Oggi è 11/03/2025, 21:37
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 7924 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 423, 424, 425, 426, 427, 428, 429 ... 529  Prossimo
Partite della notte e classifiche Nba 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
MarcUs ha scritto:
nei Pacers che strapazzano i Knicks sono molto convincenti le prove degli esterni (Oladipo, McDermott e Brogdon tutti in doppia cifra), ma sontuosa è la prestazione di Sabonis (32 punti, 13 rimbalzi e 5 assist) e notevole quella di Turner che "rischia" la tripla doppia con le stoppate (8!!!!) più 8 rimbalzi e 10 punti (ma 0-4 da tre) ...

Nella squadra della big apple, che per due quarti ha tenuto e poi ha smesso di giocare, langue in panchina Dennis Smith Jr uno dei più fragorosi talenti atletici (e tecnici) tra le PG di ultima generazione ... Obi Toppin firma un esordio da 3-12 al tiro, Knox non esiste quasi, Mitchell Robinson rimane in pantofole e non riesce a capirci niente dei lunghi avversari ...
qualcuno saprà mai organizzare una squadra decente a NY?

Marcus se dci danno i soldi giusti a me e te ti faccio vedere se organizziamo la squadra giusta.

26/12/2020, 13:51
Profilo
Hall of fame

Stefano ha scritto:
Rozier sinceramente non mi manca, il fatto che fatto che ne abbia messa una quarantina non mi fà nè caldo nè freddo.
Miami pensavo vincesse, ma secondo me lo scorso anno è andata al di là del proprio lavoro tant'è che non la considero una contender.
Sabonis per me ottimo giocatore, solidissimo sotto tutti i punti di vista.

Stefano ti dico:
- Rozier mi ha regalato emozioni forti che non si dimenticano, per il resto in bocca al lupo a lui;
- Su Miami sono d'accordo con te, non è una contender e l'anno scorso è andata oltre i suoi limiti e comunque in un contesto RS e PO molto anomalo che ha contribuito a rimescolare le carte.

26/12/2020, 13:54
Profilo
Hall of fame

ilcrispo ha scritto:
Mi sembra che le partite di stanotte qualche risultato inattesso lo abbia portato no?
Charlotte perde contro i Cavs...Gordon, sarai piu' ricco ma anche piu' triste temo.

Crispo non so se Gordon sarà più triste, alla fine è con questo giochino non gli manca niente di materiale, è idolo di alcuni tifosi. E poi non gli manca niente, da quello che sappiamo noi, anche da un punto di vista non materiale, vedi la sua famiglia.
Certo rischia di non vincere un anello in tutta la sua carriera ma ci sono stati tanti campioni a ritirarsi senza anello, oppure in futuro va da veterano in una contender e si mette l'anello al dito.

26/12/2020, 13:58
Profilo
Hall of fame

MarcUs ha scritto:
nei Pacers che strapazzano i Knicks sono molto convincenti le prove degli esterni (Oladipo, McDermott e Brogdon tutti in doppia cifra), ma sontuosa è la prestazione di Sabonis (32 punti, 13 rimbalzi e 5 assist) e notevole quella di Turner che "rischia" la tripla doppia con le stoppate (8!!!!) più 8 rimbalzi e 10 punti (ma 0-4 da tre) ...

Nella squadra della big apple, che per due quarti ha tenuto e poi ha smesso di giocare, langue in panchina Dennis Smith Jr uno dei più fragorosi talenti atletici (e tecnici) tra le PG di ultima generazione ... Obi Toppin firma un esordio da 3-12 al tiro, Knox non esiste quasi, Mitchell Robinson rimane in pantofole e non riesce a capirci niente dei lunghi avversari ...
qualcuno saprà mai organizzare una squadra decente a NY?

Mrcus evita di scrivere certe cose di Turner altrimenti Gioia esplode. :mrgreen:

26/12/2020, 14:00
Profilo
Hall of fame

Zio Trifoglio ha scritto:
Sul draft da fenomeno di Danny Ainge e lo skip del Prezioso mi sono già pronunciato live.

:cc: :boh: :nono

Amici ormai con il draft sono anni che noi e Danny Ainge non ci becchiamo e la cosa che mi preoccupa e che purtroppo ci "azzecchiamo" più noi che lui. Anche anno scorso con Clarck, e poi ...
Suggerimento perchè non ingaggia qualcuno proprio bravo a scovare talenti, tipo M _ _ _ _ S.

26/12/2020, 14:05
Profilo
Hall of fame

Su Harden si è scritto tanto e tanto si continuerà a scrivere.
Nella vita ci sono tre insiemi:
- del primo ne fanno parte quelli che non gli devi spiegare le cose, le hanno nel DNA o le imparano da soli;
- del secondo ne fanno parte quelli che non sanno le cose o non sanno di saperle ma si impegnano e se glieli spieghi le imparano;
- del terzo ne fanno parte quelli che non sanno o non vogliono sapere le cose e anche se gliele spieghi non le imparano.
La mia impressione che purtroppo Harden fa parte del terzo insieme, peccato talento sprecato per lui.
Io penso che non arriverà mai a Boston, c'è da sacrificare qualcuno che amiamo troppo e si rischia di rompere gli equilibri creati, ma se proprio arrivasse spero che qualcuno lo facesse transitare nel secondo insieme e canalizzerebbe tutto quel talento a disposizione della squadra e del suo gioco.

26/12/2020, 14:12
Profilo
Amministratore

mister3.2 ha scritto:
Su Harden si è scritto tanto e tanto si continuerà a scrivere.
Nella vita ci sono tre insiemi:
- del primo ne fanno parte quelli che non gli devi spiegare le cose, le hanno nel DNA o le imparano da soli;
- del secondo ne fanno parte quelli che non sanno le cose o non sanno di saperle ma si impegnano e se glieli spieghi le imparano;
- del terzo ne fanno parte quelli che non sanno o non vogliono sapere le cose e anche se gliele spieghi non le imparano.
La mia impressione che purtroppo Harden fa parte del terzo insieme, peccato talento sprecato per lui.
Io penso che non arriverà mai a Boston, c'è da sacrificare qualcuno che amiamo troppo e si rischia di rompere gli equilibri creati, ma se proprio arrivasse spero che qualcuno lo facesse transitare nel secondo insieme e canalizzerebbe tutto quel talento a disposizione della squadra e del suo gioco.

Bella questa, sembra proprio una "cosa" alla De Crescenzo.

26/12/2020, 14:42
Profilo WWW
Hall of fame

Qualcuno mi spiega i Clippers sotto di -30 a inizio del secondo quarto ? :cc:

27/12/2020, 23:12
Profilo
Hall of fame

-40

27/12/2020, 23:18
Profilo
Water boy

62-18 è un punteggio che si vede davvero raramente...una bella indicazione su quanto sia attendibile questo inizio di regular season :D

27/12/2020, 23:18
Profilo
Hall of fame

Mi sono messa a guardarla da inizio secondo quarto quando ho scritto.
Ora il divario è -50 ma è assurdo come i Clippers siano impantanati offensivamente.
Tolto un passaggio sotto a Ibaka da parte di George il resto del gioco di squadra è il vuoto assoluto stasera.

27/12/2020, 23:35
Profilo
Amministratore

Assurdo, non c'è nessuna spiegazione tecnico o tattica. :boh:

28/12/2020, 1:20
Profilo WWW
A legend

Ma sbaglio o Doncic è aumentato di 5-10 kg?

28/12/2020, 13:03
Profilo
History of team

Stefano ha scritto:
Ma sbaglio o Doncic è aumentato di 5-10 kg?

Immagine

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

28/12/2020, 14:30
Profilo
History of team

MarcUs ha scritto:
Immagine

l'irresistibile fascino del Texas grill :lol3

28/12/2020, 14:32
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 7924 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 423, 424, 425, 426, 427, 428, 429 ... 529  Prossimo