|
[2020/21] Boston CELTICS @ Phoenix Suns #22
Autore |
Messaggio |
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Re: [2020/21] Boston CELTICS @ Phoenix Suns #25
mister3.2 ha scritto: Ragazzi con Walker così non andiamo da nessuna parte o torna quello di Charlotte o se sveglio e attento fa la mossa giusta Dobbiamo essere anche obiettivi però, è tornato a giocare da 20 giorni dopo un'assenza di mesi e questi viaggi sono tremendi in condizioni normali, figuriamoci per uno con scarsa preparazione fisica come lui.
|
07/02/2021, 23:22 |
|
|
Mondo Cane
Hall of fame
Iscritto il: 03/05/2010, 19:39 Messaggi: 2894 Località: Piacenza
|
ilcrispo ha scritto: Calma...si è perso ma veniamo danni tour de force...stasera eravamo chiaramente senza energie. Non capisco che senso abbia questo calendario....ma tutte le altre squadre fanno trasferte lunghe come le nostre? i Lakers si sono sparati 7 gare ad est qualche settimana fa. tu dirai, Phila e Boston sono ben più vicine di Phoenix e Sacramento, però il concetto è quello. oggi in attacco eravamo veramente senza ritmo, ma francamente non mi sento di criticare il cuore e la voglia di andare contro la direzione degli eventi. oggi Kemba e Thompson, che erano stati lodevoli nell'ultima/e uscite, sono mancati all'appello, mentre invece Teague è tornato nel regno dei vivi. non voglio dire che questa sconfitta è ininfluente, ma il carattere e lo spessore di questa squadra lo vedremo martedì contro i lanciatissimi Jazz. se battono un colpo, siamo nel mix, se no c'è da fare due calcoli.
|
07/02/2021, 23:23 |
|
|
Celtics82
A legend
Iscritto il: 22/05/2012, 3:29 Messaggi: 1623 Località: Nik - Rimini
|
Speriamo sia solo la condizione fisica, non so quanto sia funzionale al nostro sistema. Mi sta simpaticissimo, pero'.. Comunque partita che non mi ha entusiasmato al di la' del risultato. Spero che la RS passi presto perche' proprio non riesco a seguire una partita intera senza annoiarmi un po'.
|
07/02/2021, 23:25 |
|
|
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11286 Località: Macerata
|
Giusto Marcello.
|
07/02/2021, 23:26 |
|
|
Unselfish
Hall of fame
|
Celtics82 ha scritto: Speriamo sia solo la condizione fisica, non so quanto sia funzionale al nostro sistema. Mi sta simpaticissimo, pero'.. Comunque partita che non mi ha entusiasmato al di la' del risultato. Spero che la RS passi presto perche' proprio non riesco a seguire una partita intera senza annoiarmi un po'. Non per essere cattivo, ma per come la penso non siamo una squadra bella da vedere. Nel senso che il nostro attacco è basato tantissimo sulle capacità dei singoli, con gli altri fermi a guardare. Cioè se non si trattasse dei colori e della maglia Celtics diciamo che probabilmente preferirei guardare partite di altre squadre. Ma offensivamente questa è l'impronta che abbiamo, probabilmente anche voluta perché è inutile fare girare la palla se tanto con la palla in mano sono già in grado di costruirsi i punti.
|
07/02/2021, 23:35 |
|
|
Unselfish
Hall of fame
|
Per il resto peccato per la L, però di fatto viene contro una squadra al nostro livello e con qualche defezione in meno. Del resto siamo stati sotto dal 1° fino all'ultimo minuto, rischiando l'imbarcata sia a fine primo quarto sia a fine terzo quarto... ricucendo i divari all'intervallo e a un paio del termine,forse sintomo che comunque i Suns abbiano giocato un po' come il gatto con il topo.
|
07/02/2021, 23:38 |
|
|
mister3.2
Hall of fame
Iscritto il: 29/09/2012, 12:00 Messaggi: 4171 Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
|
deep ha scritto: mister3.2 ha scritto: Ragazzi con Walker così non andiamo da nessuna parte o torna quello di Charlotte o se sveglio e attento fa la mossa giusta Dobbiamo essere anche obiettivi però, è tornato a giocare da 20 giorni dopo un'assenza di mesi e questi viaggi sono tremendi in condizioni normali, figuriamoci per uno con scarsa preparazione fisica come lui. Obiettivamente riconosco la validità di quanto dici, purtroppo ho sentito dire qualcosa che giustamente lo giustificava anche nei PO. Non vorrei che chi di speranza vive di speranza muore. Speriamo torni quello di Charlotte e mi dia un sonoro schiaffo morale che mi faccia fischiare le orecchie.
|
07/02/2021, 23:39 |
|
|
Unselfish
Hall of fame
|
mister3.2 ha scritto: deep ha scritto: mister3.2 ha scritto: Ragazzi con Walker così non andiamo da nessuna parte o torna quello di Charlotte o se sveglio e attento fa la mossa giusta Dobbiamo essere anche obiettivi però, è tornato a giocare da 20 giorni dopo un'assenza di mesi e questi viaggi sono tremendi in condizioni normali, figuriamoci per uno con scarsa preparazione fisica come lui. Obiettivamente riconosco la validità di quanto dici, purtroppo ho sentito dire qualcosa che giustamente lo giustificava anche nei PO. Non vorrei che chi di speranza vive di speranza muore. Speriamo torni quello di Charlotte e mi dia un sonoro schiaffo morale che mi faccia fischiare le orecchie. Kemba di Charlotte per rivederlo come ai tempi di Charlotte bisogna rimandarlo a Charlotte. Esattamente come per rivedere l'Hayward di Utah abbiamo dovuto aspettare che tornasse di nuovo in un deserto dei tartari dove può giocare come caspita gli pare, senza pressioni e senza pensieri.
|
07/02/2021, 23:43 |
|
|
mister3.2
Hall of fame
Iscritto il: 29/09/2012, 12:00 Messaggi: 4171 Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
|
Unselfish quindi la pensi come me, un conto è fare il fenomeno a Charlotte un conto è fare lo stesso Ina squadravchevambisceval titolo come Boston. Su Hayward la storia è un po diversa, nessuno sa come sarebbe andata a finire senza l'infortunio e i continui problemi fisici.
|
07/02/2021, 23:46 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
mister3.2 ha scritto: Speriamo torni quello di Charlotte e mi dia un sonoro schiaffo morale che mi faccia fischiare le orecchie. Non rivedremo più quel Kemba, l'ho detto mille volte, quella condizione non fisica, ma di squadra non esiste più. Qui a Boston ha giocatori vicino con ben altro spessore, siamo ad un nuovo capitolo della sua evoluzione. Questo non vuol dire che non debba tornare in forma smagliate, su questo sposo la tua tesi in pieno.
|
07/02/2021, 23:46 |
|
|
mister3.2
Hall of fame
|
deep ha scritto: mister3.2 ha scritto: Speriamo torni quello di Charlotte e mi dia un sonoro schiaffo morale che mi faccia fischiare le orecchie. Non rivedremo più quel Kemba, l'ho detto mille volte, quella condizione non fisica, ma di squadra non esiste più. Qui a Boston ha giocatori vicino con ben altro spessore, siamo ad un nuovo capitolo della sua evoluzione. Questo non vuol dire che non debba tornare in forma smagliate, su questo sposo la tua tesi in pieno. Giusto per passare un po di tempo insieme e discutere stasera oltre a Tatum a bassi regimi vicino non aveva chissa' chi
|
07/02/2021, 23:51 |
|
|
Unselfish
Hall of fame
|
mister3.2 ha scritto: Unselfish quindi la pensi come me, un conto è fare il fenomeno a Charlotte un conto è fare lo stesso Ina squadravchevambisceval titolo come Boston. Su Hayward la storia è un po diversa, nessuno sa come sarebbe andata a finire senza l'infortunio e i continui problemi fisici. Questo Hayward, intendo quello attuale, non è tanto diverso da quello di Boston dell'anno scorso. Ma è libero da pressioni, non ha un Tatum affianco che gli ruba il posto, non ha un Brown che scalpita per avere tiri. Ha la tranquillità che se per 3 sere di fila mette 1/20 dal campo nessuno va a fargli le pulci e nessuno gli soffia il posto. A Boston alla terza in fila giocata male arrivano Brown e Tatum che gli dicono "ciccio scostati che i tuoi tiri me li prendo io, che sono meglio".
|
08/02/2021, 0:02 |
|
|
Zafferano
Star
|
Indicazione da trarre da questa partita ce ne sono pochissime: oltre ad un'altra conferma della bontà di c'è pochissimo. Stato di forma pessimo, energie poche e rotazioni sperimentali. C'è tanto lavoro da fare, buon lavoro a
|
08/02/2021, 0:02 |
|
|
Unselfish
Hall of fame
|
Unselfish ha scritto: mister3.2 ha scritto: Unselfish quindi la pensi come me, un conto è fare il fenomeno a Charlotte un conto è fare lo stesso Ina squadravchevambisceval titolo come Boston. Su Hayward la storia è un po diversa, nessuno sa come sarebbe andata a finire senza l'infortunio e i continui problemi fisici. Questo Hayward, intendo quello attuale, non è tanto diverso da quello di Boston dell'anno scorso. Ma è libero da pressioni, non ha un Tatum affianco che gli ruba il posto, non ha un Brown che scalpita per avere tiri. Ha la tranquillità che se per 3 sere di fila mette 1/20 dal campo nessuno va a fargli le pulci e nessuno gli soffia il posto. A Boston alla terza in fila giocata male potrebbero benissimo arrivare Brown e Tatum e dire: "ciccio scostati che i tuoi tiri me li prendo io, che sono meglio". Cioé giusto per precisare ed essere più chiaro. Se uno domani mi venisse a chieder: "ma perché i C's dovrebbero lasciare 20 tiri a questo Kemba quando Tatum e Brown potrebbero benissimo sopperire a una sua assenza senza far calare più di tanto il rendimento offensivo della squadra ?" Non saprei come controbattergli. Motivo per cui Hayward ormai l'anno scorso lo consideravo un lusso, niente di più. Stesso Motivo per cui se Kemba venisse scalato a sesto uomo non mi strapperei i capelli.
|
08/02/2021, 0:07 |
|
|
Zafferano
Star
|
Unselfish ha scritto: Unselfish ha scritto: mister3.2 ha scritto: Unselfish quindi la pensi come me, un conto è fare il fenomeno a Charlotte un conto è fare lo stesso Ina squadravchevambisceval titolo come Boston. Su Hayward la storia è un po diversa, nessuno sa come sarebbe andata a finire senza l'infortunio e i continui problemi fisici. Questo Hayward, intendo quello attuale, non è tanto diverso da quello di Boston dell'anno scorso. Ma è libero da pressioni, non ha un Tatum affianco che gli ruba il posto, non ha un Brown che scalpita per avere tiri. Ha la tranquillità che se per 3 sere di fila mette 1/20 dal campo nessuno va a fargli le pulci e nessuno gli soffia il posto. A Boston alla terza in fila giocata male potrebbero benissimo arrivare Brown e Tatum e dire: "ciccio scostati che i tuoi tiri me li prendo io, che sono meglio". Cioé giusto per precisare ed essere più chiaro. Se uno domani mi venisse a chieder: "ma perché i C's dovrebbero lasciare 20 tiri a questo Kemba quando Tatum e Brown potrebbero benissimo sopperire a una sua assenza senza far calare più di tanto il rendimento offensivo della squadra ?" Non saprei come controbattergli. Motivo per cui Hayward ormai l'anno scorso lo consideravo un lusso, niente di più. Stesso Motivo per cui se Kemba venisse scalato a sesto uomo non mi strapperei i capelli. Ecco cosa devi rispondere: Kemba avrà bisogno di tante partite x riprendere il ritmo e che vi piaccia o no bisogna concedergli questo tempo anche se non abbiamo la certezza che il risultato sarà il kemba che tutti vogliamo. Detto ciò se lui accettasse di fare da Sesto uomo (ammessi che troviamo un quinto all'altezza) potrebbe fare una grandissima differenza, chi va a chiederglielo?
|
08/02/2021, 0:19 |
|
|