Oggi è 28/11/2024, 0:49
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1556, 1557, 1558, 1559, 1560, 1561, 1562 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Stefano ha scritto:
C'è un'altra possibilità Cedric: il tifo offusca la mente.
Riconoscere i limiti della propria squadra non è essere menagramo, ma semplicemente obiettivo.
Quindi non penso che mi devi far capire niente.
Oltre a tifare biancoverde, sono sfegatato Juventino.
Se dicessi che il centrocampo della mia squadra è forte, vi autorizzo a chiamare il 118 per farmi portar via.
Tifoso si, ma anche obiettivo.

Il tuo esempio calcistico è emblematico del tuo modo di ragionare, giudizi sommari senza mai lo straccio di una motivazione tecnica. Qua dentro non ci sono tifosi con la mente offuscata, ma tifosi che cercano di capire dove la squadra sbaglia e perchè sbaglia, come si potrebbero migliorare l'attacco e la difesa, quale tipo di gioco privilegiare per sfruttare al meglio le nostre potenzialità. In questo senso trovo che i recenti dialoghi Unselfish-Maravich siano una lucida e spietata analisi delle cose che non vanno bene. Altro che tifosi offuscati.
Hai ragione, io non ti devo far capire niente. Anzi umilmente cercherò io di capire qualcosa dalle tue considerazioni, magari ti porrò qualche domanda affinche possa capire meglio.

12/03/2021, 20:13
Profilo
History of team

Stefano ha scritto:
Riconoscere i limiti della propria squadra non è essere menagramo, ma semplicemente obiettivo.
Se dicessi che il centrocampo della mia squadra è forte, vi autorizzo a chiamare il 118 per farmi portar via.

Concordo! Cosa che nel tuo caso non può accadere, visto che tifi CELTICS come io tifo Lakers.
Te l'ho detto quando eri Lelejuve, CPI_BG, Simone 79, e probabilmente qualcun'altro che ora non mi viene in mente.
D'accordo anche sul fatto che il buon Cedric non debba farti capire niente. Non ne sarebbe in grado. Nessuno lo sarebbe.

Risponderò nella parte altri sport, all'esempio che fai col centro campo juvem.

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

12/03/2021, 20:39
Profilo
Hall of fame

cedric ha scritto:
Stefano ha scritto:

Il tuo esempio calcistico è emblematico del tuo modo di ragionare, giudizi sommari senza mai lo straccio di una motivazione tecnica. Qua dentro non ci sono tifosi con la mente offuscata, ma tifosi che cercano di capire dove la squadra sbaglia e perchè sbaglia, come si potrebbero migliorare l'attacco e la difesa, quale tipo di gioco privilegiare per sfruttare al meglio le nostre potenzialità. In questo senso trovo che i recenti dialoghi Unselfish-Maravich siano una lucida e spietata analisi delle cose che non vanno bene. Altro che tifosi offuscati.
Hai ragione, io non ti devo far capire niente. Anzi umilmente cercherò io di capire qualcosa dalle tue considerazioni, magari ti porrò qualche domanda affinche possa capire meglio.

Ti ringrazio per la fiducia che mi concedi definento le mie analisi come "lucide" :irish_drink: :D

Diciamo che per come la vivo io ci sono momenti (durante le partite, soprattutto ai playoff) in cui sono un tifoso accanito e dove cervello e bocca possono ripetere solo 3 parole "Let's go Celtics".
Poi ci sono altri momenti dove magari mi piace scambiare opinioni con altri tifosi come se si fosse al bar davanti a della buona birra e/o sparare quattro battute per farsi due risate. :D

Però ci tengo a precisare che non sono soggetto alla "ossessione per la vittoria" che è una malattia che ho già vissuto nella mia esperienza calciofila e da cui sono guarito.
Nel senso che continuo a tifare ma con una mente molto più aperta, con la filosofia di quelli irlandesi che seguono uno sport in compagnia di amici per il gusto di divertirsi... se si perde pazienza, se si vince allora tanto meglio.

Infatti se voglio proprio dirla tutta, a me quello che in realtà non piace di questa versione recente dei Celtics non è tanto il rapporto W/L bensì il fatto che non trovo molto piacevole il nostro modo di giocare.

12/03/2021, 23:29
Profilo
History of team

REPORT:
BOSTON CELTICS HAVE OFFERED DETROIT PISTONS MULTIPLE FIRST-ROUND PICKS FOR JERAMI GRANT

by Peter Dewey

The Boston Celtics have offered the Detroit Pistons multiple first-round picks for forward Jerami Grant, according to James Edwards III of The Athletic.
Edwards joined the A-List podcast to detail the Celtics’ pursuit of Grant.

“I believe the Celtics have offered multiple first for him (Grant).
I don’t know what multiple means.
It could be two.
It could be three.”

Grant is in the midst of the best season of his career after he signed a three-year, $60 million deal with the Pistons this past offseason.

However, Edwards doesn’t believe that Detroit is willing to trade its best player at this time.

“We were just on a zoom with Troy Weaver the Pistons general manager, and he basically said there are guys who are going to be here for awhile but no one is untouchable,”
Edwards said.

He went on to say that he does not think Grant will be moved by the deadline.
However, he admitted the Celtics could get desperate.

“I don’t think Jerami Grant is on another team starting in April.
Boston seems like a team that is very, very, very desperate to get him."

This season, Grant is averaging 23.4 points, 5.9 rebounds and 2.9 assists per game.

https://twitter.com/i/status/1369874459218251776

12/03/2021, 23:40
Profilo
History of team

Unselfish ha scritto:
Infatti se voglio proprio dirla tutta, a me quello che in realtà non piace di questa versione recente dei Celtics non è tanto il rapporto W/L bensì il fatto che non trovo molto piacevole il nostro modo di giocare.

Condivido la tua maggior preoccupazione per il gioco espresso più che per il record W/L :+1:

12/03/2021, 23:43
Profilo
History of team

Desperate o meno delle prime da metà bassa del primo giro diamogliele pure se gli piacciono

13/03/2021, 0:29
Profilo
Star

Nel frattempo Danny Ainge dichiara di non voler usare la trade exception prima dell'estate

13/03/2021, 9:28
Profilo
History of team

Zafferano ha scritto:
Nel frattempo Danny Ainge dichiara di non voler usare la trade exception prima dell'estate

Ok sta per usarla

13/03/2021, 11:12
Profilo
A legend

Cedric, su "altri sport" ti ho fatto una disanima tecnica sul centrocampo della Juve, almeno non mi puoi accusare di dare giudizi sommari.

Gioia: io non sò chi siano Cp Simone e Lele, io mi chiamo Stefano e abito vicino a Monza.
Se passi di qua avvisami che ci facciamo una bella parlata sui Celtics e ti spiego perchè la squadra secondo il mio parere (a differenza di altri non ho la presunzione che tutti siano d'accordo con me), è modesta e lontana dall'essere una contender.

13/03/2021, 13:14
Profilo
Hall of fame

Stefano ha scritto:
Cedric, su "altri sport" ti ho fatto una disanima tecnica sul centrocampo della Juve, almeno non mi puoi accusare di dare giudizi sommari.

Gioia: io non sò chi siano Cp Simone e Lele, io mi chiamo Stefano e abito vicino a Monza.
Se passi di qua avvisami che ci facciamo una bella parlata sui Celtics e ti spiego perchè la squadra secondo il mio parere (a differenza di altri non ho la presunzione che tutti siano d'accordo con me), è modesta e lontana dall'essere una contender.

Grazie della spiegazione tecnica del centrocampo della tua squadra, non ero interessato un granchè ad ogni modo prendiamo atto che ci hai messo impegno. Cosa che purtroppo ancora non vedo riguardo al basket, ai Celtics come squadra e nei singoli giocatori. Personalmente non sono in grado di salire in Lombardia, tra l'altro non sono stato invitato e sarei un imbucato, pertanto potrei leggerla qui qualche tua valutazione un pò meno tranchant e più ragionata. Poi, una volta per tutte, il concetto di contender ha una sua santificazione solo alla fine.
L'hanno capito benissimo le contenders della stagione passata: chiedilo ai Clippers, a Phila e ai Bucks. E l'hanno capito benissimo a Miami, che con impegno, grande preparazione tecnica dello staff, elementi giusti al posto giusto, hanno collocato la sputazza sotto il naso di tutti i contenderologi. I Boston Celtics se la sono giocata fino alla fine e io ne sono stato orgoglioso. Ora si va così, la fiducia non l'ho ancora persa, vedo i problemi che abbiamo, non sono soddisfatto di come stiamo giocando ma penso che qualcosa di buono possa ancora realizzarsi.

13/03/2021, 15:30
Profilo
History of team

non vedo perchè i Pistons dovrebbero rinunciare a Grant ... per noi sarebbe una super aggiunta, ma loro per quale motivo dovrebbero farne a meno?

Ho invece letto da Hollinger (?) che sarebbe possibile uno scambio con Tristan Thompson, Javonte Green e una scelta del primo giro del 2022 (probabilmente fortemente protetta) per Mason Plumlee e Wayne Ellington ...

Mason Plumlee è un gran giocatore ... corpaccione (210 cm veri per 120 chili veri), difensore, passatore (uno dei migliori tra i lunghi), vive nello sporco e rispetto a Tristan Thompson sarebbe un guadagno netto ( è pure nel primo anno di un triennale da 25 milioni complessivi)...
anche Wayne Ellington sarebbe meglio di Green (oltretutto è ancora un tiratore affidabile e scambiarlo per un saltatore sarebbe un affare per noi)...

Anche in questo caso non vedo quale sarebbe per Detroit il vantaggio ma indubbiamente avremmo di che giovarcene. o no?

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

14/03/2021, 20:11
Profilo
Star

MarcUs ha scritto:
non vedo perchè i Pistons dovrebbero rinunciare a Grant ... per noi sarebbe una super aggiunta, ma loro per quale motivo dovrebbero farne a meno?

Ho invece letto da Hollinger (?) che sarebbe possibile uno scambio con Tristan Thompson, Javonte Green e una scelta del primo giro del 2022 (probabilmente fortemente protetta) per Mason Plumlee e Wayne Ellington ...

Mason Plumlee è un gran giocatore ... corpaccione (210 cm veri per 120 chili veri), difensore, passatore (uno dei migliori tra i lunghi), vive nello sporco e rispetto a Tristan Thompson sarebbe un guadagno netto ( è pure nel primo anno di un triennale da 25 milioni complessivi)...
anche Wayne Ellington sarebbe meglio di Green (oltretutto è ancora un tiratore affidabile e scambiarlo per un saltatore sarebbe un affare per noi)...

Anche in questo caso non vedo quale sarebbe per Detroit il vantaggio ma indubbiamente avremmo di che giovarcene. o no?

Perché Detroit è in mezzo alla palta e non basterà Grant a tirarli fuori, gli servono scelte e asset.
Tutta la rosa dei pistons è formata da tanta gente pronta ad essere trasformata in qualcos'altro.

14/03/2021, 22:37
Profilo
Starter

Collins, Barnes, Alridge, Baynes, come cavallo di ritorno da Toronto in cambio di Thompson.. ci sono un sacco di nomi in ballo (e di voci) sui possibili movimenti che DA potrebbe perfezionare prima della trade dead line..
Ecco, personalmente sacrificherei un giovane (e/o prima scelta futura) per uno come Collins.. e lo sogno insieme ai nostri Jay's..
Se dovesse arrivare.. beh.. sbavazz.. (cit. Coach Maravich)

https://www.nbareligion.com/2021/03/15/ ... n-collins/

Io non credo nelle statistiche. Ci sono troppi fattori che non possono essere misurati. Non si può misurare il cuore di un giocatore di pallacanestro.

16/03/2021, 0:43
Profilo
History of team

Karl-Anthony Towns signed a 5 year / $158,253,000 contract with the Minnesota Timberwolves, including $158,253,000 guaranteed, and an annual average salary of $31,650,600.
In 2020-1, Towns will earn a base salary of $29,467,800, while carrying a cap hit of $29,467,800 and a dead cap value of $29,467,800.

Contract:5 yr(s) / $158,253,000
Signing Bonus:-
Average Salary:$31,650,600
Signed Using:Bird
Free Agent:2024 / UFA

25 anni / 213 cm. / 112 kg.

E se attraverso i buoni uffici di Jeff Teague l'intendimento di Danny Ainge fosse quello di arrivare a KAT usando la TPE e Daniel Theis?

16/03/2021, 0:50
Profilo
Starter

Maravich ha scritto:
Karl-Anthony Towns signed a 5 year / $158,253,000 contract with the Minnesota Timberwolves, including $158,253,000 guaranteed, and an annual average salary of $31,650,600.
In 2020-1, Towns will earn a base salary of $29,467,800, while carrying a cap hit of $29,467,800 and a dead cap value of $29,467,800.

Contract:5 yr(s) / $158,253,000
Signing Bonus:-
Average Salary:$31,650,600
Signed Using:Bird
Free Agent:2024 / UFA

25 anni / 213 cm. / 112 kg.

E se attraverso i buoni uffici di Jeff Teague l'intendimento di Danny Ainge fosse quello di arrivare a KAT usando la TPE e Daniel Theis?

beh.. in quel caso direi doppio sbavazz.. ;)

Io non credo nelle statistiche. Ci sono troppi fattori che non possono essere misurati. Non si può misurare il cuore di un giocatore di pallacanestro.

16/03/2021, 0:56
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1556, 1557, 1558, 1559, 1560, 1561, 1562 ... 1898  Prossimo