|
[2020/21] Los Angeles Clippers @ Boston Celtics #38
Autore |
Messaggio |
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
[2020/21] Los Angeles Clippers @ Boston Celtics #38
La partita di inizio febbraio è stata una delle più appaganti per noi in questa stagione, con un'inaspettata vittoria. I nostri sembravano in fase nettamente calante ed in effetti le cose sono andate maluccio dopo quella partita, solo in questi ultimissimi giorni abbiamo smesso di scavare e stiamo cercando di risalire. Anche senza Brown (peraltro in dubbio anche oggi), in quell'occasione Tatum con una grande partita e Walker con un finale furioso, ci portarono una super vittoria. Fu anche la serata della più bella partita in maglia Celtics di Edwards, con 16 punti tutti sostanza. Sembra chiaro, visto il precedente, che i nostri stasera devono alzare l'asticella in fase difensiva per rintuzzare gli attacchi degli avversari, oltretutto in quell'occasione mancava anche George, ed al contempo essere solidi in attacco, tenendo percentuali tra il discreto e l'ottimo per tutta la serata. Se non ci saranno regali avversari, cosa che in questo viaggio ad East stanno anche elargendo i Clippers, dobbiamo fare una partita non dico perfetta, ma perlomeno di alto livello. Questa stagione ci abbiamo fatto il callo alle assenze, se la buona sorte ci darà un po' di tregua, dopo la pausa dell'ASG si potrebbe vedere la versione completa dei nostri Celtics, quella pensata nella off-season e vista in campo per pochi minuti in questa stagione. Per stasera: (left knee soreness) - QUESTIONABLE (right wrist surgery rehab) - OUT (left calf tear) - OUT Ora azzeriamo tutto quello che ho scritto e diciamo la tutta verità, quella che tutti sappiamo. Dipende da quello che metteremo in campo, dall'attenzione e dalla cura dei dettagli. Non è questione di talento o altro, siamo schiavi in questo momento della nostra capacità di restare concentrati e delle energie fisiche che riusciamo a mettere in campo. Quando una delle due scendono sotto il livello di guardia, diventiamo una brutta versione. Per affrontare i Clippers, una delle migliori squadre della lega anch'essa vittima di qualche up & down in stagione, serve essere una delle migliori versioni di noi stessi, ne saremo in grado? Per saperlo l'appuntamento è fissato alle 01:30 di questa notte e noi tifosi non dobbiamo far altro che... tifare, abbiamo il compito più facile, che poi visti i patemi di questo periodo facile non è. Prevista la diretta anche sugli schermi di SKY SPORT (canale 201).
|
02/03/2021, 15:23 |
|
|
Sirio Ouzmann
Hall of fame
|
Re: [2020/21] Los Angeles CLippers @ Boston Celtics #38
Non falliremo, ne sono certo: la franchigia che affrontiamo, ci stimola da matti. Non dico che vinceremo, è possibile, ma che certamente ce la giocheremo a viso aperto. Poi c'è anche da onorare il Garden ....
-----------------------------------------------
A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!
|
02/03/2021, 15:47 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Sirio Ouzmann ha scritto: Non falliremo, ne sono certo: la franchigia che affrontiamo, ci stimola da matti. Non dico che vinceremo, è possibile, ma che certamente ce la giocheremo a viso aperto. Poi c'è anche da onorare il Garden ....
|
02/03/2021, 16:45 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Io continuo a starmene qui ....tanto fra un po' arrivava anche lo zio, poi Matteo, sul tardi pure Bag. Si sorseggia un prodotto, si chiacchiera un po' di basket, insomma dai, non si sta poi così male
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
02/03/2021, 17:39 |
|
|
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11286 Località: Macerata
|
Gioia CELTICS ha scritto: Io continuo a starmene qui ....tanto fra un po' arrivava anche lo zio, poi Matteo, sul tardi pure Bag. Si sorseggia un prodotto, si chiacchiera un po' di basket, insomma dai, non si sta poi così male Allora...mo' mi avete rotto....abbiate il coraggio di dire la verità....siete dei goduriosi di vecchia scuola e vi piace gozzovigliare dietro al divano, tu, Lo Zio, Bag e Matteo, ma per non dare nell'occhio mettete la scusa del terrore atavico degli avversari....oooohhhh mio Dioooo, brrrrrrrr, arrivano i Clippers....brrrrr che paura.....non posso resistere al terrore che pervade nelle mie vene....preferisco nascondermi dietro al divano......divano dove intanto gli altri tuoi amici di merende stanno preparando la grigliata, guidati dal Capo Chef Paolone lo Zio, noto incendiatore di cucine fino all'arrivo del nottambulo Bag, ben fornito con i suoi liquidi digestivi e " corroboranti". Voi li dietro a gozzovigliare ed io in prima linea con il Boss...e le sue bollicine da 7Up...che ne sapete quanto soffro !!!
|
02/03/2021, 18:34 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Dai Ale su, c'è posto anche per te ....dopo una certa ora, cominciamo anche a parlar male di Ainge
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
02/03/2021, 18:38 |
|
|
JohnBagley
History of team
|
Gioia CELTICS ha scritto: Io continuo a starmene qui ....tanto fra un po' arrivava anche lo zio, poi Matteo, sul tardi pure Bag. Si sorseggia un prodotto, si chiacchiera un po' di basket, insomma dai, non si sta poi così male Per combattere la paura io preparo un'intruglio fantastico......l'ho usato prima della partita Vs Washington......Mi sono svegliato ora Luca K.C. Jones ha provato a contattarti.....dice che sei sparito....
|
02/03/2021, 19:11 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
JohnBagley ha scritto: Per combattere la paura io preparo un'intruglio fantastico......l'ho usato prima della partita Vs Washington......Mi sono svegliato ora Luca K.C. Jones ha provato a contattarti.....dice che sei sparito.... Dopo il tranquillante che mi hai preparato mi sono svegliato a cena con Tommy, finiti gli antipasti mi hanno portato al nosocomio più vicino in ambulanza. Lui? .....credo abbia appena attaccato i secondi..... Come sta sera, a febbraio ci mancava Brown, ma loro erano senza George e Beverley. Non scopro nulla dicendo che sarà durissima. Durissima! Mi accontento di una gara ben giocata, sarebbe comunque un segnale positivo, al di là che si vinca o si perda, che confermerebbe il trend ....."in crescita". C'mon CELTICS!
BILL WALTON
|
02/03/2021, 19:34 |
|
|
ilcrispo
History of team
|
Re: [2020/21] Los Angeles Clippers @ Boston Celtics #38
Allora già me la vedo stanotte......una prima linea votata al sacrificio, sprezzante del pericolo e del dolore, gli spasmi leniti dalla potenza frizzante della 7Up buttata giu' con incurante leggerezza, mentre le retrovie, barricate dietro al divano , gozzoviglianti e anestetizzate dalle potenti lozioni alcoliche dell'alchimista Bag, sono pronte a respingere gli ultimi eventuali assalti della corazzata losangelina, al grido di " qui si fa la brace o si muore" !!! Onestamente.....ma che ci manca? Niente direi !
|
02/03/2021, 21:25 |
|
|
deep
Amministratore
|
ilcrispo ha scritto: Allora già me la vedo stanotte......una prima linea votata al sacrificio, sprezzante del pericolo e del dolore, gli spasmi leniti dalla potenza frizzante della 7Up buttata giu' con incurante leggerezza, mentre le retrovie, barricate dietro al divano , gozzoviglianti e anestetizzate dalle potenti lozioni alcoliche dell'alchimista Bag, sono pronte a respingere gli ultimi eventuali assalti della corazzata losangelina, al grido di " qui si fa la brace o si muore" !!! Onestamente.....ma che ci manca? Niente direi !
|
02/03/2021, 22:47 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7183 Località: Cadelbosco Sopra
|
dietro al divano io e Luca solo cene eleganti
|
02/03/2021, 23:02 |
|
|
giovannino
A legend
|
Servirà la voglia e la concentrazione dei migliori momenti, loro sono una grande squadra ma noi possiamo fare il bis... Dajeeeeee Let's go C's
|
02/03/2021, 23:33 |
|
|
Sirio Ouzmann
Hall of fame
|
Davanti, dietro, dentro, sopra o sotto il divano io non riesco ancora a togliere gli occhi dagli ultimi due canestri e dalle ultime due difese del nostro Spirit of St. Louis nelle quali Semi gli ha dato un'ottima mano. E, forse non a torto, si diceva che non era al meglio. Se fosse stato bene, cos'avrebbe fatto, si sarebbe infilato nel canestro tirandosi dietro pallone e avversari? Entusiasmo allo stato puro. Wow, WOW e WOW WOW WOW!!!!!!!
A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!
|
02/03/2021, 23:47 |
|
|
deep
Amministratore
|
Ciao a tutti amici, non trovo nessuno, tutti dietro al divano?
|
03/03/2021, 2:33 |
|
|
ilcrispo
History of team
|
deep ha scritto: Ciao a tutti amici, non trovo nessuno, tutti dietro al divano? Prepara la 7Up va'....
|
03/03/2021, 2:37 |
|
|