Oggi è 26/11/2024, 19:20
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 7801 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 428, 429, 430, 431, 432, 433, 434 ... 521  Prossimo
Partite della notte e classifiche Nba 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Zafferano ha scritto:
pagliardo ha scritto:
è un contratto contro ogni logica, ma veramente...
poi magari darà i suoi dividendi, s'è visto di tutto in sti anni.

l'altro lato della medaglia è che bisogna sempre contestualizzare.gli hornets non hanno il benchè minimo appeal sui free agent, indi l'unico modo per attirarli è dargli più soldi rispetto a destinazioni più nobili.

della serie ci portiamo a casa hayward che tanto di meglio nei prossimi anni tramite la fa non portiamo a casa.

Il concetto è proprio questo, però gli owners dovrebbero sedersi e capire come mai in un sistema chiuso dove c'è un salary CAP e i giocatori si pescano al draft una dirigenza (non solo una) si trovi a dover fare un ragionamento così.
È evidente che c'è un bug nel sistema e se tufo Lakers magari ne sei felice ma per tutti gli altri sono tanti dollari che svaniscono.

è un bug però la cleveland di turno, come per dire che so lo spezia della serie a, se pesca james poi può vincere lo scudetto per anni.
e soprattutto tutte le franchigie hanno la possibilità di fornire gli stessi contratti, non come in europa dove ronaldo guadagna quanto l'intera rosa del benevento.

quindi rispetto ai corrispettivi europei il livello di democraticità del sistema nba è maggiore e guarda non parlo di democrazia a caso oggi dopo aver visto i village people in salsa padana invadere il congresso a washington. :lol3

daniele te l'ho detto, la democrazia è sopravvalutata, anzi è superata. :D

vogliamo l'intelligenza artificiale(e si mi sta facendo male il lock down) :o

07/01/2021, 23:08
Profilo
Star

pagliardo ha scritto:
Zafferano ha scritto:
pagliardo ha scritto:

l'altro lato della medaglia è che bisogna sempre contestualizzare.gli hornets non hanno il benchè minimo appeal sui free agent, indi l'unico modo per attirarli è dargli più soldi rispetto a destinazioni più nobili.

della serie ci portiamo a casa hayward che tanto di meglio nei prossimi anni tramite la fa non portiamo a casa.

Il concetto è proprio questo, però gli owners dovrebbero sedersi e capire come mai in un sistema chiuso dove c'è un salary CAP e i giocatori si pescano al draft una dirigenza (non solo una) si trovi a dover fare un ragionamento così.
È evidente che c'è un bug nel sistema e se tufo Lakers magari ne sei felice ma per tutti gli altri sono tanti dollari che svaniscono.

è un bug però la cleveland di turno, come per dire che so lo spezia della serie a, se pesca james poi può vincere lo scudetto per anni.
e soprattutto tutte le franchigie hanno la possibilità di fornire gli stessi contratti, non come in europa dove ronaldo guadagna quanto l'intera rosa del benevento.

quindi rispetto ai corrispettivi europei il livello di democraticità del sistema nba è maggiore e guarda non parlo di democrazia a caso oggi dopo aver visto i village people in salsa padana invadere il congresso a washington. :lol3

daniele te l'ho detto, la democrazia è sopravvalutata, anzi è superata. :D

vogliamo l'intelligenza artificiale(e si mi sta facendo male il lock down) :o

Il calcio in Europa è il medioevo in confronto agli sport usa, il fatto che sei molto meglio di una discarica non vuol dire che non hai problemi da risolvere.

Purtroppo per loro sono tanto avanti nello sport ma non lo sono altrettanto in termini sociali però non me la sento di commentare oltre.

Per quanto riguarda la democrazia sono pienamente d'accordo : non ha mai funzionato se non come maschera dietro alla quale nascondersi . Mi sa però che siamo un oelo :offoffoff:

07/01/2021, 23:22
Profilo
History of team

Che bella partita tra Dallas e Denver.
Finney-Smith mi piace sempre di più, ma devo dire che entrambe le squadre oltre alle stelle conclamate, stanno mostrando dei giocatori di grande interesse.

08/01/2021, 17:12
Profilo
Amministratore

Maravich ha scritto:
Finney-Smith mi piace sempre di più, ma devo dire che entrambe le squadre oltre alle stelle conclamate, stanno mostrando dei giocatori di grande interesse.

Sono molto molto geloso, becchi sempre belle partite... ::cussingblack::

08/01/2021, 19:21
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
Maravich ha scritto:

Sono molto molto geloso, becchi sempre belle partite... ::cussingblack::

Geloso?
In questo periodo è difficile trovare belle partite.

08/01/2021, 19:28
Profilo
Amministratore

Maravich ha scritto:
Geloso?
In questo periodo è difficile trovare belle partite.

Appunto, trovo solo ciofeche travestite da spettacolo di cabaret... santa pizza. :mrgreen:

08/01/2021, 20:00
Profilo WWW
History of team

Zafferano ha scritto:
pagliardo ha scritto:

ci hanno provato.

il supermassimo era una norma volta a tutelare le squadre minori che pescano il fenomeno di turno e che possono dargli un massimo superiore rispetto a squadre nuove(più blasonate) al momento della sua seconda scadenza.

ecco norma che si è ritorta contro. primariamente gli anthony davis se ne sono sbattuti del supermassimo e sono andati ai lakers a guadagnare di meno e provare a vincere(e con gli sponsor a LA penso che non ci perda poi molto....)

quelli che invece hanno firmato il supermassimo, tipo blazers con lillard, hanno non dico affossato la franchigia ma....dal prossimo anno ne prende 43, 47, 50.davis dei lakers per dirne una ne prenderà 35,37,40.
tatum e brown insieme ne prenderanno 53, 57, 62.

ecco tatum alla prossima scadenza rischierà di poter chiedere veramente tanti soldi, indi è bene che si consacri nel gotha assoluto, tipo top 5.

09/01/2021, 1:31
Profilo
Amministratore

Sto guardando l'inizio della partita Phila vs Denver, ed i Sixers hanno solo otto giocatori in campo e da quanto ho capito uno è infortunato, viene messo a referto solo per iniziare la partita, perché se hai meno di otto giocatori le regole NBA dicono che non puoi giocare.

Qui le cose stanno velocemente prendendo una brutta piega, purtroppo, si rischia di falsare dei risultati che magari influenzeranno le posizioni a fine stagione, penso anche a noi che abbiamo mezza squadra fuori e sicuramente pagheremo dazio nei prossimi giorni.

Da più fonti leggo che così non si può andare fino a fine stagione perché si tratta solo di fortuna, per ora diciamo che vanno attentamente valutati gli effetti di queste assenze.

09/01/2021, 22:20
Profilo WWW
Star

deep ha scritto:
Sto guardando l'inizio della partita Phila vs Denver, ed i Sixers hanno solo otto giocatori in campo e da quanto ho capito uno è infortunato, viene messo a referto solo per iniziare la partita, perché se hai meno di otto giocatori le regole NBA dicono che non puoi giocare.

Qui le cose stanno velocemente prendendo una brutta piega, purtroppo, si rischia di falsare dei risultati che magari influenzeranno le posizioni a fine stagione, penso anche a noi che abbiamo mezza squadra fuori e sicuramente pagheremo dazio nei prossimi giorni.

Da più fonti leggo che così non si può andare fino a fine stagione perché si tratta solo di fortuna, per ora diciamo che vanno attentamente valutati gli effetti di queste assenze.

La situazione è sicuramente border line come d'altro canto so o le nostre vite da 11 mesi a questa parte, tutti i risultati sportivi del 2020 e del 2021 avranno un asterisco accanto, però l'alternativa è non giocare e come diceva mia nonna piuttosto che niente è meglio piuttosto.

09/01/2021, 23:09
Profilo
Hall of fame

Zafferano ha scritto:

La situazione è sicuramente border line come d'altro canto so o le nostre vite da 11 mesi a questa parte, tutti i risultati sportivi del 2020 e del 2021 avranno un asterisco accanto, però l'alternativa è non giocare e come diceva mia nonna piuttosto che niente è meglio piuttosto.

Concordo, in un momento come questo trovo lo sport come una cosa fondamentale per trovare un minimo di svago in una situazione così deprimente.

E' un po' come la musica nei momenti tristi, può apparire fuori luogo però in fondo da una mano a pensare ad altro e staccare un attimo il cervello.

Cioè piuttosto che una stagione completamente ferma mi accontenterei di vedere una stagione con Tacko, Javonte, Carsen e Stevens titolari... anche a costo di vedere la squadra non poter esprimere il proprio potenziale per cause di forza maggiore.

10/01/2021, 0:27
Profilo
Amministratore

Unselfish ha scritto:
Concordo, in un momento come questo trovo lo sport come una cosa fondamentale per trovare un minimo di svago in una situazione così deprimente.

E' un po' come la musica nei momenti tristi, può apparire fuori luogo però in fondo da una mano a pensare ad altro e staccare un attimo il cervello.

Cioè piuttosto che una stagione completamente ferma mi accontenterei di vedere una stagione con Tacko, Javonte, Carsen e Stevens titolari... anche a costo di vedere la squadra non poter esprimere il proprio potenziale per cause di forza maggiore.

Già, questo è un punto di vista da tifoso e per inciso mi trovo molto vicino al tuo pensiero, ma penso a chi ci investe milioni nella squadra e non sono sicuro la pensi così.

10/01/2021, 1:03
Profilo WWW
History of team

Prima clamorosa prestazione di LaMelo Ball contro gli Hawks... 22 punti, 12 rimabalzi e 11 assist... senza buttare via palloni e tirando al 70% complessivo

:cc:

Se continua così...

Hayward nel frattempo nella stessa partita -comunque vinta- si ferma a 13 punti. 23 punti per Rozier e 22 PJ Washington, un ragazzo (secondo anno da Kentucky ) che sta venendo fuori alla grande!

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

10/01/2021, 11:48
Profilo
History of team

... a proposito di ragazzi ex Wildcats e di procedure Covid che aprono opportunità ai giovani e alla retrovia della panchina.
Tyrese Maxey, rookie dei Sixers, segna 39 punti nella partita persa contro Denver. Non credo (controllo!) che abbia mai realizzato un bottino così cospicuo neppure nel suo proficuo anno universitario.

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

10/01/2021, 11:52
Profilo
A legend

I Presidenti dei Team Nba non sò cosa pensano, perchè comunque è una Lega che non si trova sul lastrico.
I Presidenti di altri sport sono stati molto chiari: se ci si ferma è la fine.
Tante squadre sparirebbero.

10/01/2021, 11:53
Profilo
History of team

nella vittoria di Phoenix questa notte contro Indiana (tra l'altro, Sabonis 28+22...non è il papà ma insomma...) è SUPER la prestazione di Mikal Bridges
giocatore formidabile al college, tra i più impressionanti che io abbia mai ammirato, fondamentale nella serie eccezionale di risultati di Villanova degli ultimi anni.
Al suo terzo anno, continua ad avere prestazioni altalenanti anche se le sue cifre medie parlano di 15 punti e 5.4 rimbalzi ... ma stanotte: BOOM!
34 punti tirando con 70% e veniva da una pessima partita il giorno prima nella sconfitta contro Detroit. Non è mai stato "semplicemente" un realizzatore, all'università era capace di rendersi utile in mille modi.
Con Brunson (quello di Dallas) costituivano una coppia di cervelli che di rado si è vista in NCAA negli ultimi 3 decenni (da quando seguo) ...
Sono sicuro che Paul saprà innescarlo, ancora meglio di Brunson, anche perchè se c'è uno che sa usare il cervello quello è il pg ex Wake Forest.

Bill Russell #6

10/01/2021, 12:34
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 7801 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 428, 429, 430, 431, 432, 433, 434 ... 521  Prossimo