|
E alla fine....lockout !!!
Autore |
Messaggio |
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8229 Località: Pordenone
|
Re: E alla fine....lockout !!!
mac1995 ha scritto: Io mi immagino la scena, di ieri a NY: Lebron james :"David, ti prego, non abbassarmi lo stipendio e i ristorni, ho un mutuo da pagare, una moglie, 2 figli!"
|
01/10/2011, 13:39 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
-----------------------------------------------
per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics
|
05/10/2011, 15:00 |
|
|
kgalberto
Water boy
|
Loro non si immaginano neppure quanto siano incarogniti i tifosi che stanno snobbando per il dio denaro.
|
05/10/2011, 15:07 |
|
|
Dubliner
A legend
|
ma poi, dico io, gli americani che adorano il dio denaro, sono talmente stupidi da rinunciare a tutti i dollaroni che l'indotto NBA genera...
Tanto per dirne una, oggi non vorrei proprio essere un venditore di hot dog dello Staples Center......
|
05/10/2011, 15:49 |
|
|
Rondo_9
History of team
|
|
06/10/2011, 13:12 |
|
|
Dubliner
A legend
|
con i soldi di Bryant Sabatini faceva 3 squadre.....
per non parlare dell'ipotesi partita singola......allucinante!!! Purtroppo pensa solo alla sua tasca.......
|
06/10/2011, 14:31 |
|
|
Rondo_9
History of team
|
Dubliner ha scritto: con i soldi di Bryant Sabatini faceva 3 squadre.....
per non parlare dell'ipotesi partita singola......allucinante!!! Purtroppo pensa solo alla sua tasca....... Concordo in pieno, secondo me retrocedono...
|
06/10/2011, 19:53 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Un investimento solo mirato al maketing più speculativo. Non è questo il modo di pianificare il presente/futuro di una squadra, è solo un rischio NON calcolato. Cya
|
06/10/2011, 22:20 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
Dubliner ha scritto: Domanda, chi mi illumina ? Ma durante il lockout i giocatori vengono pagati o no ?
Me lo chiedevo in quanto sto seguendo il teatrino Sabatini (Virtus BO) che prova adi ingaggiare Kobe Bryant......
Let me know............ ho letto adesso che dal 1 novembre resteranno senza paghetta addio pizza e mac donald
|
08/10/2011, 13:34 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
|
09/10/2011, 21:49 |
|
|
Dubliner
A legend
|
ma quindi Kobe non verra' piu'? La Gazzetta oggi titolava: Bologna vincem nonostante l'assenza di Kobe, nenache fosse un loro giocatore.....full time.....mah !!!!!!
|
10/10/2011, 14:31 |
|
|
deep
Amministratore
|
Tornando a temi più importanti di Kobe, l'NBA oggi ha cancellato le prime due settimane e quindi cominciano i veri tagli alla stagione. Il problema è che le parti non riescono a mettersi d'accordo sul contratto collettivo e quindi i soldi che devono percepire i giocatori. Gli altri problemi sono molto più banali, alla fine dopo i mille proclami di voler tutelare le matricole, avere più rispetto dai presidenti e menate del genere, tutto si è ridotto solo al vil denaro, come tutti sospettavano. Cya
|
11/10/2011, 9:44 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
deep ha scritto: Tornando a temi più importanti di Kobe, l'NBA oggi ha cancellato le prime due settimane e quindi cominciano i veri tagli alla stagione. Il problema è che le parti non riescono a mettersi d'accordo sul contratto collettivo e quindi i soldi che devono percepire i giocatori. Gli altri problemi sono molto più banali, alla fine dopo i mille proclami di voler tutelare le matricole, avere più rispetto dai presidenti e menate del genere, tutto si è ridotto solo al vil denaro, come tutti sospettavano. Cya c'era da prevederlo.... aspettiamo novembre..... io nell'attesa mi sono scaricato un programma di scacchi e gioco contro il pc per superare le lunghe notti insonni senza nba per la cronaca, avendo scelto il penultimo livello , appena un pò sotto al massimo, ho un record di 250L-3W-3D e uno stallo: ma si sa a noi celtics piace giocare duro. p.s. avrei bisogno di bill russell in difesa
|
11/10/2011, 15:59 |
|
|
mac1995
Hall of fame
|
rajondivivre ha scritto: deep ha scritto: Tornando a temi più importanti di Kobe, l'NBA oggi ha cancellato le prime due settimane e quindi cominciano i veri tagli alla stagione. Il problema è che le parti non riescono a mettersi d'accordo sul contratto collettivo e quindi i soldi che devono percepire i giocatori. Gli altri problemi sono molto più banali, alla fine dopo i mille proclami di voler tutelare le matricole, avere più rispetto dai presidenti e menate del genere, tutto si è ridotto solo al vil denaro, come tutti sospettavano. Cya c'era da prevederlo.... aspettiamo novembre..... io nell'attesa mi sono scaricato un programma di scacchi e gioco contro il pc per superare le lunghe notti insonni senza nba per la cronaca, avendo scelto il penultimo livello , appena un pò sotto al massimo, ho un record di 250L-3W-3D e uno stallo: ma si sa a noi celtics piace giocare duro. p.s. avrei bisogno di bill russell in difesa Un bel letto, no?
IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !
|
11/10/2011, 16:23 |
|
|
mac1995
Hall of fame
|
mac1995 ha scritto: rajondivivre ha scritto: deep ha scritto: Tornando a temi più importanti di Kobe, l'NBA oggi ha cancellato le prime due settimane e quindi cominciano i veri tagli alla stagione. Il problema è che le parti non riescono a mettersi d'accordo sul contratto collettivo e quindi i soldi che devono percepire i giocatori. Gli altri problemi sono molto più banali, alla fine dopo i mille proclami di voler tutelare le matricole, avere più rispetto dai presidenti e menate del genere, tutto si è ridotto solo al vil denaro, come tutti sospettavano. Cya c'era da prevederlo.... aspettiamo novembre..... io nell'attesa mi sono scaricato un programma di scacchi e gioco contro il pc per superare le lunghe notti insonni senza nba per la cronaca, avendo scelto il penultimo livello , appena un pò sotto al massimo, ho un record di 250L-3W-3D e uno stallo: ma si sa a noi celtics piace giocare duro. p.s. avrei bisogno di bill russell in difesa Un bel letto? no?
IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !
|
11/10/2011, 16:23 |
|
|