|
Partite della notte e classifiche Nba
Autore |
Messaggio |
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7196 Località: Cadelbosco Sopra
|
Re: Partite della notte e classifiche Nba
Gioia CELTICS ha scritto: niente è già deciso manca il tuo voto che potrà confermare o ribaltare completamente il risultato?
|
04/01/2021, 11:39 |
|
|
Celtics82
A legend
Iscritto il: 22/05/2012, 3:29 Messaggi: 1623 Località: Nik - Rimini
|
ilcrispo ha scritto: Steph Curry...62 punti !!!! La mano è ancora calda ragazzo ! Amo questo giocatore. Questo vorrei, altro che Harden.
|
04/01/2021, 11:58 |
|
|
Mondo Cane
Hall of fame
Iscritto il: 03/05/2010, 19:39 Messaggi: 2894 Località: Piacenza
|
Gioia CELTICS ha scritto: Intanto i sicuri campioni della Eastern le buscano pure nella capitale, ed il loro record è in rosso. 3 - 4. Da oggi farò a meno di sottolineare ogni loro sconfitta (anche perché, davvero non me ne può fregare di meno) sperando che il concetto sia chiaro: siamo ai lavori in corso, per tutti, la strada è lunga, e niente è già deciso. aggiungo che sia Irving sia Durant hanno avuto in mano il pallone della vittoria, ma a differenza di due chiamati Brown e Tatum per loro solo ferro. giusto per mettere tutto nella corretta prospettiva quando si dice "che schifo vincere di un possesso a Detroit". ecco, quelli che a Natale ci hanno bullizzato vanno in un contesto simile e niente da fare...
|
04/01/2021, 12:43 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
|
Mondo Cane ha scritto: aggiungo che sia Irving sia Durant hanno avuto in mano il pallone della vittoria, ma a differenza di due chiamati Brown e Tatum per loro solo ferro. giusto per mettere tutto nella corretta prospettiva quando si dice "che schifo vincere di un possesso a Detroit". ecco, quelli che a Natale ci hanno bullizzato vanno in un contesto simile e niente da fare... aggiungi anche che Tatum sta a 2 su 3 nelle conclusioni clutch a 22 anni
|
04/01/2021, 14:38 |
|
|
pagliardo
History of team
|
Gioia CELTICS ha scritto: Intanto i sicuri campioni della Eastern le buscano pure nella capitale, ed il loro record è in rosso. 3 - 4. Da oggi farò a meno di sottolineare ogni loro sconfitta (anche perché, davvero non me ne può fregare di meno) sperando che il concetto sia chiaro: siamo ai lavori in corso, per tutti, la strada è lunga, e niente è già deciso. guarda che ogni loro sconfitta mi provoca un intenso piacere... però la pelle dell'orso va venduta dopo averlo ucciso ecco...perchè ricordo battutine e risatine simili sui lakers l'anno passato. per me sono e restano pericolosi, anche se ci sono le incognite che ben conosciamo, ossia l'umoralità di irving ed hanno già perso un pezzo...molto passa dalla salute, come purtroppo noi ben sappiamo.
|
04/01/2021, 15:45 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
pagliardo ha scritto: Gioia CELTICS ha scritto: Intanto i sicuri campioni della Eastern le buscano pure nella capitale, ed il loro record è in rosso. 3 - 4. Da oggi farò a meno di sottolineare ogni loro sconfitta (anche perché, davvero non me ne può fregare di meno) sperando che il concetto sia chiaro:siamo ai lavori in corso, per tutti, la strada è lunga, e niente è già deciso . guarda che ogni loro sconfitta mi provoca un intenso piacere... però la pelle dell'orso va venduta dopo averlo ucciso ecco...perchè ricordo battutine e risatine simili sui lakers l'anno passato. per me sono e restano pericolosi, anche se ci sono le incognite che ben conosciamo, ossia l'umoralità di irving ed hanno già perso un pezzo...molto passa dalla salute, come purtroppo noi ben sappiamo. Non discuto sulla competitività dei Nets (salute, anche mentale, permettendo) solo la posizione di chi dopo 20' di RS, già lì vedeva come corazzata inaffondabile.
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
04/01/2021, 16:20 |
|
|
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8235 Località: Pordenone
|
Zio Trifoglio ha scritto: Gioia CELTICS ha scritto: niente è già deciso manca il tuo voto che potrà confermare o ribaltare completamente il risultato?
|
04/01/2021, 19:09 |
|
|
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8235 Località: Pordenone
|
Gioia CELTICS ha scritto: Intanto i sicuri campioni della Eastern le buscano pure nella capitale, ed il loro record è in rosso. 3 - 4. Da oggi farò a meno di sottolineare ogni loro sconfitta (anche perché, davvero non me ne può fregare di meno) sperando che il concetto sia chiaro: siamo ai lavori in corso, per tutti, la strada è lunga, e niente è già deciso. La rimessa a fine 3/4
|
04/01/2021, 19:10 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Ieri mi sono visto due partite, una del giorno prima Houston vs Dallas e stanotte Chicago vs Portland.
Dallas ha vinto, ma non convinto, ma come per noi senza Kemba, loro sono senza Porzingis. Tralasciando il gioco quindi, vorrei soffermarmi su Doncic che è uno straordinario giocatore, tripla doppia per lui, ma sta sviluppando un atteggiamento sempre peggiore verso gli arbitri, gli avversari ed il mondo. Per carità, ha 21 anni e si sente il centro dell'universo, ci sta quindi un senso di superiorità anche perché il suo straordinario talento è tutto li da guardare. Però questo suo modo di stare in campo gli sta procurando più di un problema, gli avversari ormai lo provocano senza mezze misure per farlo sbagliare e perdere la testa, meritava di essere espulso per doppio tecnico e lo hanno graziato, troppo spesso si sente in credito e forza all'inverosimile pretendendo dei fischi a favore, perdendo invece diversi palloni. Per lui 8 perse o qualcosa del genere, sono davvero tante. I cornisti dicevano che entra spesso in questi tunnel comportamentali, chiamiamoli così, ecco forse l'unico limite del ragazzo, perché per il resto c'è poco altro da aggiungere. Tornando alla partita l'MVP di serata è stato senza dubbio Tim Hardaway Jr. che ha messo tutti i canestri importanti della serata. Per Houston mi piace l'apporto Wood, almeno in attacco, Wall un po' sottotono rispetto a precedenti uscite ed infatti è stato molto più incisivo Gordon. Su Harden mi astengo, oltre a tutto il resto ora è anche in condizione fisica approssimativa e va ad un ritmo ancora più basso, a chi piace questo modo di giocare credo che non ami troppo il basket.
La seconda partita, Bulls vs Blazers ha messo in mostra tutti i problemi di Portland ed il motivo perché difficilmente vinceranno con questo assetto. Difesa da pali della luce, alcune circostanze fastidiose anche per me che non sono un loro tifoso, e poi attacco del tutto sbilanciato. Lillard e McCollum sono due straordinari giocatori, adoro in particolare Lillard non da oggi, ma troppo stagnante il fronte offensivo, troppo nelle mani dei due. Infatti se uno dei due non gira a puntino, McCollum troppe palle perse e Lillard falloso dalla distanza, Portland batte in testa in maniera piuttosto evidente. Va ricercato maggiore equilibrio, anche negli uomini in campo, i quintetti non mi sono piaciuti per nulla ed avrei preferito vedere più Trent Jr. in campo, ma come per tutte le squadre c'è tanto lavoro da fare, dove i 23 punti nell'ultimo quarto con diversi errori ne sono una testimonianza. Chicago nonostante le assenze è sembrata ben bilanciata, anche se sembrava di vedere rotazioni da playoff con pochi uomini impiegati (hanno enormi problemi di infortuni e per il protocollo del Covid tra cui Markkanen), ma aiuta avere una gemma assoluta che mi piace dal primo giorno che ha messo piede in questa lega, Coby White, giocatore dallo stile unico. Un appunto per noi: molti a dare per finito Otto Porter, ed invece altro che finito, ha solo 27 anni, ed è stato decisivo anche nell'ultimo quarto. Se fosse lui un obiettivo della TPE?
Comunque chiaro come il sole che tutti stiano cercando la loro identità, forse tolte un paio di franchigie che già girano a buoni ritmi, tutti stanno cercando di sviluppare il loro gioco, ci sono enormi cartelli di lavori in corso per praticamente tutti in questo momento.
|
06/01/2021, 15:37 |
|
|
Mondo Cane
Hall of fame
Iscritto il: 03/05/2010, 19:39 Messaggi: 2894 Località: Piacenza
|
deep ha scritto: Dallas ha vinto, ma non convinto, ma come per noi senza Kemba, loro sono senza Porzingis. Tralasciando il gioco quindi, vorrei soffermarmi su Doncic che è uno straordinario giocatore, tripla doppia per lui, ma sta sviluppando un atteggiamento sempre peggiore verso gli arbitri, gli avversari ed il mondo. Per carità, ha 21 anni e si sente il centro dell'universo, ci sta quindi un senso di superiorità anche perché il suo straordinario talento è tutto li da guardare. Però questo suo modo di stare in campo gli sta procurando più di un problema, gli avversari ormai lo provocano senza mezze misure per farlo sbagliare e perdere la testa, meritava di essere espulso per doppio tecnico e lo hanno graziato, troppo spesso si sente in credito e forza all'inverosimile pretendendo dei fischi a favore, perdendo invece diversi palloni. Per lui 8 perse o qualcosa del genere, sono davvero tante. I cornisti dicevano che entra spesso in questi tunnel comportamentali, chiamiamoli così, ecco forse l'unico limite del ragazzo, perché per il resto c'è poco altro da aggiungere. Tornando alla partita l'MVP di serata è stato senza dubbio Tim Hardaway Jr. che ha messo tutti i canestri importanti della serata. Per Houston mi piace l'apporto Wood, almeno in attacco, Wall un po' sottotono rispetto a precedenti uscite ed infatti è stato molto più incisivo Gordon. Su Harden mi astengo, oltre a tutto il resto ora è anche in condizione fisica approssimativa e va ad un ritmo ancora più basso, a chi piace questo modo di giocare credo che non ami troppo il basket.
Mi lego al tuo discorso su Doncic per chiederti una cosa che è abbastanza attinente. Hai sentito Scal durante la partita contro Toronto? Si parlava di Siakham e, contrariamente alla sua indole, ci è andato davvero giù pesante. Sostanzialmente ha detto che è finito perchè ha dimenticato la sua vera identità cestistica. Ora, Perk e the Truth sono soliti alle sparate volte anche a scioccare, ma Scal è generalmente molto misurato e per questo il commento su Siakham mi è suonato molto netto e definitivo. Entrambi Doncic e Siakham sono due giocatori per i quali avresti speso solo parole positive due anni fa, eppure qualcosa non gira completamente bene. di sicuro: non sono problemi nostri io mi tengo Jaylen
|
06/01/2021, 16:01 |
|
|
Zafferano
Star
|
Dallas l'ho vista poco però credo che il problema di doncic sia lo scarso stato di forma che viene oltretutto evidenziato dall'assenza di porz. È normale per un 21enne che si sente il peso di una franchigia sulle spalle e non riesce a incidere come vorrebbe essere poco sereno . Si vedrà se ha il carattere di superare la cosa e trarre degli insegnamenti oppure se preferirà finire come DMC
|
06/01/2021, 16:27 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Zafferano ha scritto: Dallas l'ho vista poco però credo che il problema di doncic sia lo scarso stato di forma che viene oltretutto evidenziato dall'assenza di porz. È normale per un 21enne che si sente il peso di una franchigia sulle spalle e non riesce a incidere come vorrebbe essere poco sereno . Si vedrà se ha il carattere di superare la cosa e trarre degli insegnamenti oppure se preferirà finire come DMC Beh come DMC difficile, molto difficile. Ha un talento smisurato Luka, ma anche queste zone d'ombra che mi lasciano perplesso. Sono certo che migliorerà in tutto perché non è solo un buon giocatore, è un campione di soli 21 anni. Come altri prima di lui saprà trovare la sua strada. A proposito ho visto un paio di volte DMC in settimana, mamma mia cosa è diventato è quasi incredibile vederlo arrancare in questo modo. L'etica del lavoro non gli è mai appartenuta e per recuperare dagli infortuni è vitale. Anche in questo si leggono i motivi per cui in molti non l'hanno voluto prendere nemmeno in considerazione, siano dirigenti o semplici tifosi.
|
06/01/2021, 17:30 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
|
deep ha scritto: A proposito ho visto un paio di volte DMC in settimana Adesso gioca nei Santarcangeles Lakers?
|
06/01/2021, 17:35 |
|
|
deep
Amministratore
|
Mondo Cane ha scritto: Hai sentito Scal durante la partita contro Toronto? Si parlava di Siakham e, contrariamente alla sua indole, ci è andato davvero giù pesante. Sostanzialmente ha detto che è finito perchè ha dimenticato la sua vera identità cestistica. Ora, Perk e the Truth sono soliti alle sparate volte anche a scioccare, ma Scal è generalmente molto misurato e per questo il commento su Siakham mi è suonato molto netto e definitivo. Entrambi Doncic e Siakham sono due giocatori per i quali avresti speso solo parole positive due anni fa, eppure qualcosa non gira completamente bene. Eh sì, il mare è molto più profondo di quello che crediamo. Ho sentito le parole ed il discorso fatto su Siakam è stato davvero molto pesante, ma personalmente non ho elementi per giudicare, ne prendo atto. Se devo leggere da fuori, non vedo atteggiamenti diversi rispetto allo Siakam di qualche tempo fa, tranne quella brutta scena in cui lascia il campo e per il quale è stato anche punito. Però dici bene, non sono problemi nostri e ci teniamo stretti stretti Brown e Tatum.
|
06/01/2021, 17:36 |
|
|
deep
Amministratore
|
Zio Trifoglio ha scritto: Adesso gioca nei Santarcangeles Lakers? Che cosa? Ritira subito, non osare profanare nomi di splendide cittadine romagnole, accostandoci cerci nickname farlocchi ed offensivi. Comunque è alla corte di Re Ciccio Harden. P.S. Oltretutto non ci sei andato lontano visto che la squadra di basket di Santarcangelo di chiama Angels.
|
06/01/2021, 17:39 |
|
|