Oggi è 22/11/2024, 23:41
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 186 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 13  Prossimo
E alla fine....lockout !!! 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: E alla fine....lockout !!!
mac1995 ha scritto:
rajondivivre ha scritto:
deep ha scritto:
Tornando a temi più importanti di Kobe, l'NBA oggi ha cancellato le prime due settimane e quindi cominciano i veri tagli alla stagione. Il problema è che le parti non riescono a mettersi d'accordo sul contratto collettivo e quindi i soldi che devono percepire i giocatori. Gli altri problemi sono molto più banali, alla fine dopo i mille proclami di voler tutelare le matricole, avere più rispetto dai presidenti e menate del genere, tutto si è ridotto solo al vil denaro, come tutti sospettavano. :shock:

Cya

c'era da prevederlo.... aspettiamo novembre.....
io nell'attesa mi sono scaricato un programma di scacchi e gioco contro il pc per superare le lunghe notti insonni senza nba
per la cronaca, avendo scelto il penultimo livello , appena un pò sotto al massimo, ho un record di 250L-3W-3D e uno stallo: ma si sa a noi celtics piace giocare duro.
p.s. avrei bisogno di bill russell in difesa :lol: :lol: :lol:

Un bel letto, no?
:metal

Appunto un lettino per stare al caldo in vista dell' inverno :lol3 :lol3 :lol3

11/10/2011, 22:08
Profilo
Hall of fame

La mia era una semplice constatazione.
Io le notti, se non ci sono i Celtics, le passo sotto le coperte.
Magari raion dall'alto della sua vecchiaia ( :banana ) è talmente abituato da decenni a stare sveglio a vedere i Celtics che oramai non riesce più a dormire.

-----------------------------------------------

IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !

12/10/2011, 18:58
Profilo
History of team

mac1995 ha scritto:
Magari raion dall'alto della sua vecchiaia ( :banana ) è talmente abituato da decenni a stare sveglio a vedere i Celtics che oramai non riesce più a dormire.

un giorno o l'altro ci incontreremo, nipote irriverente e impertinente, ed allora assaggerai le qualità del nodoso bastone che sostiene la mia vecchiaia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

13/10/2011, 15:21
Profilo
History of team

rajondivivre ha scritto:
mac1995 ha scritto:

un giorno o l'altro ci incontreremo, nipote irriverente e impertinente, ed allora assaggerai le qualità del nodoso bastone che sostiene la mia vecchiaia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:lol3 :metal :metal :metal

14/10/2011, 12:36
Profilo
Amministratore

rajondivivre ha scritto:

:lol3

14/10/2011, 14:18
Profilo WWW
Amministratore

Neanche le cannonate ci svegliano da questo torpore.

Novità poche e tutte nefaste e la vivida sensazione che ormai dovrò rassegnarmi ad un anno senza NBA. Per me (come per molti di voi) è davvero difficile, non ho mai lasciato i miei Celtics, neanche quando vincevamo poche partite e non avevamo nessuna speranza di fare i playoff. Però almeno in quei frangenti potevo prendermela con le avversità, il destino o l'incapacità di alcuni. C'era insomma sempre il sommo giudice per far da garante alla mia passione, il campo da gioco.

Ora no, il nemico è intangibile quanto lo è l'amore per dei biglietti verdi di carta, oltretutto maleodoranti, che simboleggiano tutto quello che mi lascia lontano da alcune delle emozioni forti nella mia vita. Certo c'è altro, andiamo avanti, ma qualcosa dentro la testa mi assilla e si tormenta, dannato lockout.

Mi sono addirittura domandato cosa ne sarà di tutti quelli che erano di contorno alle arene di basket, come il venditore di hot dog o la guardarobbiera all'ingresso. La risposta forse è semplice: sono tutti precari, come questo dannato periodo senza i miei amati Celtics, perché in fondo siamo tutti in cerca di maggior fortuna, ma quei biglietti di carta non ci lasciano in pace..

Dannato lockout..

18/10/2011, 23:28
Profilo WWW
A legend

caro deep, bello vedere che i nostri pensieri coincidano al 100%...

avevo parlato anche io dei venditori di Hot dog......poveri davvero, soprattutto quelli dello Staples Center.....

maledetto lockout..................

19/10/2011, 12:49
Profilo
History of team

deep ha scritto:
Neanche le cannonate ci svegliano da questo torpore.

Novità poche e tutte nefaste e la vivida sensazione che ormai dovrò rassegnarmi ad un anno senza NBA. Per me (come per molti di voi) è davvero difficile, non ho mai lasciato i miei Celtics, neanche quando vincevamo poche partite e non avevamo nessuna speranza di fare i playoff. Però almeno in quei frangenti potevo prendermela con le avversità, il destino o l'incapacità di alcuni. C'era insomma sempre il sommo giudice per far da garante alla mia passione, il campo da gioco.

Ora no, il nemico è intangibile quanto lo è l'amore per dei biglietti verdi di carta, oltretutto maleodoranti, che simboleggiano tutto quello che mi lascia lontano da alcune delle emozioni forti nella mia vita. Certo c'è altro, andiamo avanti, ma qualcosa dentro la testa mi assilla e si tormenta, dannato lockout.

Mi sono addirittura domandato cosa ne sarà di tutti quelli che erano di contorno alle arene di basket, come il venditore di hot dog o la guardarobbiera all'ingresso. La risposta forse è semplice: sono tutti precari, come questo dannato periodo senza i miei amati Celtics, perché in fondo siamo tutti in cerca di maggior fortuna, ma quei biglietti di carta non ci lasciano in pace..

Dannato lockout..
Dubliner ha scritto:
caro deep, bello vedere che i nostri pensieri coincidano al 100%...

avevo parlato anche io dei venditori di Hot dog......poveri davvero, soprattutto quelli dello Staples Center.....

maledetto lockout..................

aòòòòò io vendo hot dog e ciò un sacco de sordi aòòòòòòòòòò e lasciateme riposàààààààààà :kiss :kiss

19/10/2011, 15:06
Profilo
History of team

Eh, domenica nella lega A italiana ho visto che un Wafer era il top-scorer con Cremona, era Von vero?

20/10/2011, 12:42
Profilo
History of team

Rondo_9 ha scritto:
Eh, domenica nella lega A italiana ho visto che un Wafer era il top-scorer con Cremona, era Von vero?

:wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall

20/10/2011, 13:36
Profilo
A legend

nom, loacker....che bonta' :lol3 :lol3

20/10/2011, 16:49
Profilo
History of team

eh, una bestia il Loacher... :lol3

21/10/2011, 15:57
Profilo
History of team

succhiando un pò di gas dal tubo....
visto scalabrine in avellino - treviso : 18 punti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart il cuore biancoverde batte ancora

22/10/2011, 21:06
Profilo
A legend

visto anche io.....tirava da tre come una guardia.......

24/10/2011, 11:33
Profilo
History of team

E il loacker è ancora il migliore a Cremona. E bravo Wafer :clap2 :clap2 :clap2 :metal :metal

25/10/2011, 15:08
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 186 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 13  Prossimo