|
[2020/21] Boston CELTICS @ Detroit Pistons #6
Autore |
Messaggio |
Gioia CELTICS
History of team
|
Re: [2020/21] Boston CELTICS @ Detroit Pistons #6
MarcUs ha scritto: Perchè Smart prende un tiro da 3 quando siamo sotto di 1 e ci sono ancora 16 secondi? Gioia quando hai scritto SMART CAPRA ti riferivi a questo?
Già. Allucinante....
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
02/01/2021, 13:02 |
|
|
Unselfish
Hall of fame
|
Zio Trifoglio ha scritto: Vostro onore mi oppongo, qui si ruba il mestiere alla Opposizione Lo abbiamo detto e ripetuto, chiamata davvero “sorprendente” quella di Nes...suno Sto seguendo un pochino Saddiq Bey perché al draft era un giocatore che mi piaceva e che secondo me poteva cascare bene nel nostro roster. Però la prestazione di ieri è stata una cosa un po' "al di sopra" del suo solito, dove nelle prime non è che offensivamente abbia brillato, mentre in difesa si vede che ci si può costruire un giocatore interessante. La cosa che mi ha fatto storcere il naso alla sera del draft è che abbiamo speso la scelta più importante su un giocatore rotto, consapevoli che l'anno prima abbiamo speso la scelta più importante su un altro giocatore rotto. Oltretutto in due ruoli dove la concorrenza è alta. Il tempo, le infermerie e il campo ci diranno. Diciamo che magari un domani mi piacerebbe avere un qualcosa di più del "si ha tantissimo talento, ma è mezzo rotto e ritagliarsi minuti in quel ruolo è dura"
|
02/01/2021, 13:08 |
|
|
Stefano
A legend
|
Perdere contro la peggiore squadra delle Lega....mi ha rovinato l'inizio dell'anno. Forse qualche giocatore dovrebbe farsi un bagno di umiltà.
|
02/01/2021, 13:15 |
|
|
BOSTON
History of team
Iscritto il: 13/06/2012, 1:39 Messaggi: 6282 Località: Bonate Sopra (BG)
|
Purtroppo vedo tendenze di lungo periodo, che continuano a ripetersi: approcci molli, orripilanti, pigrissimi e finali confusi, privi di senso logico, in cui smettiamo di eseguire e ci prendiamo tiri affrettati, senza costruire nulla.
|
02/01/2021, 13:22 |
|
|
Celtics82
A legend
Iscritto il: 22/05/2012, 3:29 Messaggi: 1623 Località: Nik - Rimini
|
C'e' qualcosa che non so cosa sia che non mi fa stare tranquillo Ci manca qualcosa per essere piu' continui, dopo la prima con Indiana lo pensavo, ora lo penso ancora di piu'. La prossima la stravinceremo con loro, poi c'e' Miami che mi sembra la squadra piu' solida ad Est.
|
02/01/2021, 13:27 |
|
|
alle1988
MVP
|
La sconfitta brucia, ma questa è una stagione balorda, o almeno lo sarà secondo me fino a febbraio/marzo. La condizione non c'è, ok qualcuno sta meglio, ma in linea di massima non c'è e questo vale un Po' per tutti. Per questo credo non si debba fare allarmismi, ovviamente questo non implica un approccio "menefreghista". Però ormai ogni sera ci sono risultati "strambi". Per me il vero valore che avremo lo si vedrà attorno a febbraio/marzo, e questo vale anche per gli altri. Anche a Miami per dirne una l'aspetto condizione la sta facendo da padrona, non penso siano diventati "scarsi" tutto d'un tratto.
|
02/01/2021, 15:00 |
|
|
alle1988
MVP
|
Poi comunque abbiamo un All Star fuori (Perché questo comunque è). Cioè fa la differenza, al momento diciamo siamo nelle mani solo di Tatum e Brown, quindi se loro non girano diventa dura (vedi primi 2 quarti). Per cui credo sia abbastanza normale che fino al rientro di Kemba non avremo chissà quale record.
|
02/01/2021, 15:08 |
|
|
giovannino
A legend
|
BOSTON ha scritto: Purtroppo vedo tendenze di lungo periodo, che continuano a ripetersi: approcci molli, orripilanti, pigrissimi e finali confusi, privi di senso logico, in cui smettiamo di eseguire e ci prendiamo tiri affrettati, senza costruire nulla. In poche parole una partita vergognosa ed inqualificabile
|
02/01/2021, 16:53 |
|
|
HARLAN
A legend
Iscritto il: 10/02/2016, 16:32 Messaggi: 1847 Località: Cerveteri
|
Partite come queste vanno vinte altrimenti la previsione di Stefano si avvera. mentre scrivo mi gratto con la terza mano
#Largo a questi Celtics
|
02/01/2021, 18:27 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
MarcUs ha scritto: Marcus Smart sulla partenza lenta dei Celtics:"We wasn’t ready. We came out lackadaisical. Plain and simple." Indolente... Ma si può? sulla partenza lenta dei Celtics: "Give credit to Detroit. They started off with great pace and great energy and we didn’t match that." scaricabarile sulla partenza lenta dei Celtics: "The starters need to start the game better and set the tone for the whole team. I’ll take on me." autocritico! Condivido le analisi dei due j Loro sono partiti a razzo, troppo forte, tanto che pensavo sarebbero crollati alla fine ed in parte è stato così Noi comunque siamo partiti molli
per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics
|
02/01/2021, 21:31 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
Sul tiro da tre di smart con tanto tempo in mano si può discutere quanto si vuole ma era un tiro in solitudine quindi ci poteva anche stare Oltretutto la mano ieri sera era buona Non vorrei gettare la croce addosso a jt per l'ultimo tiro da tre preso sotto pressione perché sarebbe riduttivo individuare le ragioni della sconfitta di ieri in un tiro sbagliato È l'atteggiamento attuale dei nostri che è sbagliato ma quali siano le motivazioni non è dato sapere (forma sommaria? Qualcuno si sente troppo fighetto? Sottovalutazione dell'avversario? Sopravvalutazione della nostra capacità di recupero? Ecc)
per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics
|
02/01/2021, 21:49 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Se ne prende due di bombe in quel finale, una, finisce corta di una spanna. Amo Smart, lo sai, però non è la prima volta che lo "rimproveriamo" per aver reagito più d'istinto che d'intelletto, e per essersi arrogato delle responsabilità che non dovrebbero spettargli, anzi, che sono certo non gli spettino. Resterà sempre uno dei miei giocatori del cuore, ma spero comunque che migliori in determinate situazioni.
Ricordo male o perde anche una palla importante alla fine? Non ho voglia d'andare a rivedere quegli ultimi minuti.
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
02/01/2021, 22:01 |
|
|
Maravich
History of team
|
Da tifoso, partita dopo partita ti auguri di vedere dei miglioramenti. Vedi che giochiamo bene un quarto contro la squadra X e conti sul fatto che magari la prossima partita giocheremo bene qualche minuto in più. Vedi il tal giocatore, magari in campo per soli 10 minuti, migliorato ed efficace come mai prima e pensi... ok, quest'anno possiamo contare anche sul suo contributo. Poi arrivano partite come questa e il castello scopri che era fatto di sabbia, inizi a pensare che dobbiamo ripartire dalle cose semplici e le certezze che avevi faticosamente costruito le dimentichi, per iniziare, da tifoso, a "vivere" alla giornata, sperando e accontentandoti di vedere un basket migliore. Queste partite lasciano spazio a mille dubbi, e diventa facile mettere in discussione tutto e tutti... Ainge, Stevens, il Draft, il Roster, i giocatori, i contratti, il gioco, l'atteggiamento... A mio parere, tutte critiche legittime ma bisogna anche tener presente che ci mancano tanti pezzi della sceneggiatura... non conosciamo esattamente la situazione e il suo dipanarsi nel tempo. Spero solo di non vedere più questa porcheria di basket, perché da dei professionisti strapagati e straviziati mi posso anche aspettare la serata no e ammetto anche il periodo no, ma l'indolenza, la mancanza di volontà e l'arroganza viceversa mi offendono. Oggi per rifarmi gli occhi ho guardato Portland vincere con Golden State. Harry Giles ha giocato davvero bene, tirando poco e coinvolgendo molto i compagni. Lillard e McCollum sono di un altro pianeta.
|
03/01/2021, 0:28 |
|
|
amarchetto71
Star
|
Ho rivisto gli ultimi 4 minuti.... Bah poco da dire... Molli senza cattiveria e con supponenza. Avevamo 3 TO da spendere quando eravamo sotto di uno. La doveva fermare il gioco farli rifiatare e disegnare un gioco, non lasciare il pallino in mano a loro. Stasera spero cambi.
|
03/01/2021, 10:26 |
|
|
pagliardo
History of team
|
Maravich ha scritto: Da tifoso, partita dopo partita ti auguri di vedere dei miglioramenti. Vedi che giochiamo bene un quarto contro la squadra X e conti sul fatto che magari la prossima partita giocheremo bene qualche minuto in più. Vedi il tal giocatore, magari in campo per soli 10 minuti, migliorato ed efficace come mai prima e pensi... ok, quest'anno possiamo contare anche sul suo contributo. Poi arrivano partite come questa e il castello scopri che era fatto di sabbia, inizi a pensare che dobbiamo ripartire dalle cose semplici e le certezze che avevi faticosamente costruito le dimentichi, per iniziare, da tifoso, a "vivere" alla giornata, sperando e accontentandoti di vedere un basket migliore. Queste partite lasciano spazio a mille dubbi, e diventa facile mettere in discussione tutto e tutti... Ainge, Stevens, il Draft, il Roster, i giocatori, i contratti, il gioco, l'atteggiamento... A mio parere, tutte critiche legittime ma bisogna anche tener presente che ci mancano tanti pezzi della sceneggiatura... non conosciamo esattamente la situazione e il suo dipanarsi nel tempo. Spero solo di non vedere più questa porcheria di basket, perché da dei professionisti strapagati e straviziati mi posso anche aspettare la serata no e ammetto anche il periodo no, ma l'indolenza, la mancanza di volontà e l'arroganza viceversa mi offendono. Oggi per rifarmi gli occhi ho guardato Portland vincere con Golden State. Harry Giles ha giocato davvero bene, tirando poco e coinvolgendo molto i compagni. Lillard e McCollum sono di un altro pianeta. non ti preoccupare che arriverà la partita di portland in cui faranno schifo.com'è normale che sia in una stagione di 82 partite, ogni anno è così.figurarsi poi in bolla, abbiamo visto già risultati parecchio strani e batoste assolute... siamo all'inizio della rs di una stagione particolare, senza amichevoli, tutto in fretta, non dico di non analizzare cosa non sta andando bene(tipo troppe palle perse, tipo tatum e bla bla bla....) con detroit siamo stati sconcertanti, ma sconcertanti veramente nei primi due quarti, poi l'abbiamo ripresa, e l'abbiamo ripersa. puoi capire bene che per chi come me si fa le 5 del mattino a vederla ogni maledetta notte, sia una cosa dura da digerire, vedere certi orrori. ma lo ricordo praticamente in ogni stagione che ho seguito una partita del genere, che so mi viene in mente quella con sacramento, con thomas, pam...ma altre ce ne sono. è normale, è rs, son troppe partite, ogni due tre giorni. il problema subentrerà se ci sarà una certa costanza di rendimento al ribasso, per il momento mi pare ancora presto per fare il funerale... mi sembra che miami sia 2-3 per esempio, ma ora è il turno dei blazers....
|
03/01/2021, 20:21 |
|
|