|
[2020/21] Boston Celtics @ New York Knicks #12
Autore |
Messaggio |
Maravich
History of team
|
Re: [2020/21] Boston Celtics @ New York Knicks#15
Partita ANOMALA, sotto ogni punto di vista. La sosta indotta dal Covid potrebbe aver reso lo sforzo sostenuto con Orlando difficile da smaltire. Nel pre-partita Stevens ha lamentato lo scarso tempo a disposizione per allenarsi. Torna Kemba e torna il Double Drag, con effetti nefasti, oltretutto giocato sull'arco dei tre punti, quindi con poco spazio per sfruttare i vantaggi. Celtics in una versione davvero penosa da vedere. Salvo la partita di Pritchard e Theis e do la sufficienza a Thompson per l'impegno. Non prendiamocela più di tanto, eravamo sulle gambe e i Knicks hanno vinto con merito. Molto bene Quickley da Kentucky (dove ha fatto un solo anno) e Payton. Non mi sono dispiaciuti per nulla Mitchell Robinson e RJ Barrett. Randle non ha giocato come gli ho visto fare in altre partite. Quando vedo una simile gara di tiro al piccione senza la capacità di immaginare un gioco diverso mi chiedo quali siano i pensieri dello staff tecnico. Capisco (con molta fatica) il tiro da tre punti come soluzione primaria ma davanti a quello scempio mi chiedo se esista un Piano B o se viceversa pensino sia giusto accettare la sconfitta insistendo a cavalcare quel tipo di soluzione da Luna Park a oltranza. Loro sul PnR difendevano facendo contenimento e noi invece di penetrare e scaricare, prendevamo il primo tiro da 3 punti disponibile. Ma senza PnR non ce la facciamo proprio mai ? Siamo così scarsi ? Non credo, pertanto mi tengo i dubbi.
|
18/01/2021, 0:59 |
|
|
Unselfish
Hall of fame
|
Coach secondo me in una serata dove sono di più i turnover degli assist non è che c'è molto da pensare... stasera ogni singola cosa che abbiamo fatto... l'abbiamo fatta male Potevamo giocare diversamente, certamente, ma secondo me stasera anche se avessimo provato altre cose molto probabilmente avremmo fatto schifo lo stesso. Diciamo che forse la cosa migliore per noi stasera era non scendere proprio in campo
|
18/01/2021, 1:09 |
|
|
Unselfish
Hall of fame
|
Girano le balle perché effettivamente questa L e quella contro Detroit sono proprio due sconfitte stupide, due uscite orrende. Però come già detto dagli altri nessuna squadra in questa lega ha evitato scivoloni, forse forse i Lakers che con la forza degli individui sono riusciti a sfangare partite giocate male contro i Bulls e i Grizzlies.
|
18/01/2021, 1:12 |
|
|
amarchetto71
Star
|
Unselfish ha scritto: Girano le balle perché effettivamente questa L e quella contro Detroit sono proprio due sconfitte stupide, due uscite orrende. Si con due W la classifica sarebbe migliore...
|
18/01/2021, 8:43 |
|
|
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8229 Località: Pordenone
|
Imbarazzanti, speriamo sia solo un caso
|
18/01/2021, 9:31 |
|
|
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11287 Località: Macerata
|
Partita difficile da raccontare a chi non l'avessi vista, prestazione indecorosa ed incredibilmente fuori binario dei nostri, con scene fantozziane in campo, palle che scivolavano dalle mani come saponette, tiri "imbarazzantemente" troppo brutti per essere veri....insomma zero voglia di lottare in campo, addirittura direi zero voglia di essere in campo. Puo' succedere, soprattutto in questo periodo, naturalmente non ne faremo un dramma ma sia chiaro che i ragazzi debbono capire che perdere di 30pt contro ( questa) New York è una vergogna che ci porteremo dentro a lungo, tutti, giocatori, dirigenza e soprattutto noi tifosi. Poi sappiamo bene che la prestazione di ieri sera probabilmente è una di quelle buche melmose nelle quali durante la stagione normalmente sprofondiamo fino al collo e che già dalla prossima contro Phila ( ne sono sicuro) la squadra tornerà ai suoi standard normali. Chiuso il discorso sulla partita, mai piu' riapribile!!! Bentornato Kemba , sei stata l'unica gioia di ieri sera. Riprendi il posto che ti spetta in squadra e fai crescere i giovani accanto a te. Il tuo sorriso a 75 denti mi è molto mancato!!
|
18/01/2021, 10:41 |
|
|
Sench9
Hall of fame
|
Sembra che questo sia il punto più basso a livello di punteggio toccato da quando ci allena Stevens, quindi un pomeriggio decisamente storico. È stato cringe, soprattutto guardarla con un mio amico tifoso dei Knicks
|
18/01/2021, 10:42 |
|
|
Mondo Cane
Hall of fame
Iscritto il: 03/05/2010, 19:39 Messaggi: 2894 Località: Piacenza
|
Sench9 ha scritto: Sembra che questo sia il punto più basso a livello di punteggio toccato da quando ci allena Stevens, quindi un pomeriggio decisamente storico. È stato cringe, soprattutto guardarla con un mio amico tifoso dei Knicks ecco, questo è l'aspetto che ho odiato di ieri. Gente che tifa Knicks (ossia gente che è abituata a mangiarsi tonnellate di letame e non riconoscerebbe la cioccolata dal sopracitato letame) che mi dice: ma non sarà ora che mettete in discussione il vostro guru Stevens? Alla fine dove sono tutti questi risultati? Disse quello che tifa una squadra (mi trovo a disagio a scrivere quella parola rivolgendomi ai Knicks) che nella gestione Stevens ha cambiato 8 allenatori e negli ultimi 30 anni ha santificato tutte le feste guardandosi bene dal giocare oltre il mese di Aprile. pfui, che sport da plebei questi playoff! Seriously?????
|
18/01/2021, 11:17 |
|
|
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11287 Località: Macerata
|
Mondo Cane ha scritto: Sench9 ha scritto: Sembra che questo sia il punto più basso a livello di punteggio toccato da quando ci allena Stevens, quindi un pomeriggio decisamente storico. È stato cringe, soprattutto guardarla con un mio amico tifoso dei Knicks ecco, questo è l'aspetto che ho odiato di ieri. Gente che tifa Knicks (ossia gente che è abituata a mangiarsi tonnellate di letame e non riconoscerebbe la cioccolata dal sopracitato letame) che mi dice: ma non sarà ora che mettete in discussione il vostro guru Stevens? Alla fine dove sono tutti questi risultati? Disse quello che tifa una squadra (mi trovo a disagio a scrivere quella parola rivolgendomi ai Knicks) che nella gestione Stevens ha cambiato 8 allenatori e negli ultimi 30 anni ha santificato tutte le feste guardandosi bene dal giocare oltre il mese di Aprile. pfui, che sport da plebei questi playoff! Seriously????? La tipica tracotanza newyorkese. Spero che questa insulsa, umiliante per noi tifosi, sconfitta contro le " brachette corte", abbia smosso anche l'orgoglio della squadra e che nelle prossime partite si vedano i veri Celtics in campo.
|
18/01/2021, 13:11 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7183 Località: Cadelbosco Sopra
|
Sarò sincero, stavo facendo dell'altro e, quando ho visto il punteggio finale (ho dovuto riguardarlo tre volte, mi sono pure messo gli occhiali perché non ci credevo), ho preferito non guardarla e ricordarmi dei miei C's da vivi
|
18/01/2021, 13:33 |
|
|
Maravich
History of team
|
Unselfish ha scritto: Coach secondo me in una serata dove sono di più i turnover degli assist non è che c'è molto da pensare... stasera ogni singola cosa che abbiamo fatto... l'abbiamo fatta male Potevamo giocare diversamente, certamente, ma secondo me stasera anche se avessimo provato altre cose molto probabilmente avremmo fatto schifo lo stesso. Diciamo che forse la cosa migliore per noi stasera era non scendere proprio in campo Credo anch'io che avremmo fatto schifo comunque ma oggi sarei più tranquillo se avessi visto un qualcosa di ulteriore rispetto a PnR e tiro da 3. Per tutti i tiri corti, i passaggi in tribuna, le mani che non trattenevano il pallone, la reattività di un bradipo, la sensazione che ho avuto è che la squadra si fosse sottoposta prima della partita ad un forte trattamento con le benzodiazepine. O forse gli incensi e i riti indiani di Irving...
|
18/01/2021, 14:30 |
|
|
Antoine Walker
Rookie
|
Ciao a tutti, Mi chiamo Casanova Claudio e seguo i Celtics dal 1988(mi ricordo che si riusciva a veder le partite registrate sul canale satellitare Tedesco DSF )... Mi sono deciso ad iscrivermi dopo un lungo periodo nella quale vi leggevo in anonimo e seguivo le dirette su You tube... now I'm proud to be here Ho avuto modo di conoscere qualcuno qua nel Forum, Pagliardo su tutti con il quale gioco in diversi FANATABASKET... Per la partita di ieri sera dico solo una cosa : c è ancora parecchio da fare , anche se la partita di ieri fa poco testo ( vedi clippers mavs di quest anno )... un saluto a tutti
|
18/01/2021, 15:17 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Ciao Claudio e benvenuto. Hai fatto bene a palesarti, il momento impone di stare tutti uniti, ci facciamo coraggio.
|
18/01/2021, 15:39 |
|
|
Antoine Walker
Rookie
|
Grazie Boss concordo ! intanto riporto le parole del Buon Kemba sul suo esordio ! “Devo dire che contro i Knicks mi sentivo molto a mio agio in termini di libertà di movimento. Non avevo nessun dolore, ed è una cosa che non accadeva da molto tempo. In realtà è strano non provare dolore. Ero infortunato da tanto, quindi ero davvero felice di essere in campo, molto eccitato. È stato divertente. Non vedo l’ora di tornare sul parquet. In campo, nella bolla, riuscivo a pensare solo al ginocchio. C’era sempre qualcosa che non andava, ad ogni passo che facevo, a ogni mossa, anche quando non stavo giocando. Poi, quando tiravo, l’unica cosa a cui pensavo era “m***a, questo movimento probabilmente mi farà male” e non al risultato finale. Oggi quando sono in campo e faccio le mie solite mosse senza sentire più niente, è un vero piacere. Sono felice.”
|
18/01/2021, 16:37 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Antoine Walker ha scritto: “Devo dire che contro i Knicks mi sentivo molto a mio agio in termini di libertà di movimento. Non avevo nessun dolore, ed è una cosa che non accadeva da molto tempo. In realtà è strano non provare dolore. Ero infortunato da tanto, quindi ero davvero felice di essere in campo, molto eccitato. È stato divertente. Non vedo l’ora di tornare sul parquet. In campo, nella bolla, riuscivo a pensare solo al ginocchio. C’era sempre qualcosa che non andava, ad ogni passo che facevo, a ogni mossa, anche quando non stavo giocando. Poi, quando tiravo, l’unica cosa a cui pensavo era “m***a, questo movimento probabilmente mi farà male” e non al risultato finale. Oggi quando sono in campo e faccio le mie solite mosse senza sentire più niente, è un vero piacere. Sono felice.” Dai vedi, una bella notizia in serata c'è stata.
|
18/01/2021, 16:48 |
|
|