|
Autore |
Messaggio |
Maravich
History of team
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
Chris Forsberg: “The Celtics want Harrison Barnes …. Don’t listen to all the smoke and mirrors about all these other guys.” Sorting through trade rumors with @Abby Chin + @Brian Scalabrine, and why Barnes is more realistic than Grant or Vucevic. pic.twitter.com/QPLDXURyj2 Barnes è sotto contratto con Sacramento fino al termine della stagione 2022-23. https://www.spotrac.com/nba/sacramento- ... nes-10815/Piuttosto oneroso. Nel caso chi partirebbe ?
|
06/03/2021, 6:38 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7197 Località: Cadelbosco Sopra
|
Ecco Barnes sarebbe proprio il tipo di giocatore che vorrei.
Potremmo assorbirlo con la TPE, ammesso che a Sacto vogliano scendere pesantemente nel cap, ma hanno una situazione assolutamente sotto controllo da questo punto di vista, quindi mi aspetto che oltre a Barnes ci dobbiamo cuccare qualcun'altro salvo dover sganciare giovani e scelte. Sarebbe un po' un all in, ma per me Barnes è il profilo tecnico, tattico ed umano giusto da aggiungere.
|
06/03/2021, 11:53 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Zio Trifoglio ha scritto: ..... per me Barnes è il profilo tecnico, tattico ed umano giusto da aggiungere. Senza dubbio la mia scelta, lo dico da tempo. Ha fisico, è intelligente, in attacco può far male in molti modi e non solo col buon tiro di cui dispone (noi ne sappiamo qualcosa) difende bene e ha l'età giusta. Insomma, sarebbe perfetto.
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
06/03/2021, 12:20 |
|
|
Maravich
History of team
|
Zio Trifoglio ha scritto: Ecco Barnes sarebbe proprio il tipo di giocatore che vorrei.
Potremmo assorbirlo con la TPE, ammesso che a Sacto vogliano scendere pesantemente nel cap, ma hanno una situazione assolutamente sotto controllo da questo punto di vista, quindi mi aspetto che oltre a Barnes ci dobbiamo cuccare qualcun'altro salvo dover sganciare giovani e scelte. Sarebbe un po' un all in, ma per me Barnes è il profilo tecnico, tattico ed umano giusto da aggiungere.
|
06/03/2021, 12:30 |
|
|
Maravich
History of team
|
Gioia CELTICS ha scritto: Zio Trifoglio ha scritto: ..... per me Barnes è il profilo tecnico, tattico ed umano giusto da aggiungere. Senza dubbio la mia scelta, lo dico da tempo. Ha fisico, è intelligente, in attacco può far male in molti modi e non solo col buon tiro di cui dispone (noi ne sappiamo qualcosa) difende bene e ha l'età giusta. Insomma, sarebbe perfetto. Quindi è certo che non verrà ???
|
06/03/2021, 12:32 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Maravich ha scritto: Gioia CELTICS ha scritto: Zio Trifoglio ha scritto: ..... per me Barnes è il profilo tecnico, tattico ed umano giusto da aggiungere. Senza dubbio la mia scelta, lo dico da tempo. Ha fisico, è intelligente, in attacco può far male in molti modi e non solo col buon tiro di cui dispone (noi ne sappiamo qualcosa) difende bene e ha l'età giusta. Insomma, sarebbe perfetto. Quindi è certo che non verrà ??? .... ......... esattamente
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
06/03/2021, 13:23 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
|
Si si coach: l'entusiastico, estatico, empatico, estemporaneo ed eugenetico endorsement da parte mia e di Luca esclude categoricamente che lo si potrà vedere di veemente, valente, vigoroso, vittorioso verde vestito scusate, mi è scappato il Vaudeville
|
06/03/2021, 13:29 |
|
|
Maravich
History of team
|
Zio Trifoglio ha scritto: Si si coach: l'entusiastico, estatico, empatico, estemporaneo ed eugenetico endorsement da parte mia e di Luca esclude categoricamente che lo si potrà vedere di veemente, valente, vigoroso, vittorioso verde vestitoscusate, mi è scappato il Vaudeville Ho riconosciuto la vichyssoise verbale che vira verso il verboso e l'ho molto apprezzata
|
07/03/2021, 0:01 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Zio Trifoglio ha scritto: Si si coach: l'entusiastico, estatico, empatico, estemporaneo ed eugenetico endorsement da parte mia e di Luca esclude categoricamente che lo si potrà vedere di veemente, valente, vigoroso, vittorioso verde vestito scusate, mi è scappato il Vaudeville Corro a mettermi la maschera
BILL WALTON
|
07/03/2021, 9:29 |
|
|
Maravich
History of team
|
Rumors su Nance a Boston. Un fit molto migliore di Griffin per la nostra panchina. Certo che se invece arrivasse Jerami Grant... wow, sbavazzz....
|
09/03/2021, 1:58 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
|
09/03/2021, 14:18 |
|
|
Unselfish
Hall of fame
|
La domanda ora è semplice: Nets o Lakers ?
|
09/03/2021, 14:34 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
|
Eh ho paura che anche Ocio lo abbiamo bruciato dicendo che lo avremmo voluto
|
09/03/2021, 20:20 |
|
|
mister3.2
Hall of fame
Iscritto il: 29/09/2012, 12:00 Messaggi: 4171 Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
|
Maravich ha scritto: Rumors su Nance a Boston. Un fit molto migliore di Griffin per la nostra panchina. Certo che se invece arrivasse Jerami Grant... wow, sbavazzz.... Concordo che per la nostra panchina meglio Nance che Griffin anche se quest'ultimo lo hai trovato nella busta di patatine. Su Grant dico magari anche se non vedo il perché se ne dovrebbero sbarazzare e come si incastrerebbe la sua situazione salariale nella nostra. Però ripeto lo prenderei.
|
09/03/2021, 20:47 |
|
|
mister3.2
Hall of fame
Iscritto il: 29/09/2012, 12:00 Messaggi: 4171 Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
|
L'unico dubbio salta spesso partite, però mi fido di voi. Problema non so se si fida di voi, soprattutto di Deep vista l'ultima dritta che gli ha dato , sta ancora aspettando di raccoglierne i frutti
|
09/03/2021, 20:49 |
|
|