|
[2020/21] Boston CELTICS @ Utah Jazz #23
Autore |
Messaggio |
ClutchPlayer
History of team
|
Re: [2020/21] Boston CELTICS @ Utah Jazz #26
deep ha scritto: ClutchPlayer ha scritto: Mi permetto di spendere due parole su Kemba, io capisco le difficoltà post infortunio..gli vogliamo un sacco di bene, è una bella persona che fa del bene al nostro ambiente, ha potenzialità enormi anche se non vedremo più quelle ammirate a Charlotte..però prende il massimo salariale, deve darci di più, non possiamo permetterci di spendere tutti sti soldi per vedere poi un rendimento molto sotto agli standard attesi. Come tutti voi, mi auguro che si ripigli..in fretta.. Ciao a tutti fratelli verdi! Che bello leggerti. Sì, siamo tutti concordi e sai chi è il primo ad essere d'accordo? Kemba stesso. Lo immagino, speriamo che ciò gli sia d'aiuto per velocizzare il ritorno al vero Kemba. Ciao deep
-----------------------------------------------
1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024
|
10/02/2021, 15:20 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
ilcrispo ha scritto: IQuesta è una stagione caotica e stranissima: io ripeto quello che ho scritto stanotte in diretta...... non trovo giusto che ieri notte i Jazz abbiano giocato con il palazzetto mediamente pieno di tiforsi, cioè da quello che ho visto mediamente pieno....ci sono state azioni in cui Mitchell si è andato a gasare con i tifosi. Lo trovo ingiusto nei confronti delle squadre che giocano in una simil bolla. Sbaglio in quello che dico? Non avete visto anche voi quanta gente c'era al palazzetto? Ma al Garden ci sono tifosi? Gli USA sono molto grandi e sono una repubblica federale. Ogni stato ha facoltà di legiferare in maniera autonoma. Quindi non si possono fare confronti tra stati perché come affrontano la pandemia dipende dalle varie risorse mediche e dai vari indici di contagio. Lo Utah è molto più grande del Massachussets, parliamo di dieci volte la superficie, ma ha la metà degli abitanti, per una densità nemmeno paragonabile (225 a 14). I contagi mi immagino siano molto inferiori nello stato dei mormoni, quei famosi indici che abbiamo imparato a conoscere in questi mesi evidentemente permettono di essere più permissivi e quindi la gente può recarsi al palazzo. Sarebbe bello avere qualcuno al Garden, ma se la valutazione è ancora orientata alla prudenza, dobbiamo starci ed attende tempi migliori. Ci rifaremo, ora pensiamo alla salute.
|
10/02/2021, 15:22 |
|
|
alle1988
MVP
|
deep ha scritto: ilcrispo ha scritto: IQuesta è una stagione caotica e stranissima: io ripeto quello che ho scritto stanotte in diretta...... non trovo giusto che ieri notte i Jazz abbiano giocato con il palazzetto mediamente pieno di tiforsi, cioè da quello che ho visto mediamente pieno....ci sono state azioni in cui Mitchell si è andato a gasare con i tifosi. Lo trovo ingiusto nei confronti delle squadre che giocano in una simil bolla. Sbaglio in quello che dico? Non avete visto anche voi quanta gente c'era al palazzetto? Ma al Garden ci sono tifosi? Gli USA sono molto grandi e sono una repubblica federale. Ogni stato ha facoltà di legiferare in maniera autonoma. Quindi non si possono fare confronti tra stati perché come affrontano la pandemia dipende dalle varie risorse mediche e dai vari indici di contagio. Lo Utah è molto più grande del Massachussets, parliamo di dieci volte la superficie, ma ha la metà degli abitanti, per una densità nemmeno paragonabile (225 a 14). I contagi mi immagino siano molto inferiori nello stato dei mormoni, quei famosi indici che abbiamo imparato a conoscere in questi mesi evidentemente permettono di essere più permissivi e quindi la gente può recarsi al palazzo. Sarebbe bello avere qualcuno al Garden, ma se la valutazione è ancora orientata alla prudenza, dobbiamo starci ed attende tempi migliori. Ci rifaremo, ora pensiamo alla salute. Hai perfettamente ragione su tutto, però qui non si stava mettendo in discussione le scelte del paese America e dei singoli stati. Ma di una lega. Cioè la lega dovrebbe dire a mio avviso (faccio per dire) il 40% della capienza è ammessa a tutte le squadre. E questo tenendo in considerazione quello che hai sottolineato te. Perchè ok che ci sono stati diversi con indici diversi ecc.....però a livello sportivo non è giusto che una squadra possa avere il sostegno del pubblico e l'altra no. Perchè comunque fa la sua differenza e non di poco. E ripeto questo non è un discorso in cerca di scusanti per le recenti sconfitte, ma un discorso generale.
|
10/02/2021, 16:09 |
|
|
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11286 Località: Macerata
|
|
10/02/2021, 17:33 |
|
|
Zafferano
Star
|
Non vi sembra che Tatum fosse "stanco" contro i jazz?
|
10/02/2021, 22:44 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Zafferano ha scritto: Non vi sembra che Tatum fosse "stanco" contro i jazz? Tolto Brown mi sembravano tutti stanchi, ma ovviamente è solo un'impressione.
|
11/02/2021, 0:22 |
|
|
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11286 Località: Macerata
|
Eravamo semplicemente senza energie, senza benzina! Inutile negarlo. Va bene essere "severi" con la squadra per le leggerezza in campo, ma in questo caso bisogna riconoscere che eravamo proprio senza benzina nei quarti finali. Aivoglia a.correre dietro ai Jazz...Ingles sembrava avere 20 anni !!!
|
11/02/2021, 0:30 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
alcune considerazioni sul >presidente< mi pare che rispetto agli anni precedenti si applichi in difesa con meno vigore difende sempre abbastanza bene ma senza eccedere inoltre ho notato che rispetto sempre al passato non gli vengono + affidati compiti difensivi su bestioni che pesano il doppio ovviamente si stanca meno e produce di + in attacco dove peraltro finalmente ricopre un ruolo meno marginale: non gli tocca + aspettare nell'angolo il passaggio di qualche compagno ma entra nel vivo del gioco in posizione + centrale questo ovviamente incide sulle prestazioni a tabellino ritengo che questa sia una scelta decisa dal coach e non una sua scelta personale perche' in questo caso significherebbe "mi sono rotto le palle a lavorare per gli altri" questo discorso sulla difesa comunque andrebbe esteso a tutta la squadra negli anni scorsi e per tradizione i celtics fondavano le loro vittorie sulla difesa eravamo quasi sempre nelle primissime posizioni per minor punti subiti non conosco la posizione attuale ma mi pare che in quanto a numeri assoluti siamo peggiorati e non di poco in parte credo sia dovuto al tipo di gioco che si e' ormai consolidato in nba con tiro da tre a manetta che noi facciamo fatica a contrastare sul perimetro puntando sulla produzione offensiva + che sulla difesa ovviamente necessitano + punti per vincere le partite laddove negli anni passati bastava arrivare a cento per la vittoria giacche' i nostri avversari venivano tenuti sotto quella quota oggi non si vince se non segnamo almeno 110 punti siamo all'ASG perenne in nba
-----------------------------------------------
per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics
|
11/02/2021, 9:00 |
|
|