Williams 1 e 2, e dai 2 Rookies. E quando dopo due gare di RS qualche parvenu metterà un ventello, cosa pretenderemo, la chiamata al ASG? Ragas, calma e gesso, è preseason, conta meno del due a briscola, non traiamo conclusioni che ci facciamo ridere dietro.
|
14/12/2020, 11:38 |
|
|
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11288 Località: Macerata
|
Ho visto un po' di parti di singole partite in questi giorni, un tempo del derby di LA. gli Hawks...certo, gia' si vede che i loackers quest'anno saranno ancor piu' duri da battere, ma onestamente ho visto in queste partite intensità quasi a livello di All Star Game. E' normale che siamo ancora ad una fase di " olio alle articolazioni" per cui anche io mi unisco all'appello dello Zio a non caricare di troppe aspettative le nostre partite che verranno nei prossimi giorni: saranno niente piu' che una ripresa dell'attività agonistica, vedremo un po di ruggine e forse magari qualche giovane che si metterà in mostra, ma anche li, piano con gli entusiasmi, ricordate le 4 bombe consecutive sparate da nella scorsa preseason? Calma e gesso. La fretta è sempre pessima consigliera. Di certo io sono eccitato da morire nel rivedere in campo la squadra! Non vedo l'ora !!!
|
14/12/2020, 12:15 |
|
|
Maravich
History of team
|
Che la Pre-Season non conti nulla è un parere che vedo molto diffuso ma che non condivido per nulla e qui di seguito spiego le mie ragioni. La Pre-Season è quella parte dell'anno nella quale i giocatori li osservi per quelle che sono le loro reali potenzialità. Giocano senza troppi vincoli, non ci sono i minutaggi garantiti dalle rotazioni che si definiscono nella Regular Season. Non ci sono nemmeno i vincoli imposti dal playbook. Secondo me la Pre-Season esprime nella maniera più genuina le reali potenzialità dei giocatori. Affermare che non conta nulla secondo me non ha alcun senso.
|
14/12/2020, 18:58 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7183 Località: Cadelbosco Sopra
|
anche che non vogliano darmela è un parere che vedo molto diffuso e che io non condivido per niente se diciamo che la preseason conta pochino siamo tutti d'accordo?
|
14/12/2020, 19:42 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Zio Trifoglio ha scritto: anche che non vogliano darmela è un parere che vedo molto diffuso e che io non condivido per niente se diciamo che la preseason conta pochino siamo tutti d'accordo? Che non vogliano dartela, non ha una spiegazione razionale secondo me. Semplicemente assurdo. So d'interpretare il pensiero di tanti! Per tua fortuna, tutti della tua stessa sponda però
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
14/12/2020, 21:16 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Maravich ha scritto: Che la Pre-Season non conti nulla è un parere che vedo molto diffuso ma che non condivido per nulla e qui di seguito spiego le mie ragioni. La Pre-Season è quella parte dell'anno nella quale i giocatori li osservi per quelle che sono le loro reali potenzialità. Giocano senza troppi vincoli, non ci sono i minutaggi garantiti dalle rotazioni che si definiscono nella Regular Season. Non ci sono nemmeno i vincoli imposti dal playbook. Secondo me la Pre-Season esprime nella maniera più genuina le reali potenzialità dei giocatori. Affermare che non conta nulla secondo me non ha alcun senso. Beh coach, a fronte di quello che c'è d'interessante in queste gare, va detto che le difese s'impegnano davvero poco, che i ritmi sono decisamente bassi, e che il livello d'agonismo è inferiore a quello della nostra partitella di Rimini (ok, Clutch è un caso a parte, non fa testo ). Anche se ho visto partite di RS che non avevano nulla di più rispetto a quanto detto sopra, ci sono certamente test più probanti (per altro, non dovremmo aspettare ancora molto per i primi "exit poll" ).
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
14/12/2020, 21:31 |
|
|
ClutchPlayer
History of team
|
Gioia CELTICS ha scritto: Beh coach, a fronte di quello che c'è d'interessante in queste gare, va detto che le difese s'impegnano davvero poco, che i ritmi sono decisamente bassi, e che il livello d'agonismo è inferiore a quello della nostra partitella di Rimini (ok, Clutch è un caso a parte, non fa testo ). A distanza di anni vi ricordate ancora del mio totale interesse verso la parte difensiva..
1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024
|
14/12/2020, 21:40 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
ClutchPlayer ha scritto: Gioia CELTICS ha scritto: Beh coach, a fronte di quello che c'è d'interessante in queste gare, va detto che le difese s'impegnano davvero poco, che i ritmi sono decisamente bassi, e che il livello d'agonismo è inferiore a quello della nostra partitella di Rimini (ok, Clutch è un caso a parte, non fa testo ). A distanza di anni vi ricordate ancora del mio totale interesse verso la parte difensiva.. E qualcuno se lo ricorda anche meglio di altri Personalmente, farò il possibile per fare coincidere il mio ingresso in campo con la tua chiamata in panchina
BILL WALTON
|
14/12/2020, 21:45 |
|
|