Oggi è 26/11/2024, 21:46
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 7801 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 427, 428, 429, 430, 431, 432, 433 ... 521  Prossimo
Partite della notte e classifiche Nba 
Autore Messaggio
A legend

Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
MarcUs ha scritto:
... anche per i motivi di cui disquisiva il boss, ovvero tenere sott'occhio con continuità le evoluzioni di quel giocatore d'altri tempi che è Coby White (oltretutto deep, anche qui ce lo scrivevamo fin da quando era al college...poi aprirò un capitolo pure su Haliburton, se l'avete visto con Fox ai Kings, per adesso è il migliore rookie ...) ho seguito i Bulls, qualche quarto qua e là...
e fulmini, tuoni, lampi e saette: OTTO PORTER è ancora un giocatore !!!
Hai perfettamente ragione!
Se la TPE ce lo portasse avremmo fatto BINGO! Con lui da 4... 8-)

in 25 minuti porta oltre 15 punti e 7 rimbalzi tirando con quasi il 50% dal campo e 90% ai liberi ...

Concordo in pieno. Questa mattina guardavo il suo stipendio (ci entra giusto giusto nella TPE..quando si dice "il destino"..!!) e guardavo i suoi highlights di quest'anno.
Profilo ottimo per noi, può giocare sia partendo dal quintetto che come cambio dei JJ, cambio che farebbe comunque 30 minuti a partita, eh..
Per di più che potremmo arrivare a lui senza sacrificare nessuno dei 4 moschettieri e lo stipendio che chiama non sarebbe un massimo salariale, forse un 90 o 100x4.
Sto pure io con otto.

06/01/2021, 21:48
Profilo
Amministratore

Sì sì, non l'ho detto a caso, è uno dei papabili per la TPE.

Visto che c'è anche Marcello sul carro di Occio, dobbiamo allargarci, c'è un sacco di gente. :D

06/01/2021, 22:09
Profilo WWW
Amministratore

MarcUs ha scritto:
poi aprirò un capitolo pure su Haliburton, se l'avete visto con Fox ai Kings, per adesso è il migliore rookie ...

Ti straquoto, per ora un fenomeno paranormale con numeri da giramenti di testa improvvisi. Non sbaglia un scelta, è concreto, perde pochissimi palloni, non sembra un rookie. Se le premesse sono queste con Fox sarà una delle migliori coppie di guardie per i prossimi 10 anni.

06/01/2021, 22:13
Profilo WWW
History of team

MarcUs ha scritto:
per le motivazioni che scrivevo prima riguardo a Siakam, Doncic è proprio un'altra storia... per me più irritante.
Lui talento cristallino fin da quando è nato, predestinato, fortunato, adorato, idolatrato ...
sarà l'MVP 2021 è la previsione di tutti compresi i bookmakers, è il giocatore che riscriverà la storia della NBA, è il nuovo GOAT, è il giocatore ultralpha ...
e lui che fa?
torna gonfio come una zampogna a Natale e anzichè rigare dritto, adesso inizia ad avere pure atteggiamenti da diva sempre più indisponente

gonfio e tronfio

mi tengo Brown e Tatum

Come sa bene il buon Damianowsky, a me sta sulle balle, e tanto, dal primo minuto. Mai potuto sopportare.

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

06/01/2021, 22:54
Profilo
Hall of fame

Zio Trifoglio ha scritto:

In realtà mi riferisco a Jokic, che per me farebbe un terzetto coi J’s che neanche la versione ninfome delle Charlie’s Angels :lol3

adesso mi prendo un calcio là dove non batte il sole.

lascialo dov'è il Joker.
guardalo giocare bene, ma bene. non ha il l'occhio della tigre. non ti fa vincere un titolo.
certo, è un bel vedere, è la nuova frontiera del lungo, spenderei più che volentieri dei soldi per vederlo giocare live, ma sta prendendo un brutto andazzo e non mi riferisco alla sua più che discutibile forma.

potrei attingere a piene mani al pensiero di Tavcar (ripreso da Buffa) sull'indole volta alla bellezza e poco alla sostanza degli slavi, ma ultimamente vedo Jokic ammorbato dal bisogno di fare il passaggio da highlight che pur di riuscirci "spende" tre turnover.
aggiungi il fatto che in difesa...

ti giuro che non è un caso da "la volpe e l'uva", ma in tutta franchezza se tu mi chiedessi: "che lungo moderno vorresti?", ti risponderei Adebayo e non Jokic.

sono consapevole che prima di stanotte Adebayo ha infilato più bassi che alti, ma se mantiene quella fame che nasce da chi ha vissuto l'infanzia in una roulotte, allora prendo questo rispetto all'estro e la creatività del Joker.

dura lex, sed lex. :lol3

07/01/2021, 9:52
Profilo
Amministratore

Interessante Marcello, per me quando c'è un genio in azione faccio sempre fatica a rinunciarci, ma capisco benissimo il tuo punta di vista. Specchiarsi nel proprio talento è sempre pericoloso, anche il discorso fatto per Doncic ieri calza a pennello in questo modo di affrontare la vita, l'amore ed il basket.

A proposito di talento, questa mattina mi dedico alla visione di questo record di Hayward, vediamo che ha combinato.

07/01/2021, 10:08
Profilo WWW
History of team

Mondo Cane ha scritto:
lascialo dov'è il Joker

Premesso che mi tocca lasciarlo dov'è per forza perché non v'è modo o maniera di portarlo a Boston, capisco il tuo discorso e normalmente potrei condividerlo, però io mi pongo anche la vexata quaestio del contesto.

Voglio dire, a Denver dove ha compagni buoni, ma non buonissimi, dove è l'idolo di casa che può fare e disfare a piacimento, è un conto, ma te mettilo a Boston coi J's, pensa a quanto e come potrebbe innescarli o alla efficacia di un double drag giocato da quei tre... per me siamo alla libidine più assoluta... in lotta davvero per il titolo, l'eye of the tiger gli viene fuori anche se non è cresciuto in una roulotte... è nato sotto i bombardamenti eh...

Poi cosa vuoi, siamo alle opinioni e chiaramente :offoffoff:

Anzi siamo al sesso degli angeli :lol3

07/01/2021, 11:20
Profilo
Star

Questa notte 44 punti per Gordon mr.portafoglio hayward: voleva un ruolo da protagonista e ora c'è l'ha.

A parte tutto sono molto contento per lui

07/01/2021, 16:49
Profilo
A legend

In queste ultime settimane molti di voi hanno criticato Charlotte per lo stipendio dato a Hayward.
Anche per me sono esagerati tutti quei soldi, considerando anche l'età e i problemi fisici avuti negli ultimi anni...ma quale altro FA accetta di andare in quella franchigia?
Jordan penso che giustamente si sia stancato di puntare solo al draft o a FA di basso livello.
Ha avuto la possiblità di prendere un buon giocatore, e l'ha colta.

07/01/2021, 19:47
Profilo
History of team

lo stipendio a Hayward è una follia, per entità e durata...
poi, se lui farà 44 a sera da qui alla fine del contratto ne riscriviamo...

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

07/01/2021, 19:54
Profilo
A legend

Certo che sono tanti (troppi) i soldi....ma era l'unico modo per Charlotte di attirare un giocatore di quel livello.
Sulla durata il concetto è lo stesso: se non gli davi quegli anni non andava li.

07/01/2021, 20:41
Profilo
Star

Il contratto di hayward è spropositato e lo sanno anche le mamme del gruppo piscina di mia moglie...
Però se sei una delle squadre peggiori della Nba o aspetti di draftare x caso LeBron oppure sarai sempre la infondo, se hai una chance per fare qualcosa di diverso lo fai tanto peggio non può essere.
L'errore non è di Charlotte, semmai di Gordon che mette una lapide sulle ambizioni di titolo.

O meglio il problema sono le regole sui contratti che oramai non funzionano più.

07/01/2021, 22:07
Profilo
History of team

Zafferano ha scritto:
Il contratto di hayward è spropositato e lo sanno anche le mamme del gruppo piscina di mia moglie....

:lol1 :lol:

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

07/01/2021, 22:14
Profilo
History of team

è un contratto contro ogni logica, ma veramente...
poi magari darà i suoi dividendi, s'è visto di tutto in sti anni.

l'altro lato della medaglia è che bisogna sempre contestualizzare.gli hornets non hanno il benchè minimo appeal sui free agent, indi l'unico modo per attirarli è dargli più soldi rispetto a destinazioni più nobili.

della serie ci portiamo a casa hayward che tanto di meglio nei prossimi anni tramite la fa non portiamo a casa.

07/01/2021, 22:38
Profilo
Star

pagliardo ha scritto:
è un contratto contro ogni logica, ma veramente...
poi magari darà i suoi dividendi, s'è visto di tutto in sti anni.

l'altro lato della medaglia è che bisogna sempre contestualizzare.gli hornets non hanno il benchè minimo appeal sui free agent, indi l'unico modo per attirarli è dargli più soldi rispetto a destinazioni più nobili.

della serie ci portiamo a casa hayward che tanto di meglio nei prossimi anni tramite la fa non portiamo a casa.

Il concetto è proprio questo, però gli owners dovrebbero sedersi e capire come mai in un sistema chiuso dove c'è un salary CAP e i giocatori si pescano al draft una dirigenza (non solo una) si trovi a dover fare un ragionamento così.
È evidente che c'è un bug nel sistema e se tufo Lakers magari ne sei felice ma per tutti gli altri sono tanti dollari che svaniscono.

07/01/2021, 23:01
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 7801 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 427, 428, 429, 430, 431, 432, 433 ... 521  Prossimo