|
[2020/21] Brooklyn Nets @ Boston Celtics #2
Autore |
Messaggio |
MarcUs
History of team
|
Re: [2020/21] Brooklyn Nets @ Boston Celtics #2
Brooklyn ha tirato con il 42,1% nei primi due quarti e ha avuto 12 palle perse. Nel terzo e quarto quarto hanno tirato con il 65,8% e hanno avuto solo tre palle perse.
-----------------------------------------------
"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“ Bill Russell #6
|
27/12/2020, 1:45 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
La novità di queste prime uscite mi sembra la posizione più centrale di jb che infatti ha la possibilità di cercare il ferro con continuità Sulla leadership mentale di jb non si discute:jb e smartacus sono i leader della squadra Tatum si esalta quando le cose vanno bene e si deprime nelle difficoltà Secondo me non è un problema di età: certo l'esperienza tra qualche anno gli consentirà di deprimersi meno ma che possa diventare leader ...
per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics
|
27/12/2020, 9:34 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Alla 2a di regular season (dico..... 2a di regular season!!!) i Nets sono già campioni della Eastern e a tanto così dall'anello (ma che c***o me le guardo a fare le partite?) il livello fra noi e loro è incolmabile, e le vedove del pajazzo piangono e si strappano i capelli nel rivederlo in campo. Fantastico
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
27/12/2020, 10:38 |
|
|
MarcUs
History of team
|
"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“ Bill Russell #6
|
27/12/2020, 11:07 |
|
|
Zafferano
Star
|
Secondo me questa partita vale relativamente poco per le sorti di questa stagione però è molto importante perché alza l'asticella: nel caso qualcuno avesse dei dubbi ora è chiaro che tutti devono alzare il proprio livello e lavorare perché se vuoi giocartela con una squadra come i Nets essere bravi e giocare bene non basta.
Per Tatum e Brown è stata una prova di quanto siano forti ma quanto divario ancora ci sia nei confronti di kd e kirye ma soprattutto per gli altri è stata una partita che fa vedere che per pensare di fare la differenza in NBA la strada è ancora lunga. E ci sarà bisogno di tutti o quasi
|
27/12/2020, 11:39 |
|
|
Stefano
A legend
|
X Gioia: se alludi a me, già prima che iniziazze la stagione ho detto che non siamo competitivi, e che non solo i Nets ci sono superiori ma anche altre squadre. Con questo roster non vedo come possiamo raggiungerli, la differenza mi sembra enorme. Sento parlare di squadra da 42-4 vittorie, parere personale non arriviamo a 40. Spero di sbagliarmi, così come mi auguro che la finale non sia Nets-Lakers perchè sarebbe una sofferenza. (anche se tiferei il male peggiore, ovvero i primi)
|
27/12/2020, 11:40 |
|
|
MarcUs
History of team
|
Gioia non alludere! Scrivi chiaramente a chi ti riferisci: ehi dici a me? https://www.youtube.com/watch?v=-QWL-FwX4t4 tra l'altro non ci avevo mai pensato ma DeNiro da giovane -oltre che fichissimo- assomiglia un sacco al nostro caro Marcello
|
27/12/2020, 11:54 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Stefano ha scritto: X Gioia: se alludi a me, già prima che iniziazze la stagione ho detto che non siamo competitivi, e che non solo i Nets ci sono superiori ma anche altre squadre. Con questo roster non vedo come possiamo raggiungerli, la differenza mi sembra enorme. Sento parlare di squadra da 42-4 vittorie, parere personale non arriviamo a 40. Spero di sbagliarmi, così come mi auguro che la finale non sia Nets-Lakers perchè sarebbe una sofferenza. (anche se tiferei il male peggiore, ovvero i primi) Assolutamente sì, alludevo a te ed a tutti quelli che la pensano come te (nel caso ce ne fossero). Rispetto la tua idea in quanto tale, la mia (perdonami) è che lo scenario che hai dipinto non ti dispiacerebbe poi così tanto (e rispetto pure questo per altro, che tifare altre squadre non è peccato).
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
27/12/2020, 11:58 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
MarcUs ha scritto: Gioia non alludere! Scrivi chiaramente a chi ti riferisci: ehi dici a me? https://www.youtube.com/watch?v=-QWL-FwX4t4 tra l'altro non ci avevo mai pensato ma DeNiro da giovane -oltre che fichissimo- assomiglia un sacco al nostro caro Marcello Non alludevo a te MarcUs. Ho poche regole di vita, una di queste è di non fare allusioni su chi ha una pistola
BILL WALTON
|
27/12/2020, 12:01 |
|
|
MarcUs
History of team
|
|
27/12/2020, 12:03 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Stefano ha scritto: X Gioia: se alludi a me, già prima che iniziazze la stagione ho detto che non siamo competitivi, e che non solo i Nets ci sono superiori ma anche altre squadre. Con questo roster non vedo come possiamo raggiungerli, la differenza mi sembra enorme. Sento parlare di squadra da 42-4 vittorie, parere personale non arriviamo a 40. Spero di sbagliarmi, così come mi auguro che la finale non sia Nets-Lakers perchè sarebbe una sofferenza. (anche se tiferei il male peggiore, ovvero i primi) Rispetto le tue opinioni e ci mancherebbe altro, però queste opinioni devono essere in qualche modo motivate. Se per te non siamo da vertice e non siamo competitivi, dicci esattamente perché, da dove vengono queste certezze. Perché, permettimi di dirtelo, non mi sembra possibile formularle oggi tali ipotesi con questa sicurezza. Ti ricordo che siamo alla seconda di campionato e non abbiamo visto ancora nulla, siamo solo alle impressioni. Noi non siamo al completo perché non sappiamo ancora come e quando tornerà Walker, ma siamo una squadra competitiva, almeno così ci racconta la storia recente per non dire recentissima. Sentenziare già i Nets superiori su tutto rispetto a noi ci può stare, ma sulla base di cosa esattamente? I Nets hanno giocato due partite di stagione regolare, che è tutto questo hype intorno a loro, ci lasciamo abbagliare dal marketing? Certo, è ragionevole pensare che i Nets a fine stagione saranno nella parte alta della classifica, ma dove non può saperlo nessuno. Anzi consiglio a chi sa già che i Nets vinceranno la Eastern e andranno in finale, di scommettere oggi su questo, ci fate dei bei soldini. Calma e gesso, bisogna avere un minimo di equilibrio nei giudizi, non solo tu ma tutti, come dopo i Bucks non eravamo destinati a vincere tutto a mani basse, dopo la sconfitta con i Nets non siamo da lotteria. Ora Stefano siccome sono un uomo che si pone delle domande, mi viene naturale fartele a mia volta. Se analisti, non solo giornalisti, che di mestiere fanno questo lavoro da anni e danno del tu ai numeri, danno i Celtics come forza primaria ad East, diciamo da TOP4, mentre tu continui a sostenere che i nostri non valgono nemmeno 40 vittorie, il che piazzerebbe i Celtics tra la sesta/ottava posizione, ecco ora ti chiedo da dove nasce questa considerazione, da quali elementi oggettivi prendi tali convinzioni? Perché se siamo al " io la penso così" o " sono mie sensazioni", va benissimo per carità, ma hanno un peso esattamente uguale al mio che sostengo che lo scudetto di calcio lo vincerà la Souncazzodicalcio, perché me lo sento nelle ossa. Opinione legittima, ma del tutto senza valore per chi segue ed analizza le cose del calciopalla. Non voglio annoiarti e chiudo con due considerazioni: A. Fino ad oggi ho sentito dire di Cetlics sotto le 40 vittorie (anzi se non erro hai scritto 35) quindi in lotta per gli ultimi posti per i playoff se non l'ultimissimo, solo da convinti avversari e tifosi di squadre avverse che non considerano i dati, ma vivono lo sport in maniera molto umorale. Da questi e da te, quindi mi interessa capire il perché. B. Questa è più una traccia bonus, ma un mio maestro di vita mi ha insegnato di diffidare delle persone chi vivono di assolutismi, mentre bisogna dare tutta l'attenzione a chi dubita ed è aperto al dialogo. Seguirò ancora una volta questo consiglio. Devo confessarti che mi ricordi fin troppo pericolosamente degli utenti che da questo forum sono stati allontanati, stessi toni, stesso modo di colloquiare, stesse posizioni, spero di sbagliarmi (perché un uomo di dubbio lascia aperta la porta al... dubbio appunto). Insomma Stefano, sei davvero Stefano?
|
27/12/2020, 12:50 |
|
|
pagliardo
History of team
|
ma è stefano davis, non quello di forza nuova giusto? perchè io stefano me lo ricordo come tifoso celtics anche se ossessionato dal concetto della vittoria... comunque stefano, visto che noi siamo tifosi, guarda cosa ci dice bet&win https://sports.bwin.it/it/sports/basket ... =outrightsper loro siamo i quinti favoriti in assoluto, e ho visto pure i bookmaker americani, e siamo in quella zona... quinta sesta posizione... terza fila insomma...
|
27/12/2020, 13:02 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
pagliardo ha scritto: ma è stefano davis, non quello di forza nuova giusto? Non è "Stefano Davis", quello è Stefano88 e non sono confondibili a mio avviso.
|
27/12/2020, 13:09 |
|
|
pagliardo
History of team
|
deep ha scritto: pagliardo ha scritto: ma è stefano davis, non quello di forza nuova giusto? Non è "Stefano Davis", quello è Stefano88 e non sono confondibili a mio avviso. ah grazie ecco due stefano, mi confondevo per quello... ok bene a sapersi.
|
27/12/2020, 13:12 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
deep ha scritto: Ti ricordo che siamo alla seconda di campionato e non abbiamo visto ancora nulla, siamo solo alle impressioni. Ad oggi i Raptors stanno a zero W. Squadra da lottery! I Cavs invece non hanno ancora perso. Squadra da corsa, senza dubbio. Questo per restare ad Est, perché andando dall'altra parte, Nuggets e Kings sono idem come sopra. Ognuno resti delle proprie convinzioni, io, aspetterei altri 10/20' per le certezze.....
BILL WALTON
|
27/12/2020, 14:08 |
|
|