Re: [2020/21] Orlando Magic @ Boston Celtics #14
Partita dominata, non starò qui a parlare degli assenti in ambedue le squadre, non mi interessa, andavano in campo i Celtics, quelli disponibili, che hanno dimostrato di essere ...i Celtics.
Chiedevo di poter vedere che la squadra, tutta, fosse presente in ogni occasione e che da tutti i suoi elementi si potesse capire di essere un gruppo competitivo.
Beh, lo siamo e sinceramente ci sono alcune situazioni che mi preme sottolineare.
siamo ormai agli ultimissimi dettagli per diventare un giocatore di livello superiore assoluto,talento, etica del lavoro e abnegazione. Oramai quasi mi viene da dare per scontate le sue prestazioni, ma giustissimo sottolineare il suo enorme impatto sulla squadra e sui compagni.
JB ce l'abbiamo solo noi !!!
ieri notte meglio, molto meglio rispetto alle ultime scialbe prestazioni, continuo a credere che se con la testa si cala definitivamente nello spirito di squadra ci possa essere molto utile nel proseguio del cammino.
stesso discorso fatto altre volte, lo vedi combattere , sporcare rimbalzi, pogare sotto canestro, pensi che alla fine non sia stato tanto appariscente, ma poi leggi il tabellino e capisci quanto aiuto sta dando e darà alla squadra. Pasticcia di meno in attacco Tristan e vedrai che ti stupirai anche tu di te stesso. Assoluto catalizzatore dello spogliatoio credo che venire a Boston sia stato per lui una bella bombola di ossigeno.
, Capitano, non avere fretta, roda bene il tuo carrarmato, adesso gioca semplice che già cosi basta e avanza.
mi dispiace ma oggi vorrei parlare dei giovani, magari di qualche rookie, mi sono stancato di parlare di questi veterani che sappiamo benissimo quanto peso hanno dentro la squadra. Payton scusami, ma dopo 10 anni di NBA a grande livello, permettimi oggi di non parlare delle tue prestazioni. Non solo sei un veterano di questa squadra, ma hai ancora voglia di lottare e combattere in campo, dopo tutti questi anni di NBA..........
ben , molto bene. sia dal lato forte che da quello debole dove spesso si è imbucato come un razzo, aiutato da due gambe che hanno la dinamite, complimenti Mr Green !
penso di aver visto qualche miglioramento nell'attacco al ferro e maggior
sicurezza al tiro, oltre alla solita garra da combattente. Bene ragazzo.
sta crescendo di condizione, stanotte gli arbitri cambiano un fallo fischiandolo a suo favore...c'è da essere contenti no Danielone ?!!
ottima prestazione, molta piu' precisione al tiro, grande impegno difensivo e scampoli di una migliore mobilità nelle azioni in palleggio d'attaco ed in penetrazione. Se lo vuoi ragazzo penso che lo puoi fare questo benedetto step no? E' ora.
è ancora totalmente in balia delle onde in campo, diamogli tempo, al momento sarebbe un giudizio irragionevolmente ingiusto. Coraggio e serenità ragazzo, se hai qualità Boston è il posto giusto per dimostrarle.
croce e delizia, genio e pasticcione,pero' ha cosi poco spazio che quando entra cerca , comprensibilmente, di strafare. Verrà anche il tuo tempo ragazzo.
in diretta ho scritto che merita rispetto ( e glielo diamo per carita eh!) perchè questo ragazzotto dal volto dolce ha lavorato in silenzio e stanotte ci ha fatto vedere cose e movimenti che non avremmo mai creduto di vedergli fare.Onestamente mi sembra che in campo cominci a correre con e dentro la squadra e che poi cosi tanto imbarazzato dai movimenti dei piccoli che lo attaccano a canestro ( che naturalmente lo battono in agilità, mi sembra scontato no?) cominci a non esserlo piu'. Continua a crescere in silenzio gigante, i Celtics ti amano.
E' finito il tempo di " We want Tacko!!" sta iniziando quello di " We need Tacko!"
Bravo ragazzo, continua a crescere.