Oggi è 22/11/2024, 16:49
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 83 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
[2020/21] Boston CELTICS @ Utah Jazz #23 
Autore Messaggio
Amministratore

Messaggio Re: [2020/21] Boston CELTICS @ Utah Jazz #26
mister3.2 ha scritto:
Buongiorno a tutti, purtroppo è andata così.
Sul secondo libero di Tristan Thompson che ci avrebbe incollati a loro ci credevo ancora poi con una fiammata hanno chiuso la partita.
Noi tifosi vogliamo sempre vincere ma questa volta voglio essere d'accordo con la tesi di Deep, bicchiere mezzo pieno, siamo rimasti in partita fino alla fine e nelle condizioni in cui siamo e alla fine del lungo viaggio.
Però adesso ricominciamo a vincere e mettiamo un bel filotto.
Buona giornata a tutti.

Ciao caro, eh sì, in questo momento perdiamo più di quanto vinciamo, dobbiamo invertire il trend. Si torna a Boston e giocheremo in casa 5 delle prossime 6, bisogna fare legna.

10/02/2021, 7:56
Profilo WWW
Star

mister3.2 ha scritto:
Buongiorno a tutti, purtroppo è andata così.
Sul secondo libero di Tristan Thompson che ci avrebbe incollati a loro ci credevo ancora poi con una fiammata hanno chiuso la partita.
Noi tifosi vogliamo sempre vincere ma questa volta voglio essere d'accordo con la tesi di Deep, bicchiere mezzo pieno, siamo rimasti in partita fino alla fine e nelle condizioni in cui siamo e alla fine del lungo viaggio.
Però adesso ricominciamo a vincere e mettiamo un bel filotto.
Buona giornata a tutti.

Quello che ci vuole ora è proprio un bel filotto, che riporti soprattutto un pò di fiducia.....

10/02/2021, 7:56
Profilo
History of team

deep ha scritto:
rajondivivre ha scritto:
:irish_drink:

Ti avevo visto anche la partita scorsa, aspettavo il tuo messaggio risolutivo, ma ho aspettato invano.

Preferisco leggere ma di partite ne ho saltato solo due o tre

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

10/02/2021, 7:57
Profilo
Amministratore

Lasciamo perdere quei canestri nel finale presi dai nostri a braccia basse, anche questa partita ci racconta comunque del carattere dei nostri, non mollano mai, ma purtroppo la serata ci porta un'altra sconfitta. Utah è una bella squadra per carità, raggiungono il record di 20-5 con questa vittoria e questo non avviene per caso, mentre il nostro 12-11 inizia a darci fastidio e starci stretto. Non abbiamo giocato benissimo, molti isolamenti e gioco affidato a Tatum e Brown, col secondo molto più incisivo nella prima metà gara. Non riusciamo a recuperare il parziale iniziato nel terzo quarto e che i Jazz si sono portati fino al finale. Ci siamo andati vicini, -4, -5, -6, ma niente, non si è mai concretizzato l'aggancio. Purtroppo dobbiamo registrare un'altra serata infelice al tiro di Kemba, non riesce a riprendersi da questo punto di vista.

Fa male, torniamo a casa con un 2-3 sulle spalle, se estendiamo il periodo da quando siamo rientrati dopo lo stop causa Covid, siamo 5-8 e non può essere un record soddisfacente al netto di tutti i problemi di organico che abbiamo. Ora direi che dobbiamo tornare a casa, fare un bel sonno ristoratore nel proprio letto, recuperare qualche altro uomo (Smart e Langford dovrebbero essere vicini al rientro) ed iniziare a vincere qualche partita. Mi sembra un bel piano.

Brown 33 pts, 8 reb
Tatum 23 pts, 4 reb e 4 ast
Theis 15 pts, 4 reb

10/02/2021, 8:08
Profilo WWW
Amministratore

rajondivivre ha scritto:
Preferisco leggere ma di partite ne ho saltato solo due o tre

Vabbé, l'importante è che con lo spirito sei con noi, se poi ogni tanto scrivi ti leggo sempre con piacere.

Buongiorno a tutti, dai un'oretta e mezzo di sonno me la concedo. :irish_drink:

10/02/2021, 8:14
Profilo WWW
History of team

Non ci siamo, dobbiamo invertire il trend ma tutto sommato resto positivo :irishsh:

10/02/2021, 9:23
Profilo
A legend

Se non ricordo male, a parte la prima con Mil, le altre partite con squadre di alto livello le abbiamo perse tutte. (Lakers, Nets, Sixers, Jazz)
Non siamo mai stati asflatati, ma questo dato indica che ci manca qualcosa.

10/02/2021, 10:46
Profilo
Star

vecchioceltics ha scritto:
Quello che ci vuole ora è proprio un bel filotto, che riporti soprattutto un pò di fiducia.....

:flex

10/02/2021, 11:29
Profilo
Hall of fame

Buongiorno! Questi sono forti niente da dire, a dire la verità non ho mai avuto la sensazione la potessero perdere.
Ottimo jaylen, ottimo theis, che belle percentuali :o
Aspettiamo la TPE perché abbiamo bisogno di punti da qualche parte

10/02/2021, 11:46
Profilo
Hall of fame

Sench9 ha scritto:
Buongiorno! Questi sono forti niente da dire, a dire la verità non ho mai avuto la sensazione la potessero perdere.
Ottimo jaylen, ottimo theis, che belle percentuali :o
Aspettiamo la TPE perché abbiamo bisogno di punti da qualche parte

Sono sempre dell'idea che il campo non mente e se sono i primi in classifica vuol dire che al momento sono la squadra più forte e ostica da affrontare.

Noi torniamo da questo tour con più fiato sul collo e con l'obbligo di ingranare qualche W nelle prossime partite, a partire dai Raptors che sono in furiosa risalita.
Poi Detroit e Wizards dobbiamo assolutamente portare a casa due W senza commettere peccati di presunzione, perché non siamo in una posizione che ci permette di fare i presuntuosi e concederci altri scivoloni :flex

10/02/2021, 11:57
Profilo
History of team

Ieri notte abbiamo tenuto botta fino a metà del terzo quarto, poi è finita la benzina e le energie e i Jazz ci hanno tenuto a distanza media di sicurezza di 10 punti.
I Jazz sono un gran bella squadra con un Mitchell straordinario, ma anche stavolta finche abbiamo avuto energie siamo stati a giocarcela senza problema.
Manteniamo la calma, non serve a niente agitarsi: calma e gesso.
Questa è una stagione caotica e stranissima: io ripeto quello che ho scritto stanotte in diretta...... non trovo giusto che ieri notte i Jazz abbiano giocato con il palazzetto mediamente pieno di tiforsi, cioè da quello che ho visto mediamente pieno....ci sono state azioni in cui Mitchell si è andato a gasare con i tifosi.
Lo trovo ingiusto nei confronti delle squadre che giocano in una simil bolla.
Sbaglio in quello che dico?
Non avete visto anche voi quanta gente c'era al palazzetto?
Ma al Garden ci sono tifosi?

:boh:

10/02/2021, 12:21
Profilo
MVP

ilcrispo ha scritto:
non trovo giusto che ieri notte i Jazz abbiano giocato con il palazzetto mediamente pieno di tiforsi, cioè da quello che ho visto mediamente pieno....ci sono state azioni in cui Mitchell si è andato a gasare con i tifosi.

Condivido.
Non mi voglio attaccare a questo e dire che abbiamo perso per questo motivo.
Questo è un discorso generale, cioè sarebbe più corretto che tutti giocassero nelle stesse condizioni, non che alcuni possono avere del pubblico (anche se poco) e altri no.

10/02/2021, 13:22
Profilo
History of team

alle1988 ha scritto:
ilcrispo ha scritto:
non trovo giusto che ieri notte i Jazz abbiano giocato con il palazzetto mediamente pieno di tiforsi, cioè da quello che ho visto mediamente pieno....ci sono state azioni in cui Mitchell si è andato a gasare con i tifosi.

Condivido.
Non mi voglio attaccare a questo e dire che abbiamo perso per questo motivo.
Questo è un discorso generale, cioè sarebbe più corretto che tutti giocassero nelle stesse condizioni, non che alcuni possono avere del pubblico (anche se poco) e altri no.

No no certo, non abbiamo perso per questo, pero' volenti o nolenti ieri sera i Jazz hanno avuto un tifo che li ha caricati nei momenti decisivi e si vedeva chiaramente che i giocatori nell'esultare e nel caricarsi si rivolgevano agli spalti non alla panchina o tra di loro, ricordo chiaramente l'immagine di Mitchell esultare con enfasi rivolgendosi ai tifosi..
E poi nelle panoramiche sugli spalti non è che ci fossero 100 tifosi ma mi sembra di aver visto le tribune tutte occupate anche se gli spettatori erano piu' o meno distanziati: nelle panoramiche in altri palazzetti ricordo che si vedevano solo degli sparuti gruppi di tifosi.
Non lo trovo giusto, sia per l'aspetto sportivo sia per quello sanitario perchè secondo me si trattava chiaramente di affollamento.
Ripeto, abbiamo perso perchè i Jazz nei quarti finali avevano decisamente piu' carica agonistica e benzina di noi che eravamo chiaramente sulle gambe.
Giocare con l'incitamento dei tifosi naturalmente da carica.
Non mi sembra che nelle partite giocate in casa ci fossero le tribune occupate dai tifosi.

10/02/2021, 13:39
Profilo
History of team

Crispo, giocare senza pubblico si sa, è come mangiare una f..a con le mutande.

Non so se abbiamo perso per la presenza maggiore di tifo sulle tribune mormoni, può sicuramente aver influito e a sto punto, speriamo si usi un metro di conteggio degli ingressi che sia quantomeno simile per tutti..se proprio proprio si deve adottare questa linea graduale.

Ovviamente, ma parlo a titolo prettamente personale, io sono per il "o tutti o nessuno".

Mi permetto di spendere due parole su Kemba, io capisco le difficoltà post infortunio..gli vogliamo un sacco di bene, è una bella persona che fa del bene al nostro ambiente, ha potenzialità enormi anche se non vedremo più quelle ammirate a Charlotte..però prende il massimo salariale, deve darci di più, non possiamo permetterci di spendere tutti sti soldi per vedere poi un rendimento molto sotto agli standard attesi.

Come tutti voi, mi auguro che si ripigli..in fretta.. :doc: :flex

Ciao a tutti fratelli verdi! :heart :dbl_sham

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

10/02/2021, 14:22
Profilo
Amministratore

ClutchPlayer ha scritto:
Mi permetto di spendere due parole su Kemba, io capisco le difficoltà post infortunio..gli vogliamo un sacco di bene, è una bella persona che fa del bene al nostro ambiente, ha potenzialità enormi anche se non vedremo più quelle ammirate a Charlotte..però prende il massimo salariale, deve darci di più, non possiamo permetterci di spendere tutti sti soldi per vedere poi un rendimento molto sotto agli standard attesi.

Come tutti voi, mi auguro che si ripigli..in fretta.. :doc: :flex

Ciao a tutti fratelli verdi! :heart :dbl_sham

Che bello leggerti.

Sì, siamo tutti concordi e sai chi è il primo ad essere d'accordo? Kemba stesso.

10/02/2021, 15:11
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 83 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo