Oggi è 22/11/2024, 20:20
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 142 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
[2020/21] Orlando Magic @ Boston Celtics #11 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: [2020/21] Orlando Magic @ Boston Celtics #14
Zio Trifoglio ha scritto:
RESPECT TACKO

:clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

16/01/2021, 12:35
Profilo
A legend

Partita dominata, bene tutti con particolare citazione per Brown e il vecchio Pritchard.

16/01/2021, 13:34
Profilo
Amministratore

Zio Trifoglio ha scritto:
RESPECT TACKO

Penso che nessuno qui non lo rispetti, me lo auguro almeno, anche perché è un ragazzo d'oro e quelle esultanze la dicono lunga su come sia amato in spogliatoio. Ieri ha fatto vedere due cose tenute segrete fino ad ora, il lavoro sul tiro sulla distanza (vogliono trasformarlo nel nuovo Manute?) e per me ancora più importante, quella partenza in palleggio ed anche se forse ha fatto un'infrazione di passi grossa come lui, chi se ne frega, è stato bellissimo crederci.

Nel nostro roster in questo momento ci sta ampiamente, basta non mettergli addosso troppe responsabilità, non è proprio il caso. Non voglio essere cattivo con lui ed infatti non lo sarò mai di proposito perché se c'è uno che merita ammirazione è lui, però non dobbiamo mai esagerare nel vedere qualcosa in lui che non c'è, anche ieri si è capito perché non sia più spesso in campo e mi fermo qui.

Rispetto certo ed anzi mi incazzerei se mancasse perché per lui vado oltre, gli voglio bene e lo stimo per tutto l'impegno che ci sta mettendo e sono certo ci metterà.

16/01/2021, 14:09
Profilo WWW
History of team

No perdonami Boss ma non sono assolutamente d'accordo con te quando dici che a corti discorsi Tacko non puo' essere un giocatore da considerare utile in campo da subito o addirittura non adeguato a poter stare in campo. Naturalmente non dico certo che possa ancora stare in campo sempre da utile attore, è evidente che i suoi miglioramenti debbono incrementarsi e di molto.
E' ovvio che magari contro avversari di maggior livello non è ancora all'altezza: non dico individualmente ma nei movimenti di squadra. Non lo sto di certo paragonando ai grandi centri in circolazione che sanno fare tutto e bene.
Non deve essere paragonato a nessuno, lui deve costruirsi il suo gioco.
Io credo fortemente che la sua fisicità e la sua stazza possano essere un arma da usare fin da subito.
Come e quando lo decida Stevens.
Ma continuare a considerarlo solo una bella favola da raccontare non credo sia giusto.
In questo parlo di rispetto, non certo per l'uomo, amato e coccolato da tutti.

16/01/2021, 14:30
Profilo
Amministratore

ilcrispo ha scritto:
No perdonami Boss ma non sono assolutamente d'accordo con te quando dici che a corti discorsi Tacko non puo' essere un giocatore da considerare utile in campo da subito o addirittura non adeguato a poter stare in campo. Naturalmente non dico certo che possa ancora stare in campo sempre da utile attore, è evidente che i suoi miglioramenti debbono incrementarsi e di molto.
E' ovvio che magari contro avversari di maggior livello non è ancora all'altezza: non dico individualmente ma nei movimenti di squadra. Non lo sto di certo paragonando ai grandi centri in circolazione che sanno fare tutto e bene.
Io credo fortemente che la sua fisicità e la sua stazza possano essere un arma da usare fin da subito.
Ma continuare a considerarlo solo una bella favola da raccontare non credo sia giusto.

La tua opinione è sacrosanta, credo che la sua sia una bella storia umana, non favola per carità, e che sia destinato a crescere ancora molto perché il suo è un progetto a lungo termine, anzi lunghissimo e non si può esaurire nel giro di uno/due anni. Poi tu pensi che possa stare in campo oggi senza nessuna distinzione e/o accorgimento, va bene ma non la penso affatto così, abbiamo due opinioni diverse e nessuno deve perdonare all'altro di pensarla diversamente.

Ho spiegato tante volte perché la penso così, perché ha delle difficoltà secondo me, e perché faticherà a trovare un posto in pianta stabile in una squadra con ambizioni. Poi se qualcuno pensa che manchi di rispetto a Tacko per questo, beh lo accetto, resto basito di certo, ma lo accetto.

P.S. Comunque dire che non è pronto non vuol dire impresentabile, cioè il concetto è simile ma il secondo sembra dispregiativo e personalmente non ho mai voluto esprimere concetti denigratori nei suoi confronti.

16/01/2021, 14:47
Profilo WWW
History of team

forse perchè in diretta fa un effetto diverso, con i ragazzi che saltano dalla panchina, i cronisti che s'infiammano e poi pure la sorpresa. Ho visto il terzo e quarto quarto adesso adesso.
Massimo rispetto per Tacko, l'uomo e l'atleta, tutto, ma cos'ha fatto di così eccezionale?
A me sembra niente.
Anzi, lo scrivo, ho quasi paura che la vera mancanza di rispetto verso questo ragazzone sia esultare così vivacemente dopo un tiraccio preso di tabellata con un alluce sulla linea dei tre punti e una partenza in palleggio con passi e schiacciata.
Per tenere il campo ha tanto ancora da fare e lui ovviamente si sta impegnando tantissimo. Questo è chiaro.
Ieri, in otto minuti 6 punti, 5 rimbalzi e una stoppata con 3/3...
Bellissime cifre anche se era garbage...

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

16/01/2021, 14:50
Profilo
History of team

Sono letteralmente sobbalzato dalla sedia quando ho visto la tripla di Tacko e poi la partenza in palleggio attaccando il ferro con schiacciata!! :metal Wowwwwwww :clap2
Questo ragazzo d'oro, nel suo "piccolo" e nei suoi (evidenti) limiti, sta dimostrando che il duro lavoro e la mentalità Celtics (che ha assorbito appieno) possono portarti ad essere ogni giorno sempre un giocatore migliore.
Mi auguro che alcuni (pochi fortunatamente) giocatori passati da noi e poco inclini a sbattersi per la causa si riguardino la partita e prendano come esempio Tacko: non serve essere fenomeni o avere il nome, basta aver voglia ed impegnarsi...tutto è possibile.

Mi permetto di dare un'osservazione su Javonte Green, poi amici chiedo a voi se ho subìto un'allucinazione oppure se siete anche in parte d'accordo con me: talvolta questo ragazzo mi ricorda Tony Allen, nelle movenze oltre che nella struttura fisica. Chiaro che non è allo stesso livello di Tony, però qualche similitudine c'è.

Sui Magic invece, occhio a Cole Anthony..non male questo giocatorino, possibile che sentiremo parlare spesso di lui in futuro.

Go C's! :dbl_sham

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

16/01/2021, 15:05
Profilo
History of team

MarcUs ha scritto:
forse perchè in diretta fa un effetto diverso, con i ragazzi che saltano dalla panchina, i cronisti che s'infiammano e poi pure la sorpresa. Ho visto il terzo e quarto quarto adesso adesso.
Massimo rispetto per Tacko, l'uomo e l'atleta, tutto, ma cos'ha fatto di così eccezionale?
A me sembra niente.
Anzi, lo scrivo, ho quasi paura che la vera mancanza di rispetto verso questo ragazzone sia esultare così vivacemente dopo un tiraccio preso di tabellata con un alluce sulla linea dei tre punti e una partenza in palleggio con passi e schiacciata.
Per tenere il campo ha tanto ancora da fare e lui ovviamente si sta impegnando tantissimo. Questo è chiaro.

Quello che di "straordinario" fa, per me, è la difesa su Mane che culmina con la stoppata. Non la bomba sbilenca, non l'attacco al ferro in palleggio, e non la stoppata di per sé.
Il fatto che reagisca alla sua partenza in palleggio così "rapidamente" da recuperare con le braccia quanto perso con le gambe.

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

16/01/2021, 15:36
Profilo
Amministratore

ClutchPlayer ha scritto:
Mi permetto di dare un'osservazione su Javonte Green, poi amici chiedo a voi se ho subìto un'allucinazione oppure se siete anche in parte d'accordo con me: talvolta questo ragazzo mi ricorda Tony Allen, nelle movenze oltre che nella struttura fisica. Chiaro che non è allo stesso livello di Tony, però qualche similitudine c'è.

Sui Magic invece, occhio a Cole Anthony..non male questo giocatorino, possibile che sentiremo parlare spesso di lui in futuro.

Il primo Allen, prima dell'infortunio, era assolutamente assimilabile per movenze. Anche le meccaniche di tiro si assomigliano, purtroppo per Javonte non è un gran complimento. Però ci hai visto bene, me lo ricorda molto o magari siamo entrambi pazzi.

Cole Anthony è un attaccante fenomenale, ci sono fondati indizi su un eventuale quarantello in stagione. Diciamo meglio in fase di realizzazione che di costruzione, ieri ha fatto dei passaggi che non vedevo dai tempi della UISP.

16/01/2021, 15:53
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
ilcrispo ha scritto:

La tua opinione è sacrosanta, credo che la sua sia una bella storia umana, non favola per carità, e che sia destinato a crescere ancora molto perché il suo è un progetto a lungo termine, anzi lunghissimo e non si può esaurire nel giro di uno/due anni. Poi tu pensi che possa stare in campo oggi senza nessuna distinzione e/o accorgimento, va bene ma non la penso affatto così, abbiamo due opinioni diverse e nessuno deve perdonare all'altro di pensarla diversamente.

Ho spiegato tante volte perché la penso così, perché ha delle difficoltà secondo me, e perché faticherà a trovare un posto in pianta stabile in una squadra con ambizioni. Poi se qualcuno pensa che manchi di rispetto a Tacko per questo, beh lo accetto, resto basito di certo, ma lo accetto.

P.S. Comunque dire che non è pronto non vuol dire impresentabile, cioè il concetto è simile ma il secondo sembra dispregiativo e personalmente non ho mai voluto esprimere concetti denigratori nei suoi confronti.

No no aspetta, non mi stavo riferendo alle tue parole per dire che non si rispettava il ragazzo, assolutamente no.
Tu hai la tua opinione sempre coerentemente espressa, io la mia, altrettanto sempre coerentemente espressa.
Non sto dicendo certo che Tacko sarà il nuovo Davis, per carità, però per me può essere già utile adesso.
Mi chiedi se lo voglio nel quintetto base?
Ovviamente no, ne deve fare di passi in avanti.
Quando mi riferisco alla mancanza di rispetto per il ragazzo mi riferisco solo ed esclusivamente al fatto che vedo nell'ambiente molta leggerezza di giudizio nei suoi confronti, mentre il ragazzo si sta comportando con una serietà esemplare.
Guarda ieri mentre i suoi compagni impazzivano in panchina lui neanche li ha guardati tornando immediatamente in difesa concentrato sul gioco.
Per me questi atteggiamenti debbono essere riconosciuti come quelli si un giocatore vero che sta cercando di costruirsi una carriera dignitosa.
Ovvio che hai ragione nel dire che adesso non è assolutamente pronto per prendersi un ruolo decisivo in nella squadra, forse non lo sarà mai?
Vedremo, io ci credo.
Assolutamente le mie parole scritte sopra non si riferivano al tuo pensiero e assolutamente non intendevo dire che tu addirittura lo denigratori.
Assolutamente no.

16/01/2021, 15:56
Profilo
History of team

MarcUs ha scritto:
A me sembra niente.

Marcus, hai ragione, Tacko non ha fatto niente di eccezionale, ha fatto quello che un qualsiasi giocatore di buon livello fa normalmente in partita.
Ma è proprio questo il punto...se è giusto sottolineare le sue lacune è giusto anzi doveroso sottolineare il suo tentativo di crescita.
Il palleggio e la penetrazione in terzo tempo, anche se viziata da passi, è un gesto tecnico che tanto per fare un esempio il buon Ronfo probabilmente non sarà mai in grado di fare in tutta la sua carriera.
Sono d'accordo che le esultanza in panchina fatte in quel modo non sono sempre un modo per aiutarlo.
Lo so....io sono quello che ragiona sempre con lo stomaco e che ovviamente gli aspetti tecnici sono quelli che poi fanno la differenza.
Ma io adoro questo giocatore e voglio vederlo diventare un buon giocatore con la maglia dei Celtics.

16/01/2021, 16:07
Profilo
History of team

E non mi fate arrabbiare che altrimenti aumento i prezzi delle assicurazioni Rca !!!!
:lol3

16/01/2021, 16:07
Profilo
History of team

MarcUs ha scritto:
ho quasi paura che la vera mancanza di rispetto verso questo ragazzone sia esultare così vivacemente dopo un tiraccio preso di tabellata con un alluce sulla linea dei tre punti e una partenza in palleggio con passi e schiacciata.
Concordo decisamente.

Immagine

16/01/2021, 20:33
Profilo
A legend

BOSTON ha scritto:
MarcUs ha scritto:
ho quasi paura che la vera mancanza di rispetto verso questo ragazzone sia esultare così vivacemente dopo un tiraccio preso di tabellata con un alluce sulla linea dei tre punti e una partenza in palleggio con passi e schiacciata.
Concordo decisamente.

Non esageriamo con i discorsi in un senso e/o nell'altro.
Tacko è un bravo ragazzo che ha consapevolezza del suo bagaglio tecnico e di quello che può fare o non fare. Ce la mette tutta per migliorare ma credo che sia lui il primo, poichè è un ragazzo più che intelligente, a sapere che ha dei limiti e che oltre un certo livello non potrà andare.
Ma non mi pare di avergli mai sentito dire che vuole diventare un AS. Ciononostante, ripeto, si impegna moltissimo, e credo che come lungo di riserva della riserva vada più che bene. D'altra parte non credo che gli faccia schifo stare a Boston, con uno staff più che competente che lavora con e per lui ed in un squadra che lo fa sentire , come alcune volte ha detto, a casa o in famiglia come meglio preferite.
E quindi, vengo al secondo punto, l'esultanza dei compagni di squadra non è smodata e senza rispetto, è la felicità per un fratello che ha fatto bene ed a cui si vuole bene. E' esternazione di una emotività positiva di squadra. Senza menarla troppo la vedo come una cosa sana (come era sana l'esultanza per la prima tripla di Granito dopo che per diverse partite aveva sdengato il ferro fino a piegarlo).
E anche la nostra esultanza di tifosi non è smodata ed irrespettosa. Siamo la stessa famiglia. Siamo felici come lo sono i compagni. E credo che anche Tacko lo sia. Felice perchè è importante sentire questa spinta dall'ambiente.
Let's go Tacko :heart :heart

16/01/2021, 21:13
Profilo
History of team

BOSTON ha scritto:
MarcUs ha scritto:
Concordo decisamente.

Siamo tifosi, esultiamo per qualsiasi cosa di buono facciano i giocatori per i nostri colori.
Ripeto, esultiamo..non li prendiamo per i fondelli. Esulto per Tatum, per Smart, per Pritchard, per Semi e giustamente anche per Tacko.

La mancanza di rispetto è altra cosa.

:irish_drink:

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

17/01/2021, 0:32
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 142 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo