Oggi è 22/11/2024, 19:42
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 129 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9
[2020/21] Los Angeles Lakers @ Boston Celtics #18 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: [2020/21] Los Angeles Lakers @ Boston Celtics #21
Io confido nel concreto rendimento di Langford.
Sarà lui con Pritchard a portarci quei punti dalla panchina necessari a consentirci minutaggio ridotto per Tatum, Brown, Walker e Smart.

01/02/2021, 14:36
Profilo
Hall of fame

Maravich ha scritto:
Sarà lui con Pritchard a portarci quei punti dalla panchina necessari a consentirci minutaggio ridotto per Tatum, Brown, Walker e Smart.

mmmm su Langford credo che sarà un progetto a luuuuuuuuuungooo termine :)

Primo perché deve tornare in campo dopo aver speso praticamente 2 anni out.

Secondo perché secondo me per traslare il suo stile di gioco collegiale alla NBA serve tantissimo lavoro, che per certi aspetti è molto simile a quello che ha fatto Brown... quindi tanto lavoro sul ball-handling, capacità di assorbire i colpi, tiro dal mid-range affide etc.

E in più bisogna capire l'incognita del tiro dalla distanza, perché puoi lavorare quanto vuoi ma se dall'arco si viaggia al 20% è un giocatore che le difese avversarie non si fanno problemi a battezzare.

01/02/2021, 14:46
Profilo
Amministratore

Maravich ha scritto:

Sai quanto amo Romeo, ma torna da un periodo buio e senza basket, sono cinque mesi che non gioca, non possiamo aspettarci troppo nell'immediato. Poi alla lunga, se starà bene, ha proprio le caratteristiche giuste per aggiungere punti al tabellone con facilità, anche costruendosi tiri da solo.

01/02/2021, 17:26
Profilo WWW
A legend

Ragazzi, kemba non potrà mai partire dalla panca come sesto uomo. Non pensiamoci neanche.
Non solo perché non lo vuole lui, ma anche perché uno così deve partire in quintetto.
È uno da 20 pts di media a partita, la sua presenza in campo toglie pressione difensiva sui Jays.
Non guardiamo le prime 15 partite di rs. Guardiamo ai play off, quando le squadre difendono.
Ci sarà bisogno di arsenale offensivo sin dal primo minuto, altrimenti la difesa si concentra troppo sui nostri due rampolli, e poi chi segna con continuità?

Dalla panca può partire eventualmente Smart, con in campo kemba, i Jays e i due lunghi, oppure teague, kemba, i Jays e un lungo.
Meglio ancora se partono teague kemba pritchard i jays e un lungo...ci rimettono le spaziature, ma in difesa serriamo il perimetro!!

A parte gli scherzi, dobbiamo avere un po' di pazienza. Quando kemba, teague e TT entreranno in forma e si adotteranno alla nuova squadra (gli ultimi due), giocheranno al loro potenziale e potremo capire quale quintetto schierare e si definiranno ruoli e gerarchie.

01/02/2021, 22:15
Profilo
Hall of fame

deep ha scritto:
Maravich ha scritto:

Sai quanto amo Romeo, ma torna da un periodo buio e senza basket, sono cinque mesi che non gioca, non possiamo aspettarci troppo nell'immediato. Poi alla lunga, se starà bene, ha proprio le caratteristiche giuste per aggiungere punti al tabellone con facilità, anche costruendosi tiri da solo.

oltretutto l'altro giorno l'ho visto in tuta e ha zero massa muscolare.
deve riprendere confidenza con il campo e sembrare un giocatore NBA.
la strada, come scritto è luuuuuuuuuuuuuuuuuuunga.

01/02/2021, 22:53
Profilo
History of team

Intanto io me la sono rivista (col felino dello zio :D ) il 4/4 soprattutto, ed a guardar bene, li abbiamo tenuti tipo al 40% dal campo, ed abbiamo contenuto bene pure un Davis fin lì devastante.
Al di là del jumper sbagliato da un Kemba mortifero (per noi) pesano tantissimo sul risultato finale quello 0/2 ai liberi di Brown, ed un paio di perse di Tatum. I nostri migliori in campo :shock: .
Avere due star così giovani, è ciò che di meglio ci si possa augurare, ma c'è un prezzo da pagare (volentieri dico io) lungo il percorso.

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

01/02/2021, 23:06
Profilo
History of team

Gioia CELTICS ha scritto:
Avere due star così giovani, è ciò che di meglio ci si possa augurare, ma c'è un prezzo da pagare (volentieri dico io) lungo il percorso.

VANGELO

02/02/2021, 11:22
Profilo
MVP

Gioia Celtics come diceva il buon rasheed, ball don't lie , il fallo su Brown inventato di sana pianta

02/02/2021, 15:22
Profilo
History of team

nicola pontil ceste ha scritto:
Gioia Celtics come diceva il buon rasheed, ball don't lie , il fallo su Brown inventato di sana pianta

Mi consenta arciducaconte, fosse vera, Harden avrebbe percentuali ai liberi peggiori di quelle di Shaquille :D

Detto questo, sì, fallo inventato (uno su mille tocca pure a nostro favore).

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

02/02/2021, 19:11
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 129 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9