Oggi è 26/11/2024, 23:37
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 7801 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 424, 425, 426, 427, 428, 429, 430 ... 521  Prossimo
Partite della notte e classifiche Nba 
Autore Messaggio
Amministratore

Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
MarcUs ha scritto:
Immagine

Chi è sto bambino grasso? :lol:

28/12/2020, 14:46
Profilo WWW
History of team

Portland va a sbancare il fortino dei Campioni in carica.
Davis dichiara che la squadra è ancora in costruzione.
Le difficoltà iniziali della stagione stanno colpendo tutti.

:sttr:

29/12/2020, 10:27
Profilo
Amministratore

Che paura per Morant ieri mentre guardavo la partita, ho temuto il peggio visto che ha lasciato il campo in sedia a rotelle, o meglio il campo lo ha lasciato da solo facendo dei salti su una gamba sola che la metà dei giocatori NBA non farebbero caricando con due. All'inizio circolavano voci di un frattura, mentre sembra solo una scavigliata dolorosissima.

La partita è stata divertente, anche se completamente prima di contenuti. Morant fuori nel secondo quarto e i Nets in versione rimaneggiata senza Dinwiddie, e qui si devono abituare quest'anno, e con Irving e Durant a guardare in borghese.

Palcoscenico che se lo prendono Brooks ed Andreson da una parte e Luwawu-Cabarrot e LeVert dall'altro, con varie fiammate di altri attori. Se resta uno spettacolo complessivamente piacevole, ci viene raccontato ancora una volta della relativa diversità di questa fase iniziale, dove sempre più spesso sembra di assistere a sfide di preparazione alla stagione vera e propria.

29/12/2020, 12:33
Profilo WWW
A legend

I Nets sono consapevoli che Durant e Irving non possono essere spremuti in RS dopo un anno di inattività, non mi meraviglierei se non chiudessero trale prime 2-3 ad Est.

29/12/2020, 14:54
Profilo
Amministratore

Oggi pomeriggio mi sono guardato il primo tempo di Clippers vs Mavericks. Mi stimo di aver visto tantissimo basket in vita mia, ma una cosa del genere non l'ho mai vista, non ho una sola spiegazione a quanto è successo. Sembrava di vedere una squadra italiana di bassa classifica andare a giocare contro una squadra di NBA e con la precisa direttiva di non far nulla che potesse mettere in pericolo la salute fisica degli avversari. Sinceramente non so che pensare, questa partita non me la scorderò mai più e sarà il mio nuovo paragone per schifo e vergogna: "...hanno giocato talmente male, come i Clippers contro i Mavs".

30/12/2020, 1:07
Profilo WWW
A legend

Io l'ho vista tutta: partita stranissima, quasi unica nel suo genere.
Va bene che mancava Leonard, ma i Clippers hanno fatto pena.

Sulle partite di stanotte, qualche breve considerazione:
Phila con Embiid è ovviamente un'altra squadra. (ma non una contender)
Miami senza Butler ok, ma secondo me l'anno scosso hanno fatto una stagione al di sopra del proprio valore.

Orlando finora sorpresissima di questo inizio stagione, ma non penso dureranno molto.
NO a nomi è seconda a pochi, ma ho la sensazione che sia amalgamata male.
Phoenix benino, possono arrivare ai PO quest'anno.

30/12/2020, 13:03
Profilo
Hall of fame

Ma per caso la prestazione di Jokic con 26 punti, 12 Assist, 10 Rimbalzi e 10 Turnover può valere come una quadrupla doppia ? :) :fischio:

02/01/2021, 0:20
Profilo
History of team

i nets perdono di venti da Atlanta e pure loro sono 3-3... i fenomeni
a est Sixers, Pacers, Magic e Hawks sono 4-1
a ovest Clippers e Suns guidano con 4-1 (entrambe stanno giocando mentre scrivo)

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

02/01/2021, 4:47
Profilo
History of team

i Clippers perdono e i Suns vincono
la NBA senza pubblico ha la sua squadra dominatrice a Phoenix

Gli Spurs perdono da quelli là con un ultimo quarto in cui James e Davis hanno ogni genere di favore arbitrale...
Gasol neanche prende più un tiro...
la squadra di San Antonio senza Aldridge se la gioca fino all'ultimo e con il rientro di White, annovera adesso nella sua rotazione a 8-9 uomini ben tre ragazzi scelti da Pop alla 29.
E che ragazzi!
Keldon Johnson va a 15 punti e quasi 8 rimbalzi a partita (ieri 26 suo massimo in carriera)
Dejounte Murray va a 18 punti, 7 rimbalzi e 6 assist a partita
Derrick White ne mette 9 ma era alla sua prima di stagione dopo un intervento all'alluce e nella bolla viaggiava a medie da allstar

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

02/01/2021, 12:18
Profilo
History of team

l'unica sconfitta dei Suns è arrivata contro i Kings, squadra in cui Haliburton ha già dato segnali inequivocabili del suo luminoso talento...
la convivenza con Fox è possibile!
per una coppia di guardie da sogno

Bill Russell #6

02/01/2021, 12:34
Profilo
A legend

Atlanta si è rafforzato tantissimo, sia nel quintetto che nelle riserve.
Sicuramente da Top 4 ad Est.
Phoenix con Crowder e Paul ha trovato leadership ed esperienza, che l'anno scorso mancavano.
Penso che quest'anno faranno i PO senza problemi.
San Antonio la vedo più o meno sul livello dello scorso anno.

02/01/2021, 13:11
Profilo
Hall of fame

Vi segnalo i 62 punti di Curry con il 58% dal campo, di cui 8/16 da 3 e il tutto condito con 18/19 ai liberi.

Ah, dall'altra parte Kanter registra 24 punti, 12 rimbalzi di cui 8 offensivi... mannaggia a te Enes, mannaggia a te!

04/01/2021, 10:19
Profilo
History of team

Steph Curry...62 punti !!!!
:shock:
La mano è ancora calda ragazzo !

04/01/2021, 10:19
Profilo
History of team

Unselfish ha scritto:
Ah, dall'altra parte Kanter registra 24 punti, 12 rimbalzi di cui 8 offensivi... mannaggia a te Enes, mannaggia a te!

A Portland è molto più facile per Kanter in attacco, potendo contare su due esterni che oltre ad essere ottimi tiratori, sanno attaccare il ferro partendo da lontano.
A Portland il PnR centrale non è l'unica soluzione e nemmeno la principale.
In ogni caso, in difesa continua ad essere impresentabile, giocando con un baricentro altissimo.
Sono davvero felice che si sia trasferito.
Ho visto la partita e se gli aiuti su Curry fossero stati migliori non avrebbe tirato 19 tiri liberi.

04/01/2021, 10:37
Profilo
History of team

Intanto i sicuri campioni della Eastern le buscano pure nella capitale, ed il loro record è in rosso. 3 - 4.
Da oggi farò a meno di sottolineare ogni loro sconfitta (anche perché, davvero non me ne può fregare di meno) sperando che il concetto sia chiaro: siamo ai lavori in corso, per tutti, la strada è lunga, e niente è già deciso.

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

04/01/2021, 11:26
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 7801 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 424, 425, 426, 427, 428, 429, 430 ... 521  Prossimo