Oggi è 22/11/2024, 16:03
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 154 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
[2020/21] Atlanta Hawks @ Boston Celtics #28 e #29 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: [2020/21] Boston Celtics @ Atlanta Hawks #31 e #32
Finale con Tristan Thompson rifinitore e Daniel Theis realizzatore....peroo' :o

20/02/2021, 4:43
Profilo
History of team

Dai Crispo, questo è solo l'inizio.
Vedrai adesso il tuo pupillo come migliorerà nelle prossime partite.
:ola:

20/02/2021, 4:49
Profilo
History of team

Notte a tutti :irishsh:

20/02/2021, 4:50
Profilo
History of team

Fatta...con qualche brivido verso il finale.
Però partita sempre tenuta in mano.
Ci sono stati alcuni momenti di blackout di troppo ma bravi tutti i nostri ragazzi.
Mensione particolare ai centri, Tristan Thompson Robert Williams Daniel Theis hanno fatto un lavoro ben variegato tra attacco e difesa.
Super mensione alla partita di Kemba Walker finalmente ai suoi livelli.
Notte Deep, notte Coach e notte a tutti i fratelli collegati e non.
:heart

20/02/2021, 4:52
Profilo
Star

deep ha scritto:
Tatum77 ha scritto:
Portarla a casa o meno non mi cambia l'umore. Anche stanotte atteggiamento vergognoso.

Vergognoso mi sembra troppo, però c'è da riflettere attentamente su quanto visto in campo nelle varie frazioni, a tratti sembravano due squadre diverse.

Si forse ho calcato troppo, ma davvero in certi momenti mi fanno schiumare. Incomprensibili certi parziali. Buonanotte gente.

20/02/2021, 4:52
Profilo
Amministratore

Tatum77 ha scritto:
Si forse ho calcato troppo, ma davvero in certi momenti mi fanno schiumare. Incomprensibili certi parziali. Buonanotte gente.

Ah beh certo, a volte fanno incazzare davvero tanto.

20/02/2021, 5:38
Profilo WWW
Amministratore

Primo risultato raggiunto è rappresentato dalla vittoria, ed è già un gran bel andare visto che evitiamo di andare sotto il 50% nel rapporto tra vittorie e sconfitte in stagione. Però il nostro secondo tempo non è come il primo, dove si erano visti brani dei Celtics delle versioni più belle, ma si torna ad essere una versione ingarbugliata. Senza apparenti motivi i nostri perdono il filo del discorso e il perché sarebbe bello capirlo, prima di imbarcarci nelle fasi importanti della stagione. Se giochi una parte della partita in un modo e questo funziona alla grande, poi ti adagi e la seconda parte sei decisamente meno efficace, qualche domanda dovresti portela, sia chi è in campo chi dirige da fuori.

Confido che il nostro staff ci curi, intanto ci teniamo stretta la vittoria, la prestazione di Walker finalmente in versione scintillante, ed in generale del quintetto che ha ben figurato aiutato da un Rob Williams a tratti dominante e non scherzo. Vitale l'apporto di Theis, specie nel finale.

Walker 28 pts, 5 reb, 6 ast e 3 stl
Tatum 25 pts, 8 reb, 6 ast, 1 stl e 3 blk
Brown 17 pts, 4 reb e 6 ast
Thompson 17 pts, 5 reb, 3 ast e 1 stl
Theis 14 pts, 8 reb, 4 ast, 1 stl e 3 blk
Rob Williams 12 pts, 7 reb, 2 stl e 4 blk

20/02/2021, 5:49
Profilo WWW
Hall of fame

Come dice Gabriele, è fieno in cascina.
:clap2

20/02/2021, 6:24
Profilo
Hall of fame

Matteo81X ha scritto:
Come dice Gabriele, è fieno in cascina.
:clap2

Ben detto :hf:

20/02/2021, 10:48
Profilo
Hall of fame

deep ha scritto:
Spero vivamente che questa partita venga analizzata e vivisezionata dallo staff. Poche partite come questa dimostrano come una versione funziona ed una molto meno. Non bisogna essere scienzati per capire chiaramente certe cose.

Giusto per capirci, Tatum e Brown arrivano a inizio terzo quarto con 2 e 0 turnover registrati.
Finiscono la partita con rispettivamente 6 e 3 turnover.

So che sono petulante sulle palle perse, ma se il modo di giocare è quello o diminuisci il numero di palle perse o diminuisci il numero di palle perse, non si scappa.

20/02/2021, 11:30
Profilo
History of team

Partita stradominata con un paio di balckout, soprattutto quello finale, che avrebbe potuto complicarci la vittoria, con quel folletto straordinario di Young che continuava a segnare da tutte le posizioni. Come da "paradigma crispiniano" il trio magico segna almeno 70 punti e la partita si vince.
Difesa arcigna la nostra, attacco a volte veloce e variegato a volte statico: come sottolineato l'attacco in velocità ci esalta, quello statico il piu' delle volte ci porta solo danni e contropiedi.
La squadra c'è, non si puo' dire il contrario, la forma piena verrà, l'approccio tattico ideale è ancora come il vascello in preda alla tempesta, fluttuante.
Ma guai a non credere in questa squadra !
Guai !

Kemba Walker Jaylen Brown Jayson Tatum sono i cardini della squadra e in questa partita lo confermano, Tatum e Brown hanno comunque pasticciato troppo intestardendosi in assurdi giochi ed isolamenti, Walker ha fatto di nuovo vedere quello che puo' realmente dare.

Robert Williams ha dominato in campo, ha anche naturalmente sbagliato alcune situazioni, ma ha fatto vedere prepotenza fisica, la giusta arroganza in campo e lo si è visto gridare e parlare in campo con i compagni spronandoli a posizionarsi bene in campo. Diciamolo, sta crescendo, non sarà mai Eving, ma potrebbe diventare un cardine importante, sopratutto atleticamente dominante.
Daniel Theis e Tristan Thompson benissimo, il primo ha preso in mano la squadra nel finale sfornando assist al suo compagno di reparto per poi essere ricambiato dallo stesso Tristan con un paio di assisit festeggiati vivacemente in campo. Tomphson ieri veramente bravo sia in difesa ( lo si sa) ma anche molto produttivo in attacco...17 pt non sono mica pochi è!

Payton Pritchard sempre utile ma stanotte molto piu' impreciso del solito.

Aaron Nesmith comincia a prendere forma sto ragazzo, adesso in campo accetta anche le sportellate sotto canestro, esce prematuramente dal campo per una scavigliata...si hanno notizie ???
Semi Ojeleye utile ma deve diventare piu' preciso nei tiri che gli vengono assegnati, stanotte troppi errori " wide open".

Javonte Green mmmm, onestamente piu' pasticci che pasticcini.

Vittoria assolutamente rinfrancante.
:tifo:

20/02/2021, 13:06
Profilo
History of team

Ah...dimenticavo....
Caro Robert Williams da quando ti ho messo come immagine simbolo del mio Desktop ( da sempre regno dei miei idoli celtici) stai diventando un giocatore importante.
Vedi di non deludermi perchè anche il Coach Maravich, con il quale ti difendo a spada tratta, ha addolcito le sue parole su di te.
Addirittura stanotte mi ha predetto in anticipo che avresti fatto un partitone, ben prima che lo scrivesse in diretta sul forum!
Robert, fai il bravino, continua a darmi soddisfazioni !!!

In Ronfo I trust !!!!

:heart

20/02/2021, 13:14
Profilo
Hall of fame

ilcrispo ha scritto:

La squadra c'è, non si puo' dire il contrario, la forma piena verrà, l'approccio tattico ideale è ancora come il vascello in preda alla tempesta, fluttuante.
Ma guai a non credere in questa squadra !
Guai !
:tifo:

Meraviglioso poetico Crispo, tu e Gioia siete le colonne, ma che dico?, i Telamoni che sostengono la passione per i nostri colori. Se poi anche le considerazioni tecniche risultano come al solito puntuali e accurate io posso solo applaudire verde di gratitudine :clap2

20/02/2021, 15:20
Profilo
A legend

Partita dominata, punteggio mai in discussione.
Bene soprattutto Kemba, forse la sua migliore prestazione quest'anno.

20/02/2021, 18:08
Profilo
Star

Vorrei spendere una parolina su Robert Williams .

A me piace il ruolo di centro, ed anacronisticamente piacciono i centri che giocano prevalentemente in pitturato. Oggi anche loro si sono evoluti e sono prettamente (1-) animali atletici, da rimbalzo e difesa. Casi più rari ormai sono i (2-) lettori di gioco (Theis, Thompson) o gli (3-) scorer (Jokic, Embiid).

Quando abbiamo draftato Timelord ero al settimo cielo, io sono dell'idea che in un roster "bassettino" e poco incline allo showtime come il nostro, un centro di tipo 1 (atletico) oltre che ad essere un fattore difensivo può con le sue giocate impattare psicologicamente sulla partita. Alla seconda stoppata od inchiodata che ti prendi in 2 minuti, le cose psicologicamente in campo si modificano, al netto dei passaggi a vuoto che comunque ci sono ed hanno questa tipologia di centri.

Per questo motivo ho sempre adocchiato il nostro Ronfo in modo benevolo. Scrivo da quest'anno e vi seguo da parecchio però, e le vostre analisi corrispondevano con le mie, più o meno, per quanto io non sia un esperto, anzi.

Ecco, quest'anno finalmente sto notando che quando osservo i suoi alter ego avversari, non cerco più qualcuno che mi fa pensare "ah, questo starebbe bene al posto di Ronfo" ma comincio invece a pensare "bella lì, finalmente entra Ronfo". (A parte Allen ex Clippers, che mi ha sempre impressionato finora). Ronfo ora entra, difende, SI TUFFA, è sul pezzo, è coinvolto. E quando arrivano quei 2-3 momenti di onnipotenza in cui se lo perdono, fa danni enormi psicologicamente.

Signori, io Ronfo me le tengo stretto. Due stagioni fa aveva l'aria di uno che manco sapeva di essere in campo, ma vedevi già colpi atletici incredibili. Ha avuto anche un discreto crocevia di infortuni. Oggi comincia ed esserci mentalmente e comincia a conoscersi. Son curioso di vederlo, se continua a crescere così, tra due-tre anni. Perchè Ronfo nostro, a differenza di altri, CRESCE. :banana

20/02/2021, 19:15
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 154 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo