Re: [2020/21] Los Angeles Clippers @ Boston Celtics #38
deep ha scritto:
Notte a tutti amici, ma prima di salutarvi un dubbio mi assale e non è un dubbio bello. Guardavo il numero di messaggi nelle varie partite e noto come in massima parte ci siano molti più commenti quando si perde di quando si vince. Come mai tutta questa negatività? Personalmente sono più propenso a scrivere quando i nostri vincono piuttosto che quando perdono, preferisco gioire piuttosto che sputare bile. Però i numeri di questi messaggi ci dicono il contrario, si preferisce commentare le sconfitte con maggiore assiduità.
Si popolano i thread del mercato dopo una sconfitta, quando si vince invece no, perché siamo questo, come mai abbiamo quest'indole distruttiva? Un applauso ai nostri quando sono bravi e vincono non è meglio di tante accuse e sproloqui quando si perde?
Giuro questo modo di vedere lo sport, e probabilmente la vita, non lo capirò mai.
Lo so, non è la prima volta che lo scrivo in questi anni di forum, ma resta sempre una materia oscura per me.
Daniele per quanto mi riguarda io cerco sempre di scrivere a partecipare a tutte le discussioni, molto volte non scrivo solo per motivi di tempo ma comunque vi leggo sempre.
Comunque penso che uno dei motivi che si scrive di più nei momenti difficili è che si voglia condividere le amarezze o si cerca una parola di conforto e speranza. Questa potrebbe essere una spiegazione.
Cya.