|
[2020/21] Boston CELTICS @ Washington Wizards #26
Autore |
Messaggio |
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Re: [2020/21] Boston CELTICS @ Washington Wizards #29
Matteo81X ha scritto: Non è ancora finita e non vorrei portargli male, ma dopo una partita così potrebbe anche saltare Stevens No.
|
14/02/2021, 21:43 |
|
|
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11287 Località: Macerata
|
@stefano...nessuno si noi è contento di questa situazione ma non credo che basti solo un colpo di spugna per cambiare la situazione. Ci sono tanti mediocri giocatori in giro che però con la grinta e il furore agonistico supppliscono ai propri limiti. A noi in questo momento manca proprio questo furore. Le partite si vincono in difesa non in attacco. E per difendere ci vogliono energia e applicazioni e. Oggi siamo in campo per dispetto.
|
14/02/2021, 21:44 |
|
|
Matteo81X
Hall of fame
|
deep ha scritto: Matteo81X ha scritto: Non è ancora finita e non vorrei portargli male, ma dopo una partita così potrebbe anche saltare Stevens No. Spero per lui
|
14/02/2021, 21:45 |
|
|
Mondo Cane
Hall of fame
Iscritto il: 03/05/2010, 19:39 Messaggi: 2894 Località: Piacenza
|
Matteo81X ha scritto: deep ha scritto: Matteo81X ha scritto: Non è ancora finita e non vorrei portargli male, ma dopo una partita così potrebbe anche saltare Stevens No. Spero per lui questa non è la serie A italiana. giova ricordarlo.
|
14/02/2021, 21:46 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Stefano ha scritto: Allora ok, tolgo i freni. A inizio stagione avevo quasi tutti contro perchè sostenevo che non eravamo una contender. Purtroppo dopo quasi 30 partite mi rendo conto che ero troppo ottimista: siamo mediocri. Tatum gran talento ma ancora troppo altalenante. Brown bene, piccoli ma continui miglioramenti. Walker due passi indietro rispetto agli anni di Charlotte. Pritchard: se consideriamo le aspettative, benino. Theis sò che quasi tutti voi la pensate diversamente da me....ma a me ha sempre dato l'idea di essere solo un buon gregario. (ammirevole per impegno, ma dal talento limitato) Smart....buon difensore, tanta volontà...ma in una vera contender sarebbe settimo o ottavo uomo. Per il resto.... Thompson: pivot non tra i primi 10 della lega, nonostante sia ancora abbastanza giovane mi sembra già in regresso. Teague: altro che problemi di ambientamenti, a me sembra un ex giocatore. Nesmith: ok che è al primo anno, ma finora non ha fatto vedere nulla di nulla. Ronfo: io di miglioramente ne vedo ben pochi. Mediocre. Stesso discorso per l'altro Williams. Edward e Fall non possono giocare in questa lega. Penso di aver dimenticato qualcuno, ma forse perchè è talmente scarso che neanche ricordo.
In conclusione: che Ainge si inventi qualcosa, perchè cosi altro che contender, qui non si arriva nemmeno ai PO. Anche lui ha delle colpe: 1 titolo in quasi 30 anni è una miseria.
Scusate lo sfogo ma vedere la squadra che tifo ridotta così mi fà male. Andare al lavoro ogni giorno e confrontarmi con colleghi che tifano quela squadra là.....è una situazione che non sopporto molto volentieri. Troppo troppo severo, ma non è il momento di parlarne ora e neanche il thread giusto perché si perde. Riproponilo in una sezione più appropriata e ne riparliamo volentieri.
|
14/02/2021, 21:47 |
|
|
giovannino
A legend
|
Dico solo che avere il 50% ai liberi è sintomo di qualcosa di grave nella mente e nel fisico (da queste parti diciamo che i giocatori sono proprio "scazzati" quando succede questo).
|
14/02/2021, 21:48 |
|
|
ilcrispo
History of team
|
Difficile digerire prestazioni come questa! Siamo proprio in enorme difficoltà.
|
14/02/2021, 21:55 |
|
|
mister3.2
Hall of fame
Iscritto il: 29/09/2012, 12:00 Messaggi: 4171 Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
|
Matteo81X ha scritto: Non è ancora finita e non vorrei portargli male, ma dopo una partita così potrebbe anche saltare Stevens Non scherzare, Stevens non si tocca.
|
14/02/2021, 21:55 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
L'ultimo quarti me lo risparmio. Forza CELTICS, sempre e comunque
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
14/02/2021, 21:56 |
|
|
amarchetto71
Star
|
A me sembra che proprio fisicamente non ci siamo... Zero energia zero velocità zero cattiveria zero orgoglio
|
14/02/2021, 21:56 |
|
|
deep
Amministratore
|
Avrei messo i panchinari da circa sei minuti di gioco, non credo che i titolari abbiano oggi le energie per competere, quindi meglio evitare complicazioni ulteriori.
Serataccia, ma purtroppo sono un po' troppe volte che scriviamo "serataccia", non siamo così ingenui ed è chiaro che ci sia qualcos'altro. La sola assenza di Smart non giustifica, nemmeno sapendo che è l'anima della nostra squadra. Ma andavamo a fasi alterne anche prima, certo che senza lui siamo andati a sud.
Ci sono una serie di considerazioni da fare, che abbracciano vari ambiti, non solo le più scontate, penso ad esempio alla parte di preparazione atletica e della prevenzione degli infortuni.
|
14/02/2021, 21:59 |
|
|
ilcrispo
History of team
|
amarchetto71 ha scritto: A me sembra che proprio fisicamente non ci siamo... Zero energia zero velocità zero cattiveria Ah beh. ..questo è evidentissimo e non solo stasera...fosse questo il problema potremmo tirarci su di morale. Boh....al momento mi sento un pugile suonato!
|
14/02/2021, 22:00 |
|
|
Zappateer
Rookie
Iscritto il: 15/12/2011, 13:22 Messaggi: 25 Località: Pomezia (RM)
|
Stefano ha scritto: Allora ok, tolgo i freni. A inizio stagione avevo quasi tutti contro perchè sostenevo che non eravamo una contender. Purtroppo dopo quasi 30 partite mi rendo conto che ero troppo ottimista: siamo mediocri. Tatum gran talento ma ancora troppo altalenante. Brown bene, piccoli ma continui miglioramenti. Walker due passi indietro rispetto agli anni di Charlotte. Pritchard: se consideriamo le aspettative, benino. Theis sò che quasi tutti voi la pensate diversamente da me....ma a me ha sempre dato l'idea di essere solo un buon gregario. (ammirevole per impegno, ma dal talento limitato) Smart....buon difensore, tanta volontà...ma in una vera contender sarebbe settimo o ottavo uomo. Per il resto.... Thompson: pivot non tra i primi 10 della lega, nonostante sia ancora abbastanza giovane mi sembra già in regresso. Teague: altro che problemi di ambientamenti, a me sembra un ex giocatore. Nesmith: ok che è al primo anno, ma finora non ha fatto vedere nulla di nulla. Ronfo: io di miglioramente ne vedo ben pochi. Mediocre. Stesso discorso per l'altro Williams. Edward e Fall non possono giocare in questa lega. Penso di aver dimenticato qualcuno, ma forse perchè è talmente scarso che neanche ricordo.
In conclusione: che Ainge si inventi qualcosa, perchè cosi altro che contender, qui non si arriva nemmeno ai PO. Anche lui ha delle colpe: 1 titolo in quasi 30 anni è una miseria.
Scusate lo sfogo ma vedere la squadra che tifo ridotta così mi fà male. Andare al lavoro ogni giorno e confrontarmi con colleghi che tifano quela squadra là.....è una situazione che non sopporto molto volentieri. Buonasera, mi sento di condividere anche gli spazi bianchi...Sembra tanto che tutte le contraddizioni di questa squadra siano esplose tutte assieme...Personalmente trovo difficile guardare una squadra così svuotata di ogni contenuto agonistico e senza voglia di lottare, caratteristica storica dei C's da sempre, anche nelle sue peggiori versioni...urge rivoluzione perché così -spero tanto di sbagliarmi !!!- non andiamo neanche ai PO...
|
14/02/2021, 22:01 |
|
|
amarchetto71
Star
|
Se siamo questi meglio tankare
|
14/02/2021, 22:05 |
|
|
deep
Amministratore
|
Zappateer ha scritto: Buonasera, mi sento di condividere anche gli spazi bianchi...Sembra tanto che tutte le contraddizioni di questa squadra siano esplose tutte assieme...Personalmente trovo difficile guardare una squadra così svuotata di ogni contenuto agonistico e senza voglia di lottare, caratteristica storica dei C's da sempre, anche nelle sue peggiori versioni...urge rivoluzione perché così -spero tanto di sbagliarmi !!!- non andiamo neanche ai PO... Ciao caro. Bisogna essere pragmatici e "rivoluzione" nella NBA è una cosa che non è facile da fare mai per via delle regole salariali e quasi mai avviene a stagione in corso. Rivoluzione in questa squadra vorrebbe dire scambiare Walker o Tatum o Brown, non sono cose che puoi fare a cuor leggere e giustificandolo con un 13-13. Comunque di queste cose magari ne parliamo nel thread del mercato, non qui che facciamo confusione.
|
14/02/2021, 22:06 |
|
|