|
Autore |
Messaggio |
Antoine Walker
Rookie
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
B Beal è un gran talento e chiunque lo vorrebbe, ma purtroppo andra altrove , non abbiamo spazio almeno che non si ceda Kemba ! Ogni tanto pero bisognerebbe esporsi e questo non sa e non vuole farlo.. La gestione di Danny è molto discutibile ed è come la luna, meta sempre al sole e meta sempre all ombra ! +Trade KG-PIRCE geniale +Trade pik Phila da GM del secolo+) +Trade I Thomas-Irwing da applauso -perso Irwing per nulla (qua non era semplice perche puntavamo a vincere quell anno, ma cristo santo, lo vedeva tutti i giorni, si saranno parlati ) -perso Gordon Per DPE -FA non sufficiente in quanto KEMBA non è lo stesso di Charlotte dove aveva liberta totale) -scelte al Draft Discutibil (L unico valido non in Top 3 è stato Rozier) 2019 14 2019 22 2019 51 2018 27 2017 3 2017 37 2017 53 Kadeem Allen 2017 56 Jabari Bird 2016 3 2016 16 Guerschon Yabusele 2016 23 Ante Žižić 2016 31 Deyonta Davis 2016 45 Demetrius Jackson 2016 51 Ben Bentil 2016 58 Abdel Nader 2015 16 Terry Rozier 2015 28 R. J. Hunter in questi anni tante stelle hanno cambiato squadra (tra FA e trade ) e noi siamo rimasti spesso a guardare, paradossalmente il piu vicino a Boston era stato KD che un colloquio almeno lo aveva fatto... La gestione di una squadra NBA non è semplice, specialmente se si guarda a lungo termine ,ma certamente (e purtroppo)la citta di Boston non ha appeal per le stelle in FA e questo dovrebbe fare capire che l unico modo di prendere une stella è fare una TRADE.. Altrimenti la soluzione sarebbe spostare la squadra a NEW YORK o MIAMI
|
30/01/2021, 13:13 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Antoine Walker ha scritto: -scelte al Draft Discutibil (L unico valido non in Top 3 è stato Rozier) d'accordo sulle scelte discutibili al draft, ma per me, specificatamente agli ultimi 2. Altri validi non in top 3, ne ha scelti (Smart, Bradley, Kelly....)
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
30/01/2021, 21:01 |
|
|
Unselfish
Hall of fame
|
Gioia CELTICS ha scritto: Antoine Walker ha scritto: -scelte al Draft Discutibil (L unico valido non in Top 3 è stato Rozier) d'accordo sulle scelte discutibili al draft, ma per me, specificatamente agli ultimi 2. Altri validi non in top 3, ne ha scelti (Smart, Bradley, Kelly....) Vedrai che anche Pritchard ci rientra dentro, anzi mi voglio esporre e dire che negli anni futuri sarà considerata proprio la steal del draft.
|
30/01/2021, 21:13 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Unselfish ha scritto: Vedrai che anche Pritchard ci rientra dentro, anzi mi voglio esporre e dire che negli anni futuri sarà considerata proprio la steal del draft.
Sì, ci credo. Non l'ho messo perché ancora deve dimostrare, ma lo farà (e lo sta facendo). Vero messo anche Jabari perché sono sicuro che dopo quella Summer League...... purtroppo, certe cose non si possono prevedere
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
30/01/2021, 21:31 |
|
|
Maravich
History of team
|
https://en.wikipedia.org/wiki/Boston_Ce ... ft_history è ai Celtics dal 2013 e al Draft si presenta in coppia con , formando la premiata ditta che conosciamo e spesso apprezziamo ma che qualche volta malediciamo... vedi il recente rifiuto di Myles Turner... ancora oggi non compreso. Da allora abbiamo avuto a disposizione 27 picks, 15 al primo giro e 12 al secondo. Di queste, solo 4 sono state cedute (2 al primo giro e 2 al secondo). Tra le 13 chiamate al primo giro, solo 3 nei primi 10... , e ... mica male dai. Le altre 10 chiamate hanno prodotto Terry Rozier, , , , e . Al secondo giro abbiamo recuperato e , oltre a (undrafted). Mi pare di poter dire che Stevens sia capace di "chiamare" con estrema precisione quei giocatori utili al sistema di gioco che ha in testa e questa capacità l'ha affinata in anni di NBA.
|
31/01/2021, 0:55 |
|
|
Zafferano
Star
|
Oggi ho letto di un interesse da parte di per jj reddick. Aiuterebbe a fare un po' di punti
|
31/01/2021, 21:58 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Zafferano ha scritto: Oggi ho letto di un interesse da parte di per jj reddick. Aiuterebbe a fare un po' di punti Ci sarebbero anche Sixers e Nets sul giocatore, segno che interessa alle squadre di vertice. Non è esattamente di primo pelo, va per i 37, ma porterebbe sicuramente tanto tiro da 3PT, sperando che ci sia un'inversione dei poveri numeri stagionali. Non trascurabile il fatto che occuperebbe solo una parte della TPE, sotto i 14 milioni.
|
31/01/2021, 22:00 |
|
|
Maravich
History of team
|
deep ha scritto: Zafferano ha scritto: Oggi ho letto di un interesse da parte di per jj reddick. Aiuterebbe a fare un po' di punti Ci sarebbero anche Sixers e Nets sul giocatore, segno che interessa alle squadre di vertice. Non è esattamente di primo pelo, va per i 37, ma porterebbe sicuramente tanto tiro da 3PT, sperando che ci sia un'inversione dei poveri numeri stagionali. Non trascurabile il fatto che occuperebbe solo una parte della TPE, sotto i 14 milioni. Un giocatore che ho sempre ammirato. A 37 anni verrebbe da noi per concludere qui la carriera. Non credo che sia coerente con lo sviluppo di una squadra giovane, tuttavia potrebbe essere sicuramente utile per aiutare: la squadra nell'immediato Nesmith, Pritchard e Langford a crescere per il futuro
|
31/01/2021, 22:33 |
|
|
Blackcec
A legend
|
Ho apprezzato JJ, ma non mi garba spendere parte della TPE per un ultra veterano. Preferirei venisse impiegata per un giocatore che possiamo contrattualizzare per più anni. Altrimenti l'anno prossimo siamo da capo e non abbiamo spazio salariale per nutrire la nostra squadra. Se invece prendessimo un giocatore cui poi potessimo estendere il contratto lo avremmo per più anni, oppure potrebbe essere impiegato in una trade.
|
31/01/2021, 23:57 |
|
|
Blackcec
A legend
|
Un giornalaio americano dice che sarebbe congrua questa trade: Boston Celtics Receive: Bradley Beal Washington Wizards Receive: , , , III, 2021 1st Round Pick, 2023 1st Round Pick, 2025 1st Round Pick Senza considerare il lato sentimentale, secondo voi è troppo o è equa?
|
01/02/2021, 0:00 |
|
|
mister3.2
Hall of fame
Iscritto il: 29/09/2012, 12:00 Messaggi: 4171 Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
|
Blackcec ha scritto: Ho apprezzato JJ, ma non mi garba spendere parte della TPE per un ultra veterano. Preferirei venisse impiegata per un giocatore che possiamo contrattualizzare per più anni. Altrimenti l'anno prossimo siamo da capo e non abbiamo spazio salariale per nutrire la nostra squadra. Se invece prendessimo un giocatore cui poi potessimo estendere il contratto lo avremmo per più anni, oppure potrebbe essere impiegato in una trade. Concordo con te.
|
01/02/2021, 0:06 |
|
|
mister3.2
Hall of fame
Iscritto il: 29/09/2012, 12:00 Messaggi: 4171 Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
|
Blackcec ha scritto: Un giornalaio americano dice che sarebbe congrua questa trade: Boston Celtics Receive: Bradley Beal Washington Wizards Receive: , , , III, 2021 1st Round Pick, 2023 1st Round Pick, 2025 1st Round Pick Senza considerare il lato sentimentale, secondo voi è troppo o è equa? Se togliamo e una pic ok
|
01/02/2021, 0:07 |
|
|
Maravich
History of team
|
Blackcec ha scritto: Un giornalaio americano dice che sarebbe congrua questa trade: Boston Celtics Receive: Bradley Beal Washington Wizards Receive: , , , III, 2021 1st Round Pick, 2023 1st Round Pick, 2025 1st Round Pick Senza considerare il lato sentimentale, secondo voi è troppo o è equa? E il visone? Ma si dai... ci aggiungo anche il videoregistratore. Queste ipotesi surreali mi fanno solo ridere e credo che chi le propone sia un tifoso accanito dei Maghetti della capitale. Secondo me se trade si vuole fare, si cede Walker e ci si aggiunge Edwards e Green più una seconda scelta del 2023... sempre con visone e videoregistratore, si intende. E mi sono cucito addosso l'abito di Santa Claus per formulare questa trade.
|
01/02/2021, 0:08 |
|
|
Unselfish
Hall of fame
|
Beal in questo roster non ha senso secondo me. Secondo me non ci servono prime donne, ci serve gente solida che accetta di partire dal pino e quando entra mette punti. Beal in quintetto significa togliere spazio a Tatum e Brown, a che pro ? Su JJ non saprei. se dovessi ragionare di pancia lo prenderei. Per l'esperienza, perché un tiratore fa sempre comodo e perché abbiamo draftato che da JJ potrebbe imparare molto.
|
01/02/2021, 1:22 |
|
|
Zafferano
Star
|
Secondo me il punto in cui siamo adesso richiede l'aggiunta di uno o due veterani : senza contare Tatum e Brown cmq metà del nostro roster è formato da giocatori molto giovani e di grandi prospettive però le Grandi prospettive incidono poco in partita e per il bene loro e della squadra servirebbe un po' più di sostanza: qualcuno che sia meno prospettiva e più certezze. Se no ti trovi ancora a giocarti delle partite importanti con 6 uomini di rotazione veri e perdi contro squadre alla portata (cle 2018 o mia 2020)
|
01/02/2021, 18:38 |
|
|