|
2020/21] Denver Nuggets @ Boston Celtics #27
Autore |
Messaggio |
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11286 Località: Macerata
|
Re: 2020/21] Denver Nuggets @ Boston Celtics #30
Comunicazione di servizio. Scusate ragazzi, vi avverto di una cosa, visto che stanotte dopo un po non ho piu' scritto e non vi ho salutato alla fine: non mi ero addormentato ma purtroppo ci sono momenti ultimamente in cui la rete non mi supporta la connessione insieme di tablet ( da cui guardo la partita comodamente a letto) e telefono ( da cui scrivo sul Forum) per cui ieri nel finale non riuscivo piu' a mandare messaggi dal telefono. Succederà ancora temo quindi vi prego di scusarmi se durante le dirette scompaio improvvisamente ma soprattutto se a fine gara potrei apparire cosi cafone da non salutarvi.
|
17/02/2021, 13:25 |
|
|
ilcrispo
History of team
|
deep ha scritto: Brown 27 pts, 5 reb e 5 ast Tatum 21 pts, 6 reb e 8 ast Walker 17 pts e 4 reb Thompson 9 pts e 12 reb Nesmith 9 pts e 4 reb Rob Williams 8 pts, 8 reb, 2 ast e 5 stl Ojeleye 8 pts e 5 reb Pritchard 8 pts
Ecco, quelle sopra sono le nostre statistiche dei migliori marcatori sopra a 5 punti. Queste quelle di Denver ( solo relative ai punti) Jokic 43pt Murray 25pt Campazzo 15pt Hertenstein 6pt Mi sembra logico che noi abbiamo bisogno della coralità della squadra per vincere le partite e quando non produciamo da squadra rischiamo di perdere anche contro le Cenerentole !! Stanotte, al netto di una forma ancora scadente, pur giocando a ritmi spesso bassi e trovando spesso difficoltà a trovare uno schema d'attacco variato ( ma se cammini ovvio che diventa tutto piu' difficile) abbiamo difeso forte e giocato di squadra....ragazzi, restiamo sereni, che non stiamo poi messi cosi male come spesso, essendo tifosi passionali, diciamo. Restiamo sereni e aspettiamo momenti di forma migliore, Nel frattempo se produciamo da squadre...le partite le possiamo vincere comunque!
|
17/02/2021, 13:36 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
ilcrispo ha scritto: Comunicazione di servizio. Scusate ragazzi, vi avverto di una cosa, visto che stanotte dopo un po non ho piu' scritto e non vi ho salutato alla fine: non mi ero addormentato ma purtroppo ci sono momenti ultimamente in cui la rete non mi supporta la connessione insieme di tablet ( da cui guardo la partita comodamente a letto) e telefono ( da cui scrivo sul Forum) per cui ieri nel finale non riuscivo piu' a mandare messaggi dal telefono. Succederà ancora temo quindi vi prego di scusarmi se durante le dirette scompaio improvvisamente ma soprattutto se a fine gara potrei apparire cosi cafone da non salutarvi. Immaginavo una caduta nelle braccia di Morfeo.
|
17/02/2021, 15:28 |
|
|
Matteo81X
Hall of fame
|
La cosa "strana" è che per gran parte della partita non abbiamo giocato bene, perché in attacco, secondo me, fatichiamo molto ad essere fluidi, però vedevo comunque i giocatori muoversi ad una velocità doppia rispetto alle partite precedenti e i risultati si sono visti. La difesa senza fare cose speciali andava ad occupare meglio gli spazi, metteva pressione e forzava turnover etc... tutto quello che ne consegue.
Tatum ancora è fiacco, credo per il motivo che raccontato, e si vede. Gli altri molto più reattivi e carichi.
Sarà bastata la strigliata di Ainge a farli rimettere in carreggiata?
|
17/02/2021, 18:39 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Matteo81X ha scritto: La cosa "strana" è che per gran parte della partita non abbiamo giocato bene, perché in attacco, secondo me, fatichiamo molto ad essere fluidi, però vedevo comunque i giocatori muoversi ad una velocità doppia rispetto alle partite precedenti e i risultati si sono visti. La difesa senza fare cose speciali andava ad occupare meglio gli spazi, metteva pressione e forzava turnover etc... tutto quello che ne consegue.
Tatum ancora è fiacco, credo per il motivo che raccontato, e si vede. Gli altri molto più reattivi e carichi.
Sarà bastata la strigliata di Ainge a farli rimettere in carreggiata? Diciamo che la difesa di Denver ti agevola in questo senso, non sono belve fameliche assetate di sangue e ti lasciano giocare. Se in attacco hanno poco da quelli che non si chiamano Jokic o Murray, può venire fuori esattamente una partita così, dove ho avuto le tue stesse impressioni.
|
17/02/2021, 18:41 |
|
|
Matteo81X
Hall of fame
|
deep ha scritto: Matteo81X ha scritto: La cosa "strana" è che per gran parte della partita non abbiamo giocato bene, perché in attacco, secondo me, fatichiamo molto ad essere fluidi, però vedevo comunque i giocatori muoversi ad una velocità doppia rispetto alle partite precedenti e i risultati si sono visti. La difesa senza fare cose speciali andava ad occupare meglio gli spazi, metteva pressione e forzava turnover etc... tutto quello che ne consegue.
Sarà bastata la strigliata di Ainge a farli rimettere in carreggiata? Diciamo che la difesa di Denver ti agevola in questo senso, non sono belve fameliche assetate di sangue e ti lasciano giocare. Se in attacco hanno poco da quelli che non si chiamano Jokic o Murray, può venire fuori esattamente una partita così, dove ho avuto le tue stesse impressioni. Sì diciamo che è stato un allineamento di condizioni anche favorevoli, perché magari con la sola corsa e maggior movimento aggiunti ieri sera non avremmo ottenuto lo stesso risultato contro altre squadre con difetti meno sfruttabili. Guardando il lato positivo, possiamo dire l'opposto, ovvero, senza la corsa di ieri sera probabilmente ci saremmo trovati di fronte ad un risultato opposto. Preferisco guardare il lato positivo e pensare che possiamo ripartire dalla maggiore intensità per "mettere altro fieno in cascina". La cosa che mi lascia invece più perplesso (diciamo così) è invece la concomitanza fra il cambio di atteggiamento e l'uscita di Ainge. Era solo questione di carattere?
|
17/02/2021, 19:16 |
|
|
Stefano
A legend
|
Tatum è chiaramente giù fisicamente, speriamo che si riprenda presto. Finalmente si torna a vincere, sinceramente per come abbiamo giocato con Was non si contavo più di tanto. Denver bella squadra, ma mi sembra che gli manchi sempre qualcosa per diventare una contender credibile. Jokic....va beh....è un dei migliori lunghi della Lega e stanotte si è visto.
|
17/02/2021, 19:27 |
|
|
Matteo81X
Hall of fame
|
Stefano ha scritto: Tatum è chiaramente giù fisicamente, speriamo che si riprenda presto. Finalmente si torna a vincere, sinceramente per come abbiamo giocato con Was non si contavo più di tanto. Denver bella squadra, ma mi sembra che gli manchi sempre qualcosa per diventare una contender credibile. Jokic....va beh....è un dei migliori lunghi della Lega e stanotte si è visto. Tatum ha detto di avere ancora postumi da Covid e di affaticarsi molto più facilmente.
|
17/02/2021, 20:03 |
|
|
Stefano
A legend
|
Ci credo, è un giocatore diverso da quello di inizio stagione. Speriamo che si riprenda presto.
|
17/02/2021, 20:43 |
|
|
ilcrispo
History of team
|
Stefano ha scritto: Ci credo, è un giocatore diverso da quello di inizio stagione. Speriamo che si riprenda presto. Purtroppo i sintomi da Covid possono lasciare questo stato di debolezza che crea problemi alle persone normali figuriamoci ad un atleta agonista. Speriamo che il ragazzo riacquisti a breve la pienezza del suo ardore atletico. Forza JT !
|
17/02/2021, 21:36 |
|
|