Oggi è 22/11/2024, 20:18
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 177 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
[2020/21] Boston Celtics @ Miami Heat #9 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: [2020/21] Boston Celtics @ Miami Heat #9
deep ha scritto:
Maravich ha scritto:
San Payton da Oregon...
ha rimediato ad una quasi infrazione di metà campo di Tatum e ad una quasi infrazione di doppio palleggio di Smart.
Poca lucidità quando prendi un parziale di 10 punti in un minuto.

Eh però anche un fallo enorme su Smart non fischiato, anzi addirittura doppio con Adebayo che spinge Robinson su Smart e lo stesso Robinson che fa fallo su Smart.

Infatti... aldilà della squadra che subisce i fischi, quello che non si capisce è come possano essere amministrati i contatti in modo tanto diverso.
Si passa dal fallo fischiato per aver spostato un leggero alito d'aria (Grant Williams su Adebayo) a dei falli come quelli su Smart non fischiati.
Non esiste un criterio arbitrale chiaro ed univoco ed oltretutto molto spesso i fischi vanno contro lo spirito del gioco.
Non si tiene mai conto di quale giocatore provochi il contatto o se la condizione dinamica avrebbe consentito all'attaccante una soluzione esente da contatto.
Dalla NBA credo sia lecito aspettarsi molto di più.

07/01/2021, 16:33
Profilo
History of team

Fabio ha scritto:
..... senza vaselina......

..... più
.....a vite, e col sabbione! :D

Ricordi felini :lol3

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

07/01/2021, 16:38
Profilo
History of team

deep ha scritto:
Maravich ha scritto:
notte guys

Eh ma abbiamo vinto, un sorriso fallo, non andare a letto da cane bastonato.

:D :D :D ma quale cane bastonato... ero felicissimo ieri sera per la vittoria, nonostante si sia provato in ogni modo a perderla.
Sempre bello battere Miami, anche e forse soprattutto dopo che si erano illusi di essere rientrati.
Per essere nella condizione fisica / atletica / tattica in cui siamo, direi che il record di 6-3 è un super lusso.
Dobbiamo solo evitare di spremere come dei limoni i giocatori per noi più determinanti e questo lo si fa dando parecchio spazio ai panchinari.
Mi sembra che ci sia una certa attenzione in questo senso da parte dello staff tecnico e l'augurio è che sfruttando questo tempo in campo, emergano ulteriori protagonisti.
Ronfo e Semi direi molto bene.
Spero Nesmith giochi di più, così da acquisire maggiore fiducia in sé stesso e consapevolezza delle proprie possibilità.

07/01/2021, 16:42
Profilo
History of team

Maravich ha scritto:
deep ha scritto:
Maravich ha scritto:
San Payton da Oregon...
ha rimediato ad una quasi infrazione di metà campo di Tatum e ad una quasi infrazione di doppio palleggio di Smart.
Poca lucidità quando prendi un parziale di 10 punti in un minuto.

Eh però anche un fallo enorme su Smart non fischiato, anzi addirittura doppio con Adebayo che spinge Robinson su Smart e lo stesso Robinson che fa fallo su Smart.

Infatti... aldilà della squadra che subisce i fischi, quello che non si capisce è come possano essere amministrati i contatti in modo tanto diverso.
Si passa dal fallo fischiato per aver spostato un leggero alito d'aria (Grant Williams su Adebayo) a dei falli come quelli su Smart non fischiati.
Non esiste un criterio arbitrale chiaro ed univoco ed oltretutto molto spesso i fischi vanno contro lo spirito del gioco.
Non si tiene mai conto di quale giocatore provochi il contatto o se la condizione dinamica avrebbe consentito all'attaccante una soluzione esente da contatto.
Dalla NBA credo sia lecito aspettarsi molto di più.

Da quando ho visto fischiare a Brown un fallo in attacco per .....aver subito una spinta da dietro (azione addirittura rivista dagli arbitri :D) penso che tutto abbia un senso relativo :lol:

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

07/01/2021, 16:44
Profilo
History of team

Tatum77 ha scritto:
Le indicazioni che abbiamo continuano ad andare nella solita direzione: quest'anno a parte le certezze Tatum e Brown la squadra ha un ritmo tutto suo quando Pritchard ed i due Williams sono in campo, al momento c'è poco da dire se non che nei finali il ragazzino sta in campo e bene e sembra sicuramente meglio farla portare a lui che al buon Smart che soffre di Heromania. Nessuna critica, semplicemente ad ognuno il suo compito.

Concordo con te.
Smart non lo criticherei per la quantità dei tiri che prende bensì per la qualità di questi tiri che spesso sono presi fuori equilibrio tattico, causando in alcuni casi situazioni di contropiede a favore degli avversari e spesso con ancora molti secondi a disposizione nell'azione.

Tatum77 ha scritto:
Sono molto curioso a vedere cosa saremo al rientro di Kemba con almeno un play guastatore perennemente in campo tra lui e Pritchard, non siamo clienti facili. Onestamente Hayward può metterne anche 50 a sera, questa versione mi sembra cmq più completa e lunga di un anno fa. :banana

Anch'io condivido la stessa curiosità.
Potenzialmente potremmo avere una trazione solida per 48 minuti.
Hayward, molto bravo e forte lo è sempre stato.
A Boston di verde ha apprezzato soprattutto i dollari mentre la "fortuna degli irlandesi" non gli è mai appartenuta.
Anch'io oggi ti direi che siamo migliori di un anno fa ma è un po' presto per dirlo e non credo lo si sia per il fatto di aver perso Hayward.

07/01/2021, 16:54
Profilo
History of team

ilcrispo ha scritto:
Payton Pritchard ....e che ti debbo dire, maledetto mascalzone, l'ultima palla ha visto lottare sotto canestro un carnaio degno di un passo infernale della Divina Commedia.......Ugolino della Berardesca che divora belluinamente le teste dei suoi figli mentre i Melebranche, diavoli satanici, svolgevano il loro compito respingendo e soffocando i dannati nel loro pietoso tentativo di emergere dalla pece bollente. In questa orgia esoterica sei emerso solo tu dalla pece bollente, fottendo i Melebranche e depositanto il Divino Frutto del Peccato nell'incandescente canestro della Vittoria.
INDISCUTIBILMENTE GIA EROE SENZA RITONO !!
:heart

Fantastico Ale... hai perfettamente descritto il finale di gara, con quel pizzico di enfasi che è dovuto. :mrgreen:

07/01/2021, 17:04
Profilo
Star

Per ora ho visto solo gli highlights e non si può innamorarsi di un giocatore che fa una giocata simile, ma al di là del merito di Payton Pritchard vorrei sapere cosa ne pensa Brad Stevens dell'ultima azione di una partita presa da Marcus Smart in isolamento kobesco contro tutta la difesa degli heat

07/01/2021, 17:13
Profilo
Star

Maravich ha scritto:
Tatum77 ha scritto:
Le indicazioni che abbiamo continuano ad andare nella solita direzione: quest'anno a parte le certezze Tatum e Brown la squadra ha un ritmo tutto suo quando Pritchard ed i due Williams sono in campo, al momento c'è poco da dire se non che nei finali il ragazzino sta in campo e bene e sembra sicuramente meglio farla portare a lui che al buon Smart che soffre di Heromania. Nessuna critica, semplicemente ad ognuno il suo compito.

Concordo con te.
Smart non lo criticherei per la quantità dei tiri che prende bensì per la qualità di questi tiri che spesso sono presi fuori equilibrio tattico, causando in alcuni casi situazioni di contropiede a favore degli avversari e spesso con ancora molti secondi a disposizione nell'azione.

Tatum77 ha scritto:
Sono molto curioso a vedere cosa saremo al rientro di Kemba con almeno un play guastatore perennemente in campo tra lui e Pritchard, non siamo clienti facili. Onestamente Hayward può metterne anche 50 a sera, questa versione mi sembra cmq più completa e lunga di un anno fa. :banana

Anch'io condivido la stessa curiosità.
Potenzialmente potremmo avere una trazione solida per 48 minuti.
Hayward, molto bravo e forte lo è sempre stato.
A Boston di verde ha apprezzato soprattutto i dollari mentre la "fortuna degli irlandesi" non gli è mai appartenuta.
Anch'io oggi ti direi che siamo migliori di un anno fa ma è un po' presto per dirlo e non credo lo si sia per il fatto di aver perso Hayward.

Contiamo anche che Smart spesso tira perché é quello che viene battezzato, quindi con possibilità di farlo, e perché ha le spalle larghe per farlo. Ripeto nessuna critica sul giocatore che per me é imprescindibile, ma son piú tranquillo se magari tira su uno scarico di Pritchard e non in proprio "fuori tattica" come hai evidenziato. Intendevo quello.

Concordo anche che non siamo piú forti perché Hayward é andato, anzi, ma con questa TPE forse potremo tirare fuori un fit migliore in un ruolo piú scoperto. Vedremo.

07/01/2021, 17:13
Profilo
History of team

arbitraggio pessimo anche stanotte,
poca coerenza, fischi folli, cattive chiamate

quante volte Gorman ha ripetuto : BAD CALL!
...come manca Tommy :cry:

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

07/01/2021, 19:50
Profilo
A legend

Bella vittoria, anche se negli ultimi minuti avrei ammazzato qualcuno.
Pritchard uomo del momento, Tatum ottimo e Brown stà dimostrando una continuità superiore agli altri anni.
Rondo stà leggermente migliorando (non sono un suo gran tifoso, ma penso di essere obiettivo)

Su Miami....boh....anche se l'anno scorso è arrivata in finale a me continua a non convincere.
Mi sembra una buona squadra, ben allenata, ma con limiti abbastanza evidenti.

07/01/2021, 19:53
Profilo
A legend

ilcrispo ha scritto:

Payton Pritchard ....e che ti debbo dire, maledetto mascalzone, l'ultima palla ha visto lottare sotto canestro un carnaio degno di un passo infernale della Divina Commedia.......Ugolino della Berardesca che divora belluinamente le teste dei suoi figli mentre i Melebranche, diavoli satanici, svolgevano il loro compito respingendo e soffocando i dannati nel loro pietoso tentativo di emergere dalla pece bollente. In questa orgia esoterica sei emerso solo tu dalla pece bollente, fottendo i Melebranche e depositanto il Divino Frutto del Peccato nell'incandescente canestro della Vittoria.

Lo dico io di prendere la maglietta di PP.
[Anche se poi lo Zio ci bacchetta :lol3]

07/01/2021, 23:01
Profilo
Amministratore

Purtroppo deve essere successo qualcosa di spiacevole a livello di test al Covid, perché sono finiti nel protocollo definito Health and Safety, per prevenire la diffusione del virus, in tanti:

Carsen Edwards (Health and Safety protocols)- QUESTIONABLE
Tristan Thompson (Health and Safety protocols)- QUESTIONABLE
Grant Williams (Health and Safety protocols) - QUESTIONABLE
Robert Williams (Health and Safety protocols) - QUESTIONABLE

oltre a...
Jeff Teague (left ankle sprain) - QUESTIONABLE
Romeo Langford (right wrist surgery rehab) - OUT
Kemba Walker (left knee injury recovery) - OUT

Contro Washington ragazzi c'è bisogno di qualcuno del forum, tenetevi pronti... :-?

08/01/2021, 5:05
Profilo WWW
A legend

deep ha scritto:
Contro Washington ragazzi c'è bisogno di qualcuno del forum, tenetevi pronti... :-?

io posso andare a sventolare gli asciugamani al posto di Edwards

:D

#Largo a questi Celtics

08/01/2021, 9:55
Profilo
History of team

giovannino ha scritto:
ilcrispo ha scritto:

Lo dico io di prendere la maglietta di PP.
[Anche se poi lo Zio ci bacchetta :lol3]

Vamoooossssss Giuanin !!
:irish_drink:

08/01/2021, 10:54
Profilo
Hall of fame

deep ha scritto:
Purtroppo deve essere successo qualcosa di spiacevole a livello di test al Covid, perché sono finiti nel protocollo definito Health and Safety, per prevenire la diffusione del virus, in tanti:

Carsen Edwards (Health and Safety protocols)- QUESTIONABLE
Tristan Thompson (Health and Safety protocols)- QUESTIONABLE
Grant Williams (Health and Safety protocols) - QUESTIONABLE
Robert Williams (Health and Safety protocols) - QUESTIONABLE

oltre a...
Jeff Teague (left ankle sprain) - QUESTIONABLE
Romeo Langford (right wrist surgery rehab) - OUT
Kemba Walker (left knee injury recovery) - OUT

Facciamo crescere Tatum di 10 cm che ci serve un centro :lol3

08/01/2021, 11:26
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 177 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo