|
[2020/21] Indiana Pacers @ Boston Celtics #33
Autore |
Messaggio |
Gioia CELTICS
History of team
|
Re: [2020/21] Indiana Pacers @ Boston Celtics #36
Notte ragazzi, vi amo tutti.
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
27/02/2021, 5:20 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Maravich ha scritto: Direi una buona prestazione della squadra tutto sommato. Tatum e Brown mi sembrano tuttora in debito di energie. I lunghi sono un reparto ormai solido con l'aggiunta di Tristan e il risveglio di Ronfo che sta diventando sempre più consistente in campo, tanto in attacco quanto in difesa. Oggi Kemba ha tolto parecchie castagne dal fuoco e ha sopperito alle indecisioni dei Jays. Può darsi che la prossima si giochi male ma i segnali questa sera contro una squadra molto fisica come i Pacers sono stati più che soddisfacenti a mio parere. Wella coach, no no dilla tutta: impatto straordinario di Timelord. Comunque hai scritto giustamente, tante incertezze dei Brown e Tatum, fin troppe. Dovrebbero riposare più di tutti, ed invece andranno proprio loro all'ASG, no buono.
|
27/02/2021, 5:21 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Maravich ha scritto: .... il risveglio di Ronfo che sta diventando sempre più consistente in campo, tanto in attacco quanto in difesa.. Che cacchio mi hai dato Bag, leggo cose strane..... Grande coach VAMOS!!!!
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
27/02/2021, 5:22 |
|
|
JohnBagley
History of team
|
Gioia CELTICS ha scritto: Maravich ha scritto: .... il risveglio di Ronfo che sta diventando sempre più consistente in campo, tanto in attacco quanto in difesa.. Che cacchio mi hai dato Bag, leggo cose strane..... Grande coach VAMOS!!!! Non te preocccupa',20 minuti e passa tutto.....Ti appariranno vecchi amici....salutami K.C. Jones ,..
|
27/02/2021, 5:24 |
|
|
Maravich
History of team
|
deep ha scritto: Maravich ha scritto: Direi una buona prestazione della squadra tutto sommato. Tatum e Brown mi sembrano tuttora in debito di energie. I lunghi sono un reparto ormai solido con l'aggiunta di Tristan e il risveglio di Ronfo che sta diventando sempre più consistente in campo, tanto in attacco quanto in difesa. Oggi Kemba ha tolto parecchie castagne dal fuoco e ha sopperito alle indecisioni dei Jays. Può darsi che la prossima si giochi male ma i segnali questa sera contro una squadra molto fisica come i Pacers sono stati più che soddisfacenti a mio parere. Wella coach, no no dilla tutta: impatto straordinario di Timelord. Direi di si e ammetto di essere sorpreso dai continui progressi di Ronfo. Complimenti allo staff tecnico e ovviamente a Ronfo. Per il momento è il reparto che ci da meno preoccupazioni e quello su cui contare di più.
|
27/02/2021, 5:25 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
: “I t’s just good to get a win on a day that ends in Y right now.”
|
27/02/2021, 5:27 |
|
|
JohnBagley
History of team
|
Sono contento come un bambino la notte di Natale..... Mi guardo persino il finale punto a punto di Jazz-Heat,... Il nostro record dice ancora negativo 16-17,non vedo l'ora di ricominciare a segnalo positivo....
|
27/02/2021, 5:28 |
|
|
Maravich
History of team
|
Gioia CELTICS ha scritto: Maravich ha scritto: .... il risveglio di Ronfo che sta diventando sempre più consistente in campo, tanto in attacco quanto in difesa.. Che cacchio mi hai dato Bag, leggo cose strane..... Grande coach VAMOS!!!! meglio brindare con i prodotti del Collio Comunque diamo a Ronfo quel che è di Ronfo. Forse un esorcista è riuscito a cacciare il pallavolista e ha riportato alla luce il cestista.
|
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
JohnBagley ha scritto: Gioia CELTICS ha scritto: Maravich ha scritto: .... il risveglio di Ronfo che sta diventando sempre più consistente in campo, tanto in attacco quanto in difesa.. Che cacchio mi hai dato Bag, leggo cose strane..... Grande coach VAMOS!!!! Non te preocccupa',20 minuti e passa tutto.....Ti appariranno vecchi amici....salutami K.C. Jones ,.. Ricambia i saluti
BILL WALTON
|
|
|
Sirio Ouzmann
Hall of fame
|
Posso dire che sono molto contento? Abbiamo vinto il primo quarto di un punto nonostante la partenza in folle, abbiamo pareggiato il secondo, abbiamo vinto di sette il terzo nonostante giochi pasticciati, abbiamo perso di due l'ultimo quando dovevamo gestire il vantaggio. Soprattutto ce la siamo giocata più che alla pari, cosa che alla vigilia era tutt'altro che scontata, Loro sono tornati sotto un'infinità di volte, se non sbaglio fino ad un solo punto, e ogni volta noi siamo scappati di nuovo in avanti. Io penso sia soprattutto una vittoria di Stevens che, fra l'altro, ha riproposto Teague, ha dovuto e saputo gestire le opacità dei Jays ma è anche colui che da tempo aspetta e si forgia Timelord, quando quasi nessuno ci credeva. Poi, certo, da migliorare ce n'è ancora. Ma il conto fortunatamente dice che la fine della R.S. e i P.O. non sono domani. Comunque, possiamo dirlo, ci siamo! Certo, forse a volte ci mancano le motivazioni. Con i Pacers non potevano non esserci e s'è visto. Per i Wizards Stevens dovrà trovarle, al limite persino costruirle. Con la consapevolezza però che sotto sotto ci siamo. O meglio non siamo spariti. Anzi, forse, stiamo proprio pian piano arrivando. Una cosa su Teague: è vero che ad una certa età hai dalla tua l'esperienza ma per uno che ha ormai consolidato un certo tipo di gioco, è tutt'altro che facile calarsi in un gruppo nuovo, prevalentemente giovane e pure affiatato. Ci vuol tempo, confidenza e occasioni propizie: voglio sperare che questa serata non sia che l'inizio.
A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!
|
27/02/2021, 5:46 |
|
|
deep
Amministratore
|
Sirio Ouzmann ha scritto: Posso dire che sono molto contento? Abbiamo vinto il primo quarto di un punto nonostante la partenza in folle, abbiamo pareggiato il secondo, abbiamo vinto di sette il terzo nonostante giochi pasticciati, abbiamo perso di due l'ultimo quando dovevamo gestire il vantaggio. Soprattutto ce la siamo giocata più che alla pari, cosa che alla vigilia era tutt'altro che scontata, Loro sono tornati sotto un'infinità di volte, se non sbaglio fino ad un solo punto, e ogni volta noi siamo scappati di nuovo in avanti. Io penso sia soprattutto una vittoria di Stevens che, fra l'altro, ha riproposto Teague, ha dovuto e saputo gestire le opacità dei Jays ma è anche colui che da tempo aspetta e si forgia Timelord, quando quasi nessuno ci credeva. Poi, certo, da migliorare ce n'è ancora. Ma il conto fortunatamente dice che la fine della R.S. e i P.O. non sono domani. Comunque, possiamo dirlo, ci siamo! Certo, forse a volte ci mancano le motivazioni. Con i Pacers non potevano non esserci e s'è visto. Per i Wizards Stevens dovrà trovarle, al limite persino costruirle. Con la consapevolezza però che sotto sotto ci siamo. O meglio non siamo spariti. Anzi, forse, stiamo proprio pian piano arrivando. Una cosa su Teague: è vero che ad una certa età hai dalla tua l'esperienza ma per uno che ha ormai consolidato un certo tipo di gioco, è tutt'altro che facile calarsi in un gruppo nuovo, prevalentemente giovane e pure affiatato. Ci vuol tempo, confidenza e occasioni propizie: voglio sperare che questa serata non sia che l'inizio. Confido che le tue intuizioni siano corrette, oltretutto alcune le stracondivido e non da oggi. Puoi dirlo di essere contento, lo sono anch'io, a patto di farci troppe illusioni per una sola vittoria, però certo rallegriamoci per la vittoria.
|
27/02/2021, 5:59 |
|
|
deep
Amministratore
|
Con una sola vittoria facciamo un salto in classifica e andiamo da 9° a 7°, buttando fuori proprio i Pacers dai primi otto. Non vuole dire ancora nulla, ma intanto trovarsi dalla parte buona dell'arcobaleno è sempre meglio. I nostri sfruttano una serata dei tempi belli di Kemba, ben aiutato da Williams III, Theis, Pritchard e Teague e si prendono una vittoria che fa tanto bene a tutto l'ambiente. Tatum e Brown, pur regalando sprazzi di talento, non sono in grande serata, fanno molti errori, le energie sembrano mancare ai due.
Discreta prova offensiva e difensiva, certo si poteva fare meglio in alcune circostanze, ma non stiamo a cercare il pelo nell'uovo, rintuzzare gli attacchi avversari, magari con una giocata di energia e conservare la necessaria lucidità, non è cosa da tutti i giorni, specie di questi ultimi giorni.
Bella vittoria, alla quale auspichiamo tutti si possa dare continuità già domenica contro i Wizards che stanno vivendo un buon momento di forma.
Walker 32 pts, 3 reb e 6 ast Theis 17 pts, 4 reb e 3 blk Brown 15 pts, 7 reb, 5 ast ma 4 to Williams III 14 pts, 11 reb, 4 ast e 3 blk Teague 14 pts, 2 reb e 2 ast Pritchard 9 pts, 4 reb 1 ast Tatum 9 pts, 9 reb, 4 ast, ma 4/18 dal campo
|
27/02/2021, 6:10 |
|
|
nicola pontil ceste
MVP
|
Bravi ragazzi ci voleva questa medicina che è sempre la più buona cioè la W . Nota di merito a Kemba ( fammi ricredere ) e theis con difesa e triplona decisiva
|
27/02/2021, 7:38 |
|
|
alle1988
MVP
|
Buona prova di tutti quelli chiamati in causa, eccetto i nostri due gioiellini che probabilmente stanno pagando dazio con la signora Energia, per altro vorrei anche ricordare che Tatum ha comunque avuto il Covid, cosa non da poco anche se è giovane. Questo a dimostrazione che se tutti stan bene e fan la loro parte siamo una buonissima squadra, perché quando i due Jay's gireranno (E gireranno) allora siamo al Top. Diciamo che è troppo presto essere super ottimisti dopo una vittoria ma come possiamo dire che forse un Po tutti siamo stati super critici. Resto della mia, che con uno/due cambi di giocatori d'esperienza con altri che onestamente non vedo proprio da Celtics potremmo davvero dire la nostra (salute di tutti permettendo) Nota positiva: , finalmente una buona partita dopo penso forse la prima uscita stagionale se non sbaglio. Questo è il che ci serve.
|
27/02/2021, 11:01 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7183 Località: Cadelbosco Sopra
|
prova di carattere cercavamo e prova di carattere abbiamo trovato
io vedo i J's sulle gambe e questo mi preoccupa in ottica continuità di risultati, ma oggi è una giornata serena, non pensiamoci, godiamocela
|
27/02/2021, 11:41 |
|
|