Oggi è 28/11/2024, 12:58
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1539, 1540, 1541, 1542, 1543, 1544, 1545 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
A legend

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Non mi ricordo se era su questa discussione o su un'altra.
Deep quando parlo di squadra non competitiva non parlo disquadra da lottery o da bassifondi Nba.
Probabilmente ti sei perso il mio post in cui spiegavo cosa significava la mia frase: non siamo da titolo e nemmeno da finale ad Est.
Attualmente possiamo puntare a un primo turno di PO, forse a un secondo.
Se poi rientra Walker, Ainge organizza qualche trade e usa bene la Tpe la situazione può ovviamente cambiare.

04/01/2021, 18:50
Profilo
Amministratore

Davvero molto interessante il tuo intervento Marcello, ottimo spunto di riflessione. :clap2

04/01/2021, 19:05
Profilo WWW
Amministratore

Stefano ha scritto:
Deep quando parlo di squadra non competitiva non parlo disquadra da lottery o da bassifondi Nba.
Probabilmente ti sei perso il mio post in cui spiegavo cosa significava la mia frase: non siamo da titolo e nemmeno da finale ad Est.
Attualmente possiamo puntare a un primo turno di PO, forse a un secondo.
Se poi rientra Walker, Ainge organizza qualche trade e usa bene la Tpe la situazione può ovviamente cambiare.

Non me lo sono perso ed infatti ti ho dato il beneficio del dubbio sull'uso dei termini. Arrivare al primo/secondo turno vuol dire essere competitivi, altrimenti non competitivi sei in lottery.

Chiarito questo ci siamo, il tuo pensiero ha assoluta cittadinanza.

04/01/2021, 19:08
Profilo WWW
A legend

Probabilmente intendiamo la parola competitivi in modo differente.
Nel senso che una squadra che parte con l'obiettivo primo turno dei PO secondo il mio punto di vista non è competitiva.
Faccio alcuni esempi che no riguardano la nostra squadra.
Phoenix e NO e Indiana per te sono competitive?
Per me sono squadre che possono arrivare ai PO, ma non lo sono nella maniera più assoluta.
Per me essere competitivi significa partire con obiettivo di vincere l'anello, non necessariamente da favoriti.
Due anni fà con Hayward e Irving e una panca lunghissima per me lo eravamo, anche se non eravamo in assoluto i favoriti. (che era GS)
Detto questo, sia ben chiaro che la mia non è una polemica nè con te nè con altri frequentatori del forum.

04/01/2021, 20:28
Profilo
Hall of fame

Zio Trifoglio ha scritto:
Mondo Cane ha scritto:
Hayward ed il suo nuovo contesto

a 120x4 adesso ci (e forse si) racconta che "è meglio essere primi all'inferno che secondi in paradiso"... beh io dico: BALLE

professionalmente ha fatto una scelta del menga

lo so io, lo sai tu, lo sa lui, lo sa l'universo mondo

ha scelto i soldi, adesso è giusto che si tenga 4 anni di declino ed oblio

Non so, sulla vicenda mi pare che la scelta del menga l'ha fatta il Front Office di Charlotte proponendo un contratto sproporzionato per il giocatore.
Tanto poi per provare a vincere l'anello c'è sempre il minimo salariale e contare sulla schiena di giocatori più forti e più trascinatori in questa lega.

04/01/2021, 21:42
Profilo
History of team

Ma ci fa così schifo prendere Isaiah Todd e liberarci di Carsen Edwards ?
Non gioca, è fermo perché a contratto con gli Ignite in G-League... mah

https://www.youtube.com/watch?v=0Oisxrtwtn8

08/01/2021, 1:12
Profilo
Amministratore

Maravich ha scritto:
Ma ci fa così schifo prendere Isaiah Todd e liberarci di Carsen Edwards ?
Non gioca, è fermo perché a contratto con gli Ignite in G-League... mah

https://www.youtube.com/watch?v=0Oisxrtwtn8

Povero Carsen, proprio la serata in cui da qualcosa, finalmente, alla squadra con due volate e 10 minuti in cui non ha fatto dann... sei crudelissimo e spietatissimo con lui. :D

Ma su Isaiah Todd perché nutri tutto ste speranze, personalmente non ci vedo nulla di notevole, cioè sei ammaliato dal fisico? Perché Carsen ha il fisico da lottatore o da running back è vero, su questo parte male. Te lo chiedo perché che scouting hai fatto, quello che ho trovato è davvero poco?

08/01/2021, 2:13
Profilo WWW
A legend

Todd, come Kay Sotto, come Kuminga hanno già firmato con la G League (direttamente con la lega, quindi) e giocheranno con la squadra degli Ignite, composta sia da giovani prospetti che da veterani.
Questa squadra appartiene al progetto di sviluppo per quei giocatori che non vogliono passare per le università.
Mi risulta che non possono firmare per singole squadre (nè di g league né di nba).
Passeranno dal draft 2021 per approdare in nba.

10/01/2021, 12:42
Profilo
History of team

Blackcec ha scritto:
Todd, come Kay Sotto, come Kuminga hanno già firmato con la G League (direttamente con la lega, quindi) e giocheranno con la squadra degli Ignite, composta sia da giovani prospetti che da veterani.
Questa squadra appartiene al progetto di sviluppo per quei giocatori che non vogliono passare per le università.
Mi risulta che non possono firmare per singole squadre (nè di g league né di nba).

Questa cosa la supponevo anche io. Non ne sono sicuro.
Non ci ho guardato e non ho approfondito ancora ma la precisazione mi sembra d'obbligo!
Hai una fonte ufficiale?

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

10/01/2021, 12:46
Profilo
A legend

Blackcec ha scritto:

Caro, nessuna fonte ufficiale che dice che non possono firmare per altre squadre.
Ma hanno firmato un contratto di 500.000 dollari direttamente con la g league (non con una squadra di g league, ma direttamente con la lega).
È la nba stessa che, attraverso la lega di sviluppo, ha previsto questo percorso come alternativa al percorso universitario ma, al pari di quest'ultimo, deve essere completato l'anno.
Altrimenti, non avrebbe avuto senso creare questo percorso, lasciando la possibilità ai giocatori di accordarsi con le squadre nba e consentendo queste ultime di poterli ingaggiare.
Di fatto, nessun giovane giocatore Ignite è stato cercato o ingaggiato da squadre nba e non ci sono stati neanche rumors, a conferma che non si possa proprio fare.

10/01/2021, 13:12
Profilo
History of team

Grazie mille per l'utile chiarimento.
Proverò a chiedere conferma ad un trainer che ogni tanto lavora con giocatori NBA e G-League.
In effetti mi ero posto la questione.
Sono pagati ma non giocano... un bel danno per loro.

10/01/2021, 16:12
Profilo
History of team

Si parla insistentemente di PJ Tucker.

Concordo che serva un'ala affidabile e collaudata di scorta, quindi mi starebbe bene prenderlo, oltretutto se ne andrebbero solo 8 dei 28 mln della TPE.

Chi gli farebbe posto?

Qualcuno ha detto Carmen?

16/01/2021, 12:59
Profilo
Amministratore

Concordo che serva un'ala affidabile e collaudata di scorta, quindi mi starebbe bene prenderlo, oltretutto se ne andrebbero solo 8 dei 28 mln della TPE.

Chi gli farebbe posto?

Ne parlavamo ieri nel thread della partita, sono svariati giorni che circola la notizia, magari conoscendo Ainge ci sta depistando alla grandissima.

Ha 35 anni, una solidità comprovata nella metà campo difensiva ed una ottima propensione a segnare da 3PT specie se dall'angolo, insomma un 3&D fatto e finito. Chiama meno di 8 milioni ed è all'ultimo anno di contratto, porterebbe solidità di certo ed ai playoff non avrebbe nessun timore.

Non so se serva o meno, vedo più o meno Semi fare le stesse cose, se non proprio ora, diciamo in prospettiva. Se è un profilo gradito a Stevens, certo al posto di un Edwards porterebbe sicuramente un valore aggiunto e la garanzia di poter contare su di lui senza dubbi, anche in momenti particolarmente caldi.

Mi rimetto al giudizio dei nostri tecnici, resto neutro come il sapone.

16/01/2021, 14:34
Profilo WWW
History of team

Chi gli farebbe posto?

Giocatore a cui non interessa granché segnare mentre in difesa si sbatte come pochi e difende anche per chi non lo fa (o non lo sa fare, o ci prova ma non ci riesce).

Profilo interessante.

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

16/01/2021, 15:25
Profilo
History of team

ClutchPlayer ha scritto:

Chi gli farebbe posto?

Giocatore a cui non interessa granché segnare mentre in difesa si sbatte come pochi e difende anche per chi non lo fa (o non lo sa fare, o ci prova ma non ci riesce).

Profilo interessante.

Voi non mi volete più bene!

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

16/01/2021, 15:37
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1539, 1540, 1541, 1542, 1543, 1544, 1545 ... 1898  Prossimo