|
[2020/21] Boston CELTICS @ Washington Wizards #26
Autore |
Messaggio |
Gioia CELTICS
History of team
|
[2020/21] Boston CELTICS @ Washington Wizards #26
La cosa positiva della partita di sta sera, è che dopo la figura da niente appena rimediata contro i Pistons, non dovremmo correre il rischio di vedere una squadra demotivata o che sottovaluta l'impegno. Non fosse altro perchè nella gara d'inizio gennaio abbiamo visto bene cosa significhi alzare la mani dal manubrio troppo presto, convinti d'aver già vinto, quando nell'ultimo quarto ci siamo ritrovati con soli 4 punti di vantaggio, dopo essere stati avanti anche di 28. Certo erano CELTICS diversi quelli, peggiori o migliori non lo so, e parecchio rimaneggiati, tanto da costringere Brad a dare 20' a Tacko (4 pts 8 rbs 3 blk) ma la partita e la "lezione" me la ricordo bene, quindi spero la ricordino bene pure i nostri; giocare a chi fa più canestri senza difendere, potrebbe essere una pessima idea contro Beal (e lo stesso Westbrook). Vedo molto talento nel roster dei capitolini, che oltre ai due già citati, possono contare su giocatori come Hachimura, Bertans, Bryant (fuori da tempo in realtà) Avdija, Lopez e ci metto pure Ish Smith, uno di quelli spesso ispirati contro di noi, e sicuro candidato all' Al Farouq Trophy anche oggi. Inutile girarci tanto attorno, non stiamo giocando bene, non siano fisicamente in un buon periodo, abbiamo un problema a gestire i finali di partita e dobbiamo assolutamente ritrovare Kemba. Ci sarebbero altri titoli (in primis, la gestione "dei cambi" secondo me) ma credo che già questi preoccupino abbastanza, e bastino a farci capire come il record degli Wizards (6-17) non possa farci stare tranquilli. Palla a due alla 19.00 ora italiana. Orario perfetto, partita perfetta? Lo spero tanto! VAMOS CELTICS!
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
14/02/2021, 11:16 |
|
|
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11286 Località: Macerata
|
Re: [2020/21] Boston CELTICS @ Washington Wizards #29
L'apertura del Guerriero, dopo tante sconfitte era giusto che a prendere la parola fosse il nostro granatiere d'assalto,ben detto Gioia. Hai sottolineato giusti concetti, Il mio programma di oggi: finale Coppa Italia Italiana e a seguire Celtics vs Wizard.
|
14/02/2021, 12:55 |
|
|
ClutchPlayer
History of team
|
1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024
|
14/02/2021, 14:34 |
|
|
ClutchPlayer
History of team
|
ilcrispo ha scritto: Il mio programma di oggi: finale Coppa Italia Italiana e a seguire Celtics vs Wizard. Dicci la verità Crispo, se tu dovessi scegliere una vittoria tra queste due sfide, quale vorresti? Domanda bastardissima che solo io potevo fare...
1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024
|
14/02/2021, 14:36 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Bravissimo Luca, hai centrato esattamente lo spirito della gara odierna. Serve che i nostri vincano in qualche modo, al resto ci pensiamo poi.
|
14/02/2021, 16:02 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
deep ha scritto: Bravissimo Luca, hai centrato esattamente lo spirito della gara odierna. Serve che i nostri vincano in qualche modo, al resto ci pensiamo poi. ... ....... Marcus e Romeo a parte, tutti arruolabili i nostri boss? Il ginocchio di Semi, a posto?
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
14/02/2021, 16:07 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7183 Località: Cadelbosco Sopra
|
Concordo, il gioco latita, la forma pure e ora anche la classica è così così.
Occorre vincere.
|
14/02/2021, 16:08 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Gioia CELTICS ha scritto: Marcus e Romeo a parte, tutti arruolabili i nostri boss? Il ginocchio di Semi, a posto? (right wrist surgery rehab) - OUT (right knee soreness) - PROBABLE (left calf tear) - OUT (left hip soreness) - PROBABLE
|
14/02/2021, 16:09 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Zio Trifoglio ha scritto: Concordo, il gioco latita, la forma pure e ora anche la classifica è così così.
Occorre vincere. CELTICS 13-12 Hornets 12-14 ....per dire
BILL WALTON
|
14/02/2021, 16:22 |
|
|
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11286 Località: Macerata
|
ClutchPlayer ha scritto: ilcrispo ha scritto: Il mio programma di oggi: finale Coppa Italia Italiana e a seguire Celtics vs Wizard. Dicci la verità Crispo, se tu dovessi scegliere una vittoria tra queste due sfide, quale vorresti? Domanda bastardissima che solo io potevo fare... Sarò onesto amico mio, la vittoria di Pesaro su Milano sarebbe un evento di proporzioni epiche, la storia del Basket italiano dagli anni 80 in poi è stata piena delle nostre sfide contro Milano, ma quella era la Scavolini questa fino allo scorso anno era solo una squadra iscritta a fatica al campionato, iscritta solo grazie ad una generosa cordata di imprenditori pesaresi desiderosi di no far scomparire una squadra con una bella storia alle spalle. Sarà impossibile sconfiggere Milano ma già essere arrivati in finale dopo 17 anni sa di rivincita e di favola meravigliosa. Diciamo che mi aspetto una sconfitta dignitosa della VL e una bella vittoria dei Celtics. Se poi il Dio del Basket proprio volesse riproporre la leggenda della formica che schiaccia l'elefante..........
|
14/02/2021, 18:47 |
|
|
Marcello1971
Sixth Man
|
Buon pomeriggio a tutti voi Celtics del Bel Paese..come sempre leggo tutto e tutto ascolto pur non scrivendo da tanto perchè già perfettamente esprimete tutto voi in modo esaustivo..sia in chiave seria e tecnica che ironica e divertente quindi a volte è difficile aggiungere altro:irishsh:.ma oggi, dopo già 1/3 di R.S andata e dopo le ultime bruttezze che ho/abbiamo visto credo che sia ora di farsi una domanda brutta,cruda e sgradevole: ma che squadra siamo ? nel senso...Contender..come vorremmo e speravamo..o..Pretender..? No perchè ad oggi siamo de facto una 50/50 team..che più o meno corrisponde ad un ottavo posto e first round exit...quindi per me ad oggi il bilancio è tristemente e pesantemente negativo...mi sembra molto frustrante avere due gioielli..All Stars già senza dubbio e dalle prestazioni grandiose come i J's con un contorno così mediocre ( PRITCHARD fantastico a parte! )Poi un ultimo ragionamento..cosa fare adesso con la TPE prima della deadline? cosa fare con giocatori che pure adoriamo come dedizione e apporto allo spogliatoio come Kemba? Scusate la lunghezza del pistolotto ma oggi sono veramente deluso e pessimista..e sto cercando una scusa per non far vedere a mio figlio piccolo la schifezza con Detroit P,S. un saluto a tutti ma specialmente a Deep..che riesce a fare di una presentazione o di un recap un qualcosa di bellissimo e di alto livello..sempre..ma anche a Crispo..la cui passionalità ed ironia nei commenti dopo le partite mi fanno sorridere anche quando sono incazzato nero e mi verrebbe da fare considerazioni MOLTO brutte..vi abbraccio virtualmente
|
14/02/2021, 19:02 |
|
|
mister3.2
Hall of fame
Iscritto il: 29/09/2012, 12:00 Messaggi: 4171 Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
|
Gioia CELTICS ha scritto: La cosa positiva della partita di sta sera, è che dopo la figura da niente appena rimediata contro i Pistons, non dovremmo correre il rischio di vedere una squadra demotivata o che sottovaluta l'impegno. Non fosse altro perchè nella gara d'inizio gennaio abbiamo visto bene cosa significhi alzare la mani dal manubrio troppo presto, convinti d'aver già vinto, quando nell'ultimo quarto ci siamo ritrovati con soli 4 punti di vantaggio, dopo essere stati avanti anche di 28. Certo erano CELTICS diversi quelli, peggiori o migliori non lo so, e parecchio rimaneggiati, tanto da costringere Brad a dare 20' a Tacko (4 pts 8 rbs 3 blk) ma la partita e la "lezione" me la ricordo bene, quindi spero la ricordino bene pure i nostri; giocare a chi fa più canestri senza difendere, potrebbe essere una pessima idea contro Beal (e lo stesso Westbrook). Vedo molto talento nel roster dei capitolini, che oltre ai due già citati, possono contare su giocatori come Hachimura, Bertans, Bryant (fuori da tempo in realtà) Avdija, Lopez e ci metto pure Ish Smith, uno di quelli spesso ispirati contro di noi, e sicuro candidato all' Al Farouq Trophy anche oggi. Inutile girarci tanto attorno, non stiamo giocando bene, non siano fisicamente in un buon periodo, abbiamo un problema a gestire i finali di partita e dobbiamo assolutamente ritrovare Kemba. Ci sarebbero altri titoli (in primis, la gestione "dei cambi" secondo me) ma credo che già questi preoccupino abbastanza, e bastino a farci capire come il record degli Wizards (6-17) non possa farci stare tranquilli. Palla a due alla 19.00 ora italiana. Orario perfetto, partita perfetta? Lo spero tanto! VAMOS CELTICS! Hai capito, e bravo Luca. A proposito riprenditi sto freddo gelido che non sono abituato e rimandami il sole caldo. Cya Gioia.
|
14/02/2021, 19:27 |
|
|
giovannino
A legend
|
Riprendiamo la marcia ragazzi. Semi ci dovrebbe essere e potrebbe darci una bella mano. Concentrazione e qualche "etto" in più di difesa... Dajeeeee Let's go C's
|
14/02/2021, 19:35 |
|
|
mister3.2
Hall of fame
Iscritto il: 29/09/2012, 12:00 Messaggi: 4171 Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
|
Marcello1971 ha scritto: Buon pomeriggio a tutti voi Celtics del Bel Paese..come sempre leggo tutto e tutto ascolto pur non scrivendo da tanto perchè già perfettamente esprimete tutto voi in modo esaustivo..sia in chiave seria e tecnica che ironica e divertente quindi a volte è difficile aggiungere altro:irishsh:.ma oggi, dopo già 1/3 di R.S andata e dopo le ultime bruttezze che ho/abbiamo visto credo che sia ora di farsi una domanda brutta,cruda e sgradevole: ma che squadra siamo ? nel senso...Contender..come vorremmo e speravamo..o..Pretender..? No perchè ad oggi siamo de facto una 50/50 team..che più o meno corrisponde ad un ottavo posto e first round exit...quindi per me ad oggi il bilancio è tristemente e pesantemente negativo...mi sembra molto frustrante avere due gioielli..All Stars già senza dubbio e dalle prestazioni grandiose come i J's con un contorno così mediocre ( PRITCHARD fantastico a parte! )Poi un ultimo ragionamento..cosa fare adesso con la TPE prima della deadline? cosa fare con giocatori che pure adoriamo come dedizione e apporto allo spogliatoio come Kemba? Scusate la lunghezza del pistolotto ma oggi sono veramente deluso e pessimista..e sto cercando una scusa per non far vedere a mio figlio piccolo la schifezza con Detroit P,S. un saluto a tutti ma specialmente a Deep..che riesce a fare di una presentazione o di un recap un qualcosa di bellissimo e di alto livello..sempre..ma anche a Crispo..la cui passionalità ed ironia nei commenti dopo le partite mi fanno sorridere anche quando sono incazzato nero e mi verrebbe da fare considerazioni MOLTO brutte..vi abbraccio virtualmente Solo un 1971 può dare la risposta giusta ad 1971. Ovviamente per tutto quello che sta succedendo RS molto anomala quindi difficile dire cosa siamo però io per i PO sono ottimista. X la TPE facile ci prendiamo uno dei nostri avversari di stasera, è inutile dire chi mi avete capito di chi parlo. Cya 1971
|
14/02/2021, 19:36 |
|
|
mister3.2
Hall of fame
|
We we io sto già al posto di combattimento
|
14/02/2021, 19:38 |
|
|