Oggi è 28/11/2024, 7:46
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1545, 1546, 1547, 1548, 1549, 1550, 1551 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
deep ha scritto:
Intanto oggi parlando con un cliente, sfegatato divoratore di NBA e senza un tifo preciso, diceva che sta leggendo giornalmente dell'intenzione di Boston di disfarsi di Theis, visto che non potrà firmarlo in estate (immagino che Ainge e soci sappiano già la cifra e probabilmente li ha spaventati). Non ci avevo mai pensato, ma muovere Walker+Theis darebbe il via ad una discreta rivoluzione oltre ad attirare attenzioni completamente diverse da quelle ipotizzate solo per Walker

eh cacchio allora non è una fionda se è arrivata anche te...: questa voce è giunta maluguratamente anche al mio orecchio e me ne dispiaccio parecchio perché io Theis non avrei voluto perderlo per nessun motivo... però il guaio nascerebbe dal fatto che Boston non potrebbe offrire più dei 10 mln delle eccezioni, mentre il manager di Theis avrebbe fatto sapere di aspirare al range 15/20 mln...

se dovessi dare via Kemba Walker + Daniel Theis dovrebbe entrare uno/due nomi molto pesanti... io ho sentito parlare di Atlanta come possibile destinazione dei nostri... sarà per il solito chiacchieratissimo Collins, ma poi c'è da pareggiare i contratti e non mi quadra tanto...

17/02/2021, 12:59
Profilo
Amministratore

Zio Trifoglio ha scritto:
se dovessi dare via Kemba Walker + Daniel Theis dovrebbe entrare uno/due nomi molto pesanti... io ho sentito parlare di Atlanta come possibile destinazione dei nostri... sarà per il solito chiacchieratissimo Collins, ma poi c'è da pareggiare i contratti e non mi quadra tanto...

Facile: Kemba + Theis + scelta per Beal + Bryant, ed il mondo ci sorride.
(disclaimer: non succederà mai)

17/02/2021, 15:31
Profilo WWW
Hall of fame

deep ha scritto:

:lol: huuhuu Boss, io ci metterei anche un bigliettino: i ladri ringraziano

17/02/2021, 15:49
Profilo
Hall of fame

"Shooting with Size" cit.

Vucevic ?

Orlando ha contratti in scadenza di Fultz (rotto fino a fine contratto) e Fournier ed è in ascolto per offerte su Aaron Gordon.
Inoltre ciascuno dei loro giocatori sotto contratto potrebbe benissimo essere acquisito con la TPE se fosse necessario (tipo se ci volessero scaricare Fultz) e se non sbaglio sono forti estimatori di Smart.
Con Orlando ci potrebbero essere potenzialmente diverse combinazioni per fare una trade

Detto questo se dovessi scommettere il mio centesimo lo scommetto sulla quota del "non facciamo nessuna mossa".
Anche perché penso sia difficile trovare gente che vuole fare trade con Danny, alle condizioni di Danny e sapendo che su Kemba l'incognita è enorme e Theis è un giocatore in affitto per 6 mesi.

17/02/2021, 16:43
Profilo
Amministratore

cedric ha scritto:
:lol: huuhuu Boss, io ci metterei anche un bigliettino: i ladri ringraziano

:fischio:

17/02/2021, 17:29
Profilo WWW
A legend

Ma infatti, è uno scambio troppo sbilanciato.
Su Theis: 15-20M è pura follia, non troverà nessuna squadra che sarà tutti quei soldi.
Ma voi 10M li dareste al tedesco? (lasciate da parte un attimo la simpatia che potete provare per questo giocatore)

17/02/2021, 19:20
Profilo
Hall of fame

Stefano ha scritto:
Ma infatti, è uno scambio troppo sbilanciato.
Su Theis: 15-20M è pura follia, non troverà nessuna squadra che sarà tutti quei soldi.
Ma voi 10M li dareste al tedesco? (lasciate da parte un attimo la simpatia che potete provare per questo giocatore)

Stefano non è una questione di simpatia ma tecnica, per dare una valutazione economica non si può prescindere da una valutazione tecnica. Tu sai valutare i pregi e i difetti di Theis? oppure facciamo ad orecchio come hai fatto con Julius Randle di cui abbiamo la sentenza senza aver visto i capi di accusa. Ma più in generale i tuoi giudizi senza una motivazione che vada l'oltre il "secondo me" sempre negativi nei confronti dei nostri giocatori francamente sono fastidiosi. uno per tutti: definire Marcus Smart un buon difensore che sarebbe un ottavo in una contender (termine che serve solo per riempirsi la bocca) dimostra che non conosci un atleta che per il secondo anno consecutivo è stato eletto nel primo quintetto difensivo, ergo, è il più forte difensore al mondo nel suo ruolo. Uno così non importa se sesto, settimo, ottavo o starter giocherebbe in qualsiasi squadra perlomeno trenta minuti a partita, e ci sarebbe altro da dire su altri giocatori ma basta così che già mi ston stufato da per me.

17/02/2021, 20:33
Profilo
Hall of fame

deep ha scritto:

Dai Deep non dire certe cose, mi fai stare male io sono come i bambini mi metto a fare i capricci fino a che non vedo Beal a Boston.
Ovviamnete poi giocheremmo con
Smart
Beal
Brown
Tatum
Thompson/R. Williams
Mi confermi?

17/02/2021, 20:36
Profilo
A legend

Cedric: su Smart sono d'accordo che sia un buon difensore, non o nego di certo.
Ma il basket di base su due fase, e nell'altra metà del campo se la cava meno bene.
A me Smart piace, lo terrei, ma il discorso è sempre lo stesso: se vuoi tradare per prendere qualche buon giocatore qualche rinuncia la devi fare.
Tatum e Brown da tenere, non puoi sperare in qualcosa di buono se dai via i Williams o Fall.

Su Theis: non sono negativo su di lui, lo apprezzo per l'impegno che ci mette sempre.
Ma il valore economico deve essere proporzionato al valore tecnico del giocatore.
Per me non vale certamente 15-20 milioni.
Te glieli daresti?
Soprattutto con la nostra situazione salariale?

17/02/2021, 20:48
Profilo
Hall of fame

@ Stefano, come non detto, è tempo perso. Il mio, non fraintendermi. Tiremm inanz.

17/02/2021, 20:55
Profilo
Amministratore

mister3.2 ha scritto:
Dai Deep non dire certe cose, mi fai stare male io sono come i bambini mi metto a fare i capricci fino a che non vedo Beal a Boston.
Ovviamnete poi giocheremmo con
Smart
Beal
Brown
Tatum
Thompson/R. Williams
Mi confermi?

No, non proprio.
Romeo - Smart
Beal
Brown
Tatum
Bryant - R.Williams - Thomspon

17/02/2021, 20:58
Profilo WWW
History of team

Stefano ha scritto:
Ma voi 10M li dareste al tedesco?

IERI

17/02/2021, 22:12
Profilo
History of team

cedric ha scritto:
@ Stefano, come non detto, è tempo perso. Il mio, non fraintendermi. Tiremm inanz.

Sono d'accordo con te Maxwell, Theis, lo dico da tempo, è per distacco il giocatore più sottovalutato della lega.
La cosa buona però, è che basta vedere solo qualche partita per rendersene immediatamente conto, per accorgersi di quanto sappia giocare a basket, di come sappia essere un fattore a tutto campo, ed in ogni tipo di situazione.
Non esiste aspetto del gioco dove non sia in grado d'incidere, tecnicamente, tatticamente,ed agonisticamente (quante volte lo abbiamo visto mettere in moto la nostra difesa, contagiando gli altri?).
Per dirne solo una, dopo le prime uscite stagionali eravamo tutti preoccupati dal vederlo fare fatica in ruolo nuovo, e dopo neanche due mesi, abbiamo scoperto che anche vicino ad un altro lungo il suo rendimento non ne risente. Lavoratore se ce n'è uno, giocatore FANTASTICO, che ogni allenatore vorrebbe.

La valutazione?
10 milioni l'anno non esiste, e a 12 sarebbe un furto clamoroso.
Per me vale fra i 14 ed i 16, che è quello che chiamerà.
Glieli possiamo offrire? Non lo so, ma spero di cuore che si faccia il possibile per trattenerlo, sperando magari che preferisca prenderne 12/14 da noi che 15/16 altrove.

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

17/02/2021, 22:15
Profilo
Hall of fame

Gioia CELTICS ha scritto:
DANIELONE NOSTRO
10 milioni l'anno non esiste, e a 12 sarebbe un furto clamoroso.
Per me vale fra i 14 ed i 16, che è quello che chiamerà.
Glieli possiamo offrire? Non lo so, ma spero di cuore che si faccia il possibile per trattenerlo, sperando magari che preferisca prenderne 12/14 da noi che 15/16 altrove.

Tutto giusto, fratello celtico.
Deve firmare a vita per noi, altro non posso accettare.

17/02/2021, 22:26
Profilo
History of team

INCHIESTA

1. Quali lunghi vorreste al posto di Theis ?

2. Quanti lunghi migliori di Theis ci sono ?

LE MIE RISPOSTE

1. Nikola Jokić / Nikola Vučević / Anthony Davis / Joel Embiid / Bam Adebayo

2. Oltre a questi 5 forse e dico forse KAT, Gobert, Porzingis, Adams

PERCHE' ?

Perché trovo che Theis sappia sempre essere utile, usa la testa, ha un gran senso della posizione, sa attaccare la zona, passa bene la palla, è un tiratore più che affidabile, difende come pochi e ha un gran tempismo come protettore del ferro.

Non mi interessano Capela, Ibaka, Aldridge, Collins, Turner, Drummond, Ayton

E' tanto evidente che è uno dei miei giocatori preferiti ? :lol3

18/02/2021, 2:05
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1545, 1546, 1547, 1548, 1549, 1550, 1551 ... 1898  Prossimo