|
[2020/21] Memphis Grizzlies @ Boston CELTICS #5
Autore |
Messaggio |
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Re: [2020/21] Memphis Grizzlies @ Boston CELTICS #5
Stasera allenamento in divisa per i nostri, ottimo per le gambe un po' imballate di inizio stagione. Beneficiata di Brown al massimo in carriera con 42 punti. Ci ricorderemo altro di questa sera? Mah.. Notte a tutti.
|
31/12/2020, 4:48 |
|
|
dgiaig
A legend
|
Se non ho capito male, Scal parlava di tutti i Celtics a segno stasera, sulla tripla di Oje! Comunque, partita tutto sommato facile che abbiamo (finalmente) controllato dall'inizio alla fine. Buonanotte a tutti
|
31/12/2020, 4:49 |
|
|
JohnBagley
History of team
|
dgiaig ha scritto: Se non ho capito male, Scal parlava di tutti i Celtics a segno stasera, sulla tripla di Oje! Comunque, partita tutto sommato facile che abbiamo (finalmente) controllato dall'inizio alla fine. Buonanotte a tutti Hai capito bene... All in The box for the Celtics.... Una rilassante serata per i nostri.Veramente Easy. .. 3-2 il record aggiornato.. Buona notte,e' sempre un piacere amici
|
31/12/2020, 4:51 |
|
|
MarcUs
History of team
|
vista fino alla fine del quarto Mario. siamo 88-64 a poco più di un minuto... Giusto per essere sicuro di portarla a casa... Loro erano largamente rimaneggiati ma comunque le partite poi si devono vincere. ha iniziato la stagione con un atteggiamento da mvp sottotono ... a due minuti dalla fine del terzo quarto ho deciso che era abbastanza... In fila aveva lasciato andare via Konchaar con una difesa degna di Harden, aveva mancato la schiacciata a canestro sul lob di Theis, si era estraniato sull'attacco di Brandon Clarke, non provando neanche l'aiuto sulla difesa di G. Williams ... arrivo al passaggio schiacciato di Brown (alla Drew scrive Crispo) per il facile sotto mano ... Qualcuno mi suggerisce che firmato il contrattone il ragazzo abbia adesso tirato fuori il suo lato più molle... togliamogli i dvd di Kobe Bryant ... liberiamo il suo talento UNICO Ho tali aspettative da lui che rischio di apparire fin troppo severo... ma in questo inizio stagione trovo che stia giocando ad un livello minore ... mi auguro che i 42 di Brown siano uno sprone positivo, tipo quelle cose tra McHale e Bird, per intenderci...
-----------------------------------------------
"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“ Bill Russell #6
|
31/12/2020, 8:30 |
|
|
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8229 Località: Pordenone
|
Ottimo allenamento contro i rimaneggiati Grizzlies ora la doppia sfida a Detroit per inaugurare l anno nuovo Brown sontuoso e molto positivo l inizio di stagione di
|
31/12/2020, 8:36 |
|
|
Unselfish
Hall of fame
|
Ottimo fieno da mettere in cascina MarcUs ha scritto: sottotono ... a due minuti dalla fine del terzo quarto ho deciso che era abbastanza... In fila aveva lasciato andare via Konchaar con una difesa degna di Harden, aveva mancato la schiacciata a canestro sul lob di Theis, si era estraniato sull'attacco di Brandon Clarke, non provando neanche l'aiuto sulla difesa di G. Williams ... arrivo al passaggio schiacciato di Brown (alla Drew scrive Crispo) per il facile sotto mano ... Qualcuno mi suggerisce che firmato il contrattone il ragazzo abbia adesso tirato fuori il suo lato più molle... togliamogli i dvd di Kobe Bryant ... liberiamo il suo talento UNICO Ho tali aspettative da lui che rischio di apparire fin troppo severo... ma in questo inizio stagione trovo che stia giocando ad un livello minore ... mi auguro che i 42 di Brown siano uno sprone positivo, tipo quelle cose tra McHale e Bird, per intenderci... Beh Tatum non è che può stare tanto tempo a specchiarsi se nel mentre il compagno di merende viaggia a quasi 30 punti di media ed è 7° nella lega per efficienza. Perché a un certo punto poi si smette di guardare il talento e si guarda chi effettivamente sul campo è più forte.
|
31/12/2020, 11:14 |
|
|
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11287 Località: Macerata
|
La partita non c'è mai stata, quindi prendiamoci la bella vittoria e pensiamo alla prossima. Alcune considerazioni però le faccio. Brown è sicuramente il leader maximo in campo di questa squadra ( assieme a Smart e Kemba). Giocatore imprescindibile. Tatum è ugualmente leader ma in maniera piu' sofisticata, piu' talentuosa, anche se stà diventando sempre piu' bravo anche in difesa. Ieri non era la sua partita, credo che inconsciamente , vista la poca resistenza opposta dagli avversari, si sia tenuto ai margini non ritenendo la sfida..diciamo.....stimolarlo abbastanza. Naturalmente, lo diciamo sempre, se al suo talento celestiale JT saprà unire anche un po di concretezza a scapito della " ricerca spasmodica dell'orpello" allora avremo un giocatore assoluto. Comunque, bene Tatum e benissimo Brown ! Capitolo Pritchard....io rivedo in lui il giocatore ( senza trash talking ), non mi sbilancio troppo se dico che un rookie con questa personalità e praticamente già leader in campo, palla in mano non a chiacchiere, non me lo ricordo ( senza scomodare i grandissimi), che Dio ti benedica ragazzo, puoi diventare di sicuro una colonna di questa squadra. Debbo sottolineare anche le buone prestazioni di III, adesso sembra di intavvedere finalmente un giocatore che sul campo puo' fare la sua bella e pesante parte, con i suoi limiti, ma anche con le sue importanti caratteristiche al servizio della squadra...bravo Robert, mi piace quando lotti e smisti palloni ai compagni, questo lo sai fare quando scendi in campo con la testa sulle spalle e non ancora addormentata a letto. Buone notizie anche da Theis, sta tornando, lo si capisce perchè ha riconinciato a dannarsi l'anima con gli arbitri.!!! Nesmith, ragazzo con te ci vorrà piu' tempo e pazienza, ma le tue qualità le hai lasciate intravvedere. Infine due pensieri dal cuore. te ne abbiamo sempre dette tante e sinceramente sei in una situazione in cui mi dispiace vederti, ma ieri in campo hai fatto molto bene e hai fatto vedere quello che potresti dare: ragazzo tieni duro, mi auguro che tu possa darci una mano e ritagliarti il tuo piccolo ma importante spazio. e bello vedervi in campo con la squadra, incitare i compagni , partecipare ai time out, insomma fare gruppo.Segno di grande positività che ci fa ben sperare.
|
31/12/2020, 11:46 |
|
|
nicola pontil ceste
MVP
|
Win in scioltezza avanti così
|
31/12/2020, 12:31 |
|
|
Stefano
A legend
|
Vittoria facile-facile contro Memphis dimezzata. Ottimo Brown, in parte mi stà sorprendendo. Thompson riposo programmato? Ora due a Detroit, sulla carte non ci dovrebbero essere problemi. (sono forse la peggior squadra della Lega) Pià indicative le due successive, a Toronto e Miami. Ieri su Sky Tranquillo (che io stimo molto a differenza di molti di voi) ha detto di stare attenti a Boston perchè potrebbe muoversi sul mercato.
|
31/12/2020, 13:01 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
MarcUs ha scritto: ha iniziato la stagione con un atteggiamento da mvp Ho letto un labiale mentre infilava l'ennesima prodezza che diceva esattamente......... "SECONDO VIOLINO UN c***o"!
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
31/12/2020, 13:20 |
|
|
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11287 Località: Macerata
|
|
31/12/2020, 13:31 |
|
|
Maravich
History of team
|
Pritchard ottimo inserimento nelle rotazioni, in attesa di notizie sui tempi del rientro di Walker. A me è piaciuto molto anche Teague, sebbene non sia in splendida condizione (un po' come tutti del resto). Theis sta tornando e non sono particolarmente preoccupato per il gioco di Tatum o per alcune apparenti pause "motivazionali". Per quanto riguarda la coralità del gioco, una ricerca dei vantaggi individuali, il loro mantenimento e la capacità di ampliarli, molto bene con Pritchard e Teague, molto meno bene con Smart, Brown e Tatum a portare palla. Spesso soluzione veloce sul vantaggio preso sul PnR centrale. Va tutto benissimo quando tiri con alte percentuali, ma molto meno bene se ovalizzi il ferro. Soprattutto non siamo mai in controllo del ritmo della partita. Tiri bene? dai parziali agli avversari e prendi inerzia. Tiri male? prendi parziali e perdi l'inerzia della gara. Capisco che a tirare nei primi 12 secondi si tenga il ritmo alto, ma devi avere la capacità di variare ritmo se in questo modo gli avversari ti seppelliscono. Da qui nasce la mia considerazione su Walker... se non torna com'era a Charlotte sarebbe opportuno scambiarlo per qualcuno più efficace... ad esempio penserei ad un giocatore alto capace di dare il cambio a JT o a JB. Infine una considerazione sulla povertà di skills di , , e . Non sono in NBA da un mese ed è vera almeno una delle tre: -Ci si lavora male -Non ci si lavora -Non hanno talento da sviluppare In ogni caso la situazione è problematica, soprattutto in previsione dei PO, dove per vincere devi contare su giocatori efficaci nelle rotazioni. Non basta che Grant o Semi si diano parecchio da fare in difesa (per fare un esempio), devono essere anche pericolosi in attacco.
|
31/12/2020, 13:35 |
|
|
Stefano
A legend
|
I giocatori indicati per me semplicemente non hanno le qualità per giocare a certi livelli.
|
31/12/2020, 13:45 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Maravich ha scritto: Da qui nasce la mia considerazione su Walker... se non torna com'era a Charlotte sarebbe opportuno scambiarlo per qualcuno più efficace... ad esempio penserei ad un giocatore alto capace di dare il cambio a JT o a JB. Kemba starà bene, questo è il mio mantra. Maravich ha scritto: Infine una considerazione sulla povertà di skills di , , e . Non sono in NBA da un mese ed è vera almeno una delle tre: -Ci si lavora male -Non ci si lavora -Non hanno talento da sviluppare In ogni caso la situazione è problematica, soprattutto in previsione dei PO, dove per vincere devi contare su giocatori efficaci nelle rotazioni. Non basta che Grant o Semi si diano parecchio da fare in difesa (per fare un esempio), devono essere anche pericolosi in attacco. Non essere così severo, ci sono giocatori che hanno meno talento, ma in un contesto NBA ci possono stare come complemento. Non saranno mai giocatori che spostano i valori in campo, ma non devi sempre e solo considerare le capacità fini a se stesse, c'è anche l'aspetto salariale che è importante da capire e certe figure ci stanno nel roster proprio per questo motivo. Occuperanno i posti nel roster dall'ottavo/nono posto in su, percependo uno stipendio adeguato.
|
31/12/2020, 13:46 |
|
|
Maravich
History of team
|
Gioia CELTICS ha scritto: MarcUs ha scritto: ha iniziato la stagione con un atteggiamento da mvp Ho letto un labiale mentre infilava l'ennesima prodezza che diceva esattamente......... "SECONDO VIOLINO UN c***o"! Verissimo... Diciamo che ha una certa personalità in campo
|
31/12/2020, 13:47 |
|
|