Oggi è 22/11/2024, 16:06
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 109 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8
[2020/21] Los Angeles Clippers @ Boston Celtics #38 
Autore Messaggio
A legend

Messaggio Re: [2020/21] Los Angeles Clippers @ Boston Celtics #38
Penso che nessuno consideri Walker un giocatore scarso, io sicuramente non sono tra questi.
Kemba ha indubbie qualità, probabilmente non è il giocatore giusto al posto giusto.
O forse non lo è qualcun altro: qualcosa che non va nell'amalgama di questa squadra c'è.
Sulla vittoria di stanotte: buona prova dei ragazzi, contro avversari di livello anche se l'assenza di Leonard ovviamente è pesata tantissimo.
I Clippers mi sembrano da anni forti, ma allo stesso tempo ho l'impressione che anche quest'anno gli manchi qualcosa per vincere il titolo.

03/03/2021, 19:40
Profilo
History of team

Zio Trifoglio ha scritto:
:fear:

noi retrodivanisti moderni accogliamo con letizia la terza vittoria in fila, il ritorno alla positività del record stagionale e l'aver staccato per la seconda volta in stagione il nobile scalpo dei Velieri, però, con la moderazione ed il timor figurmerdae che ci contradistingue, preferiamo mantenere profilo basso ed umore umbratile

hasta el sofà siempre

:fear: :fear: :fear:

Siamo praticamente artigiani della qualità ormai :D

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

03/03/2021, 21:02
Profilo
Hall of fame

deep ha scritto:
Notte a tutti amici, ma prima di salutarvi un dubbio mi assale e non è un dubbio bello. Guardavo il numero di messaggi nelle varie partite e noto come in massima parte ci siano molti più commenti quando si perde di quando si vince. Come mai tutta questa negatività? Personalmente sono più propenso a scrivere quando i nostri vincono piuttosto che quando perdono, preferisco gioire piuttosto che sputare bile. Però i numeri di questi messaggi ci dicono il contrario, si preferisce commentare le sconfitte con maggiore assiduità.

Si popolano i thread del mercato dopo una sconfitta, quando si vince invece no, perché siamo questo, come mai abbiamo quest'indole distruttiva? Un applauso ai nostri quando sono bravi e vincono non è meglio di tante accuse e sproloqui quando si perde?

Giuro questo modo di vedere lo sport, e probabilmente la vita, non lo capirò mai.

Lo so, non è la prima volta che lo scrivo in questi anni di forum, ma resta sempre una materia oscura per me.

Daniele per quanto mi riguarda io cerco sempre di scrivere a partecipare a tutte le discussioni, molto volte non scrivo solo per motivi di tempo ma comunque vi leggo sempre.
Comunque penso che uno dei motivi che si scrive di più nei momenti difficili è che si voglia condividere le amarezze o si cerca una parola di conforto e speranza. Questa potrebbe essere una spiegazione.
Cya.

07/03/2021, 21:57
Profilo
Amministratore

mister3.2 ha scritto:
Comunque penso che uno dei motivi che si scrive di più nei momenti difficili è che si voglia condividere le amarezze o si cerca una parola di conforto e speranza. Questa potrebbe essere una spiegazione.
Cya.

Ah certo potrebbe, ma non mi hai convinto. ;)

07/03/2021, 23:03
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 109 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8