|
[2020/21] Washington Wizards @ Boston CELTICS #10
Autore |
Messaggio |
MarcUs
History of team
Iscritto il: 12/08/2020, 22:14 Messaggi: 7380
|
Re: [2020/21] Washington Wizards @ Boston CELTICS #10
le aveva già contro Miami ma si confondevano sullo sfondo rosafucsiaSEXYfluo del bordo parquet... ma possibile che non si metta da contratto che i Celtics calzano solo e sempre scarpe NERE? Verdi al massimo.
-----------------------------------------------
"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“ Bill Russell #6
|
09/01/2021, 9:19 |
|
|
MarcUs
History of team
Iscritto il: 12/08/2020, 22:14 Messaggi: 7380
|
Re: [2020/21] Washington Wizards @ Boston CELTICS #10
Maravich ha scritto: In difesa dove non arriva con i piedi ci arriva con le braccia. Oltretutto vederlo arrivare come primo contropiedista nella metà campo offensiva dimostra che non sia esattamente la velocità nella corsa a fargli difetto. E' lento nei cambi di direzione, questo è inevitabile ma nessuno può aspettarsi da lui l'esplosività di Brown. Chi ha sempre sostenuto che fosse addirittura "impresentabile" ha finalmente a disposizione del materiale video per poter effettuare delle valutazioni non più fondate solo su "ipotesi".In attacco il lob per Tacko è una reale preoccupazione per la difesa e questo diventa un grosso problema quando iniziano gli aiuti e le rotazioni, perché a quel punto ai nostri basta lanciarla per aria. E rivedrei anche la teoria che i giocatori di questa stazza si stancano in fretta. Ieri sera Boban Marjanović è stato in campo egregiamente per 16 minuti e finora Tacko non mi pare stia collassando per la fatica. spero di non aver mai usato il termine "impresentabile" che riterrei del tutto irrispettoso di un atleta che in qualche modo ammiro. Sono però sicuro di aver manifestato tante volte le mie perplessità sulla capacità di Tacko di tenere il campo. MEA CULPA Ci tengo però ad esprimere una precisazione IMPORTANTE: a differenza di chi esprime valutazioni sulla base di sensazioni, io, normalmente, e spero che me ne diate atto, porto delle valutazioni solo sulla base di osservazioni, cioè di partite guardate con attenzione. Quindi non mi sento di appartenere al novero di chi avrebbe finalmente materiale video. Tacko io lo guardavo già al college, ho recuperato non meno di una decina di partite di GLeague e ovviamente tutte le volte che è sceso in campo con i colori dei Celtics l'ho seguito con particolarissima curiosità. Detto questo, stanotte mi ha impressionato. MAI nella sua vita era stato così valido nel tenere il campo. Visto che non abbiamo mai risparmiato critiche a chi sviluppa i nostri giovani (che poi Tacko tanto giovane non è) in questo caso bisogna dare atto a quelli del coaching staff che stanno davvero lavorando alla grande... Tacko non era mai stato tanto mobile e anche così reattivo. Questo gruppo mi ELETTRIZZA sempre più
-----------------------------------------------
"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“ Bill Russell #6
|
09/01/2021, 9:33 |
|
|
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11287 Località: Macerata
|
Re: [2020/21] Washington Wizards @ Boston CELTICS #10
Due indizi fanno una prova, questo per il diritto penale è un assioma. Ma spesso in altri ambiti, in particolare in quello sportivo, non sempre due indizi ti portano ad emettere una sentenza. Ieri sera, a mio modesto parere, la partita ha fornito due indizi e sancito due sentenze. , anche se vogliamo nasconderci dietro a tutta la prudenza possibile, non puo' piu' essere considerato un prospetto ma uno dei titolari per le rotazioni. La personalità di questo ragazzo, unita al suo indubbio talento, lo rendono già da adesso uno dei titolari. ...è qui si apre un capitolo bello ampio. Qui non serve chiedere scusa o fare mea culpa perchè anche io che ( lo dico molto sinceramente) l'ho considerato sempre un possibile fattore vantaggioso per la squadra, vedevo che fino alle scorse apparizioni Tacko era comunque un protagonista piu' dell'armonia della squadra che della carica agonistica della partita, lo vedevo timoroso e quasi piu' attento a non far male ai suoi avversari che a far pesare la sua stazza. Se a questo si univano le evidenti difficoltà nei movimenti del nostro amato gigante....beh anche io qualche dubbio me l'ero fatto venire..... Anche io, che pure ero convintissimo che la sua stazza dovesse per forza diventare un fattore per la squadra inconsciamente ero avvolto dal dubbio della " perfetta incompiuta". Ma stanotte, quando Tacko è entrato in campo ho visto nel suo viso un espressione diversa, concentrata, decisa, sportivamente cattiva. E si è visto un atleta che fino ad ora non si era mai visto, deciso, concentrato, mobile, un atleta che per la prima volta ha dimostrato di poter essere un fattore in campo. non lo avevamo mai visto cosi agile in campo, certo, non sarà mai JB, ma questo è fin troppo ovvio. Io credo che questo atleta mertiti rispetto perchè sta lavorando e i frutti si cominciano a vedere: onestamente io credo in lui e credo che possa diventare a medio lungo termine un fattore importante per la nostra squadra. Grandissimo , idolo !! Tornando alla partita, vittoria in carrozza, solo che nel finale ci siamo dimenticati di legare i cavalli alla carrozza e abbiamo rischiato di rimanere con il sedere per terra. Direi bene tutti, soprattutto alcune delle seconde linee come , veramente ispirato. Sono un po preoccupato per , sta subendo un involuzione rispetto all'inizio, spero che si scrolli di dosso quest'apatia che sembra attanagliarlo. Naturalmente una doverosa carezza ma anche uno scapaccione a .....Capitano stai combinando pasticci su pasticci, so bene che sei un generoso e che vorresti spaccare il mondo, ma non sei in condizione, adesso non puoi permetterti di strafare. P.s Bradley Beal...in campo sghignazzi sempre....ma che c***o c'avrai da ridere, sarai anche un fortissimo giocatore, ma sinceramente mi stai simpatico come un ulcera duodenale !!
|
09/01/2021, 11:07 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
Iscritto il: 03/11/2013, 20:35 Messaggi: 18023
|
Re: [2020/21] Washington Wizards @ Boston CELTICS #10
Il mea culpa chiesto da Naoto per Prichard, io lo faccio per Semi. Quel corpaccione da culturista, quel saper difendere contro ogni tipo d'avversario, la bomba in faretra..... mi hanno fatto tifare per lui da subito, ma avevo ormai perso ogni speranza che potesse fare quel piccolo saltino (perché nessuno pretendeva diventasse Malone!) tanto necessario a lui quanto a noi, e di recente l'avrei scambiato per qualsiasi cosa con due gambe e due braccia. VAMOS SEMI, continua a dimostrarmi che non ci capisco una mazza!
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
09/01/2021, 11:49 |
|
|
pagliardo
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 1:00 Messaggi: 13473
|
Re: [2020/21] Washington Wizards @ Boston CELTICS #10
MarcUs ha scritto: Maravich ha scritto: In difesa dove non arriva con i piedi ci arriva con le braccia. Oltretutto vederlo arrivare come primo contropiedista nella metà campo offensiva dimostra che non sia esattamente la velocità nella corsa a fargli difetto. E' lento nei cambi di direzione, questo è inevitabile ma nessuno può aspettarsi da lui l'esplosività di Brown. Chi ha sempre sostenuto che fosse addirittura "impresentabile" ha finalmente a disposizione del materiale video per poter effettuare delle valutazioni non più fondate solo su "ipotesi".In attacco il lob per Tacko è una reale preoccupazione per la difesa e questo diventa un grosso problema quando iniziano gli aiuti e le rotazioni, perché a quel punto ai nostri basta lanciarla per aria. E rivedrei anche la teoria che i giocatori di questa stazza si stancano in fretta. Ieri sera Boban Marjanović è stato in campo egregiamente per 16 minuti e finora Tacko non mi pare stia collassando per la fatica. spero di non aver mai usato il termine "impresentabile" che riterrei del tutto irrispettoso di un atleta che in qualche modo ammiro. Sono però sicuro di aver manifestato tante volte le mie perplessità sulla capacità di Tacko di tenere il campo. MEA CULPA Ci tengo però ad esprimere una precisazione IMPORTANTE: a differenza di chi esprime valutazioni sulla base di sensazioni, io, normalmente, e spero che me ne diate atto, porto delle valutazioni solo sulla base di osservazioni, cioè di partite guardate con attenzione. Quindi non mi sento di appartenere al novero di chi avrebbe finalmente materiale video. Tacko io lo guardavo già al college, ho recuperato non meno di una decina di partite di GLeague e ovviamente tutte le volte che è sceso in campo con i colori dei Celtics l'ho seguito con particolarissima curiosità. Detto questo, stanotte mi ha impressionato. MAI nella sua vita era stato così valido nel tenere il campo. Visto che non abbiamo mai risparmiato critiche a chi sviluppa i nostri giovani (che poi Tacko tanto giovane non è) in questo caso bisogna dare atto a quelli del coaching staff che stanno davvero lavorando alla grande... Tacko non era mai stato tanto mobile e anche così reattivo. Questo gruppo mi ELETTRIZZA sempre più si riferisce a me figurarsi, ma non ha manco il coraggio di esporsi. coach se incomincio a rinfacciare le cazzate che quotidianamente scrivi su sto forum, faccio notte(via segnala di nuovo) ribadisco che tacko non penso sia adeguato al livello, per una questione di mobilità e probabilmente pure di talento offensivo,problemi su ambo i lati. chiaramente come scrissi allora, sono il suo primo tifoso e spero di essere spernacchiato alla grande.ma temo che pure il suo massimo livello, ossia ritagliarsi un ruolo da specialista da 15-20 minuti in un team nba, sia non facilmente ottenibile. mea culpa?ma mea culpa di cosa... ieri ha comunque giocato bene.
|
09/01/2021, 13:09 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7183 Località: Cadelbosco Sopra
|
Re: [2020/21] Washington Wizards @ Boston CELTICS #10
Zio Trifoglio ha scritto: Lo dico? Lo dico. DOMINIO TACKO scusate ma oggi me la tiro un po'
|
09/01/2021, 13:27 |
|
|
ClutchPlayer
History of team
Iscritto il: 21/04/2013, 1:10 Messaggi: 8019 Località: Vicenza
|
Re: [2020/21] Washington Wizards @ Boston CELTICS #10
Penso che abbiate capito che se scrivo sempre meno sul forum è anche perché si da troppo spazio a questioni (o presunte tali) personali quando, oltre che a magari discuterne in privato (a me di antipatie varie non me ne frega nulla di leggerle su ste righe), consiglio di restare sempre uniti per il bene dei nostri beniamini.
I Celtics, pur nel nostro piccolo, lo siamo anche noi!
Ricordatelo sempre!
Buona giornata e GO C's!
-----------------------------------------------
1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024
|
09/01/2021, 13:28 |
|
|
Unselfish
Hall of fame
Iscritto il: 11/05/2018, 12:18 Messaggi: 3766
|
Re: [2020/21] Washington Wizards @ Boston CELTICS #10
ilcrispo ha scritto: , anche se vogliamo nasconderci dietro a tutta la prudenza possibile, non puo' piu' essere considerato un prospetto ma uno dei titolari per le rotazioni. La personalità di questo ragazzo, unita al suo indubbio talento, lo rendono già da adesso uno dei titolari. Personalità, carattere, tantissima testa e sangue freddo. Sembra quasi paradossale dirlo, ma in queste ultime partite nei frangenti finali sembra che Pritchard sia nella lega da anni mentre invece Smart sembra il rookie con tanta voglia di strafare Comunque benissimo la win nonostante il blackout, bisogna anche tenere conto che Washington è una squadra che offensivamente è molto pericolosa e perciò se non riesci a punire in continuazione la loro scarsa difesa poi loro si rifanno sotto. Vincere aiuta a vincere, ora prepariamoci a battere ancora gli Heat Zio Trifoglio ha scritto: Zio Trifoglio ha scritto: Lo dico? Lo dico. DOMINIO TACKO scusate ma oggi me la tiro un po' Mi sembra più che giusto dare allo Zio ciò che è dello Zio
|
09/01/2021, 13:30 |
|
|
Maravich
History of team
Iscritto il: 22/07/2019, 11:31 Messaggi: 5036
|
Re: [2020/21] Washington Wizards @ Boston CELTICS #10
MarcUs ha scritto: spero di non aver mai usato il termine "impresentabile" che riterrei del tutto irrispettoso di un atleta che in qualche modo ammiro. Sono però sicuro di aver manifestato tante volte le mie perplessità sulla capacità di Tacko di tenere il campo. MEA CULPA Ci tengo però ad esprimere una precisazione IMPORTANTE: a differenza di chi esprime valutazioni sulla base di sensazioni, io, normalmente, e spero che me ne diate atto, porto delle valutazioni solo sulla base di osservazioni, cioè di partite guardate con attenzione. Quindi non mi sento di appartenere al novero di chi avrebbe finalmente materiale video. Tacko io lo guardavo già al college, ho recuperato non meno di una decina di partite di GLeague e ovviamente tutte le volte che è sceso in campo con i colori dei Celtics l'ho seguito con particolarissima curiosità. Detto questo, stanotte mi ha impressionato. MAI nella sua vita era stato così valido nel tenere il campo. Visto che non abbiamo mai risparmiato critiche a chi sviluppa i nostri giovani (che poi Tacko tanto giovane non è) in questo caso bisogna dare atto a quelli del coaching staff che stanno davvero lavorando alla grande... Tacko non era mai stato tanto mobile e anche così reattivo. Questo gruppo mi ELETTRIZZA sempre più Nessuna colpa da parte di nessuno... siamo su un Forum e qui si esprimono opinioni. Che poi i fatti confermino o smentiscano tali opinioni credo sia implicito ed evidente. Poiché le critiche a Fall sono state spesso piuttosto "tranchant" ma fondate su pochissimi e poco significativi minuti in campo, finalmente lo abbiamo visto all'opera per una parte consistente di partita (19 minuti) e ora le valutazioni saranno sicuramente più oggettive rispetto a prima. Che poi le tue osservazioni siano sempre molto circostanziate è innegabile. Ogni valutazione è figlia del momento ma i giocatori si allenano, crescono e migliorano. Da questo punto di vista, soprattutto oggi, con i giovani giocatori che dopo un anno di NCAA si lanciano nel professionismo, è assolutamente vero che le franchigie NBA debbano essere una sorta di Scuola Basket, soprattutto se si vogliono valorizzare gli assets a disposizione. Attenzione alle valutazioni su Fall nell'altro senso, finora lo abbiamo visto in campo una sola volta, per cui con assoluto ottimismo attendiamo conferme prima di esprimere giudizi ulteriori. La mia osservazione sul Coaching Staff dei Celtics è sempre stata basata su due aspetti: - copiando da altre realtà, potremmo ampliare il numero di assistenti - dubbi sul mancato sviluppo di , soprattutto con riferimento al suo tiro e di , riferito alla sua incapacità di cambiare velocità. Per quanto riguarda il 1° aspetto direi che ci sono arrivati perché adesso a ruolo abbiamo ben 9 allenatori: Evan Turner Brandon Bailey Joe Mazzulla Scott Morrison Jerome Allen Jay Larranaga Jamie Young Jordan Bachynski La fonte non è Wikipedia, bensì Realgm... https://basketball.realgm.com/nba/teams ... ff-membersInteressante e divertente la presenza del CLTX Gaming Staff https://www.youtube.com/watch?v=v_aCwAhbtpMPer quanto concerne Ronfo, mi pare che dei miglioramenti comincino a vedersi, sebbene al tiro mi pare che i problemi siano tuttora irrisolti e a mio avviso per una sproporzione delle leve che rendono difficoltoso il ritmo di tiro.
|
09/01/2021, 14:12 |
|
|
Maravich
History of team
Iscritto il: 22/07/2019, 11:31 Messaggi: 5036
|
Re: [2020/21] Washington Wizards @ Boston CELTICS #10
pagliardo ha scritto: si riferisce a me figurarsi, ma non ha manco il coraggio di esporsi.
coach se incomincio a rinfacciare le cazzate che quotidianamente scrivi su sto forum, faccio notte(via segnala di nuovo)
A me sembra che sia tu quello che si espone e pure parecchio. Per certo ti mancano educazione e rispetto. Non meriti ulteriori commenti.
|
09/01/2021, 14:23 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Re: [2020/21] Washington Wizards @ Boston CELTICS #10
Basta ragazzi (plurale), non cominciamo con queste discussioni personali, delle quali a noi non frega niente. Oltretutto Massimo non può neanche rispondere, il suo account è disattivato.
Quindi parliamo di basket e basta, grazie.
|
09/01/2021, 15:19 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Re: [2020/21] Washington Wizards @ Boston CELTICS #10
ClutchPlayer ha scritto: Penso che abbiate capito che se scrivo sempre meno sul forum è anche perché si da troppo spazio a questioni (o presunte tali) personali quando, oltre che a magari discuterne in privato (a me di antipatie varie non me ne frega nulla di leggerle su ste righe), consiglio di restare sempre uniti per il bene dei nostri beniamini.
I Celtics, pur nel nostro piccolo, lo siamo anche noi!
Ricordatelo sempre!
Buona giornata e GO C's! Prima di tutto ti adoro e secondo di tutto scrivi di più che c'è un gran bisogno. Da qui è tutto a voi studio.
|
09/01/2021, 15:21 |
|
|
Unselfish
Hall of fame
Iscritto il: 11/05/2018, 12:18 Messaggi: 3766
|
Re: [2020/21] Washington Wizards @ Boston CELTICS #10
Maravich ha scritto: Per quanto riguarda il 1° aspetto direi che ci sono arrivati perché adesso a ruolo abbiamo ben 9 allenatori: Evan Turner Brandon Bailey Joe Mazzulla Scott Morrison Jerome Allen Jay Larranaga Jamie Young Jordan Bachynski Vedo che anche qui i J's abbondano! A tutta J's
|
09/01/2021, 15:35 |
|
|
Stefano
A legend
Iscritto il: 06/04/2020, 16:36 Messaggi: 1001
|
Re: [2020/21] Washington Wizards @ Boston CELTICS #10
Prima metà partita molto buona, in controllo totale. Poi ci siamo fermati e li abbiamo fatti rientrare, visto l'emergenza ci può stare. Tante note positive, oltre ao soliti Tatum e Brown. Forse migliore partita di Tacko, anche Pritchard e Green fanno la loro parte. Teague male, mi sembra scarico, fisicamente e mentalmente. Su Smart, penso che debba tornare a fare quello che sà fare: difendere e prendere solo buoni tiri. Certe sue forzature non si possono vedere. Resto dell'idea che lui il play non lo può fare....perde troppi palloni e non sà fare "girare" la squadra.
|
09/01/2021, 16:08 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
Iscritto il: 03/11/2013, 20:35 Messaggi: 18023
|
Re: [2020/21] Washington Wizards @ Boston CELTICS #10
Zio Trifoglio ha scritto: Zio Trifoglio ha scritto: Lo dico? Lo dico. DOMINIO TACKO scusate ma oggi me la tiro un po' E fai bene fratello Gravel, in fondo, potrebbe essere la prima e ultima volta, un picco che non raggiungerà mai più. Esultiamo oggi, che del doman non v'è certezza. Insomma, io non lo so se Tacko ha le skill giuste per una carriera da onesto rincalzo in NBA oppure no. O meglio, credo di sì, ma posso benissimo sbagliare. Quello che so per certo, e che se concordiamo sul fatto che sia giusto concedere del tempo ai giocatori per capire bene cosa saranno domani (nel bene e nel male eh, Nesmith per vedere "se diventa", piuttosto che Robinson, per assicurarci che non sia una meteora) lo stesso tempo vada concesso anche a lui.
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
09/01/2021, 16:18 |
|
|
Chi c’è in linea |
Visitano il forum: cedric e 7 ospiti |
|
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi
|
|
|