Re: [2020/21] Boston CELTICS @ New Orleans Pelicans #33
Maravich ha scritto:
Le risatine di Walker mi hanno fatto pensare male.
Non vorrei che ci siano problemi di gestione dello spogliatoio, che si tradurrebbero ipoteticamente in un clima non certo sereno, anche in campo.
Oltretutto va detto che quando senti puzza, se vinci ti tappi il naso e vai avanti ma se viceversa perdi, ecco che qualsiasi cosa diventa un pretesto per isolarti dalla squadra, soprattutto se come giocatore ti trovi in un pessimo periodo di forma.
Non credo che la squadra sia di per sé pessima come può essere sembrata con i Pelicans (e in altre occasioni) ma credo che Stevens debba ricorrere a doti di leadership e a capacità motivazionali importanti.
Questo è vero a qualsiasi livello ma a maggior ragione se devi gestire degli ego smisurati come quelli dei giocatori NBA.
Ma nooooo, non iniziamo a farci questi film nella testa. Queste sono fantasiose interpretazioni di noi tifosi che a decine di chilometri di distanza ipotizzano cose guardando delle immagini in televisione. A volte la verità è molto più semplice di quello che sembra e prima di pensare che il colpevole sia un alieno, interroghiamo il maggiordomo.