|
[2020/21] Los Angeles Lakers @ Boston Celtics #18
Autore |
Messaggio |
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Re: [2020/21] Los Angeles Lakers @ Boston Celtics #21
bosdan ha scritto: Menzione d'onore x Walker che in una partita contro i rivali storici fa una prestazione orrenda di cui dovrebbe vergognarsi come dico da tempo in proporzione a quanto guadagna A questo punto e dopo una sua partita del genere non certo la prima e non l'ultima a vergognarsi dovrebbe essere la dirigienza che dovrebbe scambiarlo immediatamente e per qualsiasi cosa senza smenarci troppo aggiungendoci asset trade exception qualsiasi cosa pur di liberarsi di una cosa vergognosa così Mi sembra un po' eccessivo il tuo giudizio, non merita tutta questa acredine. Non ha giocato bene, non è ancora in forma, ma è ben conscio di essere la terza opzione in attacco e non fa storie su questo. Magari dopo un numero di partite disastrose o se bucherà i playoff faremo altre valutazioni, ora mi sembra prematuro. Padronissimo di pensarla così, mi sembra tutto un filino guidato dalla rabbia episodica.
|
31/01/2021, 14:41 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Matteo81X ha scritto: È stata una bella partita che sarebbe potuta andare in entrambe le direzioni. Purtroppo non è andata dalla nostra.
Abbiamo perso di 1 e ci sono stati ben 2 "auto canestri" dei nostri per rimbalzi sfortunati del pallone. Perdere coi Lakers non fa mai piacere, ma non ne farei un dramma.
Direi che giocarsela così contro gli ahimé campioni in carica non è proprio male. Ci sono stati un paio di episodi di distrazione, ma per il resto non mi pare di aver visto i tradizionali periodi di blackout, che vuol dire che la capacità di rimanere sul pezzo c'è.
Purtroppo Kemba è in un momento no. Andrei piano a gridare allo scambio, visto che torna da un periodo di inattività e deve riprendere la condizione sia fisica che mentale, perché Kemba che tira 1/12 non può essere solo un fatto fisico, secondo me manca anche un po' di confidenza. Aspettarlo qualche partita in più non costa nulla. Ecco un'altra bella notizia di serata, bentornato. Condivido il tuo pensiero.
|
31/01/2021, 14:42 |
|
|
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11287 Località: Macerata
|
Gioia CELTICS ha scritto: ilcrispo ha scritto: Buongiorno amici miei, risvegliarmi dopo aver perduto contro i loackers , al Garden e con palla in mano per il tiro della vittoria e' il peggior incubo che potessi immaginare !!! Onestamente al momento non sono in condizioni psico/morali per parlare. Dico solo che e' stato un grandissimo peccato non essere riusciti a vincere la partita e che mi sforzero' di non farmi sopraffare dal-amarezza non riconoscendo quanto di buono fatto dalla squadra. Pero' che peccato !!! Sta mattina mi son svegliato con questi due pensieri; .... chissà come starà Marcus .....e chissà come starà ilCrispo Confuso e infelice
|
31/01/2021, 14:43 |
|
|
Maravich
History of team
|
Peccato perdere di 1 punto e come sempre accade in questi casi si ricorre agli episodi. Sorridendo, il mio primo pensiero è andato al meraviglioso tap in di Ronfo nel nostro canestro. In realtà Ronfo non ha poi giocato così male. A me è piaciuto tantissimo Ojeleye, oltre ovviamente ai Jays, Smart e Theis. Poco da Tristano e da Teague che comunque è stato meno impacciato del solito. Walker ha giocato male, soprattutto in attacco, dove ha ovalizzato il ferro. Trade per Beal ? perché no, ci starebbe per il valore di Beal, ma sono comunque convinto che Walker non sia questo e che pian piano tornerà ad essere il giocatore visto a Charlotte. Non stracciamoci le vesti per questa sconfitta. Aldilà del solito fallo non fischiato a favore di Theis sull'ultimo tiro, abbiamo giocato un buon basket per grandi tratti, la squadra sta acquisendo una sua identità e il ritorno di Pritchard e Langford ci farà fare un bel passo avanti. Nesmith ha ancora parecchia strada da fare ma per i PO spero sarà in grado di fornirci un buon contributo con le sue triple. Se magari lavorasse un po' di più sul palleggio che sul tiro, credo potrebbe giovargli tanto. Mi scuso con tutti voi per non essere stato presente alla diretta ma non ho sentito le 2 sveglie puntate stanotte... mentre il vicino mi ha fatto notare di averle sentite al posto mio...
|
31/01/2021, 14:44 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Maravich ha scritto: Mi scuso con tutti voi per non essere stato presente alla diretta ma non ho sentito le 2 sveglie puntate stanotte... mentre il vicino mi ha fatto notare di averle sentite al posto mio... In effetti m'aspettavo di vederti comparire da un momento all'altro, e soprattutto adesso capisco chi era quello sconosciuto, ed incazzato, in canottiera e superpippo
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
31/01/2021, 15:36 |
|
|
JohnBagley
History of team
|
Spno in stato confusionale.....avevo sensazuoni strane nel pomeriggio di ieri e la vocina dell'angelo custode mi ha suggerito di ingerire una bevanda amazzonica a base di liana allucinogena .....tra un delirio e l'altro ricordoche inseguivo Kemba nella jungla ....ero con uno sciamano che poi mi ha tranquillizato...... Appena mi riprendo mi faccio risentire......
|
31/01/2021, 15:43 |
|
|
Maravich
History of team
|
Gioia CELTICS ha scritto: Maravich ha scritto: Mi scuso con tutti voi per non essere stato presente alla diretta ma non ho sentito le 2 sveglie puntate stanotte... mentre il vicino mi ha fatto notare di averle sentite al posto mio... In effetti m'aspettavo di vederti comparire da un momento all'altro, e soprattutto adesso capisco chi era quello sconosciuto, ed incazzato, in canottiera e superpippo Stamattina era piuttosto risentito in effetti.
|
31/01/2021, 16:01 |
|
|
deep
Amministratore
|
JohnBagley ha scritto: Spno in stato confusionale.....avevo sensazuoni strane nel pomeriggio di ieri e la vocina dell'angelo custode mi ha suggerito di ingerire una bevanda amazzonica a base di liana allucinogena .....tra un delirio e l'altro ricordoche inseguivo Kemba nella jungla ....ero con uno sciamano che poi mi ha tranquillizato...... Appena mi riprendo mi faccio risentire...... Premio lisergico dell'anno.
|
31/01/2021, 16:13 |
|
|
mister3.2
Hall of fame
Iscritto il: 29/09/2012, 12:00 Messaggi: 4171 Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
|
deep ha scritto: bosdan ha scritto: Menzione d'onore x Walker che in una partita contro i rivali storici fa una prestazione orrenda di cui dovrebbe vergognarsi come dico da tempo in proporzione a quanto guadagna A questo punto e dopo una sua partita del genere non certo la prima e non l'ultima a vergognarsi dovrebbe essere la dirigienza che dovrebbe scambiarlo immediatamente e per qualsiasi cosa senza smenarci troppo aggiungendoci asset trade exception qualsiasi cosa pur di liberarsi di una cosa vergognosa così Mi sembra un po' eccessivo il tuo giudizio, non merita tutta questa acredine. Non ha giocato bene, non è ancora in forma, ma è ben conscio di essere la terza opzione in attacco e non fa storie su questo. Magari dopo un numero di partite disastrose o se bucherà i playoff faremo altre valutazioni, ora mi sembra prematuro. Padronissimo di pensarla così, mi sembra tutto un filino guidato dalla rabbia episodica. Deep purtroppo ti devo ricordare che i PO li ha già bucati. Personalmente non ho nulla contro Walker che ringrazio per aver scelto Boston, grande professionista che si è calato nel gruppo. Continuo dicendo che non ho acredine nei suoi confronti e rispetto il campione che è. Continuo, mia opinione, che è facile fare il fenomeno a Charlotte ma Boston è lottare per il titolo è una cosa diversa. Detto ciò ricordo che è da tempo che ritengo, in modo educato e civile, che debba essere scambiato alla prima occasione di affare. Non voglio andare oltre per non scatenare un vespaio ma quando non funziona tra un giocatore e una squadra è meglio non insistere, il recente passato, ognio riferimento è puramete casuale, fa scuola. Mettiamola con un proverbio napoletano: na' vot è pren e na' vot allatt na pozz mai vatt. Nel senso non vorrei che una volta per un motivo una volta per l'altro non da mai il suo contributo. Ripetyo monetizziamo e non usciamo a mani vuote. Anche perchè penso che ci manchi veramente poco, visto J+J, a fare il salto definitivo ed è un vero peccato sprecare tempo. Cya.
|
31/01/2021, 16:31 |
|
|
mister3.2
Hall of fame
Iscritto il: 29/09/2012, 12:00 Messaggi: 4171 Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
|
Al momento la cosa più importante di questa partita è l'infortunio di speriamo sia niente di grave e di rivederlo subito sul parquet. Piuttosto peccato per l'assenza di poichè secondo me dopo l'infortunio di avrebbe avuto dei minuti ed avremmo visto veramente di che pasta è fatto e se ha una durezza mentale così come si dice.
|
31/01/2021, 16:36 |
|
|
mister3.2
Hall of fame
|
Maravich ha scritto: Peccato perdere di 1 punto e come sempre accade in questi casi si ricorre agli episodi. Sorridendo, il mio primo pensiero è andato al meraviglioso tap in di Ronfo nel nostro canestro. In realtà Ronfo non ha poi giocato così male. A me è piaciuto tantissimo Ojeleye, oltre ovviamente ai Jays, Smart e Theis. Poco da Tristano e da Teague che comunque è stato meno impacciato del solito. Walker ha giocato male, soprattutto in attacco, dove ha ovalizzato il ferro. Trade per Beal ? perché no, ci starebbe per il valore di Beal, ma sono comunque convinto che Walker non sia questo e che pian piano tornerà ad essere il giocatore visto a Charlotte. Non stracciamoci le vesti per questa sconfitta. Aldilà del solito fallo non fischiato a favore di Theis sull'ultimo tiro, abbiamo giocato un buon basket per grandi tratti, la squadra sta acquisendo una sua identità e il ritorno di Pritchard e Langford ci farà fare un bel passo avanti. Nesmith ha ancora parecchia strada da fare ma per i PO spero sarà in grado di fornirci un buon contributo con le sue triple. Se magari lavorasse un po' di più sul palleggio che sul tiro, credo potrebbe giovargli tanto. Mi scuso con tutti voi per non essere stato presente alla diretta ma non ho sentito le 2 sveglie puntate stanotte... mentre il vicino mi ha fatto notare di averle sentite al posto mio... Io parlo da tifoso ma ti faccio una domanda a te che sei un tecnico: coach Walker da quando è arrivato ha dato il contributo che ti aspettavi? Al di la dell'attuale condizione fisica pensi veramente che nei momenti che contano e nei momenti di difficoltà riesca a toglierci le castagne dal fuoco o prendersi la squadra sulle spalle o a fare canestro quando la squadra si blocca o a fare tre/quattro canestri consecutivi per farci rientrare e/o allungare. Potrei continuare ma hai capito quello che voglio intendere. A te la risposta.
|
31/01/2021, 16:43 |
|
|
Maravich
History of team
|
mister3.2 ha scritto: Io parlo da tifoso ma ti faccio una domanda a te che sei un tecnico: coach Walker da quando è arrivato ha dato il contributo che ti aspettavi? Al di la dell'attuale condizione fisica pensi veramente che nei momenti che contano e nei momenti di difficoltà riesca a toglierci le castagne dal fuoco o prendersi la squadra sulle spalle o a fare canestro quando la squadra si blocca o a fare tre/quattro canestri consecutivi per farci rientrare e/o allungare. Potrei continuare ma hai capito quello che voglio intendere. A te la risposta. Ti ringrazio per la stima dimostrata nel rivolgere a me la domanda ma credo che la mia opinione non possa avere un peso diverso da quello di chiunque altro qui, perché ci mancano parecchie informazioni. Provo però a darti qualche elemento in più per poter formulare una valutazione più oggettiva. Nella pratica riabilitativa si valutano due aspetti importanti: 1) la guarigione clinica 2) il recupero funzionale Diamo per scontato che clinicamente Kemba sia guarito, perché se nutrissimo dubbi in questo senso, dovremmo considerare dei pazzi furiosi tutti i componenti dello staff tecnico, sanitario e dirigenziale dei Celtics. Il recupero funzionale non è uno scherzo. Tieni presente che ogni tre mesi di sosta generalmente comportano sei mesi di lavoro per ripristinare le condizioni fisico atletiche pre-infortunio. Non so voi ma io non mi aspettavo di vederlo in campo così presto. Non conosco i parametri funzionali del suo recupero ma mi pare evidente che sia ancora fuori condizione. Sono convinto che possa tornare ad essere il giocatore visto a Charlotte, del quale al momento è un lontano parente ma credo anche che occorra ancora parecchio tempo. Tempo che Kemba a mio parere dovrebbe trascorrere in palestra più che in campo. Cederlo per Beal ? Si, per il valore di Beal, che oltretutto è di 3 anni più giovane. No, se la trade si facesse solo ritenendo Kemba un giocatore finito. Questo è il mio pensiero.
|
31/01/2021, 17:45 |
|
|
nicola pontil ceste
MVP
|
|
31/01/2021, 18:20 |
|
|
Maravich
History of team
|
nicola pontil ceste ha scritto: Meno male che non ci sono fratture o lesioni a ossa e legamenti. Ottima notizia. Dipende chiaramente dalla gravità ma lo stiramento al polpaccio ci mette solitamente un mese a guarire e poi occorre fisioterapia per evitare che si ripresenti autonomamente. Non è andata male ma neanche benissimo. Credo che il minutaggio di Ojeleye e di Teague si possa prevedere che aumenti... in attesa di Pritchard.
|
31/01/2021, 18:36 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
JohnBagley ha scritto: Spno in stato confusionale.....avevo sensazuoni strane nel pomeriggio di ieri e la vocina dell'angelo custode mi ha suggerito di ingerire una bevanda amazzonica a base di liana allucinogena .....tra un delirio e l'altro ricordoche inseguivo Kemba nella jungla ....ero con uno sciamano che poi mi ha tranquillizato...... Appena mi riprendo mi faccio risentire...... numero 1
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
31/01/2021, 18:45 |
|
|