|
[2020/21] Washington Wizards @ Boston CELTICS #10
Autore |
Messaggio |
Gioia CELTICS
History of team
|
Re: [2020/21] Washington Wizards @ Boston CELTICS #10
Unselfish ha scritto: Maravich ha scritto: Per quanto riguarda il 1° aspetto direi che ci sono arrivati perché adesso a ruolo abbiamo ben 9 allenatori: Evan Turner Brandon Bailey Joe Mazzulla Scott Morrison Jerome Allen Jay Larranaga Jamie Young Jordan Bachynski Vedo che anche qui i J's abbondano! A tutta J's Caro Scott, fossi in te mi preoccuperei ....un saltino all'anagrafe magari....
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
09/01/2021, 16:30 |
|
|
Unselfish
Hall of fame
|
Gioia CELTICS ha scritto: Unselfish ha scritto: Maravich ha scritto: Per quanto riguarda il 1° aspetto direi che ci sono arrivati perché adesso a ruolo abbiamo ben 9 allenatori: Evan Turner Brandon Bailey Joe Mazzulla Scott Morrison Jerome Allen Jay Larranaga Jamie Young Jordan Bachynski Vedo che anche qui i J's abbondano! A tutta J's Caro Scott, fossi in te mi preoccuperei ....un saltino all'anagrafe magari.... Un bel Jim Morrison in onore del cantante per esempio
|
09/01/2021, 16:35 |
|
|
JohnBagley
History of team
|
ClutchPlayer ha scritto: Penso che abbiate capito che se scrivo sempre meno sul forum è anche perché si da troppo spazio a questioni (o presunte tali) personali quando, oltre che a magari discuterne in privato (a me di antipatie varie non me ne frega nulla di leggerle su ste righe), consiglio di restare sempre uniti per il bene dei nostri beniamini.
I Celtics, pur nel nostro piccolo, lo siamo anche noi!
Ricordatelo sempre!
Buona giornata e GO C's! Ed io da vecchio romantico,invece credevo che ti eri immolato nella sacrRa arte della .....tromba
|
09/01/2021, 16:45 |
|
|
giovannino
A legend
|
E comunque avremo modo di rivalutarlo nei prossimi giorni, visto che staranno fuori per 7 giorni per protocollo covid. Potremo avere una striscia di partite con minutaggio discreto per renderci meglio conto e fare qualche valutazione. Sarei felice, per lui e la squadra, se ne cavassimo un giocatore utile almeno in RS, mentre credo che in una gara di PO, covid permettendo, almeno nel medio periodo non ci siano ancora i presupposti. Comunque bravo Tacko, anzi let's go Tacko
|
09/01/2021, 17:11 |
|
|
nicola pontil ceste
MVP
|
Bravi ragazzi, Washington tolto Beal è poca cosa ma considerato il numero straordinario di assenze direi ottima prova seppur con sofferenza finale evitabile
|
09/01/2021, 17:20 |
|
|
MarcUs
History of team
|
nicola pontil ceste ha scritto: Bravi ragazzi, Washington tolto Beal è poca cosa ma considerato il numero straordinario di assenze direi ottima prova seppur con sofferenza finale evitabile non è affatto così!!! Washington con una guida tecnica adeguata sarebbe una signora squadra anche senza Beal e anche nonostante Westbrook.
"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“ Bill Russell #6
|
09/01/2021, 17:29 |
|
|
nicola pontil ceste
MVP
|
Marcus secondo me invece è poca cosa poi più di detroit con cui abbiamo perso e vinto una al fotofinish ma poca cosa
|
09/01/2021, 17:46 |
|
|
Maravich
History of team
|
MarcUs ha scritto: nicola pontil ceste ha scritto: Bravi ragazzi, Washington tolto Beal è poca cosa ma considerato il numero straordinario di assenze direi ottima prova seppur con sofferenza finale evitabile non è affatto così!!! Washington con una guida tecnica adeguata sarebbe una signora squadra anche senza Beal e anche nonostante Westbrook. Hachimura, Bertans, Smith, Avdija, Bryant, Wagner, Neto... sono giocatori davvero buoni, alcuni molto buoni. In difesa devono ancora trovare una propria identità perché se fosse quella attuale per tutta la stagione non credo potrebbero ambire ai PO. Beal davvero impressionante ieri... wow.
|
09/01/2021, 17:48 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7183 Località: Cadelbosco Sopra
|
Gioia CELTICS ha scritto: Insomma, io non lo so se Tacko ha le skill giuste per una carriera da onesto rincalzo in NBA Guarda Luca, io rilancio e ti dico che sarà il nostro terzo lungo per dieci anni nonché idolo e feticcio incontrastato del Garden e si ritirerà in verde e sarà l’ambasciatore dei Celtics in Africa, continente che svilupperà tanti giocatori nel futuro. Tacko è un progetto globale. Io mi sono esposto, ma ci credo davvero. Poi lo sapete sono due anni che vi straccio i maroni con Tacko
|
09/01/2021, 19:24 |
|
|
Maravich
History of team
|
Zio Trifoglio ha scritto: Gioia CELTICS ha scritto: Insomma, io non lo so se Tacko ha le skill giuste per una carriera da onesto rincalzo in NBA Guarda Luca, io rilancio e ti dico che sarà il nostro terzo lungo per dieci anni nonché idolo e feticcio incontrastato del Garden e si ritirerà in verde e sarà l’ambasciatore dei Celtics in Africa, continente che svilupperà tanti giocatori nel futuro. Tacko è un progetto globale. Io mi sono esposto, ma ci credo davvero. Poi lo sapete sono due anni che vi straccio i maroni con Tacko Splendido scenario. Spero tanto vada così. In attacco è un grande problema da risolvere per le difese. Se il suo difensore aiuta su una penetrazione a canestro di un nostro esterno, ecco che le probabilità di segnare 2 punti comodi aumentano notevolmente. Le difficoltà sono in difesa, dove per ora fa fatica a mantenere la posizione contro Thomas Bryant, figuriamoci contro Drummond... per dire. Secondariamente è lento con i piedi nel cambiare direzione e pur vero che ci arriva con le braccia, deve imparare ad anticipare gli attaccanti leggendone le intenzioni. Sulla velocità dei piedi ci si può continuamente allenare e forse un po' migliorerà.
|
09/01/2021, 20:33 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Maravich ha scritto: In attacco è un grande problema da risolvere per le difese. Dovremmo sfruttarlo un pelo di più quand'è in campo. Chiaro che non può essere e non sarà mai la soluzione principale, ma se ci "appoggiassimo ai suoi centimetri" quando battiamo un po' in testa, non sarebbe così male. Ieri sera nei concitati minuti finali quando non la mettevamo più, ricordo un entrata uno contro tutti di Smart che finisce sbattendo contro il muro avversario...... avesse alzato un lob per Tacko che era lì appostato sotto il ferro......
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
09/01/2021, 20:51 |
|
|
Unselfish
Hall of fame
|
Maravich ha scritto: MarcUs ha scritto: nicola pontil ceste ha scritto: Bravi ragazzi, Washington tolto Beal è poca cosa ma considerato il numero straordinario di assenze direi ottima prova seppur con sofferenza finale evitabile non è affatto così!!! Washington con una guida tecnica adeguata sarebbe una signora squadra anche senza Beal e anche nonostante Westbrook. Hachimura, Bertans, Smith, Avdija, Bryant, Wagner, Neto... sono giocatori davvero buoni, alcuni molto buoni. In difesa devono ancora trovare una propria identità perché se fosse quella attuale per tutta la stagione non credo potrebbero ambire ai PO. Beal davvero impressionante ieri... wow. Non so Coach secondo me il campo da un verdetto sui Wizard che mi trova d'accordo. Nel senso che a potenziale offensivo non sono male... Beal è bravissimo, Bertans un ottimo tiratore, Ish Smith se imbrocca la serata è un funambolo etc... Però difensivamente effettivamente non mi sembra di trovare giocatori con talento difensivo. Vero che una buona difesa di squadra può coprire i buchi dei singolo, l'abbiamo visto con Miami contro di noi ai playoff su come ha "protetto" Herro e Robinson, però nel roster dei Wizards di giocatori da aiutare in difesa forse ce ne sono troppi
|
09/01/2021, 23:49 |
|
|
HARLAN
A legend
Iscritto il: 10/02/2016, 16:32 Messaggi: 1847 Località: Cerveteri
|
deep ha scritto: Basta ragazzi (plurale), non cominciamo con queste discussioni personali, delle quali a noi non frega niente. Oltretutto Massimo non può neanche rispondere, il suo account è disattivato.
Quindi parliamo di basket e basta, grazie. In che senso? Pagliardo si è cancellato? è stato bannato?
#Largo a questi Celtics
|
10/01/2021, 0:04 |
|
|
HARLAN
A legend
Iscritto il: 10/02/2016, 16:32 Messaggi: 1847 Località: Cerveteri
|
[MESSAGGIO NON PERTINENTE]
#Largo a questi Celtics
|
10/01/2021, 0:10 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
HARLAN ha scritto: In che senso? Pagliardo si è cancellato? è stato bannato? Beh, se era bannato avrei scritto bannato. Comunque non è il momento ed il luogo per parlare di queste cose, sono scelte personali ed evidentemente non condivise con gli altri utenti, quindi pattiniamo via e lasciamo decantare la cosa. Cya
|
10/01/2021, 0:59 |
|
|