Oggi è 22/11/2024, 16:39
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 198 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 14  Prossimo
[2020/21] Boston CELTICS @ New Orleans Pelicans #30 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio [2020/21] Boston CELTICS @ New Orleans Pelicans #30
Non potendo certo dirci sani dopo il salutare brodino preso contro Atlanta, l'idea sarebbe aggiungerci i tortellini contro New Orleans e continuare il processo di guarigione.
Dopotutto è pur sempre domenica no? Per altro, essendo pure la teorica fatica numero.... :bird: , non vedo altro risultato possibile che la vittoria.
Sulla carta, il record avversario racconta di un roster che non è riuscito a trovare la chimica giusta a renderne funzionale l'indiscutibile dose di talento, ed esperienza, che lo contraddistingue:
Ball Bledsoe Zion Ingram Adams (in dubbio) ma poi ancora Hart, Redick, Alexander Walker, Hayes, Hernangomez, ed aggiungerei anche il nostro Melli (non fosse che gioca quasi mai) compongono un amalgama di tutto rispetto, e non a caso indicata da molti, ad inizio stagione, come "sorpresa" dell'anno.
Fin qui qualcosa non ha funzionato, e guardando i punti concessi, a dispetto di certi nomi, sembrerebbe essere la difesa. Ad ogni modo, qualunque cosa sia, speriamo non si sistemi proprio sta sera, perché lo svegliare squadre assopite è la nostra specialità della casa :roll:.
Solite assenze per noi, perlomeno, al momento non ho notizie diverse, e solito osservato speciale per me; Kemba Walker .
Fermo restando la salute dei soliti noti, sono sempre più convinto che la strada che faremo ai playoff, sarà direttamente proporzionale al suo stato di forma/recupero.
Preparate gli amuleti, l'orario è perfetto amici; palla a due alle 21.30 ora italiana.
LET'S GO CELTICS!

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

21/02/2021, 11:40
Profilo
History of team

Messaggio [2020/21] New Orleans Pelicans @ Boston Celtics #33
Sotto a chi tocca, è il grido di battaglia che nel Forum ci siamo imposti di urlare in faccia a tutti, "never give up", rispetto sempre paura mai!
E' comunque il destino di chi tifa i Celtics, che perbacco è vero che negli ultimi trentanni hanno vinto solo un titolo, ma questo non toglie che nel nostro destino, nel nostro Dna ci sia la vittoria ed il pensiero di noi tifosi, forse patetico se visto con gli occhi dell'avversario, di essere sempre l'elite della NBA....io lo penso seriamente e convintamente.
E' noto che credere fortemente nelle proprie capacità " metta il carpentiere nelle condizioni di armare le tavole per il sottotetto" per cui concedetecelo questo sentimento di " noblesse oblige".
Nelle ultime settimane, diciamocelo senza " nascondere le gote arrossite dietro alla cipria", abbiamo giocato in maniera molto altalenante e poco soddisfacente quindi l'incertezza su come scenderemo in campo stasera rimane.
Affronteremo i Pelicans a New Orleans.
New Orleans, la citta del Jazz, melting pot multiraziale per la storia artistica e musicale americana, una città ferita gravemente dalla potenza degli eventi ma che sta rinascendo e assurgendo ai vecchi splendori.
Il Basket a New Orleans ha la sua importanza e la squadra, i Pelicans, sono amati e seguiti.
Li affrontiamo con la consapevolezza che a differenza degli anni scorsi quesa squadra è cresciuta molto ed ora ha un rooster decisamente competitivo.
Molto interessanti i temi di questa sfida: innanzitutto chiamata alle armi per i nostri lunghi che dovranno affrontare la potenza belluina del colosso Zion Williamson, poi il talento e l'estro ormai definitivamente esplosi di Ingram, la guida esperta e solida di Bledsoe, gli ardori giovanili di Hernangomez e Lorenzo Ball. elemento realmente imprevedibile, nel bene e nel male.E poi, mamma mia, attenti al vecchio e sempre pericolosissimo cecchino JJ Redick, uno capace di poter spostare gli equilibri al tiro in uscita dalla panchina.
Affrontiamo una squadra che ha un record di sconfitte superiore alle nostre e che ha vinto meno partite di noi fino ad ora ma guai a fare ragionamenti legati ai numeri, ammettiamolo, ci hanno solo e sempre portato guai.
Come sempre, ormai ripeterlo non serve piu, dipende principalmente dall'atteggiamento con cui scendermo in campo!
Ci aspetta un grande lavoro per i centri e per gli esterni, se sapremo sprecare il meno possibile credo che riusciremo ad incanalare bene la partita verso la vittoria, ma ultimamente palleggiarci sui piedi sembra essere diventata la moda del momento !
Dal punto di vista assenti credo niente di nuovo con i soli Smart e Langford indisponibili.

Palla a due alle ore 21.30, un orario che non ammette defezioni, un orario in cui ogni buon celtico deve smettere di fare immadiatamente tutte cio che stava facendo ( ...anche quello di estremamente piacevole.... :twisted: ) e piazzarsi comodamente davanti allo schermo per accompagnare i Celtics alla vittoria.
Perchè noi, cari fratelli del Forum, siamo i Celtics tanto quanto quei ragazzi che ne vestono la canotta tutti i giorni !!
Appuntamento alla 21,30 un ora in cui si suonerà della buona musica in quel di New Orleans, un ora in cui magari Tatum si unirà in assolo a Louis Armstrong...."ohhhh...what a wonderful wooorld!"
:heart

21/02/2021, 12:19
Profilo
Amministratore

Messaggio Re: [2020/21] Boston CELTICS @ New Orleans Pelicans #33
Doppia apertura, woooow cosa abbiamo fatto di così bello da meritarci tanta grazia.

Bravi ad entrambi. :clap2

21/02/2021, 13:15
Profilo WWW
Hall of fame

mi associo, belle presentazioni :clap2

"when the saints go marching in"
forza ragazzi portateci in paradiso :tifo:

21/02/2021, 13:24
Profilo
History of team

Ma che ne so...mi sa che abbiamo fatto l'apertura simultaneamente e senza sentirci eh !!
Vuol dire che sentiamo la partita, anche se non è una di quelle sulla carta con il " pedigree".
Comunque alla fine, che dovevo fare?
Litigavo con Luca per chi dovesse avere l'onore di essere capoclasse dell'apertura ( litigare con Luca? MAI !!!)
Che dovevo fare?
L'unica cosa che voglio fare è inchinarmi di fronte alla saggezza e alla purezza dell'animo celtico dell'AMICO Luca !
:clap2 :heart

Non vi ho reso l'idea?
E' come sfidare Damianowski a provare una carica stile NFL....ci ho provato una volta..... :cc: :cc: :cc: :cc: :cc: :cc: e chi ci prova piu' !!!
Ottimo lavoro Luca e....ottimo blocco Damianowski !!!

:lol3

21/02/2021, 14:51
Profilo
History of team

Grande Ale :clap2
Speriamo che sta doppia apertura porti alla 2 W consecutiva.
Ho recuperato quella contro ATL e, beh, giocando così non dovremmo avere grossi problemi, ma il punto è proprio se venderemo i CELTICS in versione suadra, od ognuno per sé e Dio per tutti.

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

21/02/2021, 15:08
Profilo
History of team

Gioia CELTICS ha scritto:
Speriamo che sta doppia apertura porti alla 2 W consecutiva

In caso di vittoria alla prossima facciamo la tripla apertura :lol3

21/02/2021, 16:10
Profilo
Hall of fame

Bella apertura di entrambi non c'è che dire.
Ho dato compito in classe ai miei due allievi che hanno superato la prova.
:mrgreen:

21/02/2021, 17:46
Profilo
A legend

Immagine

Dice il saggio: "doppia apeltula vittolia sicula"
Let's go C's :heart :heart

[scusate la nostalgia di un "anziano" come me per Nick Carter ed il fido Ten]

21/02/2021, 18:10
Profilo
History of team

Fantastico, non mi perdevo una puntata di super gulp :irish_drink:
Grande Giovannino :clap2
Speriamo solo sia..... Vittolia sicula e non vittolia s'incula

BILL WALTON

21/02/2021, 18:15
Profilo
A legend

Gioia CELTICS ha scritto:
Fantastico, non mi perdevo una puntata di super gulp :irish_drink:
Grande Giovannino :clap2
Speriamo solo sia..... Vittolia sicula e non vittolia s'incula

Per quello dipende se i Pelicans hanno a rooster Stanislao Moulinsky...

:lol3

21/02/2021, 18:26
Profilo
Hall of fame

giovannino ha scritto:
Immagine

Dice il saggio: "doppia apeltula vittolia sicula"
Let's go C's :heart :heart

[scusate la nostalgia di un "anziano" come me per Nick Carter ed il fido Ten]

Bei ricordi comunque ti correggo, invece di "anziano" usa "giovano" ed invece di me metti noi.
Cya.

21/02/2021, 18:42
Profilo
Hall of fame

Ciao a tutti.

21/02/2021, 22:40
Profilo
Hall of fame

iniziato male, molto male

21/02/2021, 22:45
Profilo
Hall of fame

uuu partenza complicata

ciao ragazzi

21/02/2021, 22:45
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 198 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 14  Prossimo