Oggi è 23/11/2024, 1:16
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 129 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
[2020/21] Los Angeles Lakers @ Boston Celtics #18 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: [2020/21] Los Angeles Lakers @ Boston Celtics #21
Notte Boss....purtroppo io vaghero' per casa fino all'alba come un personaggio in cerca di autore!!
Questa sconfitta e l'infortunio di Smart mi gettano nello sconforto assoluto!
:shock:

31/01/2021, 6:15
Profilo
Amministratore

Crispo, fratello mio, le partite che contano sono quelle più avanti, queste sono solo un passaggio. Vincere è sempre meglio, ma quando non si può, meglio trarre insegnamenti dalle sconfitte piuttosto che piangersi addosso. Lo so è dura, domani pensa che subirò pure le prese in giro dagli amici tifosi dei Lakers, ma non mi interessa, la nostra squadra c'è e siamo stati ad un passo dalla vittoria.

Deve solo stare bene Marcus, in questo momento è l'unica cosa che conta.

Marcus Smart :heart

31/01/2021, 6:16
Profilo WWW
Sixth Man

Partita commovente per efficacia dei gemelli Jay...mamma mia quanto sono forti e determinanti Tatum e Brown, e giovanissimi, le vere colonne future dei Celtics buonissimo anche Robert Williams più di così nei pochi minuti impiegati è impossibile buono anche Theis gli altri anonimi e speriamo x Smart.

Menzione d'onore x Walker che in una partita contro i rivali storici fa una prestazione orrenda di cui dovrebbe vergognarsi come dico da tempo in proporzione a quanto guadagna
A questo punto e dopo una sua partita del genere non certo la prima e non l'ultima a vergognarsi dovrebbe essere la dirigienza che dovrebbe scambiarlo immediatamente e per qualsiasi cosa senza smenarci troppo aggiungendoci asset trade exception qualsiasi cosa pur di liberarsi di una cosa vergognosa così

31/01/2021, 9:35
Profilo
A legend

Sull'ultimo tiro di Kemba mi si è bloccato pure il computer, è un computer celtico, non ha voluto vedere... :( :(

31/01/2021, 10:01
Profilo
History of team

bosdan ha scritto:
Partita commovente per efficacia dei gemelli Jay...mamma mia quanto sono forti e determinanti Tatum e Brown, e giovanissimi, le vere colonne future dei Celtics buonissimo anche Robert Williams più di così nei pochi minuti impiegati è impossibile buono anche Theis gli altri anonimi e speriamo x Smart.

Menzione d'onore x Walker che in una partita contro i rivali storici fa una prestazione orrenda di cui dovrebbe vergognarsi come dico da tempo in proporzione a quanto guadagna
A questo punto e dopo una sua partita del genere non certo la prima e non l'ultima a vergognarsi dovrebbe essere la dirigienza che dovrebbe scambiarlo immediatamente e per qualsiasi cosa senza smenarci troppo aggiungendoci asset trade exception qualsiasi cosa pur di liberarsi di una cosa vergognosa così

Mamma che cattiveria verso un giocatore che è appena rientrato dopo mesi di inattività (e che deve inserirsi in una squadra che non lo vede come centro dell'universo, ma come 3a opzione).
Intendiamoci, nemmeno io sono felice di questa sua partita (sono invece ultra felice che sia tornato e che il ginocchio sta bene) ma parlare di vergogna mi sembra francamente fuori luogo, anche perché se tiriamo in ballo le cifre, a mio modo di vedere la vergogna è totale, da LeBron in giù.

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

31/01/2021, 10:25
Profilo
History of team

Buongiorno amici miei, risvegliarmi dopo aver perduto contro i loackers , al Garden e con palla in mano per il tiro della vittoria e' il peggior incubo che potessi immaginare !!!
Onestamente al momento non sono in condizioni psico/morali per parlare.
Dico solo che e' stato un grandissimo peccato non essere riusciti a vincere la partita e che mi sforzero' di non farmi sopraffare dal-amarezza non riconoscendo quanto di buono fatto dalla squadra.
Pero' che peccato !!!
:(

31/01/2021, 10:56
Profilo
A legend

Dispiace davvero.
A questa squadra manca così poco, lo dicevo qualche post fa..
Ci manca sempre quel quid, quella scintilla per accendere un fuoco di entusiasmo, un piccolo mattoncino.

Non ce la facciamo.
Che rabbia, dopo aver tenuto Bron e soci sotto i 100, quella meravigliosa difesa su Davis, e poi.. doppio ferro.
Peccato.
Ma mai che vada per il verso giusto. Mi innervosisce davvero questa cosa, piu' guardo i C's piu' vedo una squadra molto forte a cui manca quel qualcosa...

Su Kemba. Dispiace molto, e' un ottimo ragazzo e professionista, acciaccato e siamo contenti di riabbracciarlo.
Purtroppo quando conta davvero con noi non la mette.
Speriamo si inverta questo trend.

31/01/2021, 12:14
Profilo
A legend

Quando parlo di qualcosa non intendo giocatori..
Ovvio, Beal farebbe comodo :lol:

Ora in RS ci sta tutto, ma quando contera' davvero dovremo essere piu' cattivi, in poche in NBA hanno un sistema difensivo come il nostro e in attacco siamo cresciuti molto.

31/01/2021, 12:17
Profilo
Hall of fame

È stata una bella partita che sarebbe potuta andare in entrambe le direzioni. Purtroppo non è andata dalla nostra.

Abbiamo perso di 1 e ci sono stati ben 2 "auto canestri" dei nostri per rimbalzi sfortunati del pallone.
Perdere coi Lakers non fa mai piacere, ma non ne farei un dramma.

Direi che giocarsela così contro gli ahimé campioni in carica non è proprio male.
Ci sono stati un paio di episodi di distrazione, ma per il resto non mi pare di aver visto i tradizionali periodi di blackout, che vuol dire che la capacità di rimanere sul pezzo c'è.

Purtroppo Kemba è in un momento no. Andrei piano a gridare allo scambio, visto che torna da un periodo di inattività e deve riprendere la condizione sia fisica che mentale, perché Kemba che tira 1/12 non può essere solo un fatto fisico, secondo me manca anche un po' di confidenza.
Aspettarlo qualche partita in più non costa nulla.

31/01/2021, 12:18
Profilo
History of team

Attendiamo risconto per quanto riguarda l'infortunio di Smart, incrociamo anche le dita dei piedi.

:leprechaun:

Altro non mi va di aggiungere.

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

31/01/2021, 12:40
Profilo
Sixth Man

Walker e qualsiasi cosa che non siano Tatum brown robert theis smart tt pp in cambio di qualsiasi cosa già solo lowry anunoby boucher e diventiamo contender altrimenti altro anno sprecato col duo magico Jay

31/01/2021, 12:56
Profilo
History of team

Matteo81X ha scritto:
È stata una bella partita che sarebbe potuta andare in entrambe le direzioni. Purtroppo non è andata dalla nostra.

Abbiamo perso di 1 e ci sono stati ben 2 "auto canestri" dei nostri per rimbalzi sfortunati del pallone.
Perdere coi Lakers non fa mai piacere, ma non ne farei un dramma.

Direi che giocarsela così contro gli ahimé campioni in carica non è proprio male.
Ci sono stati un paio di episodi di distrazione, ma per il resto non mi pare di aver visto i tradizionali periodi di blackout, che vuol dire che la capacità di rimanere sul pezzo c'è.

Purtroppo Kemba è in un momento no. Andrei piano a gridare allo scambio, visto che torna da un periodo di inattività e deve riprendere la condizione sia fisica che mentale, perché Kemba che tira 1/12 non può essere solo un fatto fisico, secondo me manca anche un po' di confidenza.
Aspettarlo qualche partita in più non costa nulla.

Toh, guarda chi si rivede :irish_drink:
Ci voleva LA PARTITA per rileggerti da queste parti eh....
Ben fatto, mi fa proprio piacere :clap2

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

31/01/2021, 14:22
Profilo
History of team

ilcrispo ha scritto:
Buongiorno amici miei, risvegliarmi dopo aver perduto contro i loackers , al Garden e con palla in mano per il tiro della vittoria e' il peggior incubo che potessi immaginare !!!
Onestamente al momento non sono in condizioni psico/morali per parlare.
Dico solo che e' stato un grandissimo peccato non essere riusciti a vincere la partita e che mi sforzero' di non farmi sopraffare dal-amarezza non riconoscendo quanto di buono fatto dalla squadra.
Pero' che peccato !!!
:(

Sta mattina mi son svegliato con questi due pensieri;
.... chissà come starà Marcus :roll:
.....e chissà come starà ilCrispo :D

BILL WALTON

31/01/2021, 14:23
Profilo
MVP

Io su walker ho sempre avuto le mie riserve. Buona persona buon uomo gruppo ma non è una star e mai lo sarà al netto del nervoso della sconfitta di stanotte . Ha rubato lui palla a Davis su ultimo possesso lakers ma 1su12 al tiro di cui ultimo che era tutto altro che impossibile fanno rabbrividire per non dire altro

31/01/2021, 14:31
Profilo
Rookie

:ku: il finale mi ha atterrito e non solo Marcus Smart (il cuore e polmoni di Boston )..
Partita persa per alcuni dettagli ma il basket è cosi..
nel 4to periodo troppe le palle perse e alcune sfortunati rimbalzi che finivano nelle mani opposte...
il finale da Thriller, dopo una maestosa difesa in raddoppio su AD si va in un caotico contropiede , poi il resto è questione di millimetri che ci ha condannato alla L..
Un dettaglio non mi è sfuggito, ma qua chiedo al Coach M cosa ne pensa, con 11 secondi da giocare e palla in mano nostra abbiamo finito l attacco in 4 contro 5, TATUM è rimasto in difesa a guardare :ignr: che ne pensate ?
dei nostri TATUM&BROWN sono una delizia da guardare e probabilmente la coppia Giovane piu forte dell NBA, giocano con la tranquillita di un veterano..
Daniel Theis sta facendo la migliore stagione da quando è a Boston
KEMBA sembra soffrire le partite importanti ma non si puo ancora giudicare del tutto..
SMART è un giocatore al quale non si puo rinunciare, le statistiche dicono proprio niente di lui e di come sia fondamentale in campo..
Roberto Williams sta facendo molto bene, molto importante il suo apporto in difesa e a rimbalzo(certo che pero un movimento in post non l ha mai fatto in 2 anni di carriera )..
PANCHINA incerta, Semi Ojeleye Aaron Nesmith Jeff Teague Tristan Thompson 2 su 10 al tiro..
Ho visto che giochiamo diverse azioni con i 2 lunghi...
FORZA RAGAZZI

31/01/2021, 14:34
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 129 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo