Oggi è 22/11/2024, 19:55
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 342 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23  Prossimo
[2020/21] Preseason 
Autore Messaggio
Amministratore

Messaggio Re: [2020/21] Preseason
Leprecano ha scritto:
Sto ricaricando le pile...
Sono quasi carico e pronto a tornare a regime per l’inizio della stagione!!
Dal 24 Dicembre torno sul pezzo insieme a tutti voi!

:hu:

19/12/2020, 14:49
Profilo WWW
Amministratore

Gioia CELTICS ha scritto:
Immagino ci siano anche tifosi che storcono il naso per queste prime uscite (e per quelle che seguiranno in RS) ecco, mi piacerebbe fossimo in grado, TUTTI, io per primo, di leggerli ed ascoltarli, e soprattutto, pur senza condividerne le idee, di RISPETTARNE il pensiero. Non condividendolo magari, od alimentando quel contraddittorio che è il sale di un forum, ma sempre in maniera civile ed educata.

Certo, perché se motivate ed esposte in maniera costruttiva o quantomeno con una logica alle spalle, ogni posizione ha cittadinanza e fa piacere leggerla.

19/12/2020, 14:53
Profilo WWW
Amministratore

Ah certo, scusa.... :(

Ma noooo Luca, ma che becero, sei sempre raffinato ed equilibrato nei tuoi commenti, non certo paragonabile con altri sport come ilcalciopalla.

Meglio?

19/12/2020, 14:56
Profilo WWW
History of team

Immagino ci siano anche tifosi che storcono il naso per queste prime uscite
Beh, vorrei capire quale tifoso potrebbe NON storcere il naso di fronte a queste due partite.

-----------------------------------------------

Immagine

19/12/2020, 15:04
Profilo
History of team

deep ha scritto:

Ma noooo Luca, ma che becero, sei sempre raffinato ed equilibrato nei tuoi commenti, non certo paragonabile con altri sport come ilcalciopalla.

Meglio?

Meglierrimo :D

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

19/12/2020, 16:01
Profilo
History of team

deep ha scritto:

Meglio?

Meglierrimo :D

preoccuparsi è non solo lecito, ma giusto, dopo una partita del genere.però tu la vivi in maniera troppo ansiosa secondo me...poi chiaramente ognuno è liberlo di viverla come vuole.

si contesta solo il non arrivare a deduzioni forzate quali siamo più indietro rispetto a tutti.

e viverla più sul medio lungo termine che cambiare idea magari quattro volte nel breve.

ripeto se la memoria non mi fa difetto, noi storicamente abbiamo partenze al rallentatore con stevens, giusto per mettere le mani avanti..

p.s. io i nets li considero molto pericolosi, se irving si decide a giocare una stagione come può...
eviterei quindi di percularli come si faceva l'anno scorso coi lakers...:fischio:

19/12/2020, 16:27
Profilo
Amministratore

pagliardo ha scritto:
preoccuparsi è non solo lecito, ma giusto, dopo una partita del genere.però tu la vivi in maniera troppo ansiosa secondo me...poi chiaramente ognuno è liberlo di viverla come vuole.

si contesta solo il non arrivare a deduzioni forzate quali siamo più indietro rispetto a tutti.

e viverla più sul medio lungo termine che cambiare idea magari quattro volte nel breve.

ripeto se la memoria non mi fa difetto, noi storicamente abbiamo partenze al rallentatore con stevens, giusto per mettere le mani avanti..

p.s. io i nets li considero molto pericolosi, se irving si decide a giocare una stagione come può...
eviterei quindi di percularli come si faceva l'anno scorso coi lakers...:fischio:

Trarre conclusioni oggi è impossibile, oltretutto sarebbe assolutamente sbagliato farlo. Condivido con te che siamo davanti ad un progetto interessante sulla carta per i Nets, già lo scorso anno era chiaro. Aggiungiamo che c'è stata anche una rivoluzione nello staff tecnico e tutto assume un altro peso, da verificare in campo.

Su Luca invece no, ha fatto dei passi in avanti sulla gestione dell'ansia paragonabili alla crescita di Brown da quando è arrivato ai Celtics.

19/12/2020, 17:11
Profilo WWW
History of team

pagliardo ha scritto:

Sta notte me la ronfavo come un bisonte mentre i CELTICS giocavano, mi sa che quelli in ansia erano altri. Vero ragazzi? :D

Non è che uno è libero di viverla come vuole, nel senso, lo è eccome, il punto è che uno non sceglie di vivere la partita con apprensione piuttosto che con distacco, la vive in quel modo e basta, non è che può farci molto.

Sai che non mi ricordo perculate ai Lakers.... piuttosto, ogni tipo di "macumba" per scongiurarne la vittoria (MALEDETTI CLIPPERS!).
Non perculo i Nets, solo quel deficiente che non perde occasione per dimostrarsi tale....

Kyrie NETTAMELO

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

19/12/2020, 17:37
Profilo
Hall of fame

Non perculo i Nets, solo quel deficiente che non perde occasione per dimostrarsi tale....

Kyrie NETTAMELO

Ieri lui ha bruciato la salvia, spero che in stagione gli rendiamo il favore facendogli bruciare il popò :twisted:

comunque dove eravamo rimasti ?
Ah... sì! :D

Kyrie LUSTRAMELO!

19/12/2020, 17:49
Profilo
History of team

deep ha scritto:

Su Luca invece no, ha fatto dei passi in avanti sulla gestione dell'ansia paragonabili alla crescita di Brown da quando è arrivato ai Celtics.

Grazie Boss.
Tutto merito della cura del dr.Bagley e della sua linea di prodotti......"rilassanti" :D

BILL WALTON

19/12/2020, 17:57
Profilo
History of team

deep ha scritto:

Grazie Boss.
Tutto merito della cura del dr.Bagley e della sua linea di prodotti......"rilassanti" :D

Shhhhhhhhhhhhhh :ignr:
Clandestinita' is the way :D
Comunque l'ho accennato anche stanotte,i Nets fanno un po' paura se sani di fisico e di mente....
A parte i 2 capoccia della situazione,anche il resto della squadra sembra assemblato bene con una panca profonda e con punti nelle mani(Levert su tutti).....Occhio a loro...

19/12/2020, 18:16
Profilo
A legend

Non sono sorpreso da questa preseason, io a differenza vostra (o della maggior parte di voi) sono molto pessimista su questa stagione.
Draft discutibile, FA che non ci ha portato molto di buono, infortunio di Walker.....vedo la squadra più debole rispetto allo scorso anno. (quando già non la consideravo la squadra una contender)
Non mi sorprenderei se dovessimo chiudera la regular season con sconfitte pari o maggiori delle vittorie.

19/12/2020, 19:22
Profilo
Amministratore

Stefano ha scritto:
Non sono sorpreso da questa preseason, io a differenza vostra (o della maggior parte di voi) sono molto pessimista su questa stagione.
Draft discutibile, FA che non ci ha portato molto di buono, infortunio di Walker.....vedo la squadra più debole rispetto allo scorso anno. (quando già non la consideravo la squadra una contender)
Non mi sorprenderei se dovessimo chiudera la regular season con sconfitte pari o maggiori delle vittorie.

Per te stagione da 35-36? Io non ci credo troppo, abbiamo un roster migliore di così, ma è chiaro che si parte dietro ad altre squadre. A differenza tua voglio vedere questa squadra in campo primo di essere ottimista o pessimista, perché non so come si integreranno i nuovi nel roster, come cresceranno i ragazzi e quanto ci vorrà prima di avere un Kemba in forma.

Per dovere di cronaca, ESPN ed NBA.TV danno entrambi i Cetlcs a 45/46 vittorie in stagione.

Ma come direbbe un mio compaesano, che purtroppo ci ha lasciato... https://www.youtube.com/watch?v=qmQ3e3XclIA

19/12/2020, 19:32
Profilo WWW
A legend

Dipende dal rientro di Walker e da come userà la TPE Ainge.
Se Walker dovesse saltare tutta la stagione o gran parte di essa e Ainge non si muoverà sul mercato, penso che chiuderemo la stagione sotto le 40 vittorie. (forse anche abbondantemente)

19/12/2020, 19:56
Profilo
Amministratore

Stefano ha scritto:
Dipende dal rientro di Walker e da come userà la TPE Ainge.
Se Walker dovesse saltare tutta la stagione o gran parte di essa e Ainge non si muoverà sul mercato, penso che chiuderemo la stagione sotto le 40 vittorie. (forse anche abbondantemente)

Beh atteniamoci alla attualità, entro fine gennaio torna.

Rompiamocela la testa prima di fasciarla.

19/12/2020, 20:05
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 342 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23  Prossimo