Oggi è 22/11/2024, 19:40
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 81 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
[2020/21] Boston Celtics @ Philadelphia 76ers #14 
Autore Messaggio
Amministratore

Messaggio Re: [2020/21] Boston Celtics @ Philadelphia 76ers #17
ilcrispo ha scritto:
Comunque è inutile che si cerchi adesso di capire chi arriverà alle finali e chi vincerà il titolo.
E' una stagione anomala dove anche le grandi squadre, le cosidette " Contenders" hanno preso delle sconfitte clamorose ed inaspettate, figlie evidentemente dei mille fattori anomali che la prima stagione completa Covid sta regalando al Campionato.
Non c'e' una squadra che viaggia in linea retta ed addirittura alcune formazioni come NYK, Cavs, Orlando ecc.., negli scorsi anni tappetini d'arredo o poco piu' quest'anno hanno già purgato diverse grandi.
Volete che vi dica se sono contento di vedere i Celtics sull'altalena?
NOOOOOOOOOOOO!!!!
Ma bisogna portare pazienza e capire i motivi delle sconfitte, se come ieri recuperi una partita e negli ultimi secondi regali tre palle perse per il contropiede degli avversari....e con chi te la vuoi prendere, con lo strapotere dell'avversario o con te stesso che sei un pirla?????
::cussingblack::

Beh certo anche perché, restando all'ultimo titolo, alla prova dei fatti i Clippers si suicidano e ti ritrovi gli Heat in finale dall'altra parte, pronostici andati a donnine di facili costumi in un attimo.

23/01/2021, 23:10
Profilo WWW
A legend

Buonasera a tutti.
Concordo col Crispo, nessun allarmismo, oltre al discorso Covid, Kemba lungodegente, Tatum out..
Sono piuttosto contento di Pritchard e Teague, di TT, va bene cosi.
La nostra strada passa dalla maturazione delle Jys e credo sia piu' avanti Brown di Tatum.
Parlo di leader indiscusso.
Tatum e' fortissimo ma sbaglia ancora scelte nei momenti importanti, serve fiducia.

24/01/2021, 0:13
Profilo
Rookie

ilCrispo ha scritto:
Caro Antoine, sei fortunato perchè vivi in uno scenario bellissimo ed il fatto di dover spalare metri e metri di neve....ti tonifica il fisico e lo spirito.
Sotto con la pala !!!

:D

sono pienamente d accordo con sua signoria ilCrispo... Dopo la spalata pastasciutta abbondante per tutti ...

24/01/2021, 0:57
Profilo
Rookie

deep ha scritto:
Antoine Walker ha scritto:
Campolongo di Cadore (Belluno) Vicino a Sappada ed Auronzo quindi Dolomiti..
Grazie Supermegadirettoregalattico

Zona Lisa Vitozzi quindi o sbaglio?

No non sbagli, conosco bene suo padre Ubaldo ;-) zona anche Maurilio de Zolt e Silvio Fauner e Virginia De Martin!

24/01/2021, 1:01
Profilo
A legend

Deep io non sparo sentenze, dico quello che vedo.
E certe volte mi limito, per non inescare polemiche.
Quando a inizio stagione ho sostenuto che per me quest'anno non siam una contender, molti mi sono venuti contro.
E non ho capito il perchè, ognuno è libero di pensarlo come crede.
Sui giocatori idem: penso di essere il primo a riconoscere se sbaglio un giudizio.
Per esempio non avevo dubbi sul talento di Tatum (anche se deve migliorare in alcuni aspetto del suo gioco ancora adesso), ma non pensavo che Brown diventasse così forte.
Sui movimenti in FA e al draft rimango della mia opinione, anche se Pritchard stà facendo bene e sono il primo a dirlo.
Ma il contributo di Thompson è modesto, Teague mi sembra un ex giocatore.
Non mi sembra di lesinare critiche anche verso altre squadre, prima tra tutte BKN....che con l'arrivo di Harden si sono suicidati.
Discussione chiusa, forza Celtcis e vediamo di tornare a vincere velocemente.

24/01/2021, 12:26
Profilo
Star

Ciao a tutti.
Due gare perse a phila ci stanno soprattutto con l assenza di Jayson Tatum e il rientro a step di Kemba Walker.
Embid supertutelato poi ha fatto il resto.
Faccio poi però una considerazione...
Noi nei PO cmq uno o due step li facciamo sempre.
Loro secondo me no. Questi sono e questi saranno a livello di gioco...
Quindi GO CELTICS :heart

PS.: su Jeff Teague al momento non penso stia dando un gran contributo. Wana forse sarebbe stato più utile.

24/01/2021, 12:50
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 81 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6